Fase 4 Breast Cancer tassi di sopravvivenza

Quando uno viene diagnosticato con la fase 4 il cancro al seno , è ampiamente considerato come una malattia incurabile . Se diagnosticato con tale malattia nella sua fase finale , le probabilità di sopravvivenza sono vicino a nessuno. Le prime fasi del cancro sono considerati i più critico dovuto ai miglioramenti nella radioterapia e procedure chirurgiche . Questi miglioramenti nella tecnologia medica hanno migliorato la rimozione e la cura di molti pazienti con diagnosi di cancro al seno.

Fase 4 il cancro del seno resta da uno degli ammortizzatori più deprimenti della propria vita al momento della diagnosi . Anche se questo stato una storia triste per la maggior parte delle persone negli anni precedenti , le probabilità di guarigione per una fase 4 il cancro del seno è notevolmente migliorato rispetto agli anni precedenti . Ciò è dovuto alle ricerche e nuove tecniche che ora vengono utilizzati per migliorare la propria mortalità .

In tutto il mondo oggi , il cancro della mammella è diventato il secondo tumore più comune dopo il cancro della pelle tra le donne di qualsiasi età . Quando uno viene diagnosticato con questo tipo di cancro nella sua fase finale, il tumore maligno ha cominciato a diffondersi al di là dei tessuti e dei linfonodi del seno e hanno iniziato a colpire altri tessuti o sistemi del corpo, compreso il cervello , polmoni, fegati e a volte la pelle pure .

Il processo in cui le cellule tumorali maligne hanno iniziato a diffondersi tra i diversi sistemi del corpo è chiamato metastasi , quando questo accade al seno i tassi di sopravvivenza cancro tendono a cadere in modo esponenziale .

In base alle ricerche effettuate dal National Institute of Health , il tasso di sopravvivenza a cinque anni di uno con la fase 4 il cancro al seno varia dal 18 al 20 per cento di probabilità di sopravvivenza. Trattamento per uno con questo tipo di cancro può concentrarsi sulla gestione del dolore e sintomi o qualcosa che permetterà al paziente di vivere più a lungo possibile .

In una relazione elaborata e scritta nel " Journal of Clinical Oncology , " dimostra notevolmente miglioramenti quando si tratta di mettere in scena 4 Breast Cancer tassi di sopravvivenza . Questi miglioramenti sono molto attribuiti nei vari miglioramenti nelle procedure chirurgiche o terapeutiche fornite ai pazienti , al fine di affrontare curare la loro malattia .

Le donne in età moderna di oggi hanno un sacco di idee sbagliate circa il cancro al seno a causa di numeri o statistiche che solo pochi eletti sono sopravvissuti e sono stati curati di tale disturbo . Questi numeri non sono qualcosa di cui aver paura , ma piuttosto , dovrebbe essere il punto focale in essere auto - consapevoli dei sintomi del cancro al seno . Dobbiamo ricordare che il cancro del seno può essere facilmente curata o guarita nelle prime fasi , è per questo che la diagnosi precoce è fondamentale .

Che cosa sarebbe la vita senza le mie allergie ?

Le mie allergie !

Per quanto strano possa sembrare ho avuto abbastanza appassionato di loro in una sorta di strano modo . Come avere un mal di denti e manca quando non c'è più. Sono stati parte della mia vita per così tanto tempo .

Che , per esempio, avrei parlare? Questa è la grande domanda .

I piccoli frammenti interessanti imparto ai miei ascoltatori accaniti . Le affascinanti curiosità con cui li ho stuzzicare come , per esempio, " ti ho detto circa il tempo mi veniva presentato alla Regina quando io eruttai in quelle terribili , orticaria e prurito che ho appena avuto a grattare ? Ti - sei ti ho detto sicuro ? Oh ! ripetutamente - bene , che dire del tempo stavo facendo il test di mio autista e non riuscivo a smettere di starnutire ... hai sentito che uno così ? " La mia conversazione sarebbe così noioso e banale , nessuno avrebbe voluto ascoltarmi . Semplicemente non sarebbe la stessa .

Beh, c'è sempre un altro giorno , un altro amico - solo che ora mi sembra di essere curato mi lascia sentendosi un po ' privo . Il mio tempo sotto i riflettori è finita. Proprio l'altro giorno ho sentito Joe incassare il suo momento di gloria che è accaduto quando stava facendo il suo primo discorso in Parlamento e aveva le lacrime che versa giù per le guance a causa della sua forte reazione allergica al fiore all'occhiello . Non è davvero interessante come le mie storie .

Sul treno , in coda alla banca e alla cassa fino al mio supermercato locale , di solito incontro totali sconosciuti che sono sicuro sono solo voglia di sentire tutto sulle prove e le sofferenze mie allergie mi stanno causando . Non c'è davvero nulla come un uditorio interessato e il beneficio nella conoscenza passo su di loro è incommensurabile . La vita è tutto un essere come disinteressato possibile.

Il mio farmacista è un altro incontro settimanale mi mancherà . Credo che ho provato ogni uno dei numerosi farmaci allergia che ha sul suo scaffale . La settimana scorsa ho preso lo ducking dietro il bancone come entrai nel suo negozio . No, mi affretto ad aggiungere , per evitare di vedermi , come ho inizialmente pensato, ma si affrettò spiegato che stava solo cercando attraverso i suoi armadi per ancora una volta un altro prodotto di allergia sollievo .

Credo che debba apprezzare la quantità eccessiva di denaro che ho trascorso con lui per non parlare dei rapporti dettagliati che liberamente lo ha dato circa la mia condizione . Io credo nella condivisione. Sono sicuro che questo deve averlo aiutato enormemente con gli altri chi soffre di allergie .

E 'davvero si sente come se una grossa fetta della mia vita è ora mancante . Non sono più l'autorità su tutte le cose allergico - tengo più influenza a cene - contribuisco più le mie vaste esperienze a tutti quanti , senza pensiero di ricompensa . In realtà la mia vita sociale sembra decisamente aver preso un tuffo verso il basso.

Fase 1 Breast Cancer tassi di sopravvivenza

I tassi di sopravvivenza statistiche saranno sempre eccellente se viene applicato il rilevamento molto presto . C'è un 5 - anni i tassi di sopravvivenza su 98 al 100 per cento per la fase uno del cancro della mammella . Fase 1 è considerata la fase molto precoce del cancro del seno. E 'innegabile che molti trattamenti sono disponibili e non vi è alcuna possibilità di non essere curato se fornito con il farmaco adeguato.

Quando diagnosticato un cancro al seno nella sua prima fase , il diametro del tumore è inferiore a 2 cm e non ha ancora diffuso oltre il tessuto del seno stesso . Ci sono varie opzioni sofisticate di trattamenti da scegliere per garantire cura totale .

La chirurgia è ancora in cima delle opzioni . Lumpectomy sarebbe una procedura perfetta in quanto il tumore è ancora piccolo . La radioterapia è un'altra preferenza ; si tratta di una procedura standard dopo l'applicazione mastectomia parziale . E 'un modo per assicurarsi che non ci siano cellule tumorali di sinistra fatto nel primo tentativo di rimozione del tumore . Questa procedura è molto importante , perché anche se una singola cella cancro rimane sulla zona infetta , vi è una grande possibilità di rivitalizzazione malattia .

La chemioterapia è popolare quando si parla di qualsiasi tipo di cancro . Questo metodo è un tipo di trattamento che viene applicato con l' uso di farmaci per attaccare le cellule tumorali . Mentre la terapia ormonale è più spesso fatto dopo l'intervento chirurgico , è sempre consigliabile eseguire questa procedura se il paziente diagnosticato con la malattia temuta è con una più grande del normale crescita del tumore sul petto già .

La terapia biologica e studi clinici anche aumentano fase uno al seno i tassi di sopravvivenza al cancro . Il primo è un nuovo approccio nel trattamento del cancro della mammella . E 'molto efficace se applicato durante sedute di chemioterapia . Più tardi è ampiamente accettata soprattutto con le persone con diagnosi di qualsiasi tipo di malattia maligna . Anche se alcuni possono opporsi studi clinici, è ampiamente accettato per molti. Un trial clinico è la possibilità di essere di fronte alla nuova combinazione di trattamenti moderni . E manco a dirlo , le varie prove hanno portato a innumerevoli farmaci di successo messi a disposizione oggi .

I tassi di sopravvivenza Fase 1 tumore al seno sono molto entusiasta confrontarle con altre fasi della malattia . E secondo molti diversi studi statistici in tutto in tutto il mondo , i tassi di sopravvivenza per il cancro della mammella è migliorata per 30 anni ormai e la buona notizia è che non incapsulare non solo casi alla fase precedente .

Godetevi Estate Nonostante Grass Pollen - 5 modi per far fronte alle allergie pollini di graminacee

Erba è uno dei terreni più popolare copre circa . E uno dei riti di passaggio per il periodo estivo sembra essere il taglio di erba. Taglio tende a suscitare il polline , ma non deve aspettare che ciò accada prima della diffusione . Se siete allergici al polline delle graminacee , l'estate può diventare un momento di terrore . Qui ci sono 5 modi per godersi l'estate , nonostante l'erba nell'aria del polline .

Evitare all'aperto nelle giornate di vento secco . Il polline è incredibilmente leggero e può essere facilmente portato sul vento per chilometri . Giorni di vento secco sono il tempo assoluto peggio di essere fuori perché queste sono le condizioni ottimali per il polline nell'aria da trasportare da un luogo ad un altro . Se possibile aspettare fino a dopo una buona pioggia che cancella letteralmente l'aria di avventurarsi in giardino . Se il vostro programma di lavoro non ti consente che la flessibilità , essere sicuri di parcheggiare in garage a casa e al lavoro , e utilizzare il condizionatore d'aria , mentre la scelta di mantenere la presa d'aria esterna in auto chiusa .

Avere qualcuno tagliare il prato . A meno che non sei solo appassionato di tagliare la legge , questo verrà come una buona notizia . Il coniuge , un amico , un familiare , o vicino di casa potrebbe essere una buona scelta per tagliare il prato . Si potrebbe anche scambiare servizi, piuttosto che pagare in contanti . ( Si taglia l'erba , io farò le vostre commissioni . )

Pianificare un viaggio che vi porterà via durante il culmine della stagione . Trasformare i limoni in limonata utilizzando le allergie per vedere qualche altro angolo del mondo durante il culmine della stagione pollinica in cui si vive . Un viaggio alle Bahamas , Cascate del Niagara , o l'Europa fa un grande destinazione get- a-way , mentre l'erba è impollinazione nel vostro collo dei boschi . La stagione non suona così male, dopo tutto , giusto ?

Utilizzare un over the counter antistaminico per stare comodi . Per quelle volte in cui non si può evitare di essere fuori , anticipare i problemi portando un lieve over the counter medicina per scongiurare i sintomi se minacciano di farvi miserabile .

Utilizzare un purificatore d'aria per rimuovere il polline da all'interno della vostra casa . Indipendentemente dal numero di precauzioni prendere , il polline si arriva nella vostra casa attraverso la porta aperta , sui pacchetti , tra i capelli, sugli animali domestici , e numerosi altri modi. Il polline è senso della natura di rigenerare se stessa e quindi è molto tenace quando si cerca un nuovo posto a crescere.

Mantenere la vostra aria interna priva di polline con una particella ad alta efficienza arresto ( HEPA ) purificatore d'aria è una soluzione eccellente per mantenere un elevato livello di qualità dell'aria e comfort quando all'interno .

Filtrare l'aria con questo tipo di filtrazione anche rimuovere tutti troppo normali inquinanti indoor come polvere nell'aria domestici , acari della polvere , muffe e spore di muffa , peli di animali domestici , batteri e virus , rendendo la vostra casa non solo più confortevole per il polline di graminacee malato , ma per la tua famiglia e gli animali domestici come bene.

Breast Cancer tassi di sopravvivenza - Fase cancro al seno 1

Ogni essere umano nasce con un sistema completo che funzioni alle diverse esigenze del corpo . Quando nasce un bambino , la madre sviluppa il latte al seno in modo che il bambino sarà in grado di nutrirsi da esso i suoi primi mesi . Ognuno di noi , maschio o femmina , ha la tendenza a essere colpiti da vari disturbi . E come il famoso detto ha dichiarato , un grammo di prevenzione è sempre meglio di una libbra di cura . Ci sono alcune malattie che possono essere curate con la medicina comune , tuttavia ci sono alcune malattie che non possono essere curate facilmente e potrebbe alterare la vita di una persona in un istante . Una delle malattie maligne siamo tutti paura circa è il "Big C ", e uno dei tipi più comuni di cancro è il cancro al seno .

Il tumore del seno è una malattia che colpisce popolazione femminile più spesso che no , però gli uomini non sono risparmiati . Anche gli uomini possono acquisire questa malattia pure. Questa malattia mortale ha quattro fasi e si è abbastanza fortunati , se diagnosticato in una fase precedente . Nella legge di cancro , la prima diagnosticata la maggiore probabilità di sopravvivenza . Fase 1 tumore al seno è la prima delle fasi del cancro al seno e dei suoi tassi di sopravvivenza mostrano miglioramenti. Fase 1 tumore al seno è quando le cellule tumorali maligne della mammella hanno iniziato a sviluppare ed espandere all'interno della mammella . Di solito in questa fase iniziale , il tumore tumore al seno è ancora difficile da individuare e non visibile in occhio nudo . Durante questa fase iniziale , ci sono vari test condotti per determinare se vi è un tumore all'interno del seno di una persona che è sospettato di essere un vettore cancro .

La buona notizia per le persone positive con la malattia è che, secondo alcune statistiche e ricerche, i tassi di sopravvivenza fase 1 il cancro al seno sono stati favorevoli e hanno una probabilità del 95 % di sopravvivenza per i pazienti diagnosticati . Durante questa fase , il tumore sviluppato all'interno del seno è meglio rimuovere rispetto a quando ha colpito varie parti del corpo già . Se una persona si sente indifferente qualsiasi parte del loro corpo , come un grumo sconosciuto sul petto , dovrebbero consultare immediatamente un aiuto professionale al fine di determinare se hanno acquisito tutte le malattie relative al seno. Non volete aspettare che il peggio deve ancora venire . Se sia o non è il cancro , è sempre meglio per evitare che venire .

Opzioni avanzate Breast Cancer Treatment da considerare

Il cancro al seno è la malattia di colpire donne di tutto il mondo . Sebbene anno in assoluto , ci sono molti pazienti muoiono nella malattia , guarigione da cancro al seno è possibile . La diagnosi precoce del cancro al seno rende facile per i trattamenti abbiano effetto .

Quando il tumore è diagnosticato in fase precoce , le cellule maligne hanno interessato la zona del seno al minimo . Potrebbe essere interessato solo il rivestimento o solo una parte del seno . Questo è più facile per sbarazzarsi di . Molti di questi pazienti affetti da cancro , con un corretto trattamento e la gestione , sono in grado di sopravvivere a questo tipo di tumore . Tuttavia, questo è un problema se il cancro si è già avanzato sue fasi e ha colpito organi circostanti .

Le opzioni di trattamento del cancro al seno avanzato sono una specie di trattamenti che sono aggressivi in natura come questi sono fatti in combinazioni . Chirurgia, chemioterapia e radioterapia sono i trattamenti convenzionali per il cancro . Tuttavia, con una fase avanzata , questi trattamenti non possono essere usati da soli . Deve essere fatto in combinazioni .

Per esempio , il medico può consigliare inizialmente la rimozione del tumore . Ciò significa che il paziente deve sottoporsi ad intervento chirurgico al fine di ottenere fisicamente liberarsi del tumore . Tuttavia, dopo l'intervento chirurgico , il medico non può garantire completamente la rimozione totale dato che ci sono altre zone colpite . Il cancro è già in esso uno stadio avanzato ed ha probabilmente metastatizzato che in effetti significa che deve esserci altri trattamenti impiegati . I tumori secondari anche bisogno di attenzione e farmaci simili . Il medico può raccomandare un ulteriore chemioterapia e altri trattamenti supplementari a parte il trattamento primario che è stato precedentemente somministrato .

Oltre a trattamenti convenzionali , ci sono anche trattamenti alternativi come opzioni di trattamento del cancro al seno avanzato . Questi sono trattamenti naturali dato sia come trattamento primario o di trattamento secondario . Può essere usato da solo come trattamento o può essere aggiunta ad un trattamento primario convenzionale. Che un sacco di gente piace di questi trattamenti è il fatto che è completamente sicuro e poco costoso da gestire. La chemioterapia viene fornito con nausea , stanchezza e debolezza . Inoltre , ogni ciclo avrà un costo di migliaia di dollari e un ciclo di un mese è raramente sufficiente a garantire buoni miglioramenti per il paziente .

Come faccio a sopravvivere ad un Honey Bee Sting ?

Niente panico . Solo 1-2 persone nel 1000 sono allergici alle punture delle api .

Rimuovere immediatamente il pungiglione . Il pungiglione continua a pompare il suo veleno in voi fino a un minuto dopo la puntura . Quanto prima il pungiglione viene rimosso , meno veleno che si riceverà.

o Raschiare il pungiglione con le unghie . Rimozione di esso utilizzando una pinzetta solo spremere più il veleno dentro di te.

Ci sono due tipi di reazioni a punture di api . Come si fa a capire la differenza ?

1 . La prima è una reazione locale . Questo tipo di reazione è caratterizzato da un pomfo rosso intorno al pungiglione , dolore , gonfiore e prurito al sito di puntura d'ape . Il più allarmante di queste reazioni è il gonfiore che possono essere gravi . Ad esempio , se si punse il dito , si può gonfiarsi tutta la strada fino al gomito . Per questo motivo , se avete qualche anelli o altri gioielli sulle mani quando si punse , rimuoverlo immediatamente . Questo gonfiore può durare un paio di giorni . Il prurito può anche verificarsi . So che questo può difficile , ma non graffiarlo . Mantenere il sito pulito e asciutto . Applicare il farmaco anti -prurito alla zona interessata , se necessario .

2 . Il secondo tipo di reazione è una reazione allergica ( anafilassi ), o reazione pericolosa per la vita . Se si verifica uno di questi sintomi , rivolgersi immediatamente assistenza medica . Non esitate . Chiamare l'ambulanza . Non tentare di guidare da soli al pronto soccorso .

Questi sintomi sono :

o Mancanza di respiro

o Difficoltà di deglutizione

o eruzione cutanea grave o orticaria .

o crampi allo stomaco o nausea

o vomito o diarrea

o Qualsiasi gonfiore che non è nella zona della puntura . Per esempio , una puntura al dito verifica e il collo o della lingua comincia a gonfiarsi .

o Una sensazione di svenimento ( questo indica un calo della pressione sanguigna )

Anche in questo caso , se si verifica uno dei sintomi sopra elencati , chiamare il 911 , e cercare assistenza medica di emergenza immediatamente. Nota : questi sintomi possono richiedere fino a 30 minuti per lo sviluppo e il tempo è l'essenza . Ottiene immediatamente aiuto .

Una grave reazione a una puntura d'ape può essere trattata con un farmaco chiamato adrenalina . Se si sa che è allergico alle punture delle api , il medico può prescrivere una penna ( con un ago ) che è possibile iniettare te stesso con dovreste essere punto da un'ape . Dopo aver utilizzato la penna , si dovrebbe comunque consultare un medico . La penna può solo ritardare la gravità della puntura .

Breast Cancer tassi di sopravvivenza - Fase 2 cancro al seno

Malattie mortali non sono solo visti su spot televisivi , sono ancora in spot radiofonici . Manifesti in vicinanze di diversi ospedali e centri comunitari circa la consapevolezza del cancro nei dintorni sono sparsi a causa del drastico cambiamento che potrebbe causare a un individuo infetto .

Nel cancro ci sono diverse fasi, e per il cancro del seno ci sono 4 diverse fasi. Fase 2 cancro al seno è quando il tumore all'interno del seno è cresciuto e facilmente essere notato ma non hanno esteso oltre le regioni del seno .

Qui di seguito sono condizioni diverse o fasi di fase 2 del cancro al seno e ai loro tassi di sopravvivenza .

• Secondo alcuni studi , per la II A del cancro del seno , il tasso di sopravvivenza è al 92 % ed è costantemente migliorando ogni anno.

Fase II Un cancro del seno è quando non ci sono cellule tumorali maligne all'interno del seno stesso, ma piuttosto trovati nei linfonodi e ausiliari Se il tumore è tra 2 - 5 cm .

• Se è già in fase II B il tasso di sopravvivenza è al 81 % .

Fase II B il cancro della mammella è quando il tumore non è più grande di 5 centimetri , ma non ha colpito i linfonodi ascellari . Questa fase è una preparazione per il tumore tumore maligno al seno per infiltrarsi e infettare le vicine tessuti vicino al seno .

Per le donne bianche , fino al 29 % sono diagnosticati con la fase 2 del cancro al seno , e per le donne nere , 36 % . Tutto sommato c'è una media del 62% dei pazienti con diagnosi di questo tipo di cancro all'interno fase 2 . Diagnosi precoce è molto importante , perché è stato dimostrato che c'è un 98% i tassi di sopravvivenza del cancro al seno per i pazienti diagnosticati nella prima fase . Per salvare la vita delle persone con questa malattia maligna , un'individuazione precoce è molto essenziale .

Una fase 2 del cancro al seno non è così male come sembra . Solitamente tumori al seno vengono rimossi perché sono facilmente reperibili ed esaminati durante questa fase. In realtà ci sono stati miglioramenti incessanti dei suoi tassi di sopravvivenza .

Tassi di sopravvivenza cancro al seno variano a seconda delle dimensioni del tumore e se il cancro del seno è stato diffuso ai linfonodi . La buona notizia per i pazienti con questo tipo di cancro è la disponibilità di informazioni abbondante per rese accessibili per aiutare la diagnosi precoce e la prevenzione. Il motivo principale per tassi di sopravvivenza cancro al seno sono la diagnosi precoce con trattamenti migliori .

Ci sono modi al fine di prevenire questa malattia maligna :

1 . Mensile d'esame ogni mese
2 . L'acquisizione di uno stile di vita sano
3 . L'esercizio fisico , mantenere un peso sano
4 . Moderare l'assunzione di alcool

Tuttavia la probabilità di contrarre il cancro della mammella è maggiore per le donne anziane e la cattiva notizia è la probabilità del 10 % del tumore a ripresentarsi anche dopo i farmaci di successo .

Metastatico della mammella opzioni di trattamento del cancro

Il cancro è una malattia che può colpire qualsiasi parte del corpo . Anche se colpisce zone differenti , ha diverse caratteristiche che sono comuni a tutte le malattie . Si inizia con la presenza di cellule maligne in una determinata area . Viene fornito con diverse fasi e, come queste fasi avanzano , c'è un'alta possibilità che le cellule maligne stanno per diffondersi ad altre parti .

Nel carcinoma mammario , la malattia può iniziare in qualsiasi parte del seno . Può essere sul rivestimento condotto del latte o sul tessuto mammario . In entrambi i casi , queste cellule maligne può moltiplicare e diffondere non solo sull'intera zona del seno . Il tempo che il cancro metastatizza , è qui tumore secondario entra in parte il tumore primario , c'è un'altra forma , uno che è stato un dopo - effetto della prima , solo che è avanzata . Proprio come il tumore primario , richiede un trattamento per evitare di causare ulteriori danni .

Carcinoma mammario metastatico è il tipo che ha avanzato la sua fase . Il cancro al seno , in alcuni casi , può essere trattato subito e il paziente ha una buona possibilità di recupero. Se avanza sua fase , che quando si verifica carcinoma mammario metastatico. E ' il cancro al seno in origine primaria, ma da quando il tumore è progredito , ci sono altri organi circostanti che sono state colpite .

La scelta del trattamento del cancro metastatico al seno deve essere basata su due cose . Il primo deve essere quello di aiutare a prevenire l'ulteriore diffusione delle cellule e impedire che causando danni . Si deve lavorare per controllare completamente le cellule tumorali . L'altro comprende il trattamento per gli altri sintomi che potrebbero venire con il cancro a causa del suo avanzamento .

Inoltre , la scelta del trattamento metastatico può essere tra i trattamenti normalmente somministrati negli ospedali o normalmente conosciuti come trattamento convenzionale del cancro o quei trattamenti che si possono fare ovunque o quelli noti come trattamento alternativo del cancro . Entrambi questi trattamenti funzionano per prevenire l'ulteriore crescita delle cellule tumorali a continuare tale solo peggiorare le condizioni del paziente e potrebbe essere la causa della morte .

Anche se le probabilità possono sembrare sottile , ci sono un sacco di opzioni di trattamento del cancro al seno metastatico là fuori che può aiutare a migliorare la condizione del paziente e la possibilità di sopravvivenza . Guardate e valutare attentamente il paziente prima che il trattamento di amministrare . La giusta combinazione di trattamenti potrebbe contribuire a salvare la vita di un paziente .

Quali contenuti Eczema Look Like e ce l'ho ?

Un sacco di persone sono sicuri di ciò che eczema sembra Potrebbero essere solo indovinare se questo è il problema che essi possono avere .

Non solo cercare di diagnosticare se stessi . Fissate un appuntamento con un dermatologo in modo che si sa per certo . Può essere che hai qualcosa di completamente estraneo a eczema, quindi è importante per voi per ottenere una diagnosi corretta , e non iniziare il trattamento della condizione a causa del proprio lavoro indovinare .

Eczema può variare nella sua gravità e può avere effetti diversi su persone diverse . La condizione può apparire su mani , viso , la testa , le palpebre , e anche i piedi . Le probabilità di soffrire in tutti questi settori sono piuttosto remote . Ciò significa che i sintomi mostrano spesso in zone particolari per molte persone .

Probabilmente si vorrà avere una comprensione di ciò che eczema assomiglia ? Pelle secca e squamosa , e un duro sfogo rosso sono normalmente associati con i sintomi . L'area interessata può essere estremamente tenero quindi sarà necessario limitare il contatto con la pelle .

Uno dei maggiori problemi che circondano questa condizione è che la voglia di graffiare esso può essere molto forte . E ' abbastanza difficile per un adulto , ma a volte impossibile per un bambino per evitare di graffiare . La cosa più importante per farvi capire è che se si gratta la pelle, sarà solo rendere il problema più avanzata .

Tenete a mente che grattarsi è dannoso per l'eventuale recupero dalla condizione . Oltre ad aumentare l' irritazione , la probabilità di sviluppare un'infezione sono aumentati . Potreste anche scoprire che la vostra pelle inizierà a penetrare del liquido . La vostra priorità deve essere quella di evitare di graffiare la pelle .

Si dovrebbe non hanno più bisogno di chiedere che cosa eczema sembra , ma se siete ancora incerti , si può andare online e cercare le immagini della condizione e vedere se corrispondono i propri sintomi. E 'vitale che si visita un medico o un dermatologo per un consiglio adeguato.

Sarà poi passare modi per ridurre la condizione . A questo momento non esiste una cura medica per l'eczema . Il meglio che puoi sperare è di cercare di controllare in qualche misura e, auspicabilmente, trovare qualche sollievo .

La buona notizia è che a molti malati stanno avendo grande successo attraverso l'uso di trattamenti naturali eczema ; forse questo è qualcosa che avete bisogno di essere alla ricerca , se si vuole sbarazzarsi del vostro eczema per bene .

Breast Cancer tassi di sopravvivenza - Conoscere le vostre probabilità

Una donna che è stato diagnosticato un cancro al seno ha un sacco di cose sulla sua mente . Una delle prime domande che verranno in mente è di circa il suo cancro al seno i tassi di sopravvivenza . Dal 1990 , la mortalità per cancro al seno è sceso oltre il 2 % e come la tecnologia si sviluppa , una nuova linea di diagnosi e trattamento stanno spuntando fuori per aiutare a fermare il numero uno del cancro che colpisce le donne in tutto il mondo .

Fasi sono una grande influenza per i tassi di sopravvivenza cancro al seno di uno . Specialisti spesso categorizzare i pazienti con tumore maligno della mammella dalla fase 0 fino alla fase 4 . Stadio 0 è facilmente il tumore prima e più trattati in tutto il mondo . Durante questa fase il tumore non è realmente espanso ad incidere sui principali tessuti dell'organo . L'unico problema nella fase 0 è che il tumore cancro è molto difficile da rilevare . La prima fase è quando il tumore è cresciuto , ma non ha superato a 2 cm . Uno di tasso di sopravvivenza in questa fase è l'elevato 80 e 90 bassi , quando si tratta di percentuale.

Secondo vari Ricercato condotto dalla American Cancer Society , i tassi di sopravvivenza complessivi per la fase in cui il tumore che si è già diffuso verso la parete del torace o dei linfonodi è al 80 % di possibilità di sopravvivenza . Queste cifre continuano a crescere come vari farmaci e trattamenti sono stati concepiti al fine di trovare un modo migliore di guarire i malati di cancro .

Un altro fattore che può influenzare i propri tassi di sopravvivenza cancro al seno è l'età . Le donne che sono di età inferiore a 40 e sono state colpite dal cancro al seno hanno un tasso di sopravvivenza inferiore a quelle donne che sono al di sopra di 40 . La ragione di questo è alcuni tumori che si sviluppano tra i pazienti più giovani crescono molto più aggressivo rispetto alle donne che sono più anziani . Le donne che sono di età compresa tra 40 e superiore hanno un 7% in più in rapporto di sopravvivenza del cancro rispetto alle donne di età più giovane .

Un patologo è un medico specializzato in esame tumori o crescita cellulare al microscopio per determinare il grado del tumore al seno. Se le cellule tumorali trovato sono vicini simile a un tessuto mammario normale , è descritto come un tumore tumore di basso grado . I tumori di basso grado tendono a diffondersi lentamente o avere una crescita cellulare lenta . Un tumore ad alto grado è quando il tessuto è molto diverso dai normali tessuti del seno . Questo tipo di tumore richiede terapia intensa al fine di fermare le cellule tumorali di diffondersi .

Fase 3 Breast Cancer tassi di sopravvivenza - Essere informato

Fase 3 tumori al seno si verifica quando le cellule del cancro al seno si sono diffuse al di fuori delle regioni del seno e hanno colpito i linfonodi circostanti di muscoli nelle vicinanze, ma non hanno ampliato abbastanza bene per influenzare organi distanti e sistemi del corpo . Seno tassi di sopravvivenza del cancro per questa fase in un periodo di cinque anni varia a 54-67 per cento di possibilità di cura.

Ci sono diverse forme di fase 3 cancro al seno Secondo la signora Christy Russell che è un professore di medicina presso la Keck School of Medicine della University of South Carolina e co- direttore del centro Seno USC / Norris . Lei è la portavoce della società cancro americano. Secondo i suoi fase 3 cancri al seno varia dal numero di linfonodi coinvolti o l'invasione cellula tumorale maligna all'interno del torace e la pelle del paziente .

Tutti i tipi di fase 3, il cancro della mammella , tranne per cui il tumore maligno hanno colpito il linfonodo sopra la clavicola sono considerati operabili . Tassi di sopravvivenza cancro al seno sono notevolmente regolati nel tipo di fase 3 cancro al seno perché ci sono tipi che sono più aggressivi rispetto agli altri.

Fase III - Un cancro del seno è suddiviso in due parti . Il primo tipo è dove il tumore è cresciuto più o meno cinque centimetri e le cellule tumorali si sono spostati che infetta i linfonodi sotto l'ascella e lo sterno . Il secondo tipo è quando il tumore è cresciuto 5 cm , ma non ha alcuna infettato linfonodi .

Fase III - B è un'indicazione in cui il tumore , indipendentemente dalle dimensioni , hanno invaso i muscoli del torace e hanno diffuso tra la pelle pure . I linfonodi possono essere colpiti dal tumore cancro. Un raro tipo di tumore aggressivo chiama cancro infiammatorio al seno è considerato da molti professionisti ad essere uno stadio III b cancro del seno a causa del coinvolgimento della infezione della pelle delle cellule tumorali . Questo tipo di cancro è considerato essere aggressivo in natura e cancro al seno tasso di sopravvivenza cadrebbe immediatamente a causa del tipo aggressivo di tumore maligno .

Fase III - C cancro del seno si verifica quando le cellule tumorali maligne hanno diffuso ai linfonodi del cavo ascellare e legame al seno e hanno infettato i linfonodi del collo o la clavicola pure. Questo tipo è considerato inoperabile e ha il tasso di sopravvivenza più drastico tra fase 3 cancro del seno .

Alleviare i sintomi della febbre di fieno Con la Banda fieno e Qu - Chi Band Dalla Salute e cura

Il Hayband e Qu -Chi band sono un'alternativa naturale per contribuire ad alleviare i sintomi della febbre da fieno . Ci sono molti rimedi sul mercato comprese le compresse e spray nasali ma la hayband è completamente naturale ed è adatto per i bambini .

Il Hayband e Qu -Chi banda lavoro mettendo pressione sul punto Qu -Chi , un punto nel nocciolo del braccio che viene utilizzato in agopuntura . Sono entrambi un clinicamente testato , prodotto altamente efficace , senza droga per aiutare con sollievo febbre da fieno e aiutare il sollievo dei sintomi della rinite allergica .

Le bande sono ad azione rapida e devono essere indossati prima che i sintomi iniziano , ma possono essere indossati una volta i sintomi della febbre da fieno sono notati . Le bande sono molto facili da usare . Una volta sul posto appena sotto il gomito , si può indossare sia di giorno che di banda e notte senza accorgersi che c'è. La band Qu -Chi o The Hayband possono essere indossati su entrambi braccio ed è adatto a persone di tutte le ages.The cosa grande circa le bande Hayband e Qu -Chi è che entrambi possono essere utilizzati in combinazione con altri farmaci febbre da fieno o semplicemente per conto proprio . Le bande non provocano sonnolenza quindi sono ideali per bambini e adulti .

Sia la Hayband e la fascia Qu -Chi è lavabile in lavatrice in modo che possano essere utilizzate più e più volte fino alla stagione febbre da fieno è finita . Taglia unica quindi non c'è bisogno di preoccuparsi per la band non appoggiarsi correttamente . Il raffreddore da fieno è causata da una allergia al polline . I sintomi più comuni sono naso che cola, prurito e / o bloccato , starnuti e prurito agli occhi . La condizione è causata da un'allergia al polline ed i sintomi sono dovuti al sistema immunitario reagisce al polline . Celle sul rivestimento del naso e degli occhi rilasciano istamina e altre sostanze chimiche quando entrano in contatto con il polline . Questo provoca l'infiammazione del naso ( rinite ) e gli occhi ( congiuntivite ) . A volte i seni e la gola possono essere colpiti .

La scrittura terapeutica per i pazienti di cancro al seno - Come iniziare Se non sei un " Writer"

Hai letto o sentito che la scrittura dovrebbe fare voi, come un malato di cancro al seno , sentirsi meglio. Ma tu non sei un "writer" - e si può sentire un po ' intimidito dalla prospettiva di creare poesia in particolare . Ecco un modo semplice per iniziare con progetti di scrittura terapeutiche della vostra.

Prima di tutto , smettere di preoccuparsi di scrivere " bene" . Questa non è una classe inglese . Si arriva a scrivere come si parla , e le probabilità sono che si può parlare bene.

Quindi, ecco alcuni consigli per iniziare :

1 ) Basta scrivere quello che ti viene in mente

Prendi una penna che ti piace ( o uscire il computer ) e iniziare a scrivere qualsiasi cosa che viene in mente . La chiave è quella di continuare a scrivere . Non censurare se stessi .

2 ) Aggiungere ulteriori dettagli

Dopo un po ' , guardare a ciò che hai scritto , e cercare di espandere le parti interessanti . Aggiungere ulteriori dettagli . La specifica più si ottiene , meglio è. Invece di scrivere : "Ho fatto colazione , " si potrebbe scrivere " Ho avuto qualche Starbucks Mocha Java , alcune uova sunny side up , e la ciotola di negozio di alimenti biologici granola con le bacche secche di goji e noci . "

Non la versione più dettagliata suono molto più interessante ? Si può letteralmente vedere ciò che hai avuto per la prima colazione .

3) Utilizzare un registratore

Se avete ancora problemi , o se volete semplicemente per ampliare le opzioni , afferrare un registratore e forse un amico , e parlare con il vostro amico mentre il registratore è acceso.

Parla dei tuoi sentimenti , raccontare una storia , parlare di ciò che è stato come sedersi nell'ufficio del medico e lui o lei orlo e haw su quello che potrebbe essere sbagliato con te avere. O scrivere di ciò che si desidera la gente avrebbe detto quando cercano di farvi sentire meglio e tende a ritorcersi contro .

Poi riascoltare l'audio e provare a trascriverlo .

E 'un ottimo esercizio che ho usato per chiedere ai miei studenti di fare quando hanno avuto il blocco dello scrittore . La maggior parte del tempo , erano molto impressionati dalla loro eloquenza appena scoperto e che costruirono la loro fiducia nelle proprie capacità di scrittura.

4) Qualunque cosa tu scrivi è la cosa giusta da scrivere

E ' la tua scrittura , in modo da non sudare . Tutto ciò che scrivi è giusto . Certo , non tutto quello che scrivi è pronto per il debutto , ma non è questo il problema qui .

5 ) Condividi la tua scrittura

Condividi la tua scrittura ? Certo ! Non si dispone per se non si vuole , ma può essere una delle cose più esilaranti e auto -potenziamento che abbiate mai fare .

Trova un gruppo di scrittura o una lettura aperta mike , a scegliere un breve pezzo di scrittura siete orgogliosi, fate un respiro profondo , e leggere la tua poesia , la tua storia , o il vostro breve saggio ad alta voce .

Scopri di più sul cancro al seno e che cosa fare

Dal momento che sempre più donne al giorno d'oggi stanno sperimentando diversi problemi con la loro salute che avrebbero più probabile che vogliono acquisire una maggiore consapevolezza sulle cose che hanno a che fare in modo che non avrebbero dovuto essere preso conoscenza di tali situazioni . Al giorno d'oggi , una delle malattie più popolari che le donne possono incontrare in particolare è il cancro al seno . Per assicurarsi che sempre più donne diventano consapevoli di questo , vari programmi e attività sono in fase di lancio per la consapevolezza di ogni individuo di essere in grado di far fronte a tale situazione o capire qualsiasi mezzo di prevenzione di acquisire tale malattia .

Se state pensando che non vi è alcun modo per impedirsi di acquisizione di questo problema di salute , vi sbagliate . Ci sono alcune cose che potete fare per fa in modo che non si ottiene tale malattia . È ancora possibile avere il controllo sul tuo corpo e il tuo stile di vita e che è quello che hai da lavorare. Se avete vissuto uno stile di vita malsano , è essenziale per iniziare a insegnare a te stesso come adottare un sano modo di vivere e di mantenere il corpo in forma per tutto il tempo .

La prima cosa che si può fare è quello di iniziare il passaggio a una dieta sana . Provate a mangiare cibi più sani per tutto il tempo invece di optare per alimenti trasformati . Avrete anche eseguire il backup attività quotidiane con alcuni esercizi di cardio ogni settimana per assicurarsi che sarete in grado di consentire il sangue nel vostro corpo a circolare correttamente . Se ritieni che avete bisogno di più energia positiva vi circondano e di essere tutt'uno con la natura , è possibile anche eseguire esercizi di meditazione come lo Yoga . Il mantenimento di una energia positiva in tutto il corpo promuovere la salute e il benessere .

Ora, se si desidera eseguire un auto-test solo per vedere voi stessi essere consapevoli che si può fare . Si consiglia di controllare i sintomi che possono essere trovati eseguendo un test " touch" per il seno in maniera regolare . Il segno iniziale che si può incontrare è l'improvvisa comparsa della massa sul seno . Tale massa è abbastanza difficile , ma può anche essere indolore . A volte puo ' essere accompagna da altri sintomi come dolori al seno, irritazione della pelle e dei grumi che appaiono sotto le braccia . Questi sono i sintomi che si dovrebbe prendere atto di . E se li trovate presente nel vostro corpo , si dovrà vedere uno specialista per avere una diagnosi corretta per quanto riguarda questo problema di salute . Lo specialista sarà in grado di spiegare quali sono le circostanze che un paziente è attualmente affetto da cancro al seno , e che cosa dovrebbe essere fatto per consentire al paziente al paziente di sopravvivere.

Solo nel caso che avete già stato diagnosticato un carcinoma mammario , si può ancora essere in grado di sopravvivere al giorno d'oggi , tuttavia ci sono diversi trattamenti che si deve passare attraverso . Il trattamento principale comporterà la rimozione del seno colpito da queste cellule tumorali che è più conosciuta come la mastectomia totale . Esistono anche altri trattamenti che possono essere date ad un paziente di cancro al seno come la terapia chemioterapia, radioterapia e ormone di garantire l'eradicazione delle cellule tumorali .

Controllo per il cancro al seno

Molte donne non capiscono che il cancro viene scoperto in precedenza , maggiori sono le possibilità per essere trattati e completamente guarito . Uno dei modi più semplici per rilevare la presenza di cancro al seno è una semplice auto esame del seno ( BSE) . Le donne oltre 20 dovrebbero eseguire auto-esame una volta al mese dovrebbe consultare un medico almeno una volta l'anno .

* Perché auto-esame ? *

Signore di oltre 20 anni devono sviluppare l'abitudine di assegno regolarmente seno per la diagnosi di grumi . Occasionali BSE dà alle donne un senso delle forme e la sensazione del loro seno . Espandi utilizzato per consentire una donna di essere individualmente qualcosa è cambiato .

La maggior parte delle donne sono in grado di scoprire da soli la presenza tessuti lisci e più . Se questi vengono scoperti , un consulto medico è necessario. Diagnosi ritardato non cambiano la presenza o assenza di malattia , infatti , non effettuare il trattamento ancora più difficile .

* Quando la BSE ? *

È preferibile auto-esame ogni mese due o tre giorni dopo la fine delle mestruazioni . Se il periodo è irregolare , quindi scegliere una data facile da ricordare .

Si noti che un paio di giorni prima e durante la gravidanza, periodo della struttura del seno può sembrare strano. Si poteva sentire grumi. L' uso di pillole contraccettive svolge anche un ruolo . Chiedi al tuo medico per determinare la data migliore di eseguire l'autopalpazione del seno .

* Come eseguire BSE ? *

Sdraiarsi e mettere un cuscino sotto la spalla destra . Metti il ​​tuo braccio destro sotto la testa . Seguite i consigli del proprio indice di sinistra , medio e l'anulare a sentire il seno grumi insoliti e formazioni di tessuto . Il movimento deve essere lento e circolare .

Non applicare troppa pressione e tenere le dita in costante contatto con il tessuto del seno . Se vi sentite a disagio , usare qualche olio da massaggio . Nell'esercizio di auto-esame , modificare la pressione delle dita . Inizialmente , la chiave deve essere dolce e leggero . Al termine , premere un po 'più difficile . Infine , provate a sentire le costole , esercitare una pressione senza causare dolore . Si controlla il seno , petto e ascelle . Regione della spalla deve essere considerato anche . È possibile tornare ad applicare movimento circolare o semplicemente muovere le dita su giù mentre tenersi in costante contatto con il tessuto .

Una volta che hai finito di controllare il seno destro e regione toracica , fare la stessa cosa con il seno sinistro . Posizionare un cuscino sotto la spalla sinistra al braccio sinistro sotto la testa . Ripetere questa operazione con la mano destra . La stessa prova può essere eseguita durante la doccia . L'acqua saponata vi permetterà di spostare le dita con facilità l'esame del seno. Potrebbe anche essere utile per esaminare il seno nello specchio . Consultare il medico ogni volta che qualsiasi cambiamento nella dimensione e la forma del seno è visto . BSE potrebbe prendere tempo per fare , ma una volta che si sa come la struttura del seno si sente , si sarà in grado di identificare i cambiamenti e l'evoluzione potenzialmente pericolosa . Ricordate che la diagnosi precoce è il cancro al seno rende il trattamento molto più facile . Prima si agisce , meglio è.

Alternative Breast Cancer Treatment - 7 Consigli per prendere decisioni informate

Quando il mio compagno è stato diagnosticato un tumore al seno HER2 è stato detto che aveva bisogno di una mastectomia , con la chemioterapia radicale e la radioterapia . Ha scelto , non con leggerezza , cercare un trattamento del cancro al seno alternativo . Non abbiamo lasciato molte pietre intentato nella ricerca di una cura per il cancro al seno e vorrei che qualcuno mi aveva dato questi consigli perché avrebbe salvato il mio compagno lo stress , l'ansia e la sofferenza fisica e decine di migliaia di dollari .

    Guarda la fretta di farlo fare ora . Chiedete al vostro medico per quanto tempo pensano che si potrebbe ritardare l' intervento chirurgico proposto. Il primo impulso del mio partner era quello di avere subito un'operazione. Un tumore due centimetri può richiedere 20 anni per sviluppare così il suo chirurgo ha detto che un ritardo di sei settimane non influenzare l'esito . Il mio compagno usato quel periodo per contattare i praticanti che la consigliavano su altre terapie , e questo ha aiutato a cambiare idea sulla chirurgia .

    Vedi se riesci a parlare con persone che hanno avuto il cancro e usati metodi naturali per guarire se stessi . Questo include professionisti della medicina alternativa . La prima donna della mia sega compagno era un ex infermiere che si è guarito da cancro al seno e di sentire di prima mano che era possibile , era importante per il mio compagno come il trattamento ha offerto .

    Un buon naturopata può guarire - ma potrebbe anche uccidere pure. Il mio compagno aveva un naturopata che ha avuto una storia di successo con il cancro . Per diversi mesi il tumore era tenuta sotto controllo e il suo sistema detto che il mio compagno era in ottima salute generale . Il tumore poi esploso in crescita improvvisamente - e le cellule tumorali HER2 può una crescita molto veloce. A questo punto era fuori dalla sua profondità e poteva solo raccomandare un intervento chirurgico .

    Lo stesso vale per l'agopuntura . Il mio compagno aveva un buon agopuntore che ha lavorato con i malati di cancro . Ha costantemente monitorato il tumore e il suo trattamento , probabilmente ha contribuito a mantenere sotto controllo per un anno - ma alla fine l'agopuntura era inefficace .

    Ciò che funziona per alcune persone potrebbe non funzionare per voi . Un altro trattamento del cancro al seno alternativo che abbiamo provato era bicarbonato di sodio per via endovenosa - introdotta da oncologo italiano dottor Simoncini . Abbiamo dovuto importare la nostra soluzione al 7,5% di bicarbonato di sodio da Israele ( è disponibile anche dalla Thailandia ) quando il fornitore Baxter USA ha reso disponibile - tranne che per gli ospedali - in Australia e Nuova Zelanda . Mentre alcune persone riferiscono di successo , non aveva alcun effetto sul tumore del mio compagno - e quando il suo medico ha parlato il dottor Simoncini ha detto che avrebbe dovuto avere un intervento chirurgico dopo il trattamento comunque.

    Mantenere ricerca - ci sono trattamenti alternativi che sono altamente effective.Dr Robert Wickman , con sede in Ecuador , forse salvato la vita del mio partner . Egli ha certamente salvato la vita di una donna che era terminale dell'intestino e cancro del fegato , curato un'altra di cancro intestinale ( e colostomia evitare) e un uomo di cancro alla prostata nel tempo di trattamento 5-6 settimane il mio compagno era lì ( tutti questi confermati da oncologi indipendenti ) . Egli utilizza una vasta gamma di trattamenti tra cui la tecnologia Rife , e alcalinizzanti il sangue e disintossicazione del corpo . Il mio compagno non ha avuto il cancro secondo il suo sistema, ma i suoi esami del sangue aveva ancora i marcatori tumorali . Si aspettava che il suo tumore per ammorbidire e ripartizione - ma non lo ha fatto.

    Mai mollare , ma continuare ad esplorare se si dispone di credenze inconsce che stanno lavorando contro la vostra guarigione. Lavorando con la kinesiologia , abbiamo scoperto che il mio compagno aveva una convinzione inconscia che lei non meritava di essere guarito . Abbiamo disinnescato questa convinzione e ha affermato che meritava di essere guarito . Fu solo allora che il mio compagno - che era a un punto di disperazione e di disperazione - si è imbattuto Dr Chen a Auckland in Nuova Zelanda . Il suo tumore al seno era ormai enorme , che occupa gran parte del suo seno , e fu un'emorragia ogni 4-7 giorni, tenendo i suoi livelli di ferro in modo pericolosamente basso che si era prenotato per una trasfusione di sangue . Invece ha iniziato il trattamento del dottor Chen - anche se pensava che il tumore era troppo grande per essere trattati con successo . Entro 10 giorni l' emorragia si fermò completamente . L'erba unico e combinazione di olio che utilizza il dottor Chen ha decimato il tumore , riducendolo del 70 % entro dieci settimane e il progresso continua .

    Chen e un collega sviluppato questo trattamento , utilizzando la tecnologia moderna per elaborare tradizionali erbe cancro anti- cinesi e gli oli in un modo nuovo - e hanno testato per 20 anni in Cina .
    Il mio compagno era solo il terzo occidentale aveva trattato con il suo cancro trattamento a base di erbe - e ci auguriamo che gli avevamo scoperto due anni fa abbiamo in primo luogo ha scoperto - ci avrebbe risparmiato una piccola fortuna e con il tumore alla dimensione era allora - il trattamento sarebbe stato completato in 8 a 12 settimane e la nostra vita non sarebbe stata dominata dallo spettro del cancro .

Tutti ripiene Up ? Prova medicina cinese per le allergie

Se si soffre di allergie , si capisce che non sei veramente libero . Il grado di limitazione causata da un'allergia può variare da lieve a grave . Alcune persone potrebbero non essere in grado di indulgere in un dessert preferito ; altri potrebbero avere per limitare una visita di un caro a causa della presenza di un animale offensivo , come un gatto ( o cane ) ; alcuni possono non essere in grado di apprezzare appieno una giornata di primavera per il polline ; e altri ancora possono vivere con una paura di fondo di shock anafilattico deve una nocciolina venire da nessuna parte vicino a loro . Anche se in grado diverso , la fondamentale di fondo è lo stesso : il corpo è più di reagire a qualche sostanza nell'ambiente .

Pensate di allergie come culmine di una crisi . La fase è stata impostata , e le difese del corpo sono in grilletto , ( o un trigger peli , o il polline grilletto , o un trigger muffa, bene , si ottiene il punto )

Diamo prima un'occhiata a rinite , o di allergie stagionali , o febbre da fieno . I sintomi includono prurito agli occhi , naso che cola , starnuti , naso chiuso e la congestione del seno . Flemma ostacola la cavità nasale ; pressione comincia a costruire nei seni ; ( i seni sono cavità nel cranio che mantengono la testa più leggera e sono anche coinvolti nel rilevamento pressione ambientale dell'ambiente ) ; I linfonodi possono iniziare a gonfiarsi e una persona può essere soggetta a raffreddori ricorrenti e influenze . Anche se si manifesta negli occhi , viso e del naso , il catarro è in realtà un prodotto di una capacità digestiva sub-ottimale . In termini di medicina cinese si parla della funzione della milza .

In medicina cinese , questo processo: la trasformazione del cibo che mangiamo in una sostanza il nostro corpo utilizza per produrre energia , è una funzione del sistema Milza . La Milza governa anche la funzione di trasporto nel corpo . Se la funzione Milza è compromessa corpo non trasformerà il cibo più facilmente creare " umidità " . Quando l'umidità non si risolve , quando si accumula e si combina con il calore si trasforma in catarro, ( pensare di fare budino . ) Questa flemma inizia a ricoprire le guarnizioni del corpo , inclusi i polmoni e gola e naso. Questo catarro può anche rivestire i rivestimenti ei tessuti degli organi interni pure. Catarro può anche alloggiare in tessuti muscolari . Soltanto la cosa di muco è che inibisce la conducibilità elettrica attraverso il corpo . Esso impedisce il libero flusso del qi e del sangue .

Medicina cinese parla di connessioni :
Il naso è il portale per i polmoni .
Gli occhi sono i portali per il fegato .
La bocca è il portale per la Milza .
La lingua è il portale al Cuore .
E le orecchie sono i portali al rene .

Quando c'è un problema con un particolare organo di senso , vi è una connessione con un sistema di organi interni . Ad esempio , continuando con il nostro esempio di allergie stagionali : gli occhi essendo un portale di fegato , gli occhi acquosi prurito parlano della congestione all'interno del sistema Fegato . Alcune delle funzioni del fegato comprende la pulizia del sangue . La flemma che viene generato dal sistema immunitario è roba appiccicosa e deve essere trattata dal fegato .
Il naso chiuso e starnuti , questo parla del catarro si deposita nei polmoni . Medicina cinese afferma che i polmoni dominano il Qi difensivo. Quando le energie difensive sono deboli , il corpo può reagire oltre agli agenti patogeni percepiti con i grossi calibri , creando così una reazione allergica .

Inoltre , medicina cinese riconosce i meridiani del corpo come percorsi di flusso di energia relativi a vari organi . Quando c'è un problema , dice qualcosa su quel meridiano . La congestione sinusale si riferisce alla Stomaco e Intestino grandi meridiani . Quindi problemi di allergie possono avere un fattore che contribuisce dallo stomaco e grandi funzioni Intestino pure.

Quindi , per riassumere : allergie stagionali , febbre da fieno , sinusite è una situazione di catarro ostruzione . Questo muco è un prodotto di un sistema Milza sub - ottimale . C'è un ostacolo nelle cavità nasali , il portale dei polmoni . C'è ostruzione correlata nel flusso del fegato provocando lacrimazione prurito , e blocco e l'accumulo di tossine nel colon , che si manifesta come accumulo di pressione nel seno .

Così l' obiettivo di trattare allergie rafforza la funzione di questi sistemi . Iniziando con sollievo sintomatico , l'agopuntura può essere molto efficace ad aprire i passaggi nasali , drenante congestione sinusale , ripristinando una corretta respirazione , ripulire il muzziness nella testa .

Sollievo a lungo termine e la prevenzione e il superamento allergie coinvolgono cambiare l' ambiente interno . Le funzioni di milza e polmone devono essere fortificati . La milza non piace cibi che creano umidità , come cibi grassi , cibi fritti , alimenti ricchi , cibi dolci e farine raffinate . Inoltre, la funzione Milza è ostacolato da consumo eccessivo di cibi freddi, (credo - bevande ghiacciate ) i benefici Milza di cereali integrali e legumi che sono stati rapidamente cotti , ma non troppo cotto .

I polmoni e intestino crasso beneficiano di cibi piccanti aromatici , come le cipolle , aglio, scalogno , zenzero e spezie . I benefici fegato di alimenti che hanno un forte crostata o gusto acido , come limoni , bacche .

Inoltre , fitoterapia cinese che affronta la correzione di questi organi è assolutamente essenziale per uscire da uno stato di essere allergico .

Un ciclo di trattamento con l'agopuntura è di 10 sessioni. E 'meglio avere agopuntura più frequentemente nelle prime fasi del trattamento e quindi diminuire la frequenza con il tempo . Spesso volte i sintomi delle allergie si risolvono entro tale termine , proseguendo con erbe e regolari trattamenti di manutenzione di agopuntura .

Cosmetici e cancro al seno : è la bellezza della pelle Solo profonda ?

Non c'è che dire : le sostanze chimiche che compongono prodotti per la pelle ci danno le femmine una spinta in autostima e l'aspetto e ci fanno buon odore . Ma nel corso degli anni studi hanno suggerito che a certi livelli di esposizione , alcuni di questi ingredienti possono contribuire allo sviluppo del cancro negli esseri umani .

Poiché cosmetici contengono una varietà di sostanze chimiche , è improbabile che una specifica sostanza chimica sarà identificata come causa definitiva di cancro . Eppure , molte sostanze chimiche nei prodotti di cura della pelle interrompono ormoni. Questi interferenti bloccano o ormoni mimici come gli estrogeni , gettando l'equilibrio ormonale del corpo . Perché gli estrogeni può fare - positivo per il recettore ormonale cancro al seno crescono , molte donne cercano di cortesia che limitano la loro esposizione a sostanze chimiche che agiscono come estrogeni .

Mentre molti ingredienti vanno in cosmetici e prodotti per la cura personale , due gruppi di sostanze chimiche sono allo studio per i collegamenti verso il cancro al seno :

- Parabeni ( per esempio , metilparaben , propilparaben , ethylparaben e Butylparaben ) sono sostanze chimiche comunemente usate per la conservazione dei prodotti cosmetici, tra cui trucco , creme idratanti , prodotti per capelli , lubrificanti personali e creme da barba ( la maggior parte delle principali marche di antitraspiranti e deodoranti don ' t contengono parabeni ) . Parabeni sono assorbiti attraverso la pelle e presentano deboli proprietà estrogeno-simile . E alcune condizioni che aumentano l'esposizione del corpo di estrogeni ( come non avere figli , menopausa tardiva , l'obesità , ecc ) sono stati collegati ad un aumentato rischio di cancro al seno.

- Ftalati ( per esempio , DEP , DEHP , DINP e DIDP ), sono sostanze chimiche comunemente utilizzate per contenere il colore e riduce la fragilità in smalto e spray per capelli . Profumi di cura personale e prodotti per la pulizia li contengono . Come perturbatori ormonali , ftalati non imitano gli estrogeni , ma possono alterare l'equilibrio di altri ormoni che interagiscono con gli estrogeni , tra cui il testosterone .

la polemica

Nel 2004 i ricercatori britannici hanno trovato prove di parabeni nei campioni tumorali del cancro al seno . Questo studio aggiunge peso a una convinzione già popolare che i parabeni nei deodoranti ascellari e creme solari possono muoversi nel tessuto mammario e alimentare la crescita di tumori maligni.

Nessuna prova diretta di un nesso di causalità tra parabeni e cancro, tuttavia , è stato dimostrato da allora. Una revisione del 2005 dei dati disponibili in quel momento ha concluso che i parabeni non aumenterebbe il rischio di endpoint estrogeno - mediata , compresi gli effetti sul cancro al seno e che siamo esposti a molti fitoestrogeni già nella nostra dieta che sono naturalmente presenti sostanze chimiche endocrino - attivo .

L'American Cancer Society concorda sul fatto che esistano prove scientifiche sufficienti a sostegno di una affermazione che l'uso di cosmetici come deodoranti aumenta il rischio di una persona di sviluppare il cancro al seno . In particolare , si nota quanto segue in merito allo studio 2004 :

- I ricercatori hanno solo per la presenza di parabeni nei campioni di cancro al seno . Lo studio non ha dimostrato che i parabeni hanno causato lo sviluppo del cancro al seno in questi casi - ha dimostrato solo che erano lì .

- Anche se i parabeni hanno deboli proprietà estrogeno-simile , gli estrogeni fatte nel corpo sono centinaia a molte migliaia di volte più forte . Quindi , estrogeni naturali ( o assunti come rimpiazzo ormonale ) sono molto più probabilità di giocare un ruolo nello sviluppo del cancro al seno .

- Parabeni sono ampiamente usati come conservanti in shampoo , lozioni, altri cosmetici , e perfino gli alimenti . Questo studio non ha verificato la fonte dei parabeni presenti nei tessuti del seno - non è chiaro se provenissero da antitraspiranti o qualche altra fonte .

Una revisione nel 2008 estratto vari studi per le risposte alle seguenti domande:

- Ci sono argomenti sperimentali o biologici che sostengono un potenziale legame tra l'uso di deodoranti / antitraspiranti e il cancro al seno ?

- L' uso di deodoranti / antitraspiranti ha alcun effetto sul aumento del rischio di cancro al seno ?

- Può una relazione causale tra l'uso di deodoranti / antitraspiranti e tumore al seno essere accettata ?

I loro risultati ? "Nessuna prova scientifica per sostenere l'ipotesi è stato identificato ed è probabile che aprire la strada ad interessanti percorsi di ricerca nessuna ipotesi convalidato. "

Molte donne e gruppi di difesa della salute ambientale in disaccordo . Come fanno molti sopravvissuti al cancro al seno che blog su o altrimenti affrontare l'argomento . Prendono problema con le conclusioni che i prodotti cosmetici che ospitano parabeni e ftalati rappresentano poco o nessun pericolo per il pubblico . Notano che mentre gli studi attuali non causalmente collegano parabeni con i tumori , né fanno questi studi dimostrano che i parabeni sono sicuri .

Voci delle donne per la Terra , gruppo giustizia ambientale di donne da Montana , ha lanciato una campagna in cerca di la rimozione di sostanze chimiche tossiche da bellezza e prodotti per la pelle . Come risultato , la Campaign for Safe Cosmetics è emerso come una coalizione per fare pressione l'industria cosmetica per eliminare gradualmente l'uso di sostanze chimiche note o sospettate di essere cancerogene . In particolare , questa coalizione ha sviluppato un accordo volontario chiamato Compact for Safe Cosmetics . Le aziende che sottoscrivono il patto si impegnano a fare tutti i loro prodotti " privi di sostanze chimiche che sono noti o fortemente sospettate di provocare il cancro , mutazione , o difetti di nascita . " Se un prodotto è costituito da una sostanza chimica in un elenco sospetto, la società svilupperà un piano per sostituire quella chimica con un'alternativa più sicura entro tre anni e pubblicamente segnalare il suo progresso . Lo slogan della loro campagna , "Perché Siamo vale la pena! " aveva lo scopo di pungere la coscienza di coloro che non rispetteranno preoccupazioni per la salute delle donne per motivi di profitto .

Contrastare questo movimento , ovviamente , è l'industria cosmetica mainstream. Essi sostengono che i parabeni , come la maggior parte ingredienti cosmetici , si basano sicuro sul loro uso a lungo termine e record di sicurezza e le recenti studi scientifici .

Studi più grandi Needed

L'American Cancer Society ha concluso che i più grandi studi sono necessari per scoprire che effetto , se del caso , parabeni potrebbero avere sul rischio di cancro al seno .

Tossicologo Philip W. Harvey , PhD, chiede anche di ulteriori ricerche sulla sicurezza dei parabeni nei cosmetici che possono stimolare la crescita di tumori estrogeno-dipendenti . " L'assenza di prove non è prova di assenza di un effetto nocivo ", ha detto WebMD nel 2004. "Questi prodotti chimici sono utilizzati direttamente quotidiana , da un gran numero di persone , e gli effetti sulla salute a lungo termine dell'esposizione sono essenzialmente sconosciute . "

Il minimo rischio ?

American Cancer Society epidemiologo Michael Thun , MD , dice che anche se i parabeni fanno favorire la crescita tumorale estrogeno-dipendente , il rischio di uso cosmetico è " minuscolo " rispetto ad altri promotori tumorali noti . Dr. Harvey ha citato studi su animali suggeriscono che l'esposizione paraben è di 500 a 10.000 volte meno potente come promotore tumorale che prendere estrogeni per via orale o essere obesi . "Il rischio a livello individuale è molto piccolo , rispetto ad altri rischi noti ", Thun ha detto WebMD .

Thun consiglia ai cittadini di non preoccuparvi di usare antitraspiranti , ma aggiunge che le autorità di regolamentazione devono prendere sul serio questi risultati al momento di rivedere la sicurezza dei prodotti di consumo . "Se questa sostanza è in diversi prodotti cosmetici e viene assorbito attraverso la pelle , ha bisogno di essere guardato più da vicino ", ha detto .

FDA Stance

In risposta alle preoccupazioni per la salute pubblica in materia di parabeni nei cosmetici , la US Food and Drug Administration ( FDA) ha riesaminato la appropriatezza dell'uso dei parabeni nei prodotti di consumo . Il Cosmetic Ingredient Review ( CIR ), di cui la FDA è un membro senza diritto di voto , ha concluso che a causa dei livelli molto bassi di parabeni presenti nei prodotti di consumo , che è " plausibile che i parabeni possono aumentare il rischio associato con l'esposizione a sostanze chimiche estrogeniche . "

Attualmente la FDA prende la posizione che i parabeni non rappresentano un problema per la salute dei consumatori . Tuttavia, essi saranno rivalutare questa posizione , se la nuova prova emerge che contraddice l'evidenza attuale .

Passi da fare

Per ridurre l'esposizione a parabeni e ftalati nei cosmetici , molti gruppi consigliano i seguenti :

- Visita ( EWG ) " Skin Deep ", il sito del Environmental Working Group per la ricerca di prodotti cosmetici . Ciascuno è data un punteggio di pericolosità basata su collegamenti degli ingredienti al cancro , allergie e altri problemi . L' EWG è una organizzazione di difesa della salute ambientale statunitense .

- Ricerca nel sito della Campagna per cosmetici sicuri per le aziende che hanno firmato il Compact for Safe Cosmetics e conoscere i prodotti che fanno.

Prendete il mio

Vorrei che ci fossero risposte semplici . Con tutto il disagio causato dalla polemica , mi chiedo , come si esprime il titolo di un articolo , può rumor provocare il cancro ? Siamo troppo stressati quando ha detto di evitare tante cose nella vita di tutti i giorni ? Sei superstiti del cancro al seno si che lottano in un'economia debole troviamo in un Catch 22 da uno pagare un extra per cosmetici naturali (così come gli alimenti biologici ) o di fronte a possibili recidive ?

Qualora l'unico American Cancer Society collaborare con aziende che hanno firmato il Compact for Safe Cosmetics in loro " Look Good ... Feel Better programma " ? Mi pongo la domanda senza una risposta chiara , dal momento che questo programma gratuito ha aiutato tanti malati di cancro (me compreso ), con la loro autostima .

Perché ho vissuto il cancro due volte, il mio motto è: "Perché prendere una possibilità ? " Se ho i soldi da spendere , io acquisti per i prodotti di cura della pelle , senza parabeni e ftalati , spesso l'acquisto online per leggere più facilmente la lista degli ingredienti . Ho anche passare quei piccoli flaconi di shampoo , balsamo e crema per le mani che gli alberghi offrono come servizi, non solo per ragioni ambientali , ma per la mia pace cancro-free della mente.

Ma sono anche pratico e rendo conto che molti fattori mio ambiente possano contribuire alla recidiva del cancro al seno , e che i parabeni e ftalati sono solo possibili colpevoli . Coloro che non possono permettersi di pagare o per cercare prodotti privi di queste sostanze chimiche non devono sentirsi in colpa o ansia utilizzando cosmetici regolari . Forse il compromesso è quello di usarli o meno spesso in piccole quantità . Come uno aphorist saggio una volta osservato : Tutte le cose con moderazione .

Un avvocato di brevetto in pensione , Jan Hasak autore di un libro di memorie sul suo viaggio del cancro , " Mourning Has Broken : Riflessioni su Sopravvivere cancro" ( Xulon Press 2008) . In questo lavoro di ispirazione che condivide come la sua fede, il suo sostenuto come ha subito il trattamento del cancro al seno a 43 anni e di nuovo a 52 , e trattati con linfedema .

Il suo secondo libro, " The Path Pebble : ritorno a casa da una Foresta delle Ombre , " prende uno sguardo poetico al suo viaggio del cancro . Questa allegoria ispiratore racconta la storia di fantasioso, una principessa , che raccoglie ciottoli di saggezza come lei viaggia lungo il sentiero che segue la diagnosi del cancro .

Lei è quotata al Speakers National Cancer Survivor Day Bureau roster , mantiene un blog sui temi correlati al cancro , e affronta il pubblico sui vantaggi per i sopravvissuti al cancro della scrittura , il perdono , la dieta e l' esercizio fisico . Essa offre anche consigli su cosa dire e fare per portare allegria a un sopravvissuto al cancro .

I cani a persone con allergie

Se voi o un membro della famiglia soffre di una allergia peli di cane ci può essere ancora speranza se si seleziona il diritto razza di cane . Le reazioni allergiche ai cani sono causate da peli di cane che è pelle morta , quindi ovviamente i migliori cani per le persone con allergie del cane sono quelli che ringiovanire la pelle meno e producono meno peli . Fortunatamente ci sono molte razze che sono considerate ipoallergenico e più allergiche .

I cani popolari per le persone con allergie

Barboncini sono sempre una scelta popolare per coloro che soffrono di allergie del cane . Poodles alto rango in termini di intelligenza e sono stati originariamente allevati per essere retrievers in modo che siano naturalmente giocoso . La gamma di misure disponibili aggiunge anche alla loro popolarità come la piccola dimensione giocattolo per fare buoni cani giro per gli anziani .

Cani shi - zu sono una delle razze più antiche e originariamente provengono da Cina, dove sono diventati animali domestici popolari della regalità. Come la maggior parte cani di piccola taglia che non richiedono un sacco di camminare , che li rendono gli animali domestici grande per qualcuno che è meno mobile rispetto al normale .

Levrieri italiani sono come si potrebbe intuire dal nome del speedster nella lista dei cani per le persone con allergie . Sono molto intelligenti ma possono essere un po ' timida a volte. Il loro pelo corto li rende sensibili al freddo in modo che siano di gran lunga più adatti per qualcuno che vive in un luogo con inverni più brevi.

Negli ultimi anni il mercato ha visto un aumento della domanda per le razze incrociate . Combinando popolari cani amichevoli della famiglia come Labrador con i cani più ipoallergenici come barboncini per produrre un labradoodle . Una gran parte del motivo per il successo di tali razze incrociate è la ricerca per trovare i cani migliori per le persone con allergie .

Controllo peli di cane

Anche i migliori cani per le persone con allergie producono alcuni peli , ma per fortuna ci sono cose che potete fare per ridurre la quantità di peli che una persona con una allergia cane può essere esposto .

    Aspirare spesso con un vuoto che ha un filtro HEPA .
    Utilizzare un purificatore d'aria per aiutare a mantenere l'aria più pulita .
    Tenere i cani al largo mobili e letti , si può anche considerare tenere i cani fuori dalla camera da letto a seconda della gravità delle allergie .
    Assicurarsi che il cane è correttamente curato ma attenzione di oltre il lavaggio come questo può portare a pelle secca .
    Nei giorni in cui i livelli di polline sono elevati si consiglia di limitare i cani fuori dal tempo in quanto saranno tratto polline all'interno con loro sul loro pelliccia e gli effetti delle allergie sono cumulativi , anche se non si soffre di allergie ai pollini .

E 'sempre consigliabile prendere il vostro tempo di prendere qualsiasi decisione su quale razza di cane si acquisterà , anche se duro è necessario evitare impulso di acquisto cucciolo. Ricordate questo si spera essere un membro della famiglia per un lungo periodo e si desidera che il cane e tutti gli altri a vivere comodamente insieme . Scegliendo uno dei cani per persone con allergie volontà non è una garanzia di tutti vivranno felici per sempre e anallergici , ma lo fa aumentare le probabilità .

Breast Cancer Ribbon - simbolo di speranza delle donne

In epoca moderna di oggi , troviamo simbolismo per cose o eventi che generalmente essenziali. Nastri rosa sono stati il ​​simbolo di uno dei estremamente delicata condizione delle donne , che è il cancro del seno . Ogni ottobre , il nastro del cancro al seno è visto tutto in tutto il mondo . Uomini e donne si uniscono in vetrina il simbolismo rosa che invia un messaggio di preoccupazione per la cattiveria di cancro del seno e come aumentare i propri tassi di sopravvivenza del cancro al seno . Attraverso le donne nastro rosa e le persone interessate in tutto il mondo a diventare informato . Questo è infatti diventata un fattore enorme nel migliorare i tassi di sopravvivenza cancro al seno di centinaia o migliaia di donne in tutto il mondo intero con diagnosi di tale malattia . Il nastro rosa serve come un piccolo simbolo di speranza per tutti . E 'stato in grado di creare una misura sub conscio e preventiva per tutti affrontare la minaccia del cancro .

Ottobre è il cancro internazionale del mese consapevolezza seno . Nel Unites soli membri del quarto Lunedi del mese di ottobre è regolato come il giorno nastro rosa . Durante questo evento epocale , varie attività sono dedicate , al fine di mantenere le donne informate su come aumentare i loro tassi di sopravvivenza al cancro al seno . Molti fondi - raccolta di programmi sono fatti anche in questo mese , che sarebbe dedicare i beni raccolti in aiuto alle donne tutti in tutto il mondo che sono in disperato bisogno di un sostegno a ottenere attraverso la loro infezione di questa malattia maligna .

Il nastro rosa non è solo un nastro comune, ma un simbolismo di consapevolezza del cancro . In indossando questo nastro , si può inviare una comunicazione agli altri che il cancro del seno è una malattia che può causare fatalità se ignorate . Questo è l'intento principale del perché le persone devono indossare il nastro e inviare il messaggio a tutti coloro che lo vede . Bisogna avere il coraggio di affrontare la questione sociale, se sei un uomo o una donna . Diverse celebrità , maschio o femmina , si vedono impegnati in questa questione sociale di consapevolezza del cancro al seno .

Dovremmo tenerlo nella nostra mente che il nastro rosa cancro al seno è una rappresentazione che invia un messaggio per ricordare le donne , giovani e vecchi , circa i pericoli di una delle cause più importanti di morte per le donne . E ' un ricordo che si deve prendere le misure necessarie per avere loro stessi controllati e hanno le azioni preventive fatte il più presto possibile . Ci sono tumori maligni che sono veloci in diffusione , che serve come fattore enorme nei tassi di sopravvivenza del cancro al seno , cose che potrebbero essere evitati se l'informazione corretta è distribuita . Facendo un po 'di qualcosa come indossare il nastro rosa può essere un grande aiuto nel diffondere queste informazioni cruciali . Speriamo e preghiamo che tutti potranno trovare nel loro cuore per condividere qualche iniziativa per aiutare altre persone ad essere consapevoli di questa terribile malattia .

4 modi per aiutare a prevenire il cancro al seno

Prevenire è meglio che curare . Questa regola d'oro vale ovunque . Mentre in una guerra , ogni soldato pensa " l'altra morirà , non me". Lo stesso avviene con la maggior parte delle donne . Il cancro al seno non accade a tutte le donne , senza dubbio, ma il processo di pensiero resta simile a soldati in guerra. E ' tendenza umana , ma non si sa mai quale percorso l'altra "donna" ha seguito e perché ha / non ha sviluppato il cancro .

MITI , Idea sbagliata sulle menti

Avere bambini , riproduzione , sesso tutto sono naturali . In realtà essi sono un dono della natura . Se accettiamo questa affermazione , perché la domanda allattamento ? Perché timbrare come qualcosa che mars bellezze naturali , aiuta deturpano la figura ? Perché la natura vorrebbe una madre soffrire , ciò che aiuta nella sua bellezza ? Ovviamente la natura non lo fa . E ' qualcosa nella mente che ci fa credere in quella merda .

In questo mondo commercializzato , produttori senza scrupoli nutrono pregiudizi attraverso vari articoli e pubblicità a soddisfare due obiettivi : creare confusione in primo luogo , poi vendere prodotti inutili a queste vittime " sfortunate " che ballavano alla loro musica. Inoltre, non vi è alcuna carenza di aspiranti madri che hanno paura neonati e peggio , di dover "feed" loro. Ovviamente , diventano facile preda .

Le riviste mediche cantare una riga: allopatia . Senza dubbio , l'allopatia ha contribuito molto per l'umanità , ma su questo argomento ha molto di meno , se non azzerare le idee in materia di prevenzione . Inoltre lobbies commerciali impediscono risultati significativi che vedono il giorno della luce .

VANTAGGI Non si può ignorare

Vediamo prima cosa analizziamo l'allattamento porta a ? Un forte legame tra la madre e il bambino . Il contatto occhio-a -occhio, le espressioni rafforzare il legame ancora meglio. Suckling eccita i capezzoli , migliora la circolazione del sangue e rilascia alcune sostanze chimiche nel cervello , contribuendo a completare la natura ciclo avviato.

Fino al momento bambino succhia , l'ovulazione si interrompe dando le parti correlate po 'di riposo . ( Questo è necessario per le parti e organi di recuperare e prepararsi per la routine . )

Quando lavoriamo su un progetto, noi puntuali le tappe . Il cervello ha bisogno anche di segnali a spuntare risultati simili . Tocco delicato del bambino al seno fornisce tali segnali . Una volta ricevuti , i capezzoli vanno morbide e il bambino solo " bevande" , allentamento della pressione sui capezzoli .

CONTRASTARE I MITI

Una volta lattante si ferma , le ghiandole che forniscono il latte si prosciugano e il contract . Ovviamente , il seno inizia il suo viaggio per tornare alla forma . Il capezzolo si rimette dal morbido al normale e non ha più il buco a secernere . Lasciate che il bambino allattare dopo un gap mesi , non produrrà una goccia . La stessa " arresto " segnala al cervello per pulire i detriti che lo fa prontamente . Ora dove è la questione della deturpante ?

QUANDO IL DANNO INIZIA ?

Negando il meccanismo dell'ovulazione alcun riposo ( idealmente dovrebbe avere sei mesi di off) il danno ha iniziato solo . Il cervello non ha potuto spuntare le pietre miliari e ancora " pensa" che possono venire qualche tempo dopo . I seni sono negata la possibilità di costruire e / o operante loro ghiandole e pulire i detriti accumulati che cancella anche alcune cellule indesiderate .

TUTTE LE STORIE DI SUCCESSO FINORA ?

Plenty . Figli delle donne rurali e tribali continuano lattante fino alla prossima fratello arriva. Non hanno stigma sociale di alimentare in aperto o " alimentazione " in quanto tale . Immaginate la vacanza loro parti del corpo ottengono. Non c'è perdita di desiderio sessuale, perché in poco tempo si è di nuovo incinta . Indulgere frequente accade ancora . Abitualmente non indossano un reggiseno , ma seno sfigurato è mai visto .

Cosa significa tutto questo ? L'allattamento al seno non viene più visto come un rituale naturale , piuttosto vincolante e fastidioso . Preparazione feed utilizzando alimenti confezionati bambino sembra più conveniente che infermieristico . Congedi di maternità sono utilizzate per il turismo e le vacanze .

Che cosa circa il 4 VIE ?

1 . Permettere alla natura di svolgere il suo ruolo . Aiuta il tuo corpo completare tutte le fasi : Raggiungere la pubertà è una fase , avere un bambino il prossimo , l'allattamento al seno il terzo , il quarto menopausa .

2 . Avere bambini e allattare correttamente per fornire resto del sistema ovulatorio .

3 . Lasciate che il vostro cervello barrare le sue pietre miliari e segnalare ulteriori processi .

4 . Leggi le complicazioni , il dolore , lo stigma che viene quando è necessario rimuovere le mostre pregiati . Poi tu stesso venire a patti e cadere in linea .

Ricordate , non ci sono scorciatoie in natura . Considerate infermieristica naturale come mangiare, dormire e fare sesso . Fare sesso rilascia ormoni del piacere e allevia le tensioni . Allo stesso modo , l'allattamento al seno rilascia alcune sostanze chimiche e segnala alcuni processi che impediscono ulteriori complicazioni .

FINE NOTE

Dio non voglia , se si coglie , essere testardo : anche la fiamma morente brucia luminoso per una volta . Aumentare il livello mentale , consultare altre terapie come bene. Usa spiritualità per il vostro beneficio in quanto aiuta mantenere la calma .

Come ridurre le allergie per i vostri bambini

Le allergie sono in aumento nei bambini di oggi , così i genitori si preoccupano oltre l'introduzione di nuovi alimenti .

Allergie sono il risultato di una risposta immunitaria iperattiva a sostanze esterne . La maggior parte delle allergie sono causate da stili di vita : fattori esterni ed interni entrambi contribuiscono al problema . Per la tua famiglia , la generazione di tua nonna aveva un sistema immunitario più forte il vostro oggi ; la vostra famiglia che vive nel paese è anche meglio di quello che sei .

1 . Fattori esterni
Ora , i bambini trascorrono molto più tempo in ambienti chiusi che all'aperto. Poiché le condizioni di tenuta casa migliorano , profumo artificiale da prodotti chimici domestici stanno diventando più forte . Tappeti ospitano anche molti acari della polvere . Questo inquinamento dell'aria interna è la causa di alcune allergie .

2 . Fattori interni
In primo luogo, la diversità alimentare è notevolmente ridotta . Gli americani mangiano circa 10 diversi tipi di alimenti ogni giorno . Se si mangia solo una piccola varietà di alimenti , ogni nuovo alimento non verrà riconosciuto dal vostro corpo . In un supermercato , si vede molte lattine apparentemente diversi di cibo . In verità, molti degli ingredienti di base sono più o meno lo stesso . In secondo luogo , gli scienziati hanno trovato i bambini che ricevono antibiotici nel primo anno di vita hanno più del doppio del tasso di allergie e l'asma nella tarda infanzia . Ci sono buoni batteri all'interno dello stomaco che ci aiutano a digerire gli alimenti . Quando i batteri buoni sono uccisi dagli antibiotici , non si può in grado di digerire alcuni cibi , e il vostro corpo produrrà reazioni allergiche ad essi .

Non esiste una cura per le allergie di oggi . Farmaci allergia sono solo per il sollievo dai sintomi e sono buoni per un massimo di 24 ore. Mentre sono sempre più forti , così sono i loro effetti collaterali .

La tua vita non può dipendere da quelle medicine allergia che mascherano soltanto i sintomi . È necessario bilanciare il vostro stile di vita per essere anallergico . Alcune cose che potete fare per aiutare sono :

. 1 Fare più attività all'aria aperta : Aumentare gradualmente il tempo che passi al di fuori in modo che il corpo si abitua a pollini e polveri .

. 2 Mangiare cibi diversi : provare alcuni nuovi frutti e verdure che non hai mai mangiato prima così il tuo corpo imparerà a riconoscere i nuovi alimenti. Non abusare di antibiotici .

La stabilità del sistema immunitario del corpo dipende dalla flessibilità delle nostre risposte alle sfide dell'esperienza quotidiana . Bisogna esporsi a potenziali allergeni in modo che il sistema immunitario si abitua a loro .

Ultrasuoni Vs mammografia per rilevare il cancro al seno

L'ecografia è molto utile per individuare piccoli tumori al seno , che non si era diffuso ai linfonodi . E ' sempre bene rilevare che nelle fasi iniziali , come le possibilità di trattamento sono possibili. Fonti dicono in donne ad alto rischio che hanno ricevuti solo mammografia può essere ricontrollata in fase precoce per trovare le probabilità di sviluppo di cancro al seno .

Un altro metodo di screening degli ultrasuoni aumenta le probabilità di falsa positività . Questo si riferisce ad una situazione in cui i segni positivi di cancro sono trovati dopo lo screening , ma nel reale si scopre di essere normale . Secondo la clinica privata ultrasuoni 1 su 4 casi si è sempre rivelata essere falsa quando proiettato sia con mammografia ed ecografia . Qualsiasi rapporto falso porta a più tensioni , più visite mediche e seguire up per il trattamento che in realtà non persiste anche .

Dopo aver attraversato l'età di 40 donne sviluppano il rischio di cancro al seno in modo regolare ecografia dalla clinica ecografia privato più vicino è consigliabile per loro al posto del normale mammografia fatta .

In alcuni casi anche la risonanza magnetica che funziona per la diagnosi precoce , ma tutti i metodi hanno i loro vantaggi e svantaggi ciò che si può fare è consultare il proprio medico più vicino per verificare quale sia la migliore screening per loro abiti. Egli è colui che guiderà anche i vantaggi di essere proiettati più spesso che solo una volta all'anno . Hai molte opzioni da risonanza magnetica per mammografia e ultrasuoni dalla vostra clinica ecografia privato locale, tutto ciò che serve è quello di scegliere il metodo migliore per le vostre necessità .

Mammografia trova anche difficoltà nel caso in cui una donna ha attraversato protesi mammarie . Poiché entrambe le protesi al silicone e saline non sono trasparenti nei raggi X così in grado di bloccare una visione chiara dei tessuti dietro di loro soprattutto quando l'impianto è stata fatta in mezzo , piuttosto che sotto i muscoli pettorali . Anche se molti esperti tecnologi e radiologi sono buoni in questo, ma si avrebbe bisogno di guardare fuori per loro che non può essere così facile come sembra. In molti casi ci sono stati probabilità di rottura delle protesi .

È necessario confermare prima di farsi fare qualsiasi mammografia su tutte le tecniche speciali come per i vostri problemi . Ma ancora le possibilità di rilevazione non sono presenti in caso di mammografia ed ecografia 3D è una scelta migliore nel mondo di oggi , dove sempre stare una maggiore probabilità di fiducia a causa di una maggiore chiarezza e visibilità si può sperimentare .

Battere allergie al Punch

Le allergie sono una delle parti peggiori di estate per molti chi soffre di allergie . Per coloro che li hanno acquistati , starnuti , naso che cola , lacrimazione e prurito tutto inizia quando il sistema immunitario ritiene che i pollini e muffe in arrivo sono minacce che devono essere combattute - e poi sovraccarichi .

Uno dei modi migliori per combattere le allergie (oltre farmaco allergia ) è quello di dare il vostro sistema immunitario tanto di una gamba il più possibile . Prima dell'inizio della stagione di allergia ( dopo che sei stato in un paio di anni in una zona avrete una buona sensazione di esso ) cercare di mangiare più frutta e verdura , e tagliare i cibi che inibiscono il sistema immunitario . Cose come cioccolato, caffè , zucchero e latticini tutti a creare il sovraccaricare il sistema immunitario sta già facendo . Tagliando , aiutare il sistema immunitario ad avere più succo per combattere il prossimo diluvio .

Parlando di succo di frutta, alcuni esperti sostengono un digiuno succo è un altro buon modo per preparare il vostro corpo per la stagione di allergia . Inizia sostituendo un pasto con succo , poi due, poi tre , poi lavorare di nuovo fino a 3 pasti al giorno l'altro modo . Da bere succhi di frutta biologici invece di mangiare per qualche giorno , si può aiutare il corpo a liberarsi delle tossine che il vostro sistema immunitario è neutralizzare ogni giorno .

Voglio che gli integratori come la vitamina C , Ortica , e quercetina , e si può combattere molti degli allergeni che inizierà ad attaccare.

Alcuni di difesa più semplice è evasione . Usare il condizionatore d'aria invece di aprire le finestre e rimanere all'interno quando è asciutto e ventoso all'esterno, come in quel momento che la maggior parte allergeni sono calci in aria . Tenere la casa pulita e di sbarazzarsi di come molti degli allergeni come possibile lavare le cose in acqua calda e pulizia regolarmente, e si può vivere attraverso la stagione di allergia .

HEPA purificazione dell'aria per allergici

HEPA o ad alta efficienza di particelle Arrestare purificazione dell'aria è essenziale per il benessere di chi soffre di allergie . Le persone che soffrono di un qualche tipo di allergia bisogno di chiarezza aria più rispetto ai normali esseri umani. E 'sorprendente ma vero che circa 30 milioni di persone in tutto il mondo sono in preda alle allergie stagionali , mentre quasi 12 milioni di persone sono vulnerabili agli allergeni , tra cui pelliccia animale , acari della polvere , spore di muffa , muffa solfiti ecc Le reazioni allergiche possono essere di vario genere. I pazienti di allergia possono soffrire di prurito , starnuti o tirando su col naso . Nel peggiore dei casi , alcune allergie possono dimostrare di essere in pericolo di vita .

Dal momento che la maggior parte di queste allergie sono innescate da inquinamento atmosferico , la freschezza dell'aria è indispensabile per i pazienti di allergia per ridurre al minimo i sintomi di allergia . Aria HEPA viene così in gioco e assicura che questi pazienti allergici non devono subire a causa di aria inquinata . HEPA purificazione è una delle tecnologie più consigliati per la purificazione , che è di grande beneficio per i soggetti allergici.

HEPA purificazione è noto per eliminare l'aria fino al 99,7 % e la rende priva di contaminazioni . Si può anche sbarazzarsi degli inquinanti più piccole che sono sempre presenti nell'aria e quindi assicurarsi che si respira aria pura . HEPA purificazione è utilizzato anche con altre tecnologie come la tecnologia della luce UV . In questo caso , si può certamente fornire con i benefici aggiunti .

HEPA può fare miracoli per voi in termini di chiarezza aria dal momento che è la tecnica di pulizia più degno che può eliminare l'aria di particelle più piccole e contaminanti . Questi sono anche allergeni per chi soffre di allergia . La fibra del filtro dell'aria HEPA è progettato per catturare tutti i tipi di particelle presenti nell'aria . Rispetto ad altri metodi di purificazione dell'aria , l'aria HEPA è ben riconosciuta come la tecnica più efficace che rende la vita delle persone molto più sane , assicurando che respirano aria più pura .

Per i sofferenti di allergie , il rimedio migliore è quello di evitare gli allergeni che causano la reazione allergica in loro. HEPA purificazione dell'aria accerta così che l'aria che si respira è perfettamente libero di , polvere, pollini , fibre, acari e batteri . Come la purificazione dell'aria HEPA funziona su base continua , si assicura l'aria intorno a te è sempre pulito e puro .

HEPA o ad alta efficienza particelle Arresting purificazione è la soluzione migliore per i soggetti allergici. Si assicura che queste persone non devono essere sottoposti a reazioni allergiche di alcun tipo , eliminando tutti gli agenti inquinanti e allergeni da casa o sul posto di lavoro . Così riduce le possibilità di reazioni allergiche al minimo assicurandosi questi pazienti arrivare a condurre una vita normale e sana .

Per saperne di più sulle allergie alimentari

Se voi o qualcuno che ami ha allergie alimentari , può essere molto importante per voi per imparare di più su di loro . Mentre ci sono quasi 4 milioni di americani con sintomi di allergie al cibo , in realtà non è così comune come si potrebbe pensare . Molte persone che pensano di avere allergie alimentari in realtà hanno intolleranze alimentari , che non è la stessa cosa . L'intolleranza alimentare è più comune e meno gravi .

Vere allergie alimentari sono più rari e possono causare difficoltà respiratorie , asma , vomito e in alcuni casi estremi , persino la morte . Intolleranze alimentari , tuttavia , di solito portare su diversi tipi di sintomi come il gas o gonfiore .

Se si sospetta che si può avere allergie alimentari , è importante identificare se è vero allergia alimentare o semplicemente intolleranza alimentare . Solo il medico può dire con certezza , ma si può imparare i segni ei sintomi di ciascuno per ottenere un'idea per te .

E ' anche importante avere una comprensione dei tipi di alimenti che causano allergie . Anche se tecnicamente una persona può essere allergici a qualsiasi tipo di cibo , ci sono alcuni tipi di alimenti che sono più comunemente noti per causare allergie.

Ad esempio , crostacei , arachidi, noci , uova e altri pesci sono le allergie più comuni . I bambini possono anche essere allergici al frumento, latte, uova e soia . Mentre questi sono i più comuni , di nuovo , qualsiasi cibo può causare una reazione allergica in una persona .

Le allergie agli alimenti sono così gravi in alcune persone che appena sente l'odore del cibo può causare una reazione e l'esposizione diretta può provocare la morte . Ciò è particolarmente vero per le arachidi e crostacei allergie . Se si dispone di una allergia alimentare , è importante diagnosticare quali alimenti e di essere sicuri di evitare loro .

Toddler Allergie alimentari Explained

Statistiche recenti sulle allergie alimentari del bambino mostrano un marcato aumento di oltre 20 anni . Ogni scuola e all'asilo oggi mantiene un elenco dei bambini che certe allergie alimentari e di tanto in tanto sentiamo parlare di storie tragiche in cui l'allergia di un bambino non era noto con risultati fatali . Con alcuni alimenti dove ci sono lievi reazioni che un genitore può costruire l'immunità aumentando gradualmente la quantità per un lungo periodo però questo deve solo essere fatto sotto la guida di uno specialista in allergie

L'allergia alimentare più comune bambino è contenuta nel latte di mucca . Questo può essere correlato ad una intolleranza al lattosio o reazione alla proteina del latte . La reazione allergica è spesso diarrea continua o anche vomito nel bambino . Mentre il latte è fondamentale per la crescita di un bambino potrebbe essere alla ricerca di un alimento sostitutivo , che fornisce le stesse sostanze nutrienti senza la natura reattiva di latte di vacca . Alcuni si sono rivolti al latte di capra e latte di soia e ci sono altre opzioni , che possono essere forniti dallo specialista .

Nella comprensione dei rischi allergie alimentari del bambino è necessario anche riconoscere altri nomi usati per le vacche da latte - albumina , caseina , lattoalbumina , siero di latte , lattosio e se la soia è un problema alimentare è necessario sapere che può essere indicato come soia e lecitina . Etichettatura oggi può essere fuorviante e non ci sono alcuni casi in cui i bambini hanno mangiato alimenti, che i genitori pensavano erano liberi di mucca o di soia .

Pesce e miele e le uova sono anche alimenti pericolosi perché possono essere una fonte di botulismo cui l'uomo fa male l'adulto , ma può essere fatale nei bambini piccoli . Un problema aggiunto è vaccini che vengono coltivati ​​nelle uova e involontariamente dato ad un bambino con allergia alle uova . Ci sono altri prodotti alimentari che contengono particelle di alimenti che potrebbero essere evitati se noti per esempio molte paste sono fatte con le uova come lo sono i biscotti o biscotti - per cui è importante avere una lista di ingredienti in tutti gli alimenti che vengono confezionati e commercialmente prodotte .

Vi è una gamma di alimenti dado dalle arachidi alle mandorle che dovrebbero essere evitati fino a dopo la prima infanzia , in quanto possono essere fonte di gravi reazioni in un bambino di meno di due anni . Va inoltre notato che in alcuni allergie alimentari bambino ci sono bambini che sono affetti da solo di essere nella stessa stanza o seduti allo stesso tavolo o semplicemente toccando il cibo ma questi naturalmente sono casi estremi però si verifichi e genitori hanno un dovere di cura fino a quando un bambino riceve oltre l'età di due in cui è più stabilito l'immunità .

La sua importante ricordare Fragole troppo che sono una delizia per il palato degli adulti ma con alcuni bambini molto piccoli o neonati può dare la risposta tipica anafilattico con il gonfiore della gola e della bocca che porta a problemi alle vie aeree . La maggior parte dei pediatri consiglia di evitare le fragole fino a dopo il primo compleanno del figlio solo per essere sicuri . Inoltre, va notato che alcuni alimenti per bambini contengono fragola. Dopo il primo compleanno di un genitore può iniziare a servire piccole quantità di fragola per il neonato o bambino per regolare e in modo che negli anni successivi si può godere di questo delizioso frutto .

Infine vi è la causa di allergia più comune per bambini e adulti , e che è il grano . Come evitare il grano non è facile perché è incluso come ingrediente in molti alimenti di cereali da colazione alla pasta al pane . Naturalmente, quando si parla di frumento maggior parte delle volte si intende il glutine , che è contenuto nel grano . Ci sono molte alternative oggi per il grano e la maggior parte dei supermercati e negozi di salute sono buone forniture.

La paura di Medicina

E 'naturale temere ciò che non capiamo . Soprattutto quando si tratta di prendere farmaci per combattere una malattia pericolosa per la vita come il cancro . Vogliamo tossine circolanti nel nostro sistema per contrastare lo spettro terrificante di una malattia mortale ? Quale è peggio : le cellule chemio o cancerose ?

Molte persone optano per la medicina alternativa in sostituzione dei farmaci occidentali basati sulla loro paura degli effetti collaterali e gli ingredienti naturali di questi ultimi . Molto si può dire per l'assunzione di farmaci che provengono da fonti naturali . Ma non è taxolo sé un estratto della corteccia e degli aghi dell'albero di tasso del Pacifico , qualcosa di naturale come può essere ?

Quando mi è stato diagnosticato un cancro al seno ero terrorizzata di ciò che la chemio come Taxotere e Cytoxan potrebbe fare come si è diffuso in tutto il mio sangue . Sarebbe distruggere in modo permanente il tessuto importante per il mio benessere ? In base alla progettazione attacca le cellule in rapida crescita : non solo le cellule cancerose , ma anche le cellule che ci permettono di mantenere i nostri capelli e non ottengono nausea . Questo trattamento indiscriminato delle cellule provoca chemio a devastare i nostri corpi . Fortunatamente , la ricerca scientifica ha portato a farmaci per aiutarci a gestire gli effetti collaterali e farmaci mirati alle sole cellule tumorali , come Herceptin . Mentre Herceptin è efficace solo nel 20-30 % dei pazienti con cancro al seno , altre droghe di sintesi sono stati testati per la loro efficacia nel trattamento di pazienti con un profilo di malattie diverse .

Anche le medicine alternative possono avere effetti collaterali , alcuni dei quali potrebbero non essere immediatamente evidente . Personalmente avrei preferito prendere un farmaco che è passato attraverso studi rigorosi randomizzati, in doppio cieco clinici ed è stato approvato da un ente governativo per un particolare tipo di malattia che rinunciare perché potrebbe causare alcuni effetti collaterali . E vorrei discutere con il mio medico le conseguenze della combinazione di farmaci alternativi con la medicina convenzionale . Alcuni supplementi come l' anti-ossidanti vinaccioli ed estratti di pino corteccia possono interferire con l'efficacia dei farmaci chemioterapici .

Effetti indesiderati comuni di chemio sono: basso numero di globuli bianchi , rossi bassa conta di cellule del sangue , bassa conta piastrinica , nausea , vomito , perdita di capelli , e la fatica .

Di questi , uno dei più potenzialmente grave è un basso livello di globuli bianchi . Questa condizione può impedire la continuazione del trattamento con chemio o interrompere la chemio perché aumenta il rischio di infezione .

Noi siamo benedetti nei nostri tempi per avere le terapie che contrastano gli effetti collaterali della chemio : farmaci come Neulasta per aumentare globuli bianchi e una pletora di farmaci anti -nausea . Ma mentre la maggior parte degli effetti collaterali (come quelle sopra elencate ) sono temporanei e svaniscono una volta che il farmaco viene interrotto , alcuni effetti possono essere permanenti , come ad esempio danni irreversibili al muscolo cardiaco che possono verificarsi con il trattamento Adriamicina . Con una tale grave effetto collaterale possibile , adriamicina ha un limite a vita di dosaggio . E alcuni trattamenti ormonali come Arimidex causano un indebolimento delle ossa , che può essere contrastato con farmaci come Fosamax e Boniva .

Perché ho un disturbo della valvola cardiaca e ho preso sia Herceptin e Adriamicina , il mio medico di base raccomanda ho un ecocardiogramma almeno ogni due anni per determinare se il mio cuore sta funzionando normalmente . Sta subendo questa procedura costosa ogni due anni un trade- off accettabile per la remissione dal cancro ? E ' una garanzia che il mio cancro non tornerà ?

Queste sono domande difficili . Il mio cancro può ancora tornare indietro e il mio cuore e le ossa - può essere danneggiato a mio danno più tardi nella vita . Ma non mi pento di assunzione di questi farmaci contro il cancro . Possono hanno aggiunto anni alla mia vita - e la vita alla mia anni, mentre guardo i miei volta i figli piccoli diploma di scuola superiore e all'università. Senza queste meraviglie medici occidentali che avrei potuto perdere di vitale importanti traguardi di vita .

Quindi io consiglio alle persone di ascoltare le raccomandazioni del loro oncologo medico per quanto riguarda un protocollo di farmaco per il trattamento del cancro . Dopo aver preso appunti che dovrebbero visitare siti web provata e di fiducia come quelli del National Cancer Institute e Mayo Clinic per vedere se queste fonti sono d'accordo con la proposta del medico . Se possono permetterselo , possono chiedere un secondo parere . E i malati di cancro possono assumere un ruolo attivo per gestire gli effetti collaterali imparando dal loro medico e questi stessi siti attendibili e opuscoli ospedalieri .

Molti pazienti sono stati sottoposti a trattamenti di induzione alla paura per il cancro e vivere per raccontare la storia . Io sono uno . E io non temo la medicina .

Un avvocato di brevetto per oltre 32 anni , l'autore si ritirò nel maggio 2008. Ha scritto brevetti sulla miriade chimica , biotecnologie , e le invenzioni di dispositivi , tra cui il premio Nobel , vincitore polymerase chain reaction ( PCR ), tecnica utilizzata in ambito medico , legale , antropologo , e altri campi.