Come si fa abbassare la esposizione ai sintomi di infezioni del seno ?

Con il recente virus influenzale in esecuzione dilagante in tutto il mondo , è ora di prendere ulteriori precauzioni con l'ambiente per ridurre la nostra esposizione ai sintomi di infezioni del seno . Pandemia o no , dobbiamo continuare a lavorare e dobbiamo essere cauti in ufficio quando hai preso il tuo collega di lavoro starnuti , preparatevi perché molto probabilmente la metà dei vostri colleghi sarebbe probabilmente andare su una baldoria starnutire o avere una cola naso e lacrimazione degli occhi . Sapete che il vostro collega è più contagioso fino a 5 giorni dopo comincia a mostrare sintomi di influenza e raffreddore , e questo potrebbe innescare l'infezione del seno ?

È stato trovato che gli adulti con un raffreddore o influenza sarà contagiosa circa un giorno prima che i sintomi mostrano . Per l'influenza , il periodo di contagio sarebbe durato 5-7 giorni, mentre il freddo sarebbe probabilmente dura circa 3-4 giorni dall'inizio della malattia. Così si può vedere che non non è facile contenere tali infezioni virali e quindi un compito facile per ridurre l'esposizione ai sintomi di infezioni del seno .

Recenti ricerche hanno dimostrato che si è più contagioso quando si inizia già a mostrare i sintomi di raffreddore e influenza come mal di gola , naso che cola , lacrimazione e dolori muscolari . La prossima volta che avete trovato il vostro collega armeggiare per la sua scatola del tessuto , essere un buon samaritano e la consigliamo di prendere qualche rimedio per aiutarla a guarire più velocemente e anche per abbassare il suo vulnerabililty a tali infezioni virali .

Come si fa a ridurre l'esposizione ai sintomi di infezioni del seno ?
Ottima notizia per voi in quanto vi è un nuovo passo avanti trattamento di sinusite . Questo rimedio è già stato utilizzato in oltre 20 paesi , presenti in televisione e anche utilizzati da medici, ospedali e cliniche .

Quali sono i suoi vantaggi ?
Per il sollievo del seno immediato - utilizzarlo per soli tre minuti
Per fermare l'infezione - utilizzare due volte al giorno per 2 giorni
Per assicurarsi che non torna - usarlo una volta a settimana

Capitals asma

A causa degli elevati livelli di prevalenza di asma , molto è stato fatto da organizzazioni non governative di tutto il mondo . Capitelli di asma sono stati fissati nelle grandi città, città e stati. Questi capitali assicurarsi che i pazienti asmatici ottenere farmaci , trattamenti e diagnosi in modo efficiente ea portata di mano .

I capitelli sono anche accusati di Stato di fare ricerca su nuovi farmaci per l'asma e controllando i livelli di prevalenza . C'è ancora speranza che un giorno , ci sarà una cura per l'asma . Sono inoltre tenuti a sensibilizzare le società che pagano con , sulla condizione . Questo è di dare informazioni sulla condizione nel modo più efficiente il possibile .

Nei luoghi in cui condizione di asma è elevato , i capitelli asma in quella zona hanno molto da fare. Questo è di conoscere il motivo per cui i livelli di prevalenza sono così alti e cosa fare per abbassarlo . Se le cause della malattia sono fattori fisici e gli elementi , sono loro a prendere le misure per invertire la situazione .

Per invertire la situazione , la capitale asma può illuminare la società sui pericoli di quello che stanno facendo . Questo può essere l'inquinamento ambientale , cattive condizioni di lavoro e il fumo . Le modifiche sono fatte da educare la società sul controllo della condizione. Capitelli asma lavorano in collaborazione con altre organizzazioni di asma nei settori . Essi sono seguiti da i loro corpi madre localizzate in paesi diversi solo per assicurarsi che la rete asma raggiunge tutti nel mondo . In questo modo, sarà davvero essere realizzato il controllo dell'asma .

Allergie stagionali - Come trattare le allergie stagionali

Ogni anno milioni di persone sono soggette ad allergie stagionali . Questo è un episodio secondo studi ; circa 30 milioni di persone sono soggette a ciascun anno . Queste allergie stagionali sono causate da una varietà di ragioni . Può essere semplice come andare fuori per godere del clima . Il polline è da fiori , che galleggiano tutta l'aria , che potenzialmente può essere un trigger di allergie per alcuni molte persone . Si può scatenare alcune reazioni allergiche che le persone possono non essere a conoscenza. Il polline può avviare una reazione allergica per le persone con rinite e asma .

Quando il polline viene inalato nelle narici o le mucose , può attivare una grave reazione allergica . La mucosa diventa molto agitato , e irritazione e gonfiore può verificarsi . Quando questo accade , molte persone trovano molto difficile respirare tutta la giornata con un naso che cola e soprattutto di notte . In molti casi , questo può portare a gola prurito, lacrimazione , starnuti costante ed espirando dalla bocca di un qualche tipo di sollievo . Questo è tutto a causa della mucosa sono diventati irritata e infiammata . Per un gran numero di persone , reazione allergica al polline hanno indotto la gente a partecipare in ospedale a causa della gravità della loro reazione . Al fine di affrontare le allergie stagionali , ecco alcuni suggerimenti di base per evitare e ridurre le allergie stagionali .

Suggerimenti per le allergie stagionali

Acidi grassi da pollame e semi di lino sono stati conosciuti per aiutare molte persone nella prevenzione di reazioni allergiche nelle persone . Il consumo di acidi grassi essenziali nella dieta alimentare quotidiana può ridurre tale reazione allergica. L'aggiunta di dosi giornaliere di compresse di vitamina C può abbassare i livelli di istamina nel sangue , e mangiare un sacco di prodotti sarà fondamentale anche . Molti esperti ritengono che , una dose giornaliera di frutta fresca e succhi di frutta può aumentare il sistema immunitario , e fornire un livello ridotto di allergie stagionali .

Un altro modo semplice per prevenire le allergie stagionali è , ridurre il tempo trascorso fuori quando i livelli di polline sono elevati . Molte persone godono di fare lavori in giardino , giustamente così . Tuttavia, quando gli alberi , erbacce , arbusti e fiori stanno cominciando a fiorire , si vuole limitare il tempo fuori . Durante questo tempo , elevati livelli di polline vengono rilasciati , e questo può causare una reazione allergica immediata . Fare lavori in giardino può essere divertente , ma se siete allergici al polline , con una maschera protettiva che copre il naso e la bocca , in grado di catturare il polline di entrare nelle vostre narici innescando problemi di sinusite . Se hai bisogno di un lungo periodo di tempo al di fuori , può assicurarsi di avere un paio di maschere protettive più a portata di mano .

Dopo aver completato il cantiere di lavoro , si vuole rimuovere immediatamente i vestiti , e metterli nel lavaggio . Ricordate , qualunque sia quei vestiti entrano in contatto con , residui di polline può attaccarsi ad essa . Assicurarsi che quando si fa la doccia , lavare accuratamente i capelli e soffia il naso per rimuovere eventuali segni di polline di distanza . Seguendo questi pochi consigli possono ridurre notevolmente le vostre allergie stagionali .

asma Immagini

Queste sono le immagini di persone che soffrono di questa condizione . Essi sono utilizzati per sensibilizzare la gente su ciò che la condizione non al sistema respiratorio . La condizione colpisce tutta la vostra salute. L'asma può essere causato da molti fattori . Questi includono storia familiare di asma , eczema , allergie , inquinamento atmosferico, fumo , sostanze irritanti nei luoghi di lavoro e le infezioni virali .

Immagini di asma mostrano principalmente il sistema respiratorio di una persona , prima attacchi , attacchi durante e dopo l'assunzione del farmaco asma . Essi mostrano come funziona il farmaco in un paziente di asma . Quando si entra in contatto con un trigger di asma , una irritazione è sentito nelle vie aeree . Questi sono i piccoli passaggi attraverso i quali passa l'aria dentro e fuori i polmoni . Le vie aeree si gonfiano e fanno passaggio dell'aria un compito difficile .

Immagini di asma mostreranno come questo accade quando si gonfiano , questo è vissuto come tosse, respiro sibilante , mancanza di respiro e senso di oppressione al petto . Questi sono i sintomi che si ottiene dopo un trigger . Al suo punto , si ha la necessità di adottare misure per alleviare i sintomi . Questi includono l'assunzione di farmaci di asma e allontanarsi dai fattori scatenanti .

Quando questo accade , i sintomi iniziano a scendere . Immagini Asma mostreranno le vie respiratorie rilassante e lasciando aria si muovono attraverso di loro liberamente. Essi sono utilizzati dai medici per misurare quanto sia grave la condizione è . Essi possono essere trovati in siti web, libri asma , riviste e opuscoli . Possono anche essere trovati in centri sanitari asma, forum e organizzazioni che si occupano di questa condizione . Quando il paziente capisce completamente i sintomi della malattia , diventa più facile trattare con esso .

Asma Sconfitto

L'asma è una condizione che colpisce l'apparato respiratorio di una persona . Quando uno ha un attacco, le vie aeree che trasportano l'aria dentro e fuori i polmoni gonfiarsi. Questo rende difficile il movimento dell'aria . Asma se non trattata può influire drasticamente la propria vita . In alcuni casi , la vita è minacciata . A causa degli alti livelli di prevalenza , le organizzazioni governative e non governative hanno escogitato modi per cacciare l'asma dai loro paesi .

L'asma come condizione sta diventando un problema globale . Questo è il risultato di alti tassi di urbanizzazione e industrializzazione . Molti paesi stanno soffrendo a causa di questa condizione . Come l'inquinamento atmosferico , il fumo , i livelli di inquinamento ambientale salire , così sono le probabilità di ottenere la malattia.

Molta gente vorrebbe vedere l'asma sconfitto. Questo è a causa del dolore che le ha causato . L'asma colpisce non solo la propria vita ma anche coloro che li circondano . Questo include la famiglia e gli amici . L'asma sconfitto può essere possibile solo se le persone abbracciano l'entità e la gravità della condizione . In questo modo, saranno adottate misure per ridurre le cause della malattia . Si tratta di inquinamento ambientale e cattive abitudini di vita come il fumo .

Più istruzione società è necessario per l'asma sconfitto da realizzare . Questa informazione è importante per un essere in grado di evitare gli attacchi . Questo include saper gestire gli attacchi , controllare e prevenire i sintomi . L'asma non ha cura . Quindi bisogna essere più informato quando si maneggia la condizione per evitare che sfuggendo di mano . L'asma sconfitto può essere realizzato se la gente prende le misure di controllo necessarie per frenare la malattia . Come risultato , le persone possono vivere vite più lunghe e più soddisfacenti .

Come trattare le allergie comuni

Mentre guardiamo il calendario possiamo vedere che la primavera è proprio dietro l' angolo . Ormai molti di noi stanno iniziando a soffrire di alcuni dei fastidiosi sintomi delle allergie più comuni . Alcuni sono causati da condizioni stagionali , mentre altri possono causare alimenti e fro e sensibilità chimica . Qui di seguito sono elencate alcune delle cause più comuni di questi fastidiosi sintomi .

In primo luogo , febbre da fieno , lo sapevate che circa 37 milioni di persone soffrono di questa condizione fastidioso. Questa condizione è più diffusa durante la primavera e l'estate quando le persone reagiscono più alla germinazione di alberi , erba e ambrosia . Questi allergeni tendono a riempire l'aria con sostanze particles.These microscopiche entrano nel corpo e si combinano con le cellule immunitarie note come immunoglobuline . Poi subiscono reazioni chimiche , che termina con il rilascio di istamina . L' poi provocare una reazione allergica che provoca seneezing , tosse , prurito e ostruzione al naso . Se questi sintomi sono lasciati non trattati nel corso del tempo questi sintomi può portare a condizioni più gravi come l'asma .

In secondo luogo , allergie alimentari , talvolta allergie alimentari sono molto evidenti e facili da diagnosticare , come nel caso con fragole . L'individuo li mangia e poi si fa alveari. Questo tipo 1 o di una reazione allergica fisso perché si verifica ogni volta che le fragole sono mangiati . Altre allergie alimentari sono più difficili da analizzare perché i sintomi non Todo si verificano subito. Possono verificarsi ore o giorni dopo. Anche la reazione si riceve può cambiare con l'età del paziente , la stagione o lo stress un individuo può sentire . A volte anche passare da un sistema ad un altro organo . Molte delle lamentele che si sentono dai medici di famiglia si crede per essere causato da allergie . La maggior parte dei medici generali non capiscono questo e non si rendono conto che le denunce di depressione , mal di testa , dolori articolari e muscolari e dolore addominale può essere un ressult di allergie .

Terzo , sensibilità chimica , possono essere il risultato di sostanze nell'ambiente . Come la polvere e muffa trovati intorno alla casa e fumi dalle macchine fotocopiatrici al lavoro . Spesso i residui di pesticidi sugli alimenti può causare grossi problemi a una persona allergica. Nel nostro mondo di oggi le persone sono regolarmente esposte a migliaia di tali tossine . Causando una diminuita capacità del sistema immunitario di trattare con queste tossine . Alla fine una persona può diventare così male da queste sostanze irritanti che possono diventare non funzionali .

Asma Network

A causa dei crescenti livelli di prevalenza di asma , le organizzazioni sono venuti a provare abbattere la condizione. Queste organizzazioni comprendono Carolina Asma, Gina , l'OMS , e Sangue Cuore e organizzazioni polmone . Queste organizzazioni hanno sedi in diversi paesi . Secondo il livello di prevalenza di asma in quel paese , la rete asma tenta di frenare .

La rete asma è diffuso in tutto il mondo . Non c'è quasi un paese dove non troverete una organizzazione asma. Questo può essere sia governativa o un'organizzazione non governativa . Queste reti lavorano in collaborazione con altre reti di tutto il mondo . Reti asma assicurarsi che giorno asma si svolge in tutto il mondo . Hanno anche un tema unico ogni anno per la campagna di sensibilizzazione asma .

L'obiettivo di questa rete in tutto il mondo è quello di calciare la malattia fuori. Questo è di trovare una cura e di educare le persone sui modi per controllare , prevenire e curare la condizione. La rete di asma nel mondo di oggi è molto importante . Livelli di prevalenza stanno salendo ogni anno. Il numero di bambini sotto i dieci anni che hanno la malattia è preoccupante . Questo è il risultato di inquinamento ambientale .

Cattive abitudini di vita come il fumo sono anche in aumento . Questo è il risultato di urbanizzazione ei problemi che ne derivano. Le donne incinte che fumano oggi sono in aumento di cinque anni fa . Questo dà il nascituro una maggiore probabilità di nascere con una condizione di asma . Reti di asma di tutto il mondo sta cercando di risolvere questo problema . Speriamo , asma sarà sconfitto presto .

Asma - Una guida semplice

L'asma è una malattia respiratoria comune , multi- fattoriale che è associato con episodi di tosse e diversi gradi di difficoltà di respirazione . Essa colpisce circa 1 su 4 bambini delle aree urbane , e può portare alla morte nei casi più gravi .

L'asma è caratterizzata da cronico 'background' infiammazione della parte superiore e la metà delle vie aeree ( bronchi ) , con conseguente congestione delle mucose , riempito vie aeree con episodi di acuta flare-up , causando gravi tosse e la restrizione delle vie respiratorie ( dispnea ) . Questa infiammazione [ infiammazione : la risposta da parte delle cellule agli elementi ' non - sé ' come composti chimici , microrganismi e radiazioni ] è causato da due fattori principali :

* PREVALENZA GENETICA

Alcune persone nascono con una predisposizione genetica in cui il loro sistema immunitario 'over reagirà ' a fattori esterni , causando la risposta infiammatoria nelle vie aeree superiori e medie associati con l'asma . Quindi , si potrebbe dire che l'asma ' eseguito in famiglie , ed è una domanda importante da un medico al momento della prima esaminando un paziente .

* FATTORI ESTERNI ( più comune)

Ci sono vari fattori esterni che potrebbero causare l'asma , ma le seguenti sono le più comuni trovati:

Sostanze chimiche come acido solforico, azoto e sostanze chimiche nell'aria e ingerite organici volatili . Sostanze inquinanti, in particolare il fumo di tabacco e micro fibre di tappeti sintetici in casa media . Allergeni come pollini , acari della polvere escrementi e asciutto airborne saliva degli animali . Microrganismi come vari virus respiratori , spore di funghi e batteri sono anche cause .

Come accennato in precedenza , questi fattori esterni come pure interni causano l'infiammazione 'background' , che poi potrebbe essere trasformato in un 'attacco' acuto in cui verrà attraversato la soglia tra sostenere la vita cronica , e in pericolo di vita . Questo potrebbe essere dovuto ad una maggiore assunzione dei suddetti fattori, o innescati da prevalentemente esercizio , riso o aria fredda . E ' di solito presente nelle prime ore del mattino a causa di un calo della produzione di steroidi corporea .

Sintomi e segni classici

L'asma è di solito una condizione cronica con episodi acuti episodiche . Questi due fattori hanno diverse presentazioni . Nella fase cronica , sintomi comuni sono a secco di 'bagnato' tosse ; affanno e difetto di crescita nei bambini. I segni includono spesso solo un ' piccione petto' nei bambini , così come pietre miliari in ritardo . Nei giovani adulti , ci potrebbe essere prolungato i tempi di scadenza e sibili occasionali con auscultazione . Per lo più , l'asma viene diagnosticata dopo un episodio acuto , con sintomi quali tosse grave , difficoltà nella respirazione e una sensazione di panico ; e segni di ansia , respiro affannoso con sibili polifoniche e rapida frequenza cardiaca con le vene del collo gonfio .

TRATTAMENTO

E 'fondamentale per il trattamento di un attacco acuto come emergenza assicurando una buona circolazione dell'aria e vitale e amministrare il 100 % di ossigeno umidificato , Beta - 2 stimolanti e ad azione rapida per via endovenosa cortico - steroidi . E 'inoltre fondamentale rimuovere e / o trattare eventuali fattori che causano , se possibile .

Nella fase cronica , è della massima importanza per iniziare con misure preventive , quindi , evitando fattori causali . Ironia della sorte , i fattori più comuni si trovano nella propria casa ; tabacco fumo e soprattutto sintetiche tappeti costituiscono il colpevole [ tappeti - soprattutto quelli sintetici come il loro statica attira le particelle - sono saturi con tutti i tipi di inquinanti ] . Il fumo non dovrebbe mai verificarsi in casa , tappeti e dovrebbe essere sostituito da pavimentazione solida . Se questo non è possibile , i tappeti devono essere aspirati quotidianamente con un aspirapolvere adeguato ( con filtri HEPA puliti regolarmente) , in assenza della persona asmatica , lasciando la casa aperta di ' aria fuori ' per un po ' . Biancheria da letto dovrebbe essere regolarmente lavato e asciugato correttamente , con materassi in onda ed essiccati al sole in occasione. Gli alimenti che contengono conservanti ( soprattutto nitrati e solfuro contenente quelli ) dovrebbero essere evitati . In concomitanza con l'importante aspetto massima salute primaria di cui sopra , droghe come la lunga durata d'azione cortico - steroidi e beta- 2 stimolanti possono essere prescritti . E 'anche importante per l'asmatico di portare sempre una azione rapida Beta -2 stimolante inalatore e un braccialetto Medic- Alert con la sua condizione inscritto .

PROGNOSI

Asma ad esordio precoce ha una forte tendenza a diminuire o addirittura scomparire in età adulta , mentre insorgenza di asma in ritardo di solito attacca in giro come una cattiva abitudine . Questo può anche essere attribuita alla misdiagnosing di altre malattie respiratorie strettamente mimano l'asma negli adulti .

visualizzazioni alternative

Se si prende in considerazione i principi di Reiki , problemi respiratori - in particolare modo nei casi di asma - è a livello mentale , secondaria ad un senso repressa di mancata accettazione forza vitale , o che ciò che l'Universo ha da offrire . Così, coloro che rifiutano sempre qualcosa di buono venire dalla loro parte , sentendosi colpevole di aver accettato « omaggi » .

Infatti, se diamo uno sguardo più da vicino al nuovo campo della psiconeuroimmunologia , si vede chiaramente come i diversi aspetti della personalità e atteggiamenti mentali porterà ad alcune malattie (come la riduzione delle cellule killer -T in personalità di tipo C , rendendo un po ' incline al cancro come esempio ) .

Questo dimostra ancora una volta come la salute non è solo un caso di riduzionista ' questo equivale a quella ' schiaffeggiato con prodotti farmaceutici ; ma richiede un approccio attento , empatico e olistico .

Siete disposti a usare gli antibiotici per le infezioni del seno ?

Sapete che gli antibiotici per le infezioni del seno sono abbondantemente forniti dal nostro regno vegetale ? Antibiotici nella sua forma più naturale hanno meno effetti collaterali rispetto ai farmaci prescritti e sono molto efficaci nel trattamento di allergie .

Le piante sono state utilizzate per scopi medicinali fin dagli albori del genere umano , dove primitivi seguono il loro istintivo senso dell'olfatto e attingendo dalle loro esperienze per raccogliere conoscenze su come certe piante possono guarire e curare disturbi e malattie . Il nostro olfatto è il senso più primitivo e sappiamo che gli odori lungo dal - dimenticato , se re- incontrato può riportare una marea di ricordi che si tratti di buono, cattivo o piacevole .

È possibile utilizzare molti tipi di oli essenziali , che è la forza vitale delle piante come antibiotici per le infezioni del seno che può essere profumati ma potente come un rimedio a casa seno .

1.Basil

Basil ha un aroma istintivo ed è uno dei più potenti nel mondo di aromaterapia . Basil può aiutare a guarire stress, stimolare i poteri di pensiero e allergie alleviare come asma e bronchite . Basil si fonde molto bene con oli di agrumi , Incenso e Geranio e fanno meravigliosi antibiotici aromatiche per le infezioni del seno .

2 eucalipto , finocchio , lavanda, limone , menta , rosmarino , legno di sandalo , tea -tree e timo sono noti per essere una manna per alleviare molte allergie .

Con oli essenziali è diventato uno dei più rapida crescita arti curative naturali, che sta guadagnando il rispetto da medici ortodossi . Questi oli essenziali nel suo stato liquido sono naturali e aromatico e sono il ' anima ' di piante . Sono anche molto versatili e possono essere utilizzati in molti modi , da antibiotici per le infezioni del seno a equilibrare i nostri stati d'animo come stress e depressione, che sono molto rampante momento.

Aromaterapia con oli essenziali è una terapia olistica che coinvolge cercare la causa principale delle vostre allergie , piuttosto che i suoi sintomi e favorendo la capacità naturale del corpo di guarire se stesso . Provate alcuni oli essenziali di guarigione e si fondono te stesso un antibiotico profumati ancora potenti per le infezioni del seno utilizzando i segreti di Madre Natura che non può mai andare storto .

Kicking Asma Out of Our Paesi

Molto è stato fatto in diversi paesi per cercare di calci asma fuori di essi . Questo è di educare tutti sulla condizione e facendo farmaci per l'asma accessibile e disponibile a tutti. Le organizzazioni sono stati istituiti in tutto il mondo per provare a frenare questa condizione.

Calci asma fuori dei nostri paesi può essere realizzato solo se le persone sono istruite sulle modalità di controllo di questa condizione. Questi includono misure di prevenzione e di trattamento . Asma non ha cura , e si deve quindi essere in grado di controllare la malattia , al fine di vivere una vita appagante . Le misure di controllo possono essere possibile solo se si ha un'adeguata informazione sulla malattia . Queste informazioni includono i sintomi , le cause , trigger e opzioni di trattamento .

Se uno è già stato diagnosticato con la condizione , la cura dovrebbe essere presa in modo che la condizione non ci sfugga di mano . Asma cronica può minacciare la vita e dovrebbe essere preso sul serio . Quando si conosce la causa della loro condizione asmatica , trattamento e le misure di prevenzione da adottare diventa facile . Esperti di asma trattare ciascun caso di asma in modo diverso . Questo perché i trigger sono differenti in ogni persona .

Alla luce di questo , non si dovrebbe quindi basarsi tanto su informazioni raccolte da altri pazienti asmatici sui trigger. I trigger sono uniche per ogni persona e farmaci per l'asma dovrebbero essere prese religiosamente . Diagnosi e prescrizione del medico sono sempre necessari prima di ottenere qualsiasi farmaco . Il dosaggio deve essere assunto secondo la prescrizione del medico . Over the counter ( OTC ) farmaco senza prescrizione corretta è scoraggiato .

Prevenzione dell'asma

L'asma è una condizione che colpisce l'apparato respiratorio di una persona . Quando uno ha un attacco , le vie aeree si gonfiano e rendere il passaggio dell'aria attraverso di loro difficili . Di conseguenza , i sintomi dell'asma si fanno sentire e comprendono ; dispnea , tosse , mancanza di respiro e senso di oppressione al petto . Malattia asma non ha cura e, quindi, la prevenzione è l'unico modo sicuro di controllarlo .

Prevenzione dell'asma è possibile solo se si comprende la malattia . Questo è di venire a patti con le cause e fattori scatenanti nel proprio caso specifico. Una delle cause può essere una storia familiare di asma . Troverete che nelle famiglie in cui l'asma è più diffuso , lo stesso accade le generazioni . Altre cause di asma includono infezioni virali fumatori, irritanti nei luoghi di lavoro e delle condizioni atmosferiche . Queste cause possono essere anche per adulti insorgenza di asma . Allergie e eczema può anche causare la condizione .

I trigger possono essere sia gli animali, pollini , polvere , esercizio fisico , il sesso , le emozioni , gli ormoni , farmaci , muffe , funghi e infezioni virali . Un trigger è qualche cosa che irrita le onde radio provocando un attacco. Ci sono unici per casi di asma individuali . Quando ci si rende conto dei fattori scatenanti dell'asma nel loro caso , la prevenzione può essere fatta evitando i trigger .

Altre misure di prevenzione stanno prendendo farmaci per l'asma prima di entrare in contatto con i trigger . Ciò è necessario se non possono essere evitati . Ciò è particolarmente importante per asma indotta da esercizio . Il farmaco può essere in sciroppo , compresse o in forma inalatore . La prevenzione dell'asma dovrebbe essere una misura adottata dai governi di tutto il mondo , come i livelli di prevalenza sono in aumento ogni giorno . Questo è quello di fornire informazioni adeguate e farmaci per l'asma .

Allergia Trattamento - Come ho curato le mie allergie For Good

So di allergie e asma . I miei primi 18 anni della mia vita sono stati spesi andando a Medici ed evitando gli allergeni che potrebbero causare attacchi di asma . Non ho potuto giocare a baseball o di avere un cane che cresce . Ho usato inalatori per l'asma , ha preso colpi di allergia per anni , e farmaci allergia che mi ha trasformato in uno zombie . Non era divertente , ma almeno ho potuto respirare grazie ai farmaci .

Mi ci sono voluti 15 anni , e centinaia di approcci a venire con il mio approccio in 5 fasi . Ecco i passaggi 1 e 2 :

Il mio primo passo ; juicing

Dopo anni di scatti ho iniziato a prendere le erbe e vitamine . Ho anche preso ghiandolari ( tiroide, del surrene ) . L'unica cosa che ha funzionato per me ; succhi di frutta . Da bere succhi di frutta, in particolare carote e verdure , ho notato che i miei seni erano più chiare . Vorrei suggerire che si avvia lento però , perché il succo di carota " spingere " il fegato a disintossicarsi . Il motivo per cui funziona - il fegato produce un sacco di istamina iin il corpo , e se il fegato è tossico sarà sovrapproduzione di istamina e rendere il corpo a reagire con troppa istamina .

Il mio 2 ° passo : un purificatore d'aria

Ho iniziato acquistarli nel 1969, quando avevo 11 anni . Vorrei prendere i miei soldi rasatura del prato e acquistare depuratori HEPA , depuratori UV, ionizzatori , ecc Sì , li ho posseduto . In realtà ho posseduto ben più di 52 l'ultimo conteggio (più ho testato e / o esaminato oltre 115) .

Così come ha fatto il purificatore d'aria Aiuto Allergie e asma ?

So che ha più allergie o asma , e l'eliminazione delle tossine all'interno ( succo di frutta ed erbe ) e fuori il mio corpo ( purificatore d'aria , ecc ) ha restituito il mio corpo allo stato di non- allergico .

Alcuni fatti più critici Allergy Relief

Fatto # 1 : Rimozione di cosa siete allergici a potrebbe non essere sufficiente . Anche se si sbarazzarsi di allergeni che colpisce le cose come gli acari della polvere , muffe , virus , gas , VOC , virus, batteri , germi , peli di animali domestici , e peli possono tutti sollecitare il sistema immunitario , rendendo più vulnerabili alle allergie reazioni .

Fatto # 2 : L'inquinamento atmosferico può creare o causare le allergie a peggiorare . Tossine in arrivo per il corpo da inquinamento dell'aria e dell'acqua può causare il corpo per creare istamine aggiuntivi, che a loro volta rendono reazioni allergiche più forte

Fatto # 3 : La maggior parte dei purificatori d'aria utilizzano solo 1-3 tecnologie per purificare l'aria . Non utilizzando più dei 9 tecnologie disponibili li rende inefficaci a rimuovere tutti i 14 dei fattori di stress del sistema immunitario .

Giornata mondiale dell'asma

Giornata mondiale dell'asma si celebra il 6 ° giorno di maggio di ogni anno . Giorno l'asma di quest'anno è stato di Martedì . Il tema è ' Si può controllare l'asma ' . Questo è un giorno speciale per i pazienti asmatici in tutto il mondo come questo li fa sentire apprezzati e curati . In questo giorno, le organizzazioni che si occupano della condizione come Gina e che hanno lasciato il mondo sanno quello che stanno facendo per debellare la malattia.

Questa giornata è un'occasione per i pazienti di incontrarsi e condividere le loro opinioni e le lotte quando si tratta con la malattia , per lo incoraggiano a vicenda e obbligazioni vengono creati . Diversi paesi celebrano questo giorno speciale in modo diverso . In più , un posto speciale è istituito dove le persone possono incontrarsi e relazionarsi con gli altri . Alcuni pazienti che sono in fase cronica della malattia ricevono un'attenzione particolare giorno asma mondo .

Quelli che sono ricoverati in centri di asma speciali ottenere visite e trascorrere del tempo con persone di spicco nella lotta davanti la malattia. E 'un giorno molto emozionante come i governi lasciano le loro persone sanno quello che hanno fatto a calci la malattia fuori. Coloro che hanno la condizione di arrivare a ventilare le loro opinioni, come la malattia ha colpito tutta la loro vita e di come hanno a che fare con esso .

I pazienti asmatici di conoscere i modi più moderni di trattare con la condizione . Questo include farmaci e misure di prevenzione , informazioni sulla condizione è dato in questi forum speciali. Alcuni paesi organizzano anche la diagnosi gratuita e trattamenti per l'asma il giorno di asma mondo .

The Big Question - E ' allergie o un raffreddore ?

Milioni di americani soffrono di allergie , e tutti noi cadono preda al comune raffreddore di volta in volta . Anche se molto diverse , queste due condizioni causano sintomi simili . A volte è difficile dire se le allergie stanno facendo voi raffreddore e starnutisce o se il virus del raffreddore è da biasimare. Molti pazienti che io ho trattato nel corso degli anni non si prendono il tempo per capire la differenza , dicono che sentiranno male in entrambi i casi . Questo può essere vero , ma c'è un motivo fondamentale per imparare a distinguerli : sarete in grado di trattare in modo più efficace la sua malattia , e, quindi , sentirsi in forma più velocemente .

Raffreddore contro le allergie

Le cause di raffreddore e le allergie sono molto diversi . Un freddo si sviluppa quando una delle centinaia di diversi virus del raffreddore ottiene nel vostro corpo . Questo si verifica più spesso entrando in contatto con una persona infetta . È possibile contrarre il suo virus del raffreddore agitando le mani , essendo starnutito su , baciare o la condivisione di un bicchiere. Si potrebbe semplicemente toccare una persona infetta ha toccato e contrarre il virus da sfregamento il naso o toccare il cibo . Una volta che il virus è nel tuo corpo il sistema immunitario calci in marcia alta , causando i sintomi del raffreddore comune .

Quando si tratta di allergie , non ci sono virus o " bug" per la cattura . L'allergia è quando il tuo corpo errori sostanze benigne come il polline per i germi . A questo punto , il sistema immunitario si comporta in modo molto simile a come avviene quando si cattura un virus del raffreddore . La differenza è che non si sono infettati con germi nocivi . C'è poco da fare se si è inclini a reazioni allergiche , e le allergie simili eseguito spesso in famiglie .

Utilizzare questa guida per riconoscere la differenza tra raffreddori e le allergie .

E 'un freddo se avete ...

Naso congestionato e che cola con scarico verde / giallo di spessore
Possibile febbre bassa
muscoli doloranti
Debolezza e stanchezza
I sintomi che colpiscono in autunno o in inverno e durano una media di 5 a 7 giorni

E 'un allergie se avete ...

Congestione e naso che cola con , scarico sottile chiaro
Starnuti e respiro sibilante
Prurito al naso , gola, orecchie e prurito, lacrimazione
I sintomi che si verificano intorno allo stesso tempo , ogni anno

Feeling Better Fast- il modo naturale !

Dopo aver determinato la vera causa dei sintomi , è possibile impostare di sentirsi meglio. Raffreddore può essere difficile da evitare , considerando tutte le persone con cui interagiamo ogni giorno . Se avete i dolori inconfondibili e la fatica che accompagnano il raffreddore , ottenere l'abbondanza di riposo e bere molti liquidi . Over- the-counter anti-infiammatori come Advil possono alleviare dolori e dolori. Se si dispone di una grave congestione , si può considerare decongestionanti , ma attenzione a evitare di guidare su questi farmaci , in quanto potrebbero causare a diventare sonnolenza .

I rimedi naturali per il raffreddore comprendono zinco , che viene venduto come pastiglie o spray nasali . Le dosi giornaliere di vitamina C possono prevenire i sintomi del raffreddore da prendendo piede . Richiamo immunitario , Echinacea , è anche un efficace preventer freddo . Per quanto riguarda i rimedi casalinghi vanno , zuppa di pollo è una scommessa sicura , può ridurre l'infiammazione e aiuta a combattere la disidratazione .

Le allergie possono essere impossibile da sradicare , ma si può ridurre il contatto con determinati trigger . Evitare di trascorrere del tempo all'aperto quando il conteggio del polline è elevata . Hanno alcuna muffa in casa trattata professionalmente e cambiare regolarmente i filtri nel sistema di ventilazione . Stare lontano da luoghi eccessivamente polverosi o umidi . Decongestionanti possono anche aiutare allergia soffre , insieme con antistaminici , che sono disponibili over-the -counter nelle formule non assonnati .

Si può anche considerare i rimedi a base di erbe per le allergie . Uno studio sul British Medical Journal ha dimostrato che l'erba , butterbur , è risultato efficace quanto gli antistaminici a prevenire i sintomi della febbre da fieno . Prenda una compressa quattro volte al giorno . Ortiche secche o tisane a base di questa pianta sono stati utilizzati per trattare le allergie più comuni . Tonici fatti con l'erba , goldenseal , sono un altro rimedio popolare alternativa . Infine , estratto di semi d'uva , grazie al suo alto contenuto di flavonoidi , è pensato per ridurre i sintomi di allergia .

Con un po 'di conoscenza di sé e una rapida valutazione dei sintomi , è possibile iniziare rapidamente un regime efficace di auto- cura. Se le allergie sono cronica o ingestibile , visitare il vostro medico . Allo stesso modo , se un raffreddore dura più di due settimane , fissare un appuntamento , potrebbe essere allergie o una condizione più complessa . Sentendosi Sneezy , soffocante o stanco è sgradevole , non importa quale sia la causa , ma questi suggerimenti dovrebbero avere indietro in buona salute nel più breve tempo possibile.

La Meccanica di respirazione - A attraverso la comprensione e la sua connessione con trattamento dell'asma

La respirazione è involontario , a differenza del battito del cuore fuori , noi abbiamo un certo controllo su di esso . Siamo in grado di trattenere il respiro , usarlo per gridare , urlare , cantare , o fischio e respirare dalla cima dei nostri polmoni o l'addome .

Respirare in sé non è così semplice come potrebbe sembrare . Ogni volta che si respira nel diaframma si appiattisce ed i muscoli tra le costole accorciare , tirando la gabbia toracica e fuori . Come lo spazio nelle espande cavità toracica , i polmoni si riempiono di aria .

Quando i polmoni sono pieni rilassare i muscoli del diaframma e delle costole e dei contratti gabbia toracica , espellendo l'aria . La velocità con cui si respira varia con la quantità di ossigeno si ha bisogno, questa informazione viene monitorato e controllato da centro respiratorio del cervello , il midollo .

Quando si esercita, le inondazioni corpo con l'anidride carbonica e ha bisogno di più ossigeno . Il midollo segnala i polmoni a respirare più a fondo e più velocemente , a volte fino a 80 volte al minuto . Quando si è a riposo , e livelli di anidride carbonica torna alla normalità , si prende tra i 13 ei 15 atti respiratori al minuto .

L'esercizio fisico può scatenare un attacco d'asma . Ma bisogna trovare un equilibrio tra l'essere protettivo e consentendo al bambino di partecipare alle normali attività piacevoli .

Il sistema respiratorio aspira aria dall'atmosfera e lo trasporta ai polmoni . Nei polmoni , l'ossigeno viene assorbito nel flusso sanguigno e anidride carbonica rifiuti viene rilasciata all'esterno . L'azione dei muscoli intercostali e il diaframma si espandono e contraggono la cavità toracica , rendendo i polmoni entrano ed escono .

Alveoli è un piccole sacche all'interno dei polmoni, dove è lo scambio avviene tra aria e sangue . Laringe contiene le corde vocali per la produzione vocale . Trachea estende verso il basso dalla laringe verso i polmoni . Ribs mossa per espandere e contrarre i polmoni quando la respirazione dentro e fuori .

Sollievo da muffe e funghi allergie - può aiutare purificatori d'aria ?

Ho usato per iniziare starnuti , naso che cola e asma da muffe e l'esposizione muffa ( anche se le mie allergie incluso anche polvere, polline , e animali domestici ) . Colpi al allergologo e farmaci erano una routine settimanale . Ho cominciato a sperimentare con depuratori d'aria e purificatori d'aria di ogni genere all'età di 11 anni . Quando allergico alla muffa proverete nulla per il sollievo .

Trent'anni di esperienza mi ha dato un sacco di esperienza con i depuratori d'aria e problemi di muffa . I seguenti rappresentano i principali tipi di purificazione dell'aria , con una rapida valutazione sulla loro efficacia per la muffa e la muffa allergie .

Piastre elettrostatiche

Una macchina elettrostatica è fondamentalmente una macchina con piastre positive e con carica negativa . Oreck può chiamare questi piatti " Truman cellulari " (forse è l'acronimo di Harry Truman ? ? ), Ma sono più spesso chiamato " ionica " o " elettrostatica " . Lavori per l'inquinamento da carbonio da gas di scarico auto paga , e sono lavabili , ma poiché la maggior parte del polline e la polvere trasporta po 'di carica ma non sono efficaci per il polline o polvere o muffa per Mold & muffa ALLERGIE : POOR votato

Filtri HEPA

La prima scelta per le allergie come polline e polvere HEPA trappole e tiene polline e polvere . Allergologi raccomandano più . Il rovescio della medaglia = si deve sostituire ogni anno o giù di lì . Si rimuovere le spore della muffa per ridurre la diffusione di muffa , ma non uccidere muffa o muffa . Se si includono HEPA trova filtri di ricambio a prezzi accessibili come alcune aziende possono immergersi voi dopo che il proprietario loro purificatore d'aria HEPA . Evitate i depuratori d'aria costosi come IQAir ( $ e Austin Air , che sono principalmente HEPA e dimenticarsi di loro per la muffa e muffa . Sono troppo caro per un filtro HEPA , e anche se sono ben fatti si può trovare di meglio stampo depuratori d'aria per meno di $ 300 Mold & muffa ALLERGIE : . valutazione Fair ( rimuove le spore della muffa solo )

Ozono produzione di macchine Air Purifier

L'ozono , che è l'ossigeno isimply con una particella aggiunta di ossigeno ( O3) , lavora per l'odore , muffa e muffa, ma non è buono per la raccolta di polline e polvere . Troppo ozono irritare i polmoni , soprattutto nei soggetti asmatici . Macchine ozono ha fatto poco per le allergie . Marchio Ozone principale di oggi è EcoQuest (ex alpino ) . Mold & muffa ALLERGIE : RATED OTTIMA PER muffe e funghi RIMOZIONE , ma pericoloso ai polmoni .

Ionizzatori purificatori

Ionizzatori messo ioni negativi nell'aria . Ucciderà alcune forme di muffa , l'inquinamento , e l'odore , ma non molto buono per il polline o polvere poiché non vi è nulla per raccogliere il polline nell'aria . Mold & muffa ALLERGIE : valutazione Fair

Carbonio e / o Zeolite

Principalmente per fumo, sostanze chimiche , odori e fumi in quanto questi minerali organici assorbono e gas trappola . Non è efficace in ogni modo per la muffa o muffa . Ma non intrappolare la polvere e polline . Mold & muffa ALLERGIE : VOTATO POOR

Ultravioletta ( UV ) purificatori

UV ( luce ultravioletta ) e Tio2 ( Biossido di titanio - nanotecnologie ) sono utilizzati da ospedali e dentisti , perché uccidono i batteri , germi , e muffa / muffa . Luce UV ha una frequenza che uccide i microrganismi e quindi è efficace per la muffa , mentre Tio2 ingrandisce la luce UV fino a 1000 volte Mold & muffa ALLERGIE : votato eccellente e sicuro .

Quindi : Se si acquista un " UV ONLY" purificatore d'aria ?

Vorrei evitare UV solo depuratori d'aria e ottenere una combinazione di UV , Tio2 , HEPA e Ion . Questo perché si possono trovare molti depuratori d'aria per $ 200-300 utilizzando una combinazione di queste tecnologie per fare un lavoro efficace su muffe e funghi , oltre a ripulire completamente l'aria .

Do You Wanna la cura per l'asma?

E ' sempre difficile accettare di essere diagnosticati con qualsiasi tipo di malattia . Quando ci viene diagnosticata la prima cosa da fare è pensare perché proprio a me , che cominciamo a cercare su internet per una cura. Questo è un articolo è circa un mio paziente che ha cercato di alta e bassa per una cura . Ha trovato alcuni buoni e anche un po ' male .

Phil è stato diagnosticato con asma e non aveva intenzione di eccetto per come stava andando a cambiare la sua vita . Proseguendo il percorso della medicina occidentale , solo gli ha dato un sollievo temporaneo con inalatori e farmaci che non garantiscono sempre che lui non avrebbe avuto un attacco d'asma . Su Phil cercato su internet per la cura e trovato un sacco di persone pronte a prendere il suo denaro duramente guadagnato.

Prima è andato a un chiropratico che si faceva chiamare un medico. Questo medico ha sostenuto che aveva una procedura che curare l'asma di Phil . La procedura inclusa attaccare un bracciale dito nel naso e gonfiando come un palloncino . Il chiropratico ha detto che avrebbe muovere la paletta giù dando il suo cervello più spazio e in cambio avrebbe dato il suo cervello più spazio e che avrebbe curato la sua asma . Phil ha detto che sapeva che c'era un problema quando ha posato sul tavolo e il chiropratico aveva altre persone nella stanza . Il chiropratico mise la mano sulla testa di Phil e disse una preghiera che gli altri nella stanza uniti in . Il primo narice era abbastanza male. Quando il polsino dito è stato gonfiato si sentiva come una tonnellata di mattoni è stato spinto su per il naso . Già a metà strada Phil ha deciso di andare per l'altro lato . Stesso risultato ha sentito un mucchio di scoppiettante , che deve essere stato tutte le sue cavità del seno rottura . Ricerca di una cura può essere costoso . Questo lo mise indietro $ 2.000 e lo ha lasciato con un mal di testa per 3 settimane . Entro una settimana Phil ha avuto un attacco d'asma e sapeva che aveva appena soffiato $ 2.000.

Prossimo Phil ha trovato un massaggiatore che ha sostenuto lui può fare alcuni aggiustamenti e sarebbe come nuovo , ma ci vorrebbero circa 8 settimane con una sola regolazione per settimana. Questa procedura non ha fatto male grazie al cielo . La massaggiatrice ha detto Phil stabilire sul letto di massaggio . Ha proceduto a pizzicare Phil non troppo duro e gli chiese di prendere un respiro profondo ogni volta che sentiva un pizzico e troppo espirare veramente veloce . C'erano così tante testimonianze fino sul sito Internet del chiropratico Phil capito che deve lavorare . No era sbagliato, ma arretrato altri $ 1.000.

Phil ancora sulla ricerca per trovare una cura trovato un sito web su internet che ha detto che l'asma è una malattia causata da tossine nel corpo e un colon idro potrebbe essere la cura . Questo è anche una procedura scomoda , ma era uno che Phil ha sentito parlare prima . Phil è andato alla clinica si tolse i vestiti , indossare una vestaglia e aveva una signora bastone un tubo la sua estremità posteriore . La signora avrebbe accendere l'acqua tubo e schizzare ad alta pressione fino culo di Phil di rilasciarlo e farlo uscire presumibilmente pulire le tossine . Ancora una volta uno non farlo , avrebbe dovuto tornare per 10 sedute . Sul numero di sessione 2 stessa cosa vestiva e aveva il tubo spinse il suo culo . Questa volta la signora risponde il suo telefono cellulare , inizia a piangere , lascia la stanza con il tubo fino culo di Phil . Phil ha dovuto tirare fuori il tubo di lasciare la clinica . La clinica ha chiamato e ha detto la sorella della signora Phil appena scomparso . Phil ha deciso di non tornare indietro e ottenere un rimborso per il resto delle sessioni . Anche con la restituzione era arretrato un altro $ 500.

Phil non ha mai mollato e fino ad oggi è ancora alla ricerca su internet per una cura. Un po 'più intelligente ora , notando che alcune persone sono solo là fuori per i soldi, lo fa molto di più compiti a casa prima di prendere un appuntamento per un altro ciarlatano . Non era affatto male che ha trovato rimedi omeopatici che hanno aiutato un po ' . Continuare a cercare , senza mai rinunciare . Ricordatevi di fare il vostro lavoro e come Phil consiglia di assicurarsi di parlare con riferimenti che sono stati aiutati dalla procedura . Inoltre non è una cattiva idea quella di verificare con il BBB e verificare il rapporto società . Questo articolo non è quello di spaventare voi, ma per mostrare che ci sono persone disoneste là fuori che si avvarrà di persone che sono solo in cerca di sentirsi come facevano una volta .

Intolleranze alimentari - Una dieta per evitare il cibo Sensibilità più comuni

Avete sensibilità alimentari e lotta per vivere giorno per giorno a causa della quantità di allergie hai a che fare con sembra senza fine? Se è così allora oggi io vi fornirò alcune linee guida con una dieta per evitare le intolleranze alimentari più comuni che le persone di esperienza . Sarebbe nel vostro interesse per iniziare la ricerca di un uomo con il nome di Dr. Schulze , nonché iniziare seguendo un programma candida rigoroso per aiutare a controllare le allergie ed effettivamente ridurre la reazione si deve la maggior parte di loro .

La dieta migliore per evitare allergie alimentari

# 1 . Gettare il cibo trasformati : Spero che tu fossi a conoscenza che tra tutti gli aromi artificiali, coloranti e altri ingredienti . Alimenti trasformati è il peggiore per le persone con sensibilità alimentari . È necessario iniziare immediatamente abbracciare una dieta di cibo intero . Sì, questo significa cucinare più di quanto si possa essere abituati , ma è assolutamente obbligatorio , senza se e senza ma . In realtà, se non vi piace cucinare voi non dovete , basta iniziare a mangiare una dieta cruda , anche se non è in genere la cosa più facile da fare io ancora raccomando comunque.

# 2 . Evitare lattiero-caseari , grano, mais e soia : Wow tenere su un secondo caseificio , grano? Ma sono i miei punti di dieta non posso vivere senza di loro ! Questo è anche il motivo esatto per cui si soffre di intolleranze alimentari senza fine, se sono ancora nella vostra dieta farli fuori. Il grano germogliato è OK per la maggior parte , se non siete altamente frumento sensibili . Dairy è solo tutto intorno cattive notizie , organico non pastorizzato è tollerabile per alcuni, ma nel complesso è meglio evitare , soprattutto se avete allergie alimentari . Mais e soia , anche se non è così male in generale come latticini e frumento hanno enormi problemi con l'essere ogm e causando malattie come il cancro tra le altre cose . Mangiare mais biologico solo se si trova si può tollerare e vorrei ancora suggerire di evitare di soia a meno che non si deve e si può tollerare , nel qual caso solo mangiare una quantità moderata nella peggiore delle ipotesi di soia biologica .

Questo è un ottimo innesco per iniziare , oh yeah con i prodotti alimentari trasformati vanno tutti i cibi ad alto contenuto di zucchero , poiché lo zucchero deve essere pronto come sopprime il sistema immunitario ed è un incubo per chi soffre di allergie alimentari croniche . Se davvero si vuole iniziare a ricevere sollievo ti suggerisco di provare ad andare su un programma di eliminazione candida , si ridurrà la vostra sensibilità allergene , interamente in alcuni casi. La dieta candida incorpora anche tutti i principi di cui sopra ed è facilmente uno dei maggior parte delle diete ipo-allergenici in giro se non sono meglio .

Come cercare asma attraverso Internet

Wikipedia è uno dei siti web che fornisce informazioni dettagliate su diverse questioni . Tali questioni comprendono la salute . Nel sito, potrete trovare il modo di intendere la condizione . Wikipedia ha fatto un ottimo lavoro nell'elaborazione della malattia spiegando i sintomi , cause , trigger e opzioni di trattamento . I sintomi comprendono tosse , respiro sibilante , mancanza di respiro e senso di oppressione al petto .

Il sito web mostra come rilevare questi sintomi e ha le immagini dei cambiamenti che avvengono nel sistema respiratorio anche . Essi comprendono gonfiore delle vie aeree che prendono aria dentro e fuori i polmoni . Il gonfiore si verifica quando si sta sperimentando un attacco d'asma . Tuttavia, ci sono altri siti o motori di ricerca che è possibile utilizzare per ottenere tutte le informazioni necessarie su asma .

Questi siti elenca le cause di asma . Essi includono storia familiare di asma , allergie , eczema , irritanti sul posto di lavoro , il fumo , e le infezioni virali . I trigger sono ormoni , l'esercizio fisico , il sesso , le emozioni , il tempo, l'inquinamento atmosferico , farmaci , acari della polvere , animali e infezioni virali . Attraverso questi siti , potrete anche imparare su come evitare i trigger e ciò che li provoca nel vostro caso particolare .

Il trattamento della condizione viene anche spiegato . Questi includono farmaci e terapie . I farmaci per l' asma farmaci dovrebbero essere presi solo dopo la consultazione di un medico di asma. La maggior parte di questi siti danno solo informazioni e consigli su come affrontare la condizione. Esso non deve essere considerato come alternativa ad avere la diagnosi di un medico , i siti appena ti aiuta a capire la condizione migliore . Altre malattie legate asma sono anche spiegati nei siti . Per trovare informazioni su asma , fare una ricerca su asma sui principali motori di ricerca .

Allergie e infezioni del lievito - Do They Go Together ?

Allergie e infezioni da lieviti sono strettamente collegati . Proprio come le infezioni da lieviti sono molto comuni , quindi sono le allergie lievito . Un lievito infezione non provoca allergie e aggravare . Gli allergeni lievito causano sintomi di orticaria , prurito, congestione nasale , bronchite, eruzioni cutanee , asma e intestino irritabile .

Mettere in termini semplici , lievito infezione o la sua crescita eccessiva è il vero fattore che sta dietro lo sviluppo di allergie . Tutti noi basti pensare che le infezioni di lievito provoca prurito nelle aree private calde e umide chiuse, ma gli studi rivelano che una crescita eccessiva del lievito potrebbe portare ad un indebolimento del sistema immunitario . Questo potrebbe inoltre portare a problemi più complessi come l'asma , intolleranze alimentari e di altri problemi di salute che sono comunque indipendenti l' una eruzione cutanea pruriginosa .

Le cause di infezione del lievito allergica:

Hai trovato te di recente sviluppo starnuti stagionali e tosse ? O qualche tipo di intolleranza al lattosio ? Se sì , allora siete molto ben sviluppato una certa allergia a causa di lievito. Allergie hanno molte cause , non solo necessariamente la posizione e periodo dell'anno o invecchiamento .

Il lievito presente nel vostro corpo si sviluppa in genere da gemme di miceli che sono la causa principale per la creazione di piccoli fori nel vostro intestino . Questo spiana la strada per il lievito e molte altre tossine di entrare nel sangue e, quindi, scatenare reazioni allergiche . Le reazioni allergiche possono anche sconvolgere l' equilibrio della vostra flora digestivi in modo che le normali piccole quantità di lievito vengono ampliati e cominciano a crescere fuori controllo .

Il sistema immunitario del corpo è indebolito a tal punto che ti fa suscettibile alle allergie che non erano allergici a prima . L'allergia può anche essere definito per includere le tossine ambientali e ipersensibilità a determinati prodotti alimentari .

Lievito infezione e le allergie :

L'incidenza di crescita eccessiva del lievito può portare a numerose altre allergie e infezioni da lieviti . Quando la crescita eccessiva del fungo è fiorente , le tossine dal lievito mantengono il pH sbilanciato , provocando così un circolo vizioso . Quando il pH è sbilanciato , provoca per alterare la chimica del corpo e la chimica ormonale o metabolica . Una delle aree più diagnosticate e più trascurati in medicina ; questo potrebbe rappresentare un grave problema di salute .

Alcuni dei punti importanti da notare in materia di interconnessione tra l'infezione lievito e le allergie sono :

    Quando la diagnosi di infezione di lievito allergica , è importante considerare quali tipi di cibo che mangiate e il tipo di reazioni si ha verso i prodotti alimentari .
    Lievito infezione può verificarsi quando si utilizzano gli antibiotici , pillola anticoncezionale e altri farmaci che potrebbero stimolare la crescita eccessiva di lieviti . Ma un lievito infezione non può essere diagnosticata senza chiari segni clinici di infezione . Ad esempio, non deve essere confuso con una infezione locale come dolore , prurito o eruzioni cutanee . Se diagnosticato , quindi è spesso consigliato una crema antimicotica o droga .

Quando si tratta di allergie e infezioni da lieviti , quindi la cosa più importante che dovete controllare è i farmaci ; potrebbe causare reazioni allergiche o fiorire il lievito .

Asma pediatrica

Asma pediatrica è una condizione che colpisce bambini e neonati. Questo è di solito dai neonati . Questo tipo di asma ha molte cause . Le cause includono la storia familiare di asma , eczema , il fumo mentre una madre è incinta , l'inquinamento ambientale , infezioni virali e anche le allergie . I vari sintomi che hanno esperienza in questa condizione sono , dispnea , tosse , mancanza di respiro e senso di costrizione toracica .

Ci sono diverse condizioni che attivano questa condizione e causano i sintomi per farsi notare . Ad esempio , il cibo che il bambino potrebbe essere allergico a potrebbe portare ad un attacco. Raffreddori e infezioni virali che il bambino può avere potrebbe portare il bambino in avere un asma pediatrica . I medicinali sono anche alcuni dei fattori scatenanti di questa condizione che non può andare così bene con il sistema del bambino e può influenzare la sua .

Quando un bambino soffre di asma pediatrico , ci sono trattamenti che possono essere date per controllarlo . Terapie per bambini sono disponibili come una delle misure per il trattamento . Ci sono anche inalatori che vengono utilizzati per facilitare il flusso di aria in movimento dentro e fuori delle vie aeree. I due tipi di inalatori sono preventer e mitigatori . Preventer inalatore di solito è usato frequentemente per evitare gli attacchi . Inalatori reliever vengono utilizzati per il sollievo durante un attacco asmatico .

Sono inoltre necessarie misure di controllo per ridurre al minimo le probabilità di un attacco. I neonati non devono essere esposti a condizioni che catalizzano la reazione di asma pediatrica . Il freddo espone il bambino a questo tipo di rischio . Si consiglia pertanto di mantenere il bambino caldo e non esposto . L'inquinamento attraverso l'aria e anche i dintorni circostanti dovrebbe essere impedito .

Imparare a Avert Allergeni di Corn

Ci sono molti diversi tipi di alimenti che dobbiamo tenere i nostri bambini lontano da quanto possono essere vulnerabili a loro . Peanuts è uno dei peggiori allergeni alimentari a influenzare i bambini - ma di recente un altro tipo di cibo è insinuata dentro e sta crescendo ad essere uno dei più comuni tipi di mais - .

Questa forma di allergia è in grado di sopportare al vostro bambino inducendoli a scoppiare in alveari e forse anche soffrire di alcune delle reazioni allergiche più intensi . Negli altri bambini i sintomi potrebbero essere temperato come un mal di testa o mal di stomaco. Questi sintomi lievi rendono grave per i genitori a riconoscere che il loro bambino è affetto da una reazione .

Per diagnosticare l'allergia mais si vuole fare una particolare prova con l'aiuto di un allergologo certificata . I medici raccomandano ai genitori di non utilizzare i sintomi come un modo per determinare quale problema che i bambini potrebbero avere , perché questo può essere inaffidabile per la loro salute se hanno qualcosa in più critico . Il modo più sicuro per capire è attraverso la prova di allergia .

Purtroppo l'unico modo che si può aiutare il vostro bambino attraverso questa condizione insolita è per impedire loro di mangiare in ogni modo . Questo è difficile per alcune persone, perché la maggior parte dei prodotti alimentari trasformati che i nostri figli consumano normalmente sono realizzati utilizzando sciroppo di mais o di altri componenti a base di mais .

Ogni volta che si desidera acquistare un qualche tipo di cibo per loro è necessario per studiare l'etichetta e gli ingredienti molto attentamente e studiare per distinguere ciò che di stare lontano da . Un paio degli alimenti più medi per impedire loro di mangiare comprendono popcorn, patatine di mais e tortillas di mais . Ci sono alcune zuppe e salse che si dovrà essere meticolosi e studiare per vedere se sono in possesso sciroppo di mais.

Tuttavia, il cibo non è l'unica cosa che dovete guardare fuori per . Ci sono particolari farmaci e creme che utilizzano il mais per farli. Se non siete sicuri che è più sicuro di chiamare il costruttore o il vostro medico di fare una lista dei tipi che sono in grado di avere . Allo stesso modo fate attenzione perché alcuni adesivi e buste utilizzano mais come un collante naturale . Sarebbe più sicuro per ottenere le auto tipo di dissanguamento .

Come gestire e controllare l'asma usando i rimedi naturali

Ci sono una serie di rimedi naturali che si possono facilmente implementare nel vostro sforzo per gestire e controllare l'asma . Alcuni dei tutti i rimedi naturali utilizzati per il trattamento di sintomi di asma sono incredibilmente efficace , e si troverà che molti dei trattamenti naturali per l'asma sono facilmente accessibili pure. Una buona maggioranza dei trattamenti asmatici naturali trattare anche le condizioni che potrebbero portare ad attacchi di asma indesiderati e indesiderabili . Per difendersi dai problemi con raffreddori e irritazioni delle vie respiratorie superiori , è possibile ridurre con successo i vostri problemi con l'asma . Esaminiamo alcuni dei trattamenti più comuni che è possibile rivolgersi nel tentativo di ottenere i sintomi asmatici sotto il pieno controllo .

Molti individui con asma traggono grandi benefici dal bere il tè di camomilla calda . Camomilla fresco può essere collocato in una sfera di tè e immersa per qualche minuto in acqua calda . È possibile addolcire il tè alle proprie preferenze desiderata . Camomilla è citata come una pianta naturale che offre proprietà anti-infiammatorie , così come i benefici antispasmodiche . Inoltre , Camomilla serve come un antistaminico e chiaramente illustra benefici associati con il sistema respiratorio di uno. Inoltre, Camomilla offre benefici di rilassamento e fa per una superba de -stress bevanda . Se Camomilla non è il tuo tipo di tè preferito , si può prendere in considerazione sorseggiando una tazza di tè verde tutto naturale in quanto questo tipo di tè serve per aprire le vie bronchiali di uno . Infine , issopo tè è ottimo se consumato per il sollievo della congestione troppo .

Sambuco è un altro rimedio asma alternativa che si potrebbe desiderare di provare . Fantastico per il trattamento di problemi con seni , i polmoni , e nel trattamento di malattie respiratorie , bacche di sambuco sono arricchiti con la vitamina C , che aiuta nella guarigione naturale troppo . Dal momento che le malattie respiratorie comuni freddo e altri possono seriamente agitarsi e aggravare i problemi con l'asma , bacche di sambuco aggiunti alla propria dieta può aiutare a ridurre al minimo i potenziali irritazioni asmatici .

Se siete interessati a consumare una pianta che ha caratteristiche amplificazione immuni , si potrebbe desiderare di prendere in considerazione cercando di radice di liquirizia . Radice di liquirizia è eccellente per il trattamento di raffreddori e asma , ed è anche citata come essere utili con la gestione di Lupus , malattia di Lyme , e alcune forme di cancro. L'ingrediente principale di radice di liquirizia è saponina glicosidi che conferiscono alle proprietà curative del root. Radice di liquirizia è ideale per trattare con le allergie , l'artrite e l'infiammazione pure. Infine , radice di liquirizia è stato utilizzato con successo in passato per trattare i disturbi di stomaco e indigestione troppo .

Si può anche respingere con successo fuori problemi con attacchi asmatici con l'uso di Verbasco Oil . Verbasco Oil è anche conosciuto sotto nomi alternativi come flanella Foglia , Personale di Giacobbe , e Verbascum Thapsus . Quest'ultimo olio si è dimostrato efficace nel ridurre la congestione , irritazione bronchiale , e per chiarire i problemi con la tosse che è altrimenti improduttivi . Verbasco Oil serve per alleviare i problemi che altrimenti potrebbero portare a un attacco d'asma , come raffreddori e bronchiti . I benefici aggiunti una deriva dall'utilizzo di Verbasco Oil è che esso contiene molte vitamine benefiche , come la vitamina B , D e magnesio troppo .

Utilizzo di asma inalatori per respirare un poco più facile

Inalatori per l'asma sono usati per fornire una varietà di farmaci per l'asma che assistono con controllo a lungo termine e altri che forniscono un rapido sollievo dei sintomi. Si tratta di una vera innovazione salva-vita . Inalatori sono dispositivi che forniscono la medicina attraverso la bocca per le vie respiratorie terranno mano . Essi aiutano a rilassare le vie respiratorie e rendere più facile respirare .

asma

L'asma è una malattia polmonare che può essere davvero fastidioso se non trattata adeguatamente . Inalatori per l'asma hanno cambiato il modo di trattare i pazienti affetti da asma . L'asma è conosciuta come la "malattia cronica più comune dell'infanzia e può colpire anche gli adulti. La prevenzione degli attacchi comporta controllare il nostro ambiente e ridurre i fattori scatenanti che peggiorano la nostra asma . L'aiuto e sollievo arriverà con la creazione di un ambiente privo di polvere .

inalatore

Inalatori consentono alle persone con asma di condurre una vita attiva senza il timore di un attacco . Essi sono diventati uno dei principali trattamenti per l'asma . Inalatori sono la forma più diffusa di farmaci per l'asma . Linee guida sul trattamento dell'asma Correnti raccomandano ancora l'uso di questi farmaci asma inalatore per le persone che hanno l'asma persistente moderata o grave.

sintomi

Comuni sintomi di asma includono dispnea , dolori al petto e senso di oppressione , e gravi e incontrollabili accessi di tosse . Albuterol è uno dei farmaci usati per il sollievo immediato dei sintomi di asma , soprattutto nella stagione fredda , durante l'esercizio , o dopo essere stati esposti ad allergeni . Esercizi di respirazione atte a ridurre i sintomi di asma sono efficaci a migliorare la qualità della vita, ma non eliminano completamente la necessità di inalatori .

Grazie alla versatilità della tecnologia di consegna aerosol di oggi, inalatori per l'asma sono ora in grado di offrire una nebbia, solo la dimensione delle particelle destra e alla pressione corretta . Due modi comuni per gestire meglio il vostro asma sono il medico e voi. Comunicando con il medico potrà controllare non solo l'asma può anche prescrivere l' inalatore giusto che risponda alle tue esigenze particolari .

LA è uno scrittore free lance stabilito che gode scrivendo articoli per dare ai consumatori informazioni sufficienti per prendere decisioni informate .

Come una cura eccezionale per i sintomi di una infezione del seno Was Born

Come ti senti quando ti svegli la mattina , non si sente ringiovanito e rinfrescato da un sonno riposante , ma la sensazione di dolore su tutto il viso e quando si vuole dormire la notte , ma invece ottenere tutto lo stress a causa della vostra tosse persistente , , palpitante mal di testa , ostruzione nasale e scolo nasale ? Questi sono alcuni dei sintomi di una infezione del seno e questi non sono solo per poche ore, o solo un giorno, ma può trascinarsi per settimane e, in alcuni casi cronici per mesi. Se non cercate il trattamento appropriato digiuno , la vostra salute , il corpo , la mente e lo spirito saranno a spirale in discesa , che interessano la vita quotidiana . Ognuno di noi vuole trasformare la nostra vita per una migliore salute , svegliarsi ogni giorno pieno di energia e rinvigoriti , pronto a superare qualsiasi sfida e raggiungere i nostri obiettivi, ma non so come e da dove cominciare .

Se il tuo seno sta interessando la vostra vita , il primo passo è ovviamente quello di trovare un rimedio per curarla e per trovare uno non è facile . Vorrei condividere con voi una vera storia di come un rimedio semplice, è nato e dopo averlo letto , si può decidere se questo rimedio è la pena di provare . I sintomi di una infezione del seno non basta andare via durante la notte , la maggior parte dei farmaci non sono soluzioni rapide , ma richiedono tempo, energie e impegno , per non parlare del denaro speso .

Ma come ti piace l'idea quando qualcuno aveva fatto tutte le ricerche e gli esperimenti per te e tutto quello che dovete fare è usarlo come indicato e la sensazione di sollievo in pochi minuti e svegliarsi trovare la vostra sinusale andato per sempre dopo soli 3 giorni di utilizzo it! Suona troppo bello per essere vero . La maggior parte delle cure o addirittura invenzioni provengono da incidenti e questo rimedio è solo che - un incidente. Un malato seno per quasi 15 anni , ha deciso di fare la propria ricerca quando il suo medico gli ha detto che la sua unica cura per porre fine alle sue sofferenze sarebbe quella di andare sotto i ferri , ma senza alcuna garanzia .

Sapeva che la chiave del successo è stata la ricerca e continuava a cercare le risposte alle ovvie domande come -
ciò che provoca i sintomi di una infezione del seno , ciò che lo rende peggiore e migliore e perché lo fa tornare e centinaia di altri .

Ha studiato l'opera di medici, professori e ascoltato infermieri , naturali medico , chiunque avesse qualcosa da dire e , ovviamente, ha ricercato ogni trattamento infezione del seno , ogni rimedio a casa e alternativa.

Ha poi studiato l'opera di Madre Natura e quasi rinunciato quando ha fatto una scoperta incredibile su un piovoso pomeriggio di Sabato . Era seduto in una biblioteca universitaria con il suo ricercatore , libri di medicina freschissima sulla loro scrivania . Mentre studiava gli esperimenti di un medico studente , ha letto qualcosa che avevano completamente perso e Eureka , ha scoperto un nuovo passo avanti con pochi e semplici ingredienti vegetali distrutti i sintomi di una infezione del seno.

Ha testato la sua scoperta con i volontari, amici, colleghi e, naturalmente, se stesso ed era stupito di scoprire che la salute di ogni singola persona è migliorata - alcuni immediatamente e drammaticamente e sono stati liquidati della loro infezione sinusale partire in soli 3 giorni .

Che cosa è questo rimedio rivoluzionario ?

Questo rimedio è così semplice che non puoi immaginare che avrebbe fatto il suo lavoro , ma questo rimedio è stato utilizzato da ospedali, cliniche e medici e ha entusiasmato gli utenti in 20 paesi . Potreste aver sentito , visto o usato . Sì, è Joe Johnson ( il ricercatore ) famoso Sinusite Miracle disponibili sul Health Channel TV 2008 - con gli estratti di 3 piante potenti .

Gli estratti di 3 piante sono cannella , chiodi di garofano e timo che sono molto forti erbe profumati e sono quindi altamente antisettico , hanno proprietà antibiotiche , aiuti espulsione di muco e rompe la congestione - sintomi di base di una sinusite . Quando questi estratti sono combinati in dosaggio terapeutico , possono efficacemente uccidere i batteri o virus che sta causando il vostro seno . A volte tutto ciò che serve è un semplice rimedio per curare le allergie persistenti e questo rimedio è reso più potente in quanto è tutto naturale e di erbe .

La scelta su quale rimedio da utilizzare è ancora tua.

4 modi per trattare naturalmente l'asma

Rimedi asma sono disponibili in molte forme, come liquidi, inalatori , e pillole a seconda dell'età e anche della gravità dell'asma . Rimedi asma sono un modo per trattare l'infiammazione che si verifica , e permettere all'aria di essere in grado di muoversi dentro e fuori dei percorsi senza essere ostacolato . Rimedi asma naturali sono il modo più preferito di trattamento dell'asma poiché i metodi convenzionali di trattamento per l'asma può avere un sacco di effetti collaterali . Così qui sono alcuni semplice, naturale e facile da seguire rimedi asma sono i seguenti :

1 . Evitare additivi alimentari e gli alimenti trasformati . La vostra dieta dovrebbe sottolineare tutto, alimenti biologici , per quanto possibile . Concentrandosi sulla diminuzione di zuccheri e amidi pesantemente trasformati.

2 . Cercate di includere un bilancio di esercizio aerobico , allenamento di resistenza , e stretching o yoga nel vostro allenamento . Evitare l'esercizio in aria fredda , secca , e riscaldare sempre prima di esercitare . Tecniche di gestione dello stress e la meditazione sono anche buoni per aiutare con la respirazione .

3 . Supplementi come omega-3 . Olio di pesce e olio di semi di lino , entrambi sono ottime fonti di acidi grassi omega - 3 , può aiutare a diminuire l'infiammazione .

4 . Prendere magnesio , che ha un effetto broncodilatatore . Negozi magnesio hanno dimostrato di essere bassa in individui con asma .

Rimedi asma sono necessari ora più che mai . Si dovrebbe conoscere i sintomi comuni di asma e di ciò che si dovrebbe fare se si verifica uno dei sintomi di asma . Utilizzando metodi naturali per curare l'asma si può ridurre la necessità di farmaci da prescrizione . Come mai consultarsi sempre con il medico .

Deve essere un affare interno su come trattare una infezione del seno

La Bibbia dice: " la vita è nel sangue : non nel cuore , cervello o del sistema nervoso " . La nostra condizione di sangue la dice lunga della nostra mentale , salute fisica e benessere .. Ecco perché deve essere un lavoro interno su come trattare l'infezione del seno , che è quello di mantenere il nostro sangue in purezza perfetta per evitare che il nostro corpo da qualsiasi tipo di malattia .

Può essere un compito titanico per mantenere il nostro sangue in purezza perfetta quando siamo circondati quotidianamente da infezioni , accumulo di rifiuti tossici , abbassa la vitalità a causa di stress e accumulo di rifiuti nei nostri sistemi del corpo che spaziano dalla dieta , troppo alcol , steroidi e altri rischi ambientali.

Come facciamo a tenere aggiornato il nostro sangue in perfetta purezza , si può chiedere . Ritorno alla Natura . E ' da solo la Natura che un malato può cercare la cura .

Come facciamo ritorno alla natura ?

Scopri cosa sta avvelenando il nostro sangue ?

1 . Esercizio inadeguata , carenza di ossigeno , abitudini personali , prodotti alimentari trasformati , emozioni distruttive come

come lo stress , la rabbia e la gelosia . Tutto questo può alterare il carattere del nostro sangue disturbando la piena e

flusso armonico delle energie vitali della vita e se siete alla ricerca su come trattare un'infezione del seno, questo

è il primo passo si dovrebbe valutare .
2 . Incoraggiare eliminazione delle scorie e tossine senza ferire il corpo . Erbe medicinali consentono di nutrienti

per entrare nel sistema del corpo e, talvolta, riduce i sintomi di un'allergia , come le erbe nutrono ,

disintossicare e stimolare il sistema .
3 . Aiutateci a preservare l'ambiente ripristinando un ambiente naturale e ribadire le abitudini normali

accordo con le leggi della Natura .
4 . Coltiva il tuo sangue con sostanze nutritive naturali per aiutare nella manutenzione del corpo del suono e per aumentare il vostro

sistema immunitario . Stimolare erbe possono contribuire ad aumentare la produzione di enzimi e ormoni e

molte erbe possono uccidere organismi invasori e batteri .

Noi in realtà abbiamo due scelte su come trattare l'infezione del seno - combattiva o preventiva .

Combattive - moderni farmaci medici sono quasi combattivo . Prendiamo i farmaci da prescrizione e manteniamo i nostri sistemi pieni di farmaci che possono essere totalmente non necessario .

Preventiva - un'allergia può effettivamente essere un amico . Quando si hanno un'infezione del seno , potrete godere di muco eccessivo , ma il muco è in realtà il sistema difensivo della natura per combattere i batteri, muco normale contiene la roba buona come gli enzimi lisozima , buoni globuli bianchi e buoni combattenti allergie . Tuttavia i seni devono avere il giusto movimento muco e un sistema immunitario adeguato e se questi sono compromessi , si svilupperà sinusite . La misura preventiva sarà quello di ripristinare la salute attraverso la pulizia , rafforzare e rinnovare le influenze di natura da molti metodi alternativi come la fitoterapia, naturopatia , omeopatia e aromaterapia .

Studiando su come madre natura può rendere la nostra vita migliore è il primo passo per prendersi cura di coloro che amiamo e insegnando loro a prendersi cura del proprio corpo , spirito e mente è la differenza più importante che possiamo fare . Se sei una persona che ama guardare le statistiche , come fa questo impatto voi - riviste mediche mostrano che nel solo Regno Unito si stima che 20 milioni i trattamenti di un anno vengono effettuati da professionisti delle terapie naturali .

La scelta si trova dentro di te su come trattare l'infezione del seno !

Asma cronica Niente da giocare con

Circa il 90 per cento delle persone con asma cronica ha EID asma indotta da esercizio . Asma cronica e bronchiectasie sono anche a volte dato questa etichetta diagnostica a causa della gravità degli attacchi . Le persone che hanno l'asma cronica o soppressione del sistema immunitario soffrono di gravi problemi di salute se esposti a spore di muffe e allergeni .

asma

Asma come lo conosciamo , è una malattia cronica e potenzialmente debilitante che colpisce migliaia di persone . Sempre più persone negli Stati Uniti stanno diventando consapevoli di asma come una malattia cronica . Anche se è cronica , attacchi di asma sono attivati ​​da specifici cose prevedibili nell'ambiente . La maggior parte delle persone hanno familiarità con alcuni dei trigger asma chiave ( peli di cane e di gatto , muffe , pollini e acari della polvere) , ma meno del 50 % dei roditori e scarafaggi identificati come asma trigger .

trattamento

Asma acuta è una rapida insorgenza , breve e grave esacerbazione di affanno che non risponde trattamento di solito ad un efficace e richiede un intervento di pronto soccorso . Asma cronica richiede terapia di mantenimento per controllare esacerbazioni asmatiche . Interventi e trattamento può controllare con successo la malattia e prevenire gli attacchi .

allergia

Se hai l'asma allergico , il modo migliore per trattare è di scoprire la causa e cercare di evitarlo . Anche se si evita tutti loro , si può essere lasciato con la tua allergia se nessuna delle sostanze sulla vostra lista è la particolare responsabile per i sintomi . Alcune persone trovano che colpi di allergia e farmaci aiutano a controllare l'asma o sintomi .

Le persone con asma cronica possono avere bisogno di ulteriori farmaci . Essi finiscono per prendere diversi farmaci a intervalli regolari e farlo su una base quotidiana . Asma cronica dovrebbe essere presa molto sul serio . Dovreste chiedere al vostro medico per un consiglio . Visite regolari per un medico sono consigliati in modo da poter ottenere la corretta diagnosi e farmaci se hai l'asma cronica . Tuttavia , una volta che sai cosa sono i trigger , si è in grado di vivere una vita normale .

Curare l'asma naturalmente senza effetti collaterali

Curare l'asma è in gran parte una questione di ridurre il restringimento delle vie aeree, che permette il movimento dell'aria più facile. Uno degli errori più comuni nel trattamento di asma è sotto - utilizzo di farmaci preventivi . Continua a leggere e vedrete perché molte persone stanno andando via naturale .

naturale

Sempre più persone preferiscono il modo naturale per il trattamento dell'asma per sostenere il loro respiro , perché non vogliono finire con decine di bottiglie in armadietto dei medicinali . Sempre più persone stanno optando per rimedi naturali , specialmente per disturbi come le allergie e asma . Se si desidera controllare l'asma in modo naturale senza effetti collaterali , quindi scegliendo le erbe giuste per il trattamento dell'asma è il modo migliore per andare su di esso . Le erbe sono state utilizzate nel corso dei secoli per promuovere la salute respiratoria .

erbaceo

Inalatori a base di erbe sono considerati come uno dei migliori rimedi erboristici per pazienti asmatici . Un'altra erba che è possibile utilizzare per aiutare a minimizzare o eliminare l'asma si chiama " Bosewellia " .

Questa è una pianta che è noto per la sua capacità anti- infiammatorio per ridurre gli effetti di bronchite , asma , tosse , laringite e febbre . Viene dalla resina di un albero in India ed è realizzata in una pillola o crema . E ' meglio conosciuto per il suo uso per aiutare con l'artrite .

Dose raccomandata è di : 150 mg tre volte al giorno .

Come tutti sappiamo trattamento dell'asma è un po ' più complicato di trattamento di molte altre condizioni . Curare l'asma è sempre costoso se si considera utilizzando tecnologie moderne e l'aumento dei costi di trattarlo , è motivo di preoccupazione anche . Ecco perché sempre più persone sono alla ricerca di modi naturali . Come mai si decide di trattare il vostro, consultare sempre il proprio medico .

Asma Cure naturali - Asma trattamento olistico

Cure asma naturali consistono di rimedi a base di erbe , alcuni farmaci , e l'assunzione di cibo ingrediente come l'olio di pesce e olio di fegato di squalo - che possono aiutare il sistema immunitario e aiutare con asma . Erbe come Matricaria recutita è una medicina olistica ampiamente utilizzato . Questa erba è particolarmente utile per l'asma allergica. L'acquisto di libri che possono spiegare erbe diverse e che queste erbe sono utilizzate per è un grande aiuto per il trattamento dell'asma , naturalmente .

Astragalus membranaceus ha subito la ricerca clinica che ha confermato la sua efficacia nel rafforzamento del sistema immunitario . Ci sono diversi tipi di erbe che possono influenzare la crescita del sistema immunitario di combattere di alcune malattie che possono causare attacchi di asma più aggressivi , e queste cure naturali asma possono provenire da frutta, verdura e altri gruppi alimentari sane.

Cure asma naturali possono funzionare per gli individui con un lieve o di un caso minore di asma . Assicurarsi sempre di parlare con il medico e informarlo in merito a questi rimedi naturali per confermare il successo che può avere su di voi , o qualsiasi altra persona che lo sta utilizzando .

Integratori di magnesio rilassa i muscoli che potrebbero stringere intorno ai passaggi d'aria , alleviando stress lungo di esse per migliorare la respirazione e contribuire a calmare quando si stanno avendo un attacco.

Integratori tè verde o la maggior parte antiossidanti possono trattare i sintomi di asma , ma prima di iniziare a provare questi diversi materiali , confrontarsi sempre il medico prima di utilizzare per assicurarsi che non siete allergici o avere una certa condizione che può influenzare in futuro .

Camomilla , rosmarino , menta , timo e chiodi di garofano contengono antiossidanti . Trattamenti asiatici per l'asma sono confermati utilizzando Ginseng o liquirizia , tra le altre erbe , per il trattamento di pazienti asmatici .

Ci sono molti altri tipi di cure asma naturali che possono aiutare , o chi soffre di sintomi di asma .

Gluten Free Living - Come trattare con esso

Vivere senza glutine è uno stile di vita che migliaia di persone stanno avendo a che fare . Si tratta di uno stile di vita che , quando si avvicinò naturalmente , fornisce un sollievo dai sintomi come gonfiore , diarrea , crampi allo stomaco e mal di testa . Questo vivere senza glutine può essere una benedizione sotto mentite spoglie . Ti impedisce di mangiare alimenti trasformati carichi chimici e cambia la vostra dieta per includere cibi integrali naturali .

Circa 1 su 133 adulti sono affetti da celiachia ( intolleranza al glutine ) . Il glutine è la parte proteica del grano, segale , orzo e molti altri cereali correlati. Alcune persone non possono tollerare il glutine e ferisce il rivestimento del loro piccolo intestino . Questa condizione è nota come celiachia .

Quando il glutine viene completamente eliminato dalla dieta , il rivestimento dell'intestino ha la possibilità di guarire . Quindi è importante mantenere la vostra vita senza glutine in modo permanente . L'intolleranza al glutine è finalmente ricevendo l'attenzione che merita da tempo . Diversi ristoranti sono ora servono cibi senza glutine e la maggior parte dei negozi di alimentari portano gli alimenti senza glutine .

Per la maggior parte delle persone , tagliando fuori il glutine è difficile. Si richiede la lettura vigile di etichette e una dedica a mangiare per lo più a casa . Poiché i chicchi vengono utilizzati per la preparazione di molti alimenti , è spesso difficile da dire il nome di un ingrediente ciò che è in esso, quindi è facile da mangiare senza glutine senza nemmeno rendersene conto .

Tuttavia, il mantenimento di vita senza glutine può migliorare notevolmente la vostra condizione in breve tempo dopo l'eliminazione del glutine dalla dieta . Non è sempre facile seguire una dieta priva di glutine poiché molte specialità americane come pizza , pasta , birra e hamburger con cariche sono off limits .

Il buon aspetto di glutine vita è che i cibi più elaborati vengono eliminati dalla dieta e più complesso e cibi sani sono incorporati . Un menu cena tipica può includere frutta, verdura , proteine ​​e ricette creative con riso , mais, fagioli e patate al posto di alimenti a base di frumento .

Consiglio vivamente un libro di cucina senza glutine che contiene tutto il necessario per mantenere il vostro stile di vita senza glutine di vita , perdere peso , ottenere radiosa la pelle chiara , imparare le basi della cucina sana , eliminare insalubri cosiddetti alimenti " salute" come il glutine e soia , prevenire le malattie e di aumentare radicalmente energia senza diete, farmaci o interventi chirurgici .

Giochi di asma

Giochi di asma vengono riprodotti in modo da far capire la condizione migliore . La maggior parte dei giochi sono giocati in gruppi di due o più . Di solito coinvolgono domande circa la malattia . Questi possono includere sintomi , cause, il trattamento e la prevalenza . Questo è un modo divertente di conoscere più circa la condizione . La maggior parte delle domande e rispondere giochi permette un tempo di quindici minuti per passare attraverso tutto quello che dovete sapere su asma prima dell'inizio della partita .

Giochi di asma permettono di essere in grado di rilevare i sintomi della malattia . Questi sono tosse , respiro sibilante , mancanza di respiro e senso di oppressione al petto . I giochi insegnano anche uno sul modo di conoscere le cause . Questi includono storia familiare di asma , eczema , allergie , inquinamento ambientale , sostanze irritanti nei luoghi di lavoro , il fumo e le infezioni virali .

Attraverso i giochi di asma , si può quindi essere in grado di rilevare la causa della loro condizione . Questi giochi anche domande su ciò che avviene quando un trigger avviene. Un trigger è qualche cosa che irrita le vie respiratorie causando il rigonfiamento . Quando questo accade , il movimento dell'aria attraverso di loro , da e verso i polmoni è difficile . I trigger possono essere animali , tempo, ormoni, sesso, esercizio fisico , la medicina , l'inquinamento atmosferico , pollini , muffe , acari della polvere , funghi , emozioni e infezioni virali .

Uno ha bisogno di sapere cosa scatena un attacco d'asma nel loro caso unico. Giochi di asma insegnano anche uno su come agire quando qualcuno ottiene un attacco d'asma . Questo è molto importante per i parenti, amici e colleghi di coloro che vivono con la condizione . Questi giochi sono divertenti . Ci sono quelli realizzati appositamente per bambini e quelli per gli adulti . Possono essere utilizzati nei forum asma , seminari , campagne di sensibilizzazione e centri sanitari .

Esercizio e asma

Solo perché sei un asmatico non vuol dire che sei un invalido . Esercizi aerobici prescritti con cautela non solo psicologicamente edificante , ma possono migliorare la capacità respiratoria degli asmatici pure.

Molte persone con esercizio asma e alcuni sono addirittura diventati vincitori olimpici. Questo è stato rivelato da Drs . Francois Haas e Sheila Sperber Haas in " The Essential asma libro ( Un manuale per gli asmatici di ogni età ) . "

" Le 1984 Olimpiadi estive illustrano in modo drammatico l'effetto netto di farmaci e atteggiamento positivo. Poco più di 11 per cento della squadra degli Stati Uniti ( 67 del totale 597 ) è stato asmatico . Quarantuno di medaglie della squadra sono state vinte dai membri del questo gruppo di ' selezionare' ", hanno detto.

" Hanno incluso ciclisti Alexei Grawal , Bill Nitts e Steve Hegg ; campione eptathlon Jackie Joyner , velocista Jeanette Bolden ; nuotatore Nancy Hogshead ; lottatore greco-romano Dave Shuliz ; pallavolista Paolo Weishoff , . Giocatore di basket e Sam Perkins Il 1984 squadra olimpica invernale inclusi otto atleti asmatici , la più nota è Bill Koch , il premier americano fondista ( e medaglia dalle Olimpiadi del 1980 ) , " Haas aggiunto .

Finché hanno l'approvazione di un medico , gli asmatici possono esercitare moderatamente . Ma dovrebbero evitare attività vigorosa dal momento che questo può scatenare un attacco d'asma .

Esercizio indotta da asma ( EIA ) è meno probabile che si verifichi con nuoto, golf , sollevamento pesi e bowling . Tuttavia , gli asmatici devono evitare gli sport che coinvolgono corsa subito dal momento che questo può dare loro problemi in seguito . Non c'è ragione , però , perché le persone con asma non devono rimanere fisicamente in forma .

"I bambini , con l'approvazione del loro medico , possono partecipare a numerose attività sportive e , in genere quelli che non sono effettuate in zone polverose o polline carichi , e che consentono al bambino di riposare brevemente. Ad esempio , baseball , cheerleading e ciclismo sono tutti attività in cui spesso possono partecipare . nuoto è considerato soprattutto un buon esercizio per i bambini asmatici , "secondo il Dott. Robert B. Mellins , professore di pediatria , in" The Columbia University College of Physicians e chirurghi medicina Guida Completa casa . "

" Prima di impegnarsi in attività fisica intensa , che dovrebbero fare esercizi di warm-up per ottenere i loro corpi pronti per l'attività . Bambini con asma non dovrebbero essere esonerati dalle faccende o responsabilità della scuola ", Mellins detto. (Next : . Consigli esercizio per gli asmatici )

Per rimanere in buona salute , vale la pena di perdere peso. Per aiutarvi a perdere quei fastidiosi chili di troppo , prendere Zyroxin , un integratore sicuro e naturale che ci permetterà di ottimizzare la vostra perdita di peso attraverso i suoi ingredienti unici brucia-grassi .

Allergia al piumini

Starnuti e tosse di notte ? Si potrebbe avere un allergia al piumini

Molte persone soffrono di allergie e non sanno nemmeno che li hanno . Essi possono sapere che si sentono a disagio e possono avere attacchi di volta in volta , ma in realtà semplicemente non sono sicuri di dove loro allergie sono provenienti da .

A meno che non fare il test dal tuo allergologo , si potrebbe essere come molti di loro . Tuttavia , se avete un piumone e si scopre che i vostri attacchi di allergia stanno accadendo di notte , può essere che il vostro consolatore è la fonte esatta della vostra allergia .

Get Tested da un allergologo Certified

Di notte , quando si è sdraiati nel vostro letto , e la tua tosse , starnuti e lacrimazione degli occhi peggiorare , potrebbe essere qualsiasi cosa che causa l'allergia . Se i vostri animali domestici sono quelli che rimangono in casa , potrebbe essere peli di animali domestici sui vostri cuscini o coperte da letto .

Se avete piante in camera da letto , può anche essere causa di quelli . Avere un test allergologo voi è l' unico modo si impara cosa è l'allergia e se siete veramente allergico al vostro piumino .

Se non può permettersi di andare al allergologo , provare a togliere il piumino e il passaggio con un altro spread letto . Se i disturbi si attenuano , ed i sintomi sembrano scomparire , allora è probabile ; eri allergico al vostro piumino .

Si tratta in realtà le piume nei piumini che le persone sono allergici. Ed è quelle piume che rendono le trapunte così morbido e attraente per tante persone .

Non tutto è perduto , si può ancora essere confortevole durante la notte

Se ora avete sostituito il vostro piumino con un sostituto , e non si è più stanno vivendo questi attacchi terribili , allora eri allergico al tuo consolatore . Non dovete soffrire o essere a disagio , fanno l'imitazione piumini , e sono pieni di fibra che non è allergenico. È possibile ottenere uno , ed è troppo comodo .

Persone come piumini , perché sono davvero morbido . Si può essere delusi in un primo momento , che il vostro non è quella verso il basso , ma , con il tempo , si abitua al tuo. E ' molto meglio vivere senza che l'allergia che il vostro consolatore stava creando per voi . Mantenere un atteggiamento positivo , si può godere il comfort senza preoccuparsi del influisce l'altro consolatore stava dando .

Perché sono sempre così stanco ? Può essere il Hoagies si mangia per pranzo !

La funzione di base di alimentare è fornire combustibile al corpo in modo che può essere trasformato in energia . Tuttavia, ci sono prove ricorrenti che le persone sensibili alimentari potrebbero essere afflitti con fatica come una reazione allergica ad un certo alimenti. Le persone che soffrono di questa situazione spesso si chiedono : "Perché io sono così stanco tutto il tempo ? Questioni delicate alimentari possono manifestarsi in molti modi, come eruzione cutanea , gonfiore della lingua o delle labbra gonfie temporaneamente . In casi estremi , può verificarsi anafilassi , che è un grave condizione che può limitare vie aeree e la possibilità per la persona di respirare . Un'altra forma di reazione che un individuo potrebbe soffrire sarebbe in forma di stanchezza persistente . Questa condizione può rendere una persona apatica e toglie loro motivazione per rimanere svegli e allarme .

L'intolleranza alimentare è una condizione che può esistere senza la persona che nemmeno sapere la causa . Gli alimenti che normalmente riguardare buona salute potrebbe effettivamente essere facendo il contrario e che ti fa sentire stanchi o affaticati . I prodotti alimentari più comuni che causano la sensibilità dovrebbe includere uova, latte e prodotti lievitati . Il hoagie o un panino si mangia per pranzo su base regolare potrebbe essere la radice del vostro svogliatezza .

L'intolleranza a determinati alimenti può accumularsi nel tempo , e può richiedere molto tempo per diventare effettivamente un problema. Il tuo corpo diventa sempre più sensibile e la situazione sembra peggiorare . Le persone diventano afflitti così profondamente che cominciano a sentirsi depresso come la loro permanenza capacità sveglio diventa una condizione più invalidante .

Ora che si può considerare questo come un motivo potenziale , quali passi si può prendere per risolvere il problema ? In primo luogo , inizia documentando tutti gli alimenti che mangiate regolarmente . Cercate di includere le date ti sei sentito schiacciante affaticato e tenta di identificare un modello basato sui cibi che digeriti prima dell'inizio di sentirsi stanco . Se credi che determinati alimenti o gruppi di alimenti che si stanno interessando dopo aver mangiato li , si può avere trovato il colpevole .

Se non è possibile trovare alcuna correlazione con i cibi e le esperienze di sonnolenza , cominciano a rimuovere sistematicamente o cambiare la vostra dieta per altri alimenti che normalmente non mangiano . Anche in questo caso , documentare sei i cibi si inizia a mangiare in un periodo di tempo . Ciò include non solo i pasti ma anche qualsiasi snack e bevande che si beve costantemente . Questo vi aiuterà a tracciare un modello in cui è possibile identificare gli alimenti che possono causare questa situazione.

Se tutto questo non riesce , o ti piacerebbe sapere molto prima , è possibile acquistare un test basato casa in grado di identificare specifici tipi di alimenti il tuo corpo può avere problema con . Dal momento che la sensibilità alimentare e intolleranza possono verificarsi nel tempo o verificarsi a causa di combinazioni alimentari , può essere difficile individuare una sola causa.

È possibile acquistare questo test di laboratorio da una società di Deerfield Beach , FL. che si consulteranno con te al telefono sui risultati e contribuire a individuare gli alimenti che il vostro corpo reagisce a . Il test , chiamato ALCAT , identifica determinati alimenti o gruppi di alimenti che causano risposte immunitarie accresciute che potrebbero contribuire alla incapacità del corpo per rimanere svegli . Una volta identificato , si può essere posizionato su una dieta di rotazione che potrebbe migliorare notevolmente la vostra vita .

In sintesi , i cibi che mangiamo può effettivamente causare a chiedersi " Perché sono così stanco tutto il tempo" . Anche se non può saperlo , varie combinazioni dieta può causare il vostro corpo a reagire con fatica come i sintomi . Questi alimenti possono essere di frutta , verdura o il lievito nel hoagie o birra preferita si consumano . Anche se questi prodotti alimentari dovrebbe essere buono per voi , possono infatti , essere la radice del problema .

Evitare le cause di eczema e Beat it For Good

Eczema è causata più da diversi fattori , ognuno aumentare il livello di disagio fino a quando la soglia viene raggiunta e si è in un attacco di prurito soffiato , strappando la tua povera pelle a brandelli . Non temete però, se si prende il tempo per imparare a capire e riconoscere questi fattori , si può ridurre significativamente l'impatto che la condizione può avere sulla vostra vita . Scopri i miei consigli qui sotto per avere la meglio su Eczema oggi.

Il # 1 Causa Aumento della pelle Eczema Disagio -Dry . Un sacco di gente sosterrà questo punto , affermando che la pelle secca è un semplice sintomo di eczema . Questo può essere vero , ma pensare per un secondo , qual è la cosa più irritante Eczema , la cosa che provoca più fastidio ? Il diritto di prurito ? Beh, se si può combattere che la pelle secca , si può andare un lungo cammino per battere il prurito troppo . La chiave è quello di mantenere idratata . Idratare almeno due volte al giorno, preferibilmente dopo il bagno o la doccia . Tamponare te giù con l'asciugamano , e applicare la crema idratante sulla pelle umida . Ciò contribuirà a bloccare l'umidità dal bagno nella vostra pelle .

Il # 2 Causa Aumento Eczema Disagio - ignoranza verso la dieta . La maggior parte delle persone non hanno idea di quanto la dieta può influenzare la vostra pelle e la condizione di esso . Per dirla chiaramente , se non stanno dando la vostra pelle i nutrienti giusti , non può guarire se stesso , così il vostro eczema potrà solo peggiorare . Gli alimenti che sono ad alto contenuto di acidità sono spesso accusati di esacerbare la condizione di eczema , c'è qualcosa in acido in alcuni alimenti che reagisce molto male .

Il # 3 Causa aumento Eczema Disagio - Scents . Stupido come sembra , gli agenti profumanti in molti detersivi / saponi ecc ha effetti terribili sul vostro eczema . Avete notato che a volte nulla può irritare la pelle più di averlo pennello contro i vestiti per tutto il giorno ? Questo è spesso dovuto agli agenti profumazione in abbigliamento . Se è possibile passare ad saponi inodore , detergenti, shampoo , ecc , è molto probabile trovare il vostro abbigliamento è improvvisamente più comodo per voi .

Il # 4 Cause di Eczema Aumento Disagio - Abbigliamento stessa . Abbiamo già accennato al danneggiato che l'abbigliamento profumata può avere, ma lo sapevate che solo solo i vestiti grado di dimostrare di essere abbastanza formidabile ? La maggior parte dei pazienti affetti da eczema hanno idea che a volte quando si verifica un peggioramento della condizione , può essere fin nei vestiti che indossano. Alcuni tessuti possono essere una vera e propria maledizione . Come guida generale , evitare tutto ciò di lana o ovviamente prurito, e cercare di indossare abiti di cotone 100 % il più spesso possibile .