Segnali di pericolo cancro del colon salvati mio padre-in-Law Life

Come per ogni malattia, ci sono diversi segni premonitori del cancro al colon, e, ancora una volta, come con qualsiasi malattia, non si dovrebbe mai ignorare.

Mio padre-in-legge è un gatto piuttosto fresco!

Ha 62 anni ed è stato fare jogging 20 miglia, o giù di lì una settimana per anni ... Ora io non sono un corridore, quindi non ho molto rispetto. Lo scorso dicembre ha deciso che era troppo freddo, la mattina, fare jogging, così ha deciso di prendersi una pausa.

Nel mese di marzo, quando ha iniziato il riscaldamento, tornò alle sue corse mattutine. Ma, semplicemente non si sentiva lo stesso. In un primo momento, poteva andare circa 5 miglia, e poi è stato appena esaurito. Lui continuava a cercare, ma si sentiva sempre più a corto di fiato e semplicemente non hanno la stessa energia di prima.

Il suo amato cane, Emma, che ha usato per ottenere una corsa per i suoi soldi è stato ora in esecuzione cerchi intorno a lui.

Non era eccessivamente preoccupato in un primo momento ...

Colon Cancer Segnali di pericolo

Forse stava solo diventando vecchio? Forse prendendo quel tempo fuori veramente messo fuori la sua resistenza, anche se aveva fatto in passato e rimbalzato molto più veloce ...?

Altri 4 mesi di sentire avvolti e scolati e ha detto "zio" e ha chiamato il suo medico.

Si scopre, ha avuto la fase 2 cancro al colon ed è stato gravemente anemico da emorragia interna.

La morale della storia?

Se era sedentario per cominciare, probabilmente non avrebbe mai nemmeno notato che era a corto di fiato e privo di energia. Se lui non ha esercitato, egli non sarebbe stato in sintonia al suo corpo abbastanza per sapere che qualcosa non andava.
Colon Cancer Segnali di pericolo

Non tutti esercizi a guardare come un super modello o di avere six-pack abs. Il vero vantaggio di rimanere fisicamente attivi è quello di sentirsi bene e quando non lo so!

E sono molto felice di poter dire che ha truffato questa malattia e sta avendo un pieno recupero!

Quindi, per favore, fare la stessa cosa: attenzione ai segni premonitori del cancro del colon, o altri sintomi che hai che non si sentono abbastanza di destra, Perché il vostro corpo può essere cercando di dirti qualcosa.

Spotting sintomi del cancro del colon non è solo accurata, ma un lotto intero più veloce

Il cancro colorettale avrà quasi 50.000 vite l'anno, ed è il secondo più grande assassino gli stati del nostro paese. Lo screening è disponibile, anche se vi è un notevole sforzo in termini di preparazione richiesto e il tempo necessario per eseguire il test. Per molte persone, la raccomandazione è per la vostra prima colonscopia all'età di 50 anni, anche se può essere prima, se si dispone di fattori di rischio per il cancro del colon o hanno notato alcun sintomo potenziale di cancro al colon.

Se avete sentito storie dell'orrore su colonscopia, il test utilizzato oggi per lo screening per i tumori del colon, la nuova tecnologia può solo salvare da essere qualcuno che può dire loro. C'è una nuova alternativa x-ray, che è attualmente in fase di studio da parte della American College of Radiology Imaging Network (ACRIN) Nazionale CT Trial colonography e si sta dimostrando di essere efficace a macchia maggior parte dei tumori.

Lo studio a lungo atteso ha coinvolto 15 centri medici negli Stati Uniti e Rispetto l'accuratezza della colonscopia virtuale alla colonscopia, l'attuale gold standard della diagnosi di cancro del colon. I risultati di questo studio sono stati pubblicati nel settembre 18, 2008, numero del New England Journal of Medicine.

A "colonscopia virtuale" (tecnicamente noto come colonscopia virtuale) è un più economico, meno intrusivo 'super' x-ray usata per lo screening del colon. Il nuovo test è stato in grado di raccogliere nove su dieci persone che avevano grandi escrescenze o tumori individuati anche da colonscopie tradizionali. Dei falsi positivi rilevati dal nuovo tipo di scansione, uno su quattro si è rivelata corretta.

Il nuovo screening comporta ancora un po 'cioè lavori preparatori Pulizia del colon con lassativi o supposte, proprio come si fa oggi. È quindi andare in un reparto di radiologia dell'ospedale di avere la prova, il che richiede circa 10 minuti (rispetto ai 30-60 minuti per la colonscopia). In primo luogo si posa sulla schiena e un tubo sottile viene inserito nel retto, l'acqua pompata in e poi il tavolo si mosse però lo scanner, scattare foto tutto il tempo. Si passa così attraverso lo scanner di nuovo, solo che questa volta sdraiato a pancia in giù. Dopo le due scansioni, un computer elabora le immagini per creare una foto del vostro tratto digestivo inferiore.

Purtroppo, radiologi possono più facilmente frainteso la colonscopia virtuale. I polipi possono essere individuati che non sono lì, il che può portare a un trattamento di follow-up non necessari e la terribile angoscia della minaccia di un grave problema di salute. Tuttavia, a volte prende la sperimentazione di altre condizioni, al di fuori del colon, che non sarebbe venuto alla luce che devono essere affrontate o studiato l'.

Un altra preoccupazione coinvolge la quantità di radiazioni si è esposti a durante il test. La dose è la metà di quello di una TAC normale, ma gli esperti preoccuparsi di ciò che questo significa l'esposizione nel corso del tempo. Tanto più che questo nuovo test dovrebbe essere fatto ogni cinque anni, al contrario di ogni dieci anni per lo screening del colon tradizionale.

Il nuovo "colonscopia virtuale" sembra avere il massimo valore nel convincere la gente a screening e l'identificazione che potrebbe essere necessario un ulteriore follow-up. E la diagnosi precoce di sintomi del cancro del colon fa salvare vite umane.

Oltre 14.000 persone hanno aderito Kirsten del popolare (e talvolta controverso) Bollettino Daily Health, quindi perché non unirsi a loro e rimanere aggiornati con le ultime sintomi del cancro del colon e in generale notizie di salute quotidiana.

Perché batteri possono essere la causa dei sintomi del cancro del colon

Nuova ricerca può collegare una delle specie di batteri che vivono nel nostro apparato digerente per lo sviluppo dei sintomi del cancro del colon. Sede di molte specie, alcune "buone" e altri "cattivi", il nostro apparato digerente fornisce recensioni Questi microbi un posto dove vivere, e in cambio di aiuto con la digestione e la formazione del sistema immunitario del corpo. Nelle persone sensibili, questo organismo altrimenti innocuo causa i cambiamenti del DNA che possono essere un precursore del cancro.

L'organismo, conosciuto come Enterococcus faecalis a scienziati, (o E. faecalis in breve) vive tranquillamente nel sistema digestivo della maggior parte di noi, ed è vero che non tutti si sviluppa il cancro del colon. Motivi Per gli scienziati devono ancora capire, in alcune persone l'organismo produce una molecola di ossigeno noto come superossido che provocano cambiamenti nel DNA e richiede alcune delle azioni gene legato al cancro.

La ricerca, condotta dal Department of Veterans Affairs Medical Center di Oklahoma City, ha esaminato come le cellule del colon reagito in laboratorio per i batteri nello stato "fermentazione". Tutto sommato, 42 geni legati ai processi chiave nelle cellule del corpo sono stati alterati dalla presenza di E. faecalis.

"Abbiamo scoperto che superossido ha portato ad una forte segnalazione nelle cellule immunitarie chiamate macrofagi -. Essa ha modificato anche il modo in cui alcune cellule nell'intestino Grew e divisi e addirittura aumentato la produttività dei geni che sono associati con il cancro" dice il professor Mark Huycke, il ricercatore del cavo.

Gli esperti del Regno Unito concordano inoltre che i batteri possono essere colpevoli probabili nei tumori del colon. Dr. Barry Campbell della University of Liverpool concorda che E. faecalis potrebbe essere coinvolto, ma crede anche che ci sono altri batteri nell'intestino che svolgono un ruolo nei cambiamenti cellulari che alla fine portano a tumori. Insiste, "non ci sta andando essere un solo colpevole. Il nostro team è interessati ad un particolare tipo di E. coli con questo in mente. Ci sono anche molti altri fattori roomates sono coinvolti, come la genetica e l'ambiente."

E mentre gli esperti a capire che cosa può essere la radice del problema, ci sono cose che si possono fare, in questo momento, per ridurre il rischio. Vivere uno stile di vita sano dove si mangia bene, esercizio fisico, non fumare o bere in eccesso sono importanti primi passi. Mantenere il proprio peso sotto controllo non solo ridurrà il rischio di cancro al colon, che vi farà guardare meglio e sentirsi meglio troppo.

Si potrà anche imparare tutto il possibile su cancro del colon se si dispone di un membro della famiglia come un genitore o un fratello con questa malattia. Se siete a rischio aumentato, Probabilmente il medico vi consiglierà di avere test di screening del colon prima della solita età di 50 Recensioni questi non rimandare, e prontamente segnalare qualsiasi cambiamento nelle vostre abitudini intestinali con il medico. In attesa nella paura si non fa bene ... e può privarvi del vostro possibilità di combattere la sua malattia.

Si potrà anche limitare l'esposizione alle tossine e radiazioni. Anche se ci vuole un sacco di radiazioni per arrivare a un livello che potrebbe causare il cancro, si desidera avere le prove che avete bisogno, ma cercare di evitare l'inutile esposizione alle radiazioni.

Ogni anno quasi il cancro del colon sostiene 50.000 vite, con oltre 100.000 pazienti di nuova diagnosi con sintomi del cancro del colon. I trattamenti includono la chirurgia, chemioterapia, radioterapia, immunoterapia e la terapia vaccino. Gli studi clinici sono in corso e ottenendo promettenti nuovi contatti per tutto il tempo.

Effetti collaterali di radiazioni per il cancro colorettale

Il cancro colorettale può essere curato nella maggior parte dei casi, quando è diagnosticato in fase iniziale. Sono i medici oncologi, gastroenterologi, oncologi e chirurghi, specializzati nel trattamento di questi tumori nelle donne.

Il cancro colorettale può essere trattato seconda della posizione esatta del tumore presente, il suo stadio e la dimensione. Anche se la chirurgia e la chemioterapia (radioterapia) sono i metodi di trattamento più comuni, molte donne ricevono un trattamento combinato di entrambi Recensioni Questi metodi. Tuttavia, studi recenti mostrano che ci sono molti effetti collaterali delle radiazioni per il cancro del colon-retto.

Radioterapia per il cancro colorettale

La radioterapia utilizza radiazioni ad alta energia per uccidere le cellule tumorali. In realtà, colpisce le cellule tumorali, che giace solo nella zona interessata. Due tipi di elementi terapie radianti, vale a dire la radiazione interna e radiazioni esterne, sono utilizzati per il trattamento del cancro del colon-retto.

Utilizzo di effetti collaterali di Radioterapia

Anche se la radioterapia è stata per lo più successo nel trattamento del cancro del colon-retto, ci sono molti effetti collaterali di questa tecnica. Recensioni Questi effetti collaterali di solito dipendono dalla parte del corpo e la dose di radiazioni dato al paziente. Alcuni effetti collaterali comuni di radioterapia per il tumore del colon-retto sono vomito, perdita di capelli, stanchezza estrema, emorragie, ecchimosi e aumento della suscettibilità alle infezioni diverse.

Le donne che intraprendono la radioterapia possono manifestare sintomi come vomito, nausea, feci sanguinolente, disturbi urinari e diarrea. La pelle dove la radiazione è dato evento può diventare tenero, asciutto o rosso.

La radioterapia può anche causare alopecia (perdita dei capelli) nella zona, in cui il trattamento viene effettuata. Essa può comportare la perdita parziale o totale di capelli sul cuoio capelluto.

Molte donne hanno sperimentato l'effetto collaterale di avere un basso numero dei globuli bianchi nel sangue quando sono stati sottoposti a radioterapia per il cancro del colon-retto. Tuttavia, questo effetto collaterale di avere bassi livelli di WBC dovuta alla radiazione è relativamente rara. Prevenire sanguinamento Recensioni Queste cellule e il vostro corpo a combattere le infezioni. La radioterapia può anche influenzare la capacità di avere figli (lo stesso nel caso della vostra parte, se egli subisce la terapia). Quindi se si nota questo effetto collaterale, si consiglia di ritardare la terapia per circa una settimana.

Alcuni degli altri possibili effetti collaterali derivanti dalla radioterapia possono includere dolore o pressione nella regione escretore, sensazione di bruciore durante la minzione, affaticamento, irritazione della pelle, crampi addominali, movimenti intestinali frequenti e nausea. Tuttavia, Recensioni Questi effetti collaterali sono temporanei, in quanto sempre più di nicchia per risolvere dopo la fine della radioterapia per il cancro del colon-retto.

Misure di controllo degli effetti collaterali di Radioterapia

Sebbene Recensioni Questi effetti collaterali variano con diversi pazienti, possono essere controllati utilizzando diversi farmaci e infliggendo cambiamenti nella vostra dieta. Provate a dare un sacco di riposo al vostro corpo durante questo trattamento, in quanto si hanno maggiori probabilità di ottenere la stanchezza e sentirsi stanco. Non indossare vestiti stretti ed evitare di lavare, strofinare e mettendo nastri adesivi sulla pelle dove viene fatto il trattamento.

Fare particolare attenzione a proteggere la pelle dai raggi solari diretti trattata. Dal momento che la pelle diventa molto sensibile in questo periodo, coprirlo con un panno scuro, se possibile, prima di uscire.

5 fattori che possono aumentare il rischio di cancro del colon

Il cancro del colon (noto anche come il cancro del colon o il cancro del colon-retto) è un qualsiasi tumore che colpisce il tratto finale del sistema digerente (generalmente colon o del retto). Si tratta di uno dei tumori più diffusi nel Regno Unito e provoca oltre 16.000 morti ogni anno. Ci sono una serie di fattori di rischio associati a questo tipo di cancro. In questo articolo discuterò recensioni Tali rischi e, auspicabilmente, aiutare a evitare questa condizione potenzialmente letale.

1) invecchiando: Purtroppo il numero uno fattori di rischio per il cancro del colon-retto è completamente fuori dal nostro controllo. Oltre l'85% dei tumori Recensioni Questi sono diagnosticati in persone di età compresa tra 60 anni. La ragione di questo è che la maggior parte dei tumori del colon-retto provengono da polipi (escrescenze carnose) nel colon. La maggior parte delle recensioni Questi sono polipi innocui, ma possono diventare cancerose. Con l'avanzare dell'età le nostre probabilità di sviluppare polipi aumenta e quindi così fa il nostro rischio di sviluppare questo tipo di cancro.

2) un eccessivo consumo di alcol: Bere troppo alcol è un altro fattore che aumenta il rischio di cancro al colon. Anche se alcuni studi suggeriscono che bere vino con moderazione può ridurre il rischio di cancro intestinale, la prova è quasi unanime che bere pesante è collegato con questo e altri tipi di cancro troppo.

3) POVERI Abitudini alimentari: non è solo quello che si beve che possono aumentare del rischio di sviluppare il cancro del colon-retto. Ciò che si mangia è creduto di avere un impatto troppo. Secondo un ampio studio della Studio prospettico europeo sul cancro e nutrizione (EPIC) mangiare troppa carne rossa e non ottenere abbastanza fibra può aumentare le vostre probabilità di sviluppare questo tipo di cancro, mentre mangiare pesce regolarmente può ridurre il rischio di cancro intestinale.

4) STORIA FAMIGLIA DI TUMORE DEL COLON: Questo è un altro fattore di rischio e che è al di là del nostro controllo. Se un primo grado ad esempio relativa come un genitore, fratello o una sorella sviluppa questo tipo di cancro prima dei 60 anni, allora aumenta il rischio di sviluppare la malattia precoce troppo. In cima a questo aumento è di malattie ereditarie può guidare rischio pure.

5) NON COME ESERCIZIO BASTA: Una mancanza di esercizio fisico regolare è un altro dei fattori di rischio di cancro del colon. Esercizio stimola la contrazione muscolare chiamato peristalsi un roomates aiuta a spostare i rifiuti attraverso il colon. Pertanto, da esercitare regolarmente è possibile spostarsi rapidamente rifiuti attraverso l'intestino che significa che c'è meno di una possibilità di questo tipo di rifiuti che cola tramite nei tessuti del vostro corpo.

Come potete vedere ci sono una serie di rischi di cancro intestinale. Alcuni di questi sono sotto il vostro controllo e alcuni sono al di là di esso. Comunque, spero che questo articolo vi ha dato una visione recensioni Tali rischi in modo da poter intervenire preventiva. In particolare, bere meno, migliorare la vostra dieta e diventare più attivi possono tutti atto per la protezione contro questo tipo di tumore potenzialmente letale.

Mentre tutta l'intenzione è stato fatto per la marca questo articolo accurato e informativo, è destinato solo per informazione generale. Il cancro del colon è molto grave, condizione di vita e si dovrebbe discutere di eventuali problemi, trattamenti o stile di vita cambia completamente con il medico.

4 Possibili sintomi del cancro del colon

Il cancro del colon (noto anche come il cancro del colon o il cancro del colon-retto) è un qualsiasi tumore che colpisce l'ultimo tratto del tubo digerente (generalmente colon o del retto). E 'responsabile di oltre 16.000 decessi nel Regno Unito ogni anno ed è quindi uno dei tipi più pericolosi di cancro intorno. Ci sono una serie di sintomi che potrebbero indicare che avete il cancro intestinale. In questo articolo discuterò recensioni Questi segni e sintomi e speriamo di darvi le informazioni per identificare questa malattia il più presto possibile.

A differenza di altre condizioni in cui i sintomi sono chiari e facili Spesso identificare, sintomi del cancro del colon sono solitamente vaghi e più difficile da individuare. Come il cancro diventa più avanzato e il tumore cresce, il più evidente Diventa sintomi. Tuttavia, questa volta è più spesso difficile da trattare il cancro efficace. Ecco perché è essenziale per voi di essere alla ricerca di segni di cancro intestinale in ogni momento. In questo modo è possibile migliorare in modo significativo le probabilità di individuare il cancro colorettale precoce e ottenere trattati. Ci sono molti sintomi associati a questo tipo di cancro, ma sotto ho delineato quattro dei più comuni.

1) sangue nelle feci o sanguinamento rettale: - Questo è probabilmente il numero uno dei sintomi del cancro del colon. Con questo tipo di cancro il tumore si sviluppa nella parte finale del tratto digestivo. Pertanto, se il tumore sanguina un po 'di questo sangue di solito esce dal retto o nelle feci. Il sanguinamento di solito non è significativo, ma se si notano a tutti allora si deve informare immediatamente il medico.

2) dolore allo stomaco: - Se il tumore diventa abbastanza grande può causare un blocco nel vostro colon. Questo blocco può impedire solidi, liquidi o gas che passano attraverso l'intestino guidare il che poi porta a crampi e dolori. Nel peggiore dei casi, il tumore può crescere così grande che sfonda la parete dell'intestino guidare il che provoca ancora grandi dolori di stomaco. Anche se i dolori di stomaco sono associati con condizioni multiple, eventuali dolori prolungati potrebbero essere indicativi di cancro al colon. Se si avvertono dolori Recensioni Questi andare per un periodo prolungato e consultare il medico.

3) movimenti intestinali DIVERSI: - Se il tumore diventa grande può anche avere un impatto sui vostri movimenti intestinali. Il blocco creato da un grosso tumore può impedire feci di passare attraverso il colon che porta alla stitichezza (difficoltà di passaggio delle feci). Può anche causare un accumulo di fluido dietro il tumore attraverso il che alla fine è causa di dispersione che porta a diarrea (difficoltà a controllare i movimenti intestinali sono diventati Poiché le feci acquose). Se si notano movimenti intestinali insoliti, particolarmente soggetto per lunghi periodi, questo potrebbe essere un segno di cancro del colon-retto e si deve consultare il medico.

4) INATTESO PERDITA DI PESO: - A volte i tumori rilasciano sostanze chimiche roomates aumento del vostro metabolismo e causare a bruciare più calorie del solito. Pertanto, se si verifica qualsiasi perdita di peso imprevisto o inspiegabile si deve consultare il medico e farti testato per il cancro intestinale. Anche se la perdita di peso non è legata al cancro è ancora consigliabile consultare il medico Perché qualsiasi perdita di peso che non si può spiegare è probabile avere qualche causa sottostante.

Come si può vedere da questo articolo i sintomi del cancro del colon non sono sempre evidenti e facili da identificare. Comunque, spero che questo articolo vi ha mostrato alcune delle cose che dovreste cercare fuori per. Il cancro intestinale è molto più curabile se preso nelle prime fasi quindi se si nota uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra non correre rischi. Vai a vedere il medico e ottenere un verdetto professionale.

Mentre tutta l'intenzione è stato fatto per la marca questo articolo accurato e informativo, è destinato solo per informazione generale. Il cancro del colon è molto grave, condizione di vita e si dovrebbe discutere di eventuali problemi, trattamenti o stile di vita cambia completamente con il medico.

3 efficaci analisi del cancro del colon

Il cancro del colon (noto anche come il cancro del colon o il cancro del colon-retto) è un qualsiasi tumore che colpisce l'ultimo tratto del tubo digerente (generalmente colon o del retto). Essa rappresenta oltre 16.000 decessi nel Regno Unito ogni anno ed è uno dei tipi di cancro più importanti. Fortunatamente, ci sono un certo numero di modi che si possono ottenere da soli testati per questa malattia potenzialmente letale. In questo articolo discuto tre delle recensioni Questi test cancro intestinale.

1) esame rettale: - Se si nota qualsiasi sintomo roomates fanno si pensa di avere il cancro intestinale quindi il primo test il medico eseguirà un esame rettale è. Lo fanno mettendo un dito guantato il vostro retto e sentimento per eventuali grumi che potrebbero essere i tumori. Se il medico non notare nulla di sospetto seguito di questa prova saranno poi raccomandare alcuni dei test di cancro del colon discusso più avanti. Questo test può sentirsi un po 'scomodo, ma non dovrebbe causare alcun dolore.

2) sigmoidoscopia: - Per questo test il medico utilizza un sottile tubo chiamato sigmoidoscopio il che trasmette una immagine della parte interna del colon su uno schermo. Il sigmoidoscopio viene inserito nel retto roomates Consente medico per cercare eventuali anomalie, come polipi (escrescenze carnose nel colon), sanguinamento intestinale e infiammazione. Se il medico non scoprire tutte le recensioni Questi polipi possono essere rimossi con strumenti che sono attaccati alla sigmoidoscopio e inviati al laboratorio per ulteriori test. Questo test cancro del colon-retto può causare crampi allo stomaco mentre è in corso ma Opinioni Questi dovrebbero andare via dopo il test. Si può inoltre notare un sanguinamento rettale minore dopo la sigmoidoscopia, se i polipi sono stati rimossi particolarmente soggetto. Tuttavia, questo dovrebbe chiarire entro pochi giorni.

3) Colonscopia: - Questo test prevede l'utilizzo di un colonscopio (un tubo flessibile con una telecamera a fibre ottiche collegata) roomates consente al medico di guardare l'intero intestino crasso. Prima di questa prova sarà necessario svuotare il grosso intestino in modo che non sarà in grado di mangiare cibi solidi per due giorni prima. Per eseguire questo test il medico posizionare il colonscopio nel retto e poi cercare eventuali aree problematiche. Il medico sarà anche in grado di scattare fotografie e biopsie (campioni di tessuto) dovessero notare qualcosa di sospetto. Questo test cancro del colon è di solito abbastanza doloroso e nella maggior parte dei casi vi sarà dato sedativi o anestetici prima della prova.

Come ho detto all'inizio di questo articolo, il cancro intestinale è una condizione molto pericolosa. Tuttavia, se si è identificato precoce è molto più curabile. Se si nota qualcosa di sospetto o di iniziare a soffrire di uno qualsiasi dei sintomi legati al cancro del colon-retto, allora si dovrebbe andare a vedere il medico e farti testato subito. Andando in per un test precoce del cancro del colon potrebbe essere il fattore cruciale quando si lotta contro questa malattia.

Mentre tutta l'intenzione è stato fatto per la marca questo articolo accurato e informativo, è destinato solo per informazione generale. Il cancro del colon è molto grave, condizione di vita e si dovrebbe discutere di eventuali problemi, trattamenti o stile di vita cambia completamente con il medico.