Parte 2 - fitoestrogeni per ridurre il rischio di cancro al seno

La terapia ormonale sostitutiva di sintesi è noto per aumentare il rischio di cancro al seno ed è interessante notare le altezze di cancro al seno sono leggermente diminuiti dal momento che un sacco di donne smesso di usarlo . Anche gli ormoni della buccia del contraccettivo orale aumentano il rischio di cancro al seno . Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità contraccettivi orali sono cancerogeno di classe 1 nel senso che sono un causer cancro conosciuto . Questa è la stessa lista di sostanze chimiche come formaldeide e benzene che sono noti per causare il cancro .

Anche gli ormoni effettuate nel proprio corpo può sia contribuire a ridurre il rischio di cancro al seno o ti fanno più probabilità di svilupparlo . Carenza di progesterone è noto per aumentare notevolmente il rischio di cancro al seno, se si è carenti di progesterone si sono 5 volte più probabilità di cancro al seno in premenopausa sviluppato rispetto alle donne che non sono progesterone carente. I due principali ormoni sessuali femminili sono gli estrogeni e progesterone , gli estrogeni è prodotto principalmente nella prima metà del ciclo mestruale e il progesterone è prodotto principalmente nel secondo semestre . Alcuni possibili sintomi di carenza di progesterone includono cose come pesanti periodi dolorosi , fibromi , endometriosi , e sbalzi d'umore prima di un periodo .

La sindrome dell'ovaio policistico ; tutte le donne con sindrome dell'ovaio policistico non hanno abbastanza progesterone nel loro corpo e hanno troppi estrogeni nel loro corpo, che è un fattore di grande rischio per il cancro al seno . Quindi è di vitale importanza che il vostro lavoro sul bilanciamento gli ormoni e assicurarsi che non avete abbastanza progesterone per ridurre il rischio di cancro al seno .

È inoltre possibile ridurre il rischio di cancro al seno facendo in modo di avere un sacco di fitoestrogeni nella dieta . I fitoestrogeni sono estrogeni vegetali che si trovano in alimenti come noci , semi , legumi e lenticchie . Le piante estrogeni in realtà hanno la capacità di legarsi ai recettori degli estrogeni nelle cellule mammarie , ma hanno un effetto delicato per proteggere le cellule mammarie dalla estrogeno più potente e potenzialmente dannoso , sia estrogeno realizzato nel proprio corpo o l' estrogeno come le sostanze chimiche trovate nell'ambiente .

Semi di lino sono una fonte eccellente di fitoestrogeni , ma al fine di assorbire i fitoestrogeni da semi di lino dovrai averli macinati . Così semplicemente mangiare insieme semi di lino sia in pane o barrette di muesli non vi darà il beneficio , è necessario macinare i semi di lino , preferibilmente a casa in un macinino da caffè . Grind piccole quantità alla volta e consumare rapidamente . È possibile aggiungere a un frullato , un cereale , o sopra la frutta tritata . E 'anche importante assicurarsi che non sei più di peso e che non si ha la glicemia alta . Molte persone non associano essere in sovrappeso , con un aumento del rischio di cancro , ma non fa aumentare il rischio di tutti i tipi di cancro tra cui il cancro al seno .

Alcuni dei motivi sono , se siete in sovrappeso alcune delle vostre cellule adipose stanno per essere fare estrogeni che aumenterà voi il livello di estrogeni che possono aumentare il rischio di cancro . Anche le persone in sovrappeso , soprattutto se hanno un peso eccessivo intorno alla loro zona addominale tendono ad avere maggiore di insulina rispetto alle persone magre e l'insulina possono alimentare la crescita dei tumori . Ogni volta che mangiamo di zucchero o di carboidrati alimenti quali pane , pasta, riso, patate o cereali per la colazione tutti coloro cibo rendere il vostro rilascio di insulina del pancreas e l'insulina rilascio di fegato come fattore di crescita uno. Se si mangia un sacco di quei cibi regolarmente si sta andando ad avere alti livelli di questi due ormoni . Se ci sono delle cellule cancerose nel corpo l'insulina e l'insulina come fattore di crescita un atto come fertilizzanti che contribuiscono a promuovere la crescita dei tumori .

Soia e cancro al seno - Soy consumo collegato a una minore incidenza di cancro

Germogli di soia sono ricchi di sostanze meravigliose che può essere definito come killer del cancro premier. Ci sono molti modi in cui sostanze chimiche naturali nel combattere il cancro soia . Ma dobbiamo dimostrare questa prima . In America i tassi di cancro al seno vanno circa il 30 per 100.000 persone, che è quasi 5 volte il tasso in Giappone, che è di 6 per 100.000 . Tasso di cancro alla prostata America è di 20 per 100.000 persone rispetto quella del 3 per 100.000 persone del Giappone è fino a 7 volte superiore. Se questi numeri non provano nulla poi lasciare consideriamo il consumo di soia . I giapponesi consumano 30 a 50 volte la soia rispetto ad un americano medio . Quando il test urinario di alcuni fitoestrogeni nella soia come genisteina e diadzen stati misurati in donne giapponesi è stato trovato per essere nella gamma di 3000 nanomolars contro 40 nanomolars nelle donne americane .

Vediamo il motivo scientifico del consumo di soia è la ragione che sta dietro una grande differenza in tale insorgenza di cancro tra il Giappone e l'America . La soia è una delle fonti più ricche di proteine ​​nel regno vegetale . Soia contiene composti biologicamente attivi chiamati isoflavoni che hanno dimostrato di avere un'ampia gamma di attività nel corpo . La soia contiene fitoestrogeni come la genisteina , diadzen e gliciteina . Quali sono le nature propri farmaci antitumorali.

Tumori hanno bisogno di sangue per crescere in dimensioni e girare maligno. Le cellule tumorali attingere naturale processo di creazione vaso sanguigno nel corpo , un processo noto come angiogenesi . Una dieta ricca di soia sono stati conosciuti per evitare una tale crescita di nuovi vasi sanguigni intorno alle cellule cancerose muoiono di fame in tal modo l'afflusso di sangue ai tumori cancerosi .

L'America è la patria di massiccia produzione di soia e il principale esportatore di soia . Ma purtroppo la soia rimane un emarginato nella tavola di un americano medio . La maggior parte degli americani non possono nemmeno sentito parlare della parola tofu . E 'tempo questo è cambiato e prendiamo a soia in grande stile per il semplice motivo di autoconservazione .

Il cancro alla prostata è in crescita a causa della vostra dieta e stile di vita

L'infiammazione cronica è collegato a uno cancro su sei tipi definiti , cancro della prostata è uno di loro . L'infiammazione può giocare su due livelli, che provoca radicali liberi che poi danneggiano il materiale genetico delle cellule . Il secondo livello è quello di attirare il sistema immunitario ad abbattere il muro attorno alla cellula tumorale . La cellula tumorale è quindi libero di invadere altri organi . L'infiammazione è uno dei processi tumorali di base che aumentano l'aggressività del tumore .

Geni danneggiati da infiammazione

Infiammazione influenza il rischio di cancro innescando la formazione di radicali liberi . Questi elementi tossici , se prodotta in grandi quantità , sono suscettibili di danneggiare il nostro materiale genetico . In situazione normale , danni trovati siano dalla cellula stessi , o se il danno è troppo significativa , la cellula suicida , che si chiama morte cellulare programmata . In alcuni casi, tuttavia , questa cellula danneggiata si rifiuta di morire , e inizierà a proliferare propria . Le probabilità che questo accada sono piuttosto scarse , ma le probabilità aumenterà insieme alla ambientale della infiammazione della cellula . Sempre più fastidioso , è lo stato generale di infiammazione che attiva il nostro sistema immunitario , che poi diventa allungato troppo sottile . Così vuole possiamo fare ?

Suggerimento da seguire per prevenire l'infiammazione

1 . Ridurre il fumo : sigarette hanno una sostanza tossica che sono molecole potenti , che aumentano l'infiammazione .

2 . Mangiare Omega - 3 alimenti ricchi di grassi . Il modo migliore è quello di aumentare il consumo di alimenti che il contenuto di questo tipo di grasso è quello di mangiare salmone e altri pesci grassi come sardine e le aringhe , che possiedono molecole che controllano l'infiammazione . È inoltre possibile aggiungere semi di lino a terra e olio extra vergine di oliva .

3 . Consumare prodotti a base di piante che sono conosciuti come alimenti funzionali . Non ti trasformi in un vegetariano , ma si targhetta deve essere coperto da 2/3 di frutta e verdura e pane integrale o pasta.

Sfondo Critical che c'è da sapere sul cancro al seno

Il cancro al seno è una malattia che colpisce sia uomini che donne . La maggior parte delle persone non sanno che gli uomini possono ottenere il cancro al seno , troppo . Il cancro al seno non è solo una malattia ma un piccolo gruppo di malattie con le cellule a crescere senza controllo . Quasi tutti i tumori sono davvero grumi di cellule anormali . Le cellule tumorali spesso si staccano e vanno in qualche altro posto a formare , questo è chiamato metastasi ( diffusione ) . Anche il cancro del seno può diffondersi ad altre parti del corpo .

Le dimensioni del tumore da sola non significa che esso è o non è il cancro . Anche il più piccolo tumore può essere cancerogeno e la verità è che per il momento un nodulo è abbastanza grande per essere trovato , probabilmente è stato lì da diversi anni già , in crescita . Una volta che il sistema immunitario del corpo può più gestire le cellule del corpo , il cancro si sviluppa fuori controllo e comincia a distruggere . Trattamenti per il cancro oggi si basano sulla riduzione delle cellule tumorali .

I rischi per il cancro della mammella sono: sesso, età , anamnesi familiare , etnica , l'uso di alcol , aumento di peso , vita sedentaria , esposizione tossica . Ci sono alcuni che non può essere cambiato come : sesso, età, storia familiare , e il primo periodo prima dei 12 anni .

Ci sono segnali di allarme per il cancro al seno? Sì, secrezione dal capezzolo , capezzoli invertiti , e la malattia di Paget del seno . Per lo più non ci sono segni premonitori , perché precoce del cancro al seno non ha alcun dolore .

C'è più di un tipo di cancro del seno , compreso qualcosa chiamato cancro al seno infiammatorio . Il cancro non invasivo della mammella è un tumore che è incapsulato e non si è diffuso . Carcinoma mammario invasivo ha già iniziato a diffondersi ad altri punti del corpo . Carcinoma infiammatorio del seno inizia quando le cellule tumorali bloccano ghiandole linfatiche e cellule . Essa provoca l'infiammazione del seno e lo rende gonfio e tenero . Può essere scambiato per una infezione al seno e, eventualmente, essere trascurato fino a quando si è sviluppato di più.

Cancro della mammella maschile è più comune negli uomini anziani e di solito è notato un nodulo al seno .

Il National Cancer Institute sta cercando di sviluppare un vaccino contro il cancro al seno . Sarebbe efficace nel prevenire un nuovo cancro di svilupparsi soltanto. I test sono stati recentemente sviluppati per poter determinare geneticamente se una persona è o non è incline al cancro del seno . Queste sarebbero le prime persone scelte per essere vaccinati .

Molti nuovi trattamenti sono stati sviluppati negli ultimi anni. Ci sono stati nuovi tipi di trattamenti di chemioterapia e radiazioni sviluppati che non hanno effetti collaterali devastanti di quelli precedenti .

La diagnosi precoce tramite mammografia e le scansioni del seno speciali ha salvato molte migliaia di donne dalla morte . E 'ora raccomanda che le donne che hanno un fattore di rischio familiare ottengono la loro prima mammografia almeno da 30 anni . Le agenzie governative possono provare a cambiare le raccomandazioni ma le donne devono insistere sulla guardia la loro vita da test per la diagnosi precoce .

Sentendo una biopsia che torna positivo per il cancro del seno è una frase devastante per una donna .

Vegetariana dieta ed esercizio fisico - Può arrestare o invertire la progressione del cancro alla prostata

Lo sapevate che la dieta vegetariana ed esercizio fisico possono arrestare o invertire il cancro alla prostata progressione ? Scopri come queste cose sono possibili ora leggendo il resto di questo articolo . Alla fine di questo , si può essere in grado di salvare una vita o due , condividendo queste informazioni al maggior numero di persone possibile .

Una recente ricerca ha rivelato che Vegetariana Dieta ed esercizio fisico potrebbero effettivamente impedire o rovesciare lo sviluppo delle cellule tumorali della prostata . Questo non è solo un progetto di ricerca finanziato da alcune organizzazioni , ma dal Dipartimento della Difesa attraverso Henry Jackson Foundation , National Institutes of Health , UCSF specialistica Programma di ricerca di eccellenza , la Fondazione Koch , Buchshaum Family Foundation , Highmark Inc. , Fisher Foundation, Ellison Fondazione , Gallin Foundation, Wynn Foundation e la Fondazione Walton famiglia . Quindi , questo è qualcosa che si deve credere perché ha prove sostanziali per dimostrare che lo studio era legittimo . Tutto è cominciato quando hanno fatto una ricerca casuale e controllata tra gli uomini con stadio precoce di questa malattia fare cambiamenti drastici nel loro stile di vita .

Questo studio è un lavoro ben pensato e realizzato con la guida di persone rispettabili presso la University of California , San Francisco, vale a dire Dean Ornish , MD, professore clinico , e Peter Carrol , MD , presidente del Dipartimento di Urologia , e alla fine William Fiera del Memorial Sloan -Kettering Cancer Center . Hanno costruito un gruppo di ricerca che ha esaminato 93 uomini con questa malattia che ha scelto di non fare alcun trattamento moderno come la chemioterapia per curare la loro condizione . Tra questi uomini , hanno creato due gruppi in modo casuale con un gruppo attuare cambiamenti di vita importanti , mentre l'altro gruppo no . Un anno dopo , hanno scoperto che i livelli di PSA è sceso dal gruppo con cambiamenti di vita importanti mentre amplificata dall'altra . Inoltre , siero dalle rispondenti mostrato inibizione della crescita tumorale provocando questa malattia in vitro del 70 per cento in gruppo con i cambiamenti dello stile di vita pur esprimendo solo nove cento su l'altro gruppo . Ciò significa che la dieta vegetariana ed esercizio svolto un ruolo significativo nella prevenzione di questa malattia .

Ora si vuole avere più energia , essere più sani , un aspetto più giovane , perdere peso e purificare il corpo , giusto ?

Cancro ai testicoli - Come controllare i sintomi

Il cancro del testicolo è un tipo di tumore che si sviluppa nei testicoli . Testicoli sono parte del sistema riproduttivo maschile . Questo tipo di cancro è più comune nei maschi di età compresa tra 15 e 40 . Essa colpisce soprattutto i maschi che sono nella loro metà degli anni Venti . Ha il più alto tasso di guarigione di tutti i tumori e ha anche il 100 per cento di probabilità di guarigione nei casi in cui non ha metastatizzato . Anche nei casi in cui il tumore è maligno e si è diffusa , la chemioterapia offre un tasso di guarigione di circa il 85 per cento .

È importante comprendere che non tutti grumo nei testicoli è un tumore e non sono tutti i tumori maligni . Molti casi di cancro testicolare sono state riportate negli uomini bianchi . E 'raro negli uomini asiatici e africani. Condizioni come microlitiasi testicolare , cisti dell'epididimo e del testicolo appendice può essere doloroso , ma non sono cancerose .

Tumori a cellule germinali del testicolo sono il tipo più comune di questa malattia e colpiscono i maschi di età compresa tra i 15 ei 35 . Criptorchidismo è il principale fattore di rischio di sviluppo del cancro testicolo . Stile di vita attivo è collegato ad un aumentato rischio, mentre l'attività fisica è associata ad un ridotto rischio .

Gli esperti raccomandano di regolare esame di coscienza testicolare. Questo può essere fatto dopo una doccia calda quando lo scroto è più flessibile e dovrebbe esaminare ogni sentimento testicoli di grumi a forma di pisello . Sostanza Messa nel testicolo è un importante risultato diagnostico per il cancro testicolare . L'allargamento unilaterale del testicolo , con o senza dolore è un'altra bandiera rossa . I tre tipi comuni di trattamento per il cancro testicolo sono la chirurgia , radioterapia e chemioterapia .

Che tipo di radiazioni Dovreste scegliere Dopo Lumpectomy per il cancro al seno ?

Solo un quarto di secolo fa , quasi tutti i pazienti avevano mastectomia , anche se il loro cancro al seno è piccolo . Ma negli ultimi decenni , è stato dimostrato che per piccoli tumori , lumpectomy seguita da radioterapia è altrettanto buono come la mastectomia , a prevenire il cancro al seno ricorrenza . Tradizionale radiazioni provata è la radioterapia esterna rivolta a tutta la mammella coinvolto per 6-7 settimane , 5 giorni a settimana ( M Tu W Th F ) . A seconda delle dimensioni e la portata del cancro , radiazioni può includere la parete toracica e ascella ( ascella ) sullo stesso lato del seno coinvolto . In alcuni casi , la zona trattata può comprendere anche sui nodi linfatici sopraclaveari stesso lato ( nodi sopra la clavicola ) e nodi interni linfonodi mammari (nodi sotto lo sterno vicino al centro del petto ) .

Recentemente , alcuni pazienti con molto precoce tumori di piccole dimensioni possono considerare accelerata parziale irradiazione della mammella ( APBI ) . Invece di trattare tutta la mammella , APBI fornisce solo radiazioni alla posizione focale del sito mastectomia parziale . Questo perché molte recidive si verificano in corrispondenza o in prossimità del sito di cancro precedente. Attualmente , la terapia più utilizzata prevede solo 5 giorni di radiazione totale . Un palloncino viene inserito nel sito lumpectomy , in ambulatorio con anestesia locale . Il quinto e ultimo giorno di radiazione , il palloncino viene tirato fuori . Il modello MammoSite più affermati è stato utilizzato in più di 35.000 donne negli Stati Uniti , e risultati con i dati di follow 4 anni sono stati buoni . Nonostante la sua convenienza, APBI non è per tutti . Alcune linee guida generali esistono per stabilire chi è " adatto " per la APBI a partire dal 2010 . Come abbiamo acquisire maggiori conoscenze con l'utilizzo di più questa modalità di trattamento , le linee guida potrebbero cambiare in futuro . I criteri "appropriati" sono : l'età del paziente 50 o più , unifocale ( singolo ) cancro , cancro invasivo dimensioni non più di 2 cm , puro DCIS ( carcinoma duttale in situ ) non superiore a 3 cm , dimensione totale del tumore ( invasiva e DCIS ) non più a 3 cm , margini puliti di tumore, nessuna invasione linfovascolare visto al microscopio , e nessuna diffusione del cancro ai linfonodi . Le donne con cancro al seno ereditario , come BRCA 1/2 vettori , non dovrebbero considerare APBI .

Quanto sopra sono solo linee guida generali . Anche in questo caso , va sottolineato che le radiazioni intera mammella tradizionale è un trattamento stabilito con comprovata molto più lungo APBI . Non ci sono due pazienti di cancro al seno sono esattamente uguali , e quindi il processo decisionale è diverso e unico per ogni singola persona . Indipendentemente portale di qualsiasi altro , si dovrebbe fare la scelta che lei personalmente sarà in grado di convivere per il resto della tua vita .

Sono gonfie Testicoli cancro ai testicoli ? Sono grumi , cisti e gonfie Scroto cancro?

Sei qui dopo aver notato che sei testicoli gonfiore . Anche se normalmente non costituisce un motivo di preoccupazione , è comunque sempre una buona idea di controllare qualcosa che ti dà fastidio , e soprattutto tanto più se si è legata a una questione di salute .

In primo luogo non sei di panico perché hai testicoli gonfi , perché ci può essere una perfetta spiegazione semplice motivo per cui hanno gonfiato . Vediamo alcune delle possibili cause che potrebbero avere fondati motivi per questo problema . Alcune cause che associamo con testicoli gonfi sono Idrocele , Varicocele , e cisti . Una spiegazione ragionevole per questo che i testicoli si gonfiano è dovuta all'accumulo di fluidi non pericolosi , che quando si pensa a questo proposito spiega il loro aspetto "pieno e pesante . " Testicoli gonfi d'altra parte può anche essere un sintomo di cancro ai testicoli .

Idrocele è comune nei neonati e gli anziani , ma può anche colpire qualsiasi fascia d'età . Succede a causa di fluidi scorta tra le due membrane che coprono i testicoli . Uno o entrambi i testicoli possono gonfiarsi . Questa condizione specifica mostra il gonfiore aumenta gradualmente nel corso delle settimane e in esecuzione in mesi. Gonfiore normalmente non porta dolore per il paziente . Se i testicoli appaiono cronicamente gonfio , l'intervento medico può essere necessario. Pressione causando i testicoli a gonfiarsi dovrà rilasciare . Per fare questo può includere la revoca liquido fuori della membrana testicolare mediante un ago sottile . ( agoaspirato può essere processo doloroso . )

Cisti del testicolo , noto anche come spermatocele sono cisti piene di liquido che si sviluppano sulle epididimo . Spermatocele contenere spermatozoi e normalmente mostra sulla sezione superiore della epdidymis . Come come idrocele , cisti testicolari non sono noti per causare il dolore , e la buona notizia cisti genitali è che in genere non richiedono un trattamento . Detto questo ci sono particolari cisti che potrebbe essere necessario un intervento chirurgico . Chirurgia o agoaspirato potrebbero essere imminente se il spermatocele è grande e colpisce l'aspetto dello scroto .

Varicocele un'altra causa dietro testicoli gonfi in via di sviluppo . Questo avviene quando il flusso di sangue all'interno del funicolo spermatico vene viene ostacolato , con conseguente scroto gonfio . Quando in piedi eretto le vene gonfie nello scroto può sentire come un " sacchetto di vermi ". Non è una bella descrizione , ma il meglio che può essere dato . Gonfiore dello scroto non appare così grave quando l' uomo è disteso sulla schiena . Il 15 % delle specie di sesso maschile ad un certo punto della loro vita sperimenterà un episodio di questo . Non è una condizione pericolosa , ma quella associata con il 35 percento dei casi di sterilità maschile . La chirurgia viene normalmente eseguita solo per correggere questa condizione , se la fertilità è preoccupante . E ' importante avere il vostro medico di famiglia verificate nel corso in modo da poter eliminare la possibilità di essere cancro ai testicoli

Gonfiore dello scroto ha in alcuni casi è visto come un sintomo di cancro ai testicoli . Tuttavia non tutti i casi di scroto gonfio è , è più probabile il risultato di un altro disturbo .

sintomi

Il sintomo principale del cancro ai testicoli è un nodulo , irregolarità o gonfiore in un testicolo . Altri sintomi riscontrabili sono:

Una sensazione tirare o strana pesantezza nello scroto

Un pulsare sordo all'inguine / basso addome

Spasmi di dolore dispari nel testicolo o nello scroto

Tenerezza o l'ampliamento del tessuto intorno al seno

Un improvviso flusso di liquido nello scroto

Anche se i sintomi di cui sopra sono stati indicati come segni di cancro ai testicoli , non sempre significa che si è il cancro ai testicoli . Tuttavia consultare il medico se siete preoccupati per eventuali sintomi simili a quelli citati . Mal di schiena , mal di stomaco o tosse sono altri sintomi di guardare fuori per , che sono conosciuti come un primo segno .

cause

Gli uomini nati con un testicolo testardo che rimane nella cavità addominale piuttosto che scivolare nello scroto possono essere a maggior rischio di sviluppare il cancro ai testicoli.

Avere un membro della famiglia di sesso maschile che ha avuto il cancro ai testicoli .

Problemi di fertilità .

Avere una complicazione rara di parotite chiamato orchite ( testicolo gonfiore e dolore . )

È importante sottolineare che avere una vasectomia o lesioni ai testicoli non provoca il cancro testicolare .

diagnosi

Noi tutti vediamo e sentiamo grumi di volta in volta sul corpo , e anche quelli nello scroto quasi girare sempre per essere innocui Tuttavia , se si dispone di uno o più dei suddetti sintomi , consultare un medico . Un esame fisico può essere effettuata dal medico che potrebbe fare riferimento a un urologo , un esperto specializzato in organo urinario. Una ecografia potrebbe essere suggerito in modo che il medico può esaminare i testicoli più vicino . Se l'ecografia indica segni di cancro , un metodo chirurgico chiamato una biopsia sarà fatto per chiarire la constatazione . La biopsia contribuirà a determinare che tipo di tumore è stato rilevato. La biopsia comprenderà rimuovere una piccola quantità di tumore per ulteriori test al microscopio in un laboratorio . Se la biopsia conferma tumore il medico rimuoverà la parte interessata del testicolo .

La cosa sconvolgente sul cancro è, non può essere evitato , ma è possibile ridurre le minacce che mettono a rischio per particolari tumori. Purtroppo il cancro testicolare non è un cancro che si può contribuire a ridurre i rischi , perché i soliti fattori di rischio sono fuori della giurisdizione dell'uomo , e comprendono l'età , la razza , e le condizioni che si verificano al momento della nascita . Sentendo questo è una buona ragione per qualsiasi uomo di sentirsi scoraggiato , ma non sono da lasciare che questo accada . Smettere di sconforto , e per l'esercizio complessivamente sano seguire una dieta sana che darà al vostro corpo i nutrienti essenziali di cui ha bisogno , e prendere . Solo questo vi farà sentire bene . Un corpo sano ha più potere per combattere la malattia e la malattia se è in buona forma .

Il miglior consiglio a tutti tizio della partita è , siamo tutti spaventati e questo non ti rende meno di un uomo se stai temuto . Si può anche essere in grado di tenere il proprio contro il prossimo ragazzo in una scazzottata , ma cercando di combattere qualcosa che non si può vedere poi il suo game over. Lasciate che il vostro medico di famiglia fare il combattimento . Si può solo vincere questa battaglia il più veloce il medico di famiglia lo sa . Consultare un medico prima che poi , ha senso se si vuole battere questo .

Due studi recenti suggeriscono New cancro alla prostata Opzioni

Se qualcuno che conoscete è a rischio di sviluppare il cancro alla prostata , o ha già la malattia , ecco alcune opzioni di carcinoma della prostata alimentari dalla ricerca su entrambi i lati dell'Atlantico che saranno di vostro interesse . Bere 8 once di succo di melograno ha dimostrato di ritardare la progressione dei tumori della prostata localizzati in uno studio statunitense .

Inoltre , ricercatori britannici hanno scoperto che una dose singola giornaliera di vitamina D può essere un trattamento efficace per caners prostata in alcuni pazienti .

Lo studio condotto da ricercatori statunitensi ha coinvolto 48 uomini di cui il cancro alla prostata era stata trattata con la chirurgia o la radioterapia è stato chiesto di bere un bicchiere di 8 once di succo di melograno al giorno .

Anche dopo il trattamento per il tumore , come molti uomini , questi soggetti hanno continuato ad avere livelli di PSA rilevabili .

Quando lo studio è iniziato nel 2003 , PSA dei soggetti , l'antigene prostatico specifico , un marcatore utilizzato per monitorare questo tipo di cancro , stava raddoppiando ogni 15 mesi. Mentre gli uomini bevevano il succo di melagrana ogni giorno , il tempo impiegato per livelli di PSA per raddoppiare ottenuto più a lungo .

Quando lo studio concluso nel 2006, la squadra ha continuato a seguire i pazienti ogni tre mesi, da questo momento si stava prendendo colonne sonore di PSA quattro volte più a lungo di raddoppiare come avevano fatto all'inizio dello studio .

Importante sapere che la ricerca è stata finanziata dai proprietari di POM Meraviglioso Co , la società che produce il succo di melograno gli uomini bevevano come parte della ricerca . Cinque dei sei ricercatori coinvolti nello studio descrivono anche legami con il produttore di succo.

Medicina riconosce ora che le sostanze che combattono il cancro sono naturalmente una parte di molti alimenti , uno di questi è succo di melograno .

Le sostanze chimiche attive , note come ellagitannini , si trovano anche nella frutta come fragole , lamponi e uva moscato . Il pensiero è che quando il succo viene ingerito gli ellagitannini vengono rilasciati , trasformato in sostanze chimiche chiamate urolithins che sono in grado di combattere il cancro alla prostata e forse altri tumori troppo .

Uno studio del 2007 con estratto di melograno appositamente realizzati , che hanno alimentato topi che avevano avuto tumori umani impiantati nei loro corpicini , ha scoperto che il succo ha causato tumori a crescere più lentamente .

C'è stato anche un sacco di interesse in D e cancro alla prostata vitamina , questo dopo qualche ricerca 2005 ha suggerito l'esposizione al sole può ridurre il rischio di cancro alla prostata .

Ricercatori britannici hanno condotto uno studio su piccola scala che comprendeva 26 uomini con carcinoma della prostata ricorrenti , ognuno che ha preso una dose giornaliera di vitamina D.

Dei soggetti nella ricerca , cinque hanno risposto al trattamento ... in due uomini PSA è sceso di oltre la metà , in altri due è sceso del 25-50 % e in un uomo scendeva da meno del 25 % . Un soggetto è stato in grado di sostenere il calo nel livello di PSA per tre anni.

I ricercatori sospettano che la vitamina D , una volta all'interno del corpo , potrebbe interferire con l'effetto del recettore degli androgeni che è stimolata dagli ormoni (testosterone) ed è stato sospettato come avere un legame con il cancro alla prostata .

Gli esperti ritengono che la prostata utilizza la vitamina D per aiutare nella normale crescita delle cellule della prostata , e forse fermare l'invasione o la diffusione delle cellule tumorali per tutto il corpo .

Naturalmente è necessario più lavoro , e gli uomini con carcinoma della prostata sono invitati a parlare con il loro medico - prima di effettuare qualsiasi modifica alla vostra dieta o prendere qualsiasi tipo di supplemento .

Tuttavia, in termini di mantenere le opzioni di carcinoma della prostata aperto l'aggiunta di una porzione di succo di melograno fresco al menu di tanto in tanto non può certo male , e ci sono molti modi naturali , come mangiare cibi ricchi di vitamina D e ottenere la giusta quantità di esposizione al sole , che è possibile utilizzare per mantenere un buon livello di questa vitamina essenziale nel vostro corpo .

Sul posto di lavoro possono aumentare il rischio di cancro al seno

Importanti novità per le donne - di essere esposti a sostanze chimiche e inquinanti prima sua metà anni'30 può aumentare notevolmente il rischio di una donna di cancro al seno dopo che lei passa attraverso la menopausa , secondo un nuovo studio . La ricerca ha coinvolto 556 donne canadesi in post-menopausa che erano stati diagnosticati con cancro al seno di età compresa tra 50 e 75 anni tra . C'era anche un gruppo di controllo di 613 donne della stessa fascia di età , che erano liberi di cancro al seno .

Il team ha misurato l'esposizione professionale delle donne a quasi 300 sostanze. Dopo la contabilizzazione dei soliti fattori legati con un aumento del rischio di cancro al seno , il team ha scoperto un legame tra cancro al seno e alcune di queste sostanze .

Il rischio di cancro al seno dopo la menopausa è stata più alta nelle donne che erano stati esposti a queste sostanze prima di 36 anni .

Il rischio è salito per ogni decennio aggiunto di esposizione prima di questa età . Così 20 anni di esposizione ... dire a partire dagli anni dell'adolescenza , sarebbe destinata a raddoppiare il rischio di una donna .

L'esposizione a fibre acriliche sul lavoro aveva un rischio sette volte maggiore di cancro del seno . Il rischio era quasi il doppio fra quelli esposti alle fibre di nylon . L'esposizione agli idrocarburi policiclici aromatici ( dei prodotti petroliferi ) prima dell'età di 36 triplicato il rischio di cancro al seno secondo gli autori dello studio .

Questi risultati sono coerenti con il pensiero che il tessuto del seno è più sensibile a sostanze chimiche nocive , se si verifica l' esposizione quando le cellule del seno sono ancora attivi - prima che una donna raggiunge i suoi 40 anni . Questo è anche pensato per essere un fattore di aumenti di cancro al seno nei paesi sviluppati .

L'incidenza di cancro al seno negli Stati Uniti, è uno su otto , circa il 13 % , o 13 su ogni 100 donne nel corso di una vita .

Il tuo rischio personale può essere superiore o inferiore, a seconda della storia familiare , storia riproduttiva , stile di vita e l'ambiente . Oltre il cancro della pelle , cancro della mammella è il tumore più frequentemente diagnosticato nelle donne americane - uno su quattro tumori sono del seno . A partire dal 2008 , ci sono quasi 2,5 milioni di sopravvissuti al cancro al seno nei soli Stati Uniti .

Gli esperti Commentando lo studio esprimono cautela. Associazioni positive , come quelle che si trovano tra l'esposizione chimica e cancro del seno può apparire solo per caso , e sarà solo portare il peso grave quando supportata da evidenze dalla ricerca più tardi . La squadra invita inoltre a studi più dettagliati che si concentrano su prodotti chimici specifici in termini di rischio per il cancro al seno .

Per ridurre il rischio di cancro al seno , se siete stati esposti a una qualsiasi delle sostanze individuate nella ricerca o no , qui ci sono alcune cose che potete fare per voi stessi ...

- Controlla il tuo peso - essere in sovrappeso , soprattutto dopo la menopausa , aumenta il rischio . Più grasso nel corpo produce più estrogeni , che è ciò che aumenta il rischio di cancro sviluppo e crescita .

- Mangiare sano - mentre nessun alimento può impedirti di ammalarsi di cancro del seno , mangiare bene può rendere il corpo forte e sano , mantenere il rischio più basso possibile . E 'una buona idea per limitare carni rosse e lavorate e grassi animali ( grassi nel formaggio , gelati e latte ) . Una dieta che è a basso contenuto di grassi , carico di frutta e verdura è generalmente una buona scommessa .

- Esercizio - facendo 45-60 minuti di attività fisica cinque o più giorni della settimana è la chiave , e la prova è in crescita che questo può ridurre il rischio di tumori .

- Limitare il consumo di alcol

- Non fumare

- Limite di stress / ansia - anche se non vi sia una chiara prova di stress / ansia può aumentare il rischio di cancro al seno , tutto ciò che fate per ridurre lo stress e rendere la vita migliore , più rendere il sistema immunitario più forte sarà di aiuto.

- L'esposizione agli estrogeni - per essere in sovrappeso , bere troppo o la terapia ormonale sostitutiva combinata ( HRT) .

- Recenti uso di contraccettivi orali - l'utilizzo di questi farmaci può leggermente aumentare il rischio di cancro al seno , ma solo per un breve periodo di tempo . Se hai smesso di prendere la pillola anticoncezionale più di dieci anni fa , non sembra avere alcun aumento del rischio .

Due vitamina E Forme sembrano ridurre il rischio di cancro alla prostata

Ricerca medica avanzata ha dimostrato che la vitamina E o più precisamente due forme di vitamina E sembrano ridurre il rischio di cancro alla prostata !

Un'analisi dello studio ATBC dimostra che i livelli elevati di entrambi alfa-tocoferolo o gamma- tocoferolo , che sono forme di vitamina E contribuiscono a proteggere la prostata contro il cancro .

Inizialmente lo studio ATBC è stato condotto su circa 30.000 uomini in Finlandia . Una dose giornaliera di 50 mg di alfa - tocoferolo provocato 32 % in meno di rischio di cancro della prostata .

Il Journal of National Cancer Institute ( Volume 97 , No.5 , pagine 396-399 ) sais particolare gli uomini con alto livello di sangue alfa-tocoferolo sono più del 50 % improbabile che soffrono di cancro alla prostata rispetto agli uomini con livelli più bassi della stessa vitamina formulario E .

Lo stesso andamento è stato determinato quando la vitamina E era gamma- tocoferolo : uomini con livelli più elevati sono stati oltre il 40 % in meno inclini al cancro alla prostata rispetto agli uomini con livelli più bassi .

La vitamina E aiuta a ridurre il rischio di sviluppare il cancro grazie alle sue proprietà antiossidanti , riducendo lo stress ossidativo che è un fattore nello sviluppo del cancro . La vitamina E migliora anche la capacità immunitaria del corpo che può essere solo benefico .

Le fonti naturali di Gamma- tocoferolo sono noci, semi di sesamo e mais. Gamma - tocoferolo è stato trovato a rallentare considerevolmente la crescita del cancro alla prostata lab- colta e cancro al polmone ( studio di Purdue University) .

Lo stesso team presso la Purdue University ha scoperto che in precedenza Gamma- tocoferolo è benefico per il trattamento di infiammazioni .

I più alti livelli di vitamina E in studio : 15.78mg alfa- tocoferolo e 1.08mg gamma-tocoferolo , rispettivamente .

La comunità scientifica attende con ansia i risultati della Selezione di prova per capire se alte dosi di supplementi di alfa- tocoferolo miglioreranno protezione contro il cancro alla prostata . Se i risultati non saranno conclusivi o non riusciranno a sostenere le conclusioni di cui sopra , la nuova ricerca dovrà concentrarsi sull'impatto del dosaggio sulla protezione del cancro .

Resveratrolo Il resveratrolo Select - prodotto di perdita di peso con vantaggi : fornisce un apporto energetico , pelle sana , migliora il metabolismo.

Radioterapia come opzione di trattamento per il cancro alla prostata

Rapid Arc la radioterapia è un veloce , precisa forma di radioterapia usando la tecnologia avanzata da Varian Medical Systems . Il nuovo trattamento Rapid Arc è 2-8 volte più veloce rispetto alle forme convenzionali di radioterapia. Questa precisione può fare una differenza significativa nel risultato del paziente . Questo trattamento , che dura circa 90 secondi, viene consegnato significativamente più veloce di radioterapia tradizionale , dove il tempo di trattamento può durare 20 minuti o più. La riduzione di questo tempo significa trattamento può essere consegnato prima che il paziente diventi muove a disagio e potenzialmente . Rapid Arc rende possibile per noi consegniamo altamente precisa di radioterapia ad intensità modulata ( IMRT ) Trattamenti rapidamente . Quando combinato con On-Board Imaging ( OBI ) e Cone Beam Tomografia computerizzata ( CBCT ) la capacità di visualizzare i tumori in tre dimensioni migliora la precisione e l'efficienza dei trattamenti dei pazienti . Questi trattamenti mirano tumori risparmiando i tessuti sani circostanti . Perché sono veloci , trattamenti Rapid Arc sono anche più facile per il paziente . E 'difficile per le persone a tenere ancora per lunghi periodi di tempo . Fornendo dosi più rapidamente, possiamo contemporaneamente migliorare la qualità delle cure e rendere i nostri pazienti più confortevole .

Rapid Arc radioterapia viene fornito con una sola rotazione della macchina di trattamento intorno al paziente . Durante tale rotazione, il fascio di trattamento viene continuamente modellato e rimodellato in base alle dimensioni , contorno e posizione del tumore all'interno del corpo . La sagomatura del fascio viene eseguita utilizzando un dispositivo fascio shaping chiamato un collimatore multi- foglia ( MLC ) . Questo dispositivo ha 120 meccanici "foglie" controllati dal computer o "dita" che si muovono per creare aperture di varie forme e dimensioni . Durante un trattamento Rapid Arc , algoritmi software specializzati variano simultaneamente tre parametri : la velocità di rotazione intorno al paziente , la forma dell'apertura MLC , e il tasso di erogazione della dose .

Questa tecnologia non si limita al solo trattamento di cancro alla prostata . Questo può essere utilizzato per la maggior parte qualsiasi forma di cancro , compresa quella del cervello , polmone e fegato . Poiché questa tecnologia è continuamente migliorata, ci saranno miglioramenti sostanziali nella lotta contro il cancro .

Multi Vitamine per le donne aumentare il rischio di cancro al seno

Abbiamo tutti sentito parlare ( e più volte ) che una vitamina quotidiana è importante per garantire il vostro corpo ottiene i nutrienti di cui ha bisogno . Uno ogni giorno dovrebbe contribuire a migliorare la vostra salute generale e proteggere contro le malattie cardiache , forse anche il cancro . Ora, un nuovo studio osservazionale suggerisce che questa abitudine "sano" potrebbe effettivamente aumentare il rischio di cancro al seno . Il cancro al seno è il secondo tumore più comune diagnosticato nelle donne degli Stati Uniti , anche se i tassi sono scesi negli ultimi anni.

Questa ultima ricerca ha coinvolto più di 35.000 donne svedesi (età 49-83 ) che erano cancro libero e compilato un questionario auto-somministrato , che ha chiesto informazioni su uso di multivitaminici e di altri fattori di rischio di cancro al seno.

Le donne hanno riferito il loro uso di vitamine , anche se non hanno fornito alcuna informazione su quale marca hanno preso . Durante i dieci anni di follow-up , 974 donne sono state diagnosticate con cancro al seno , 293 di questi accaduto ai 9.017 donne che hanno detto che hanno preso multivitaminici ogni giorno .

Il team ha scoperto che le donne che hanno riferito l'assunzione di vitamine ogni giorno erano il 19 % in più di probabilità di avere il cancro al seno rispetto a chi non ha preso alcuna multivitaminico . Questi risultati detenuti anche dopo che sono stati effettuati adeguamenti per cose come la storia familiare , invecchiando , indice di massa corporea , fumo e alcol .

Ci sono un sacco di multivitaminici sul mercato oggi . Queste preparazioni tipicamente comprendono 3 o più vitamine e sali minerali (calcio , ferro , magnesio , potassio e zinco) , nonché alcuni altri elementi nutritivi .

Potete trovare multivitaminici in molte forme ... compresse, capsule , pastiglie , polveri e liquidi ... in modo da poter scegliere quello che fa per voi . Il vostro medico vi dirà che non si dovrebbe mai comprare un multivitaminico che ha più di una sostanza nutritiva che il vostro corpo può prendere - di più non è meglio . Non prendere mai più indicato in etichetta , come si rischia gravi , potenzialmente letali , effetti collaterali .

Quindi ... Come può qualcosa che dovrebbe essere buono per voi , guai ?

I ricercatori non sono sicuri , ma teorizzano l'acido folico che fa parte di molti prodotti multivitaminici potrebbe aumentare la densità del seno , e questo potrebbe stimolare lo sviluppo del cancro . Altri lavori ha legato ferro e zinco ad un aumento del rischio di cancro , anche se ci sono stati studi che hanno mostrato alcuna associazione - quindi la questione è ancora aperta per il dibattito .

La nuova ricerca ha anche scoperto che la vitamina C , B - 6 e E non sembrano avere alcun impatto sul rischio di cancro al seno . Calcio , infatti , sembra offrire una certa protezione contro il cancro al seno .

Come vitamine essenziali dalla vostra dieta è il modo migliore per dare al vostro corpo le sostanze nutritive di cui ha bisogno . Se avete preoccupazioni circa il vostro stato nutrizionale , si rivolga al medico circa gli alimenti che mangiate , e quelli che si evitano . Si potrebbe pensare di prendere integratori che affrontino le carenze specifiche , invece di un multivitaminico che ti dà un sacco di cose , molte delle quali si potrebbe anche non essere necessario .

Pianificazione mammografia per lo screening del cancro al seno ? Può essere rischioso , optare per Termografia Invece

Il cancro al seno è un pericolo che è in agguato dietro ogni donna . I tassi di cancro al seno sia invasive e non invasive , sono aumentati di oltre il 30 % in passato . Circa 1 su 8 donne in Stati Uniti saranno diagnosticate con cancro al seno a partire dal 2010 . Questo tasso è previsto per andare più in alto . Nel 2009 , solo circa 50.000 donne possono essere morti a causa di cancro al seno . Con lo screening avanzate e la diagnosi precoce il tasso di sopravvivenza può salire . Mentre mammografia è il test termografia comunemente usato può rilevare il cancro al seno 5 anni anticipo rispetto alla mammografia . La termografia è anche meno espansivo e senza rischi , rispetto alla mammografia .

La mammografia è il test più comune fatto per rilevare il cancro al seno . Mammografia fa uso di alta intensità di radiazione ionizzante sul seno per creare immagini . Radiologi poi analizzare l' immagine per qualsiasi risultato anomalo . Ci sono un sacco di rischi e svantaggi associati con la mammografia . Per cominciare vi è un tasso di perdere il 15 % ( ie) una crescita del tumore maligno può perdere o falsamente riportato quando non c'è nessuno. Ma il rischio più grande sta nel radiazioni ionizzanti che le mammografie uso . Tali radiazioni possono scatenare la crescita cancerosa . Questo rischio è più alto nelle donne più giovani che sono 35 anni di età e minori .

La mammografia può rilevare i tumori e tumore maligno , ma quando si tratta di determinazione precoce del suscettibilità al cancro non può essere di grande utilità . Termografia è un metodo non tossico e altamente accurato di screening per il cancro . Si basa su infrastrutture emissioni di calore rossi dalle regioni mirate del corpo . Termografie rilevano l'emissione di calore da cellule del corpo come il passare attraverso il loro processo metabolico . Queste emissioni di calore forniscono finestra di diagnostica dello stato funzionale della zona proposta come seno femminile . Per Termografia cancro al seno offre sistema di allarme avanzato - quasi 5 anni prima sarebbe stato rilevato dalla mammografia . La maggior parte dei tumori al seno crescono lentamente in un periodo di 20 anni prima di essere trovati da tecniche diagnostiche tipiche . Termografia può rilevare quando sono in una fase di sviluppo minuto . In questa fase è relativamente facile da fermare per invertire la progressione del cancro .

Procedura di termografia è semplice e non invasivo . La donna si trova di fronte alla Termogramma e l'imaging richiede solo pochi minuti . I risultati vengono visualizzati su un monitor e velocemente ei dati possono essere interpretati immediatamente con ultimo software di analisi dell'immagine . Senza raggi di alcun genere passano attraverso il corpo e non c'è dolore di pressione del seno come mammogram.Mammography è un test rischioso e molto costoso rispetto ad termografia . La prossima volta quando il medico consiglia la mammografia si prega di parlare con lui di Termografia .

Cancro al seno, Medicina Integrativa , e vitamina D , parte 3 ( di 3)

Concludo il mio articolo sull'uso di medicina integrativa e vitamina D nel trattamento e nella prevenzione del cancro al seno .

Studi epidemiologici sul cancro al seno

In un importante studio epidemiologico da Cedric Garland di dottorato e gli altri , i ricercatori hanno esaurientemente esaminato la letteratura medica sul rapporto tra cancro al seno e livelli di vitamina D . Secondo l' analisi fatta in questo articolo , se le donne hanno mantenuto i loro livelli ematici di vitamina D pari a circa 52 ng / ml , potremmo aspettarci una riduzione del 50 % del rischio di cancro al seno .

Alla luce di questo studio mi sforzo di tenere tutti i miei pazienti che hanno un alto rischio di cancro al seno o che hanno avuto il cancro al seno già sopra di un livello nel sangue di 52 ng / ml .

Che cosa dobbiamo fare ?

Il gold standard per il processo decisionale medico è la randomizzato, controllato con placebo, in doppio cieco studio prospettico . Lo studio che ho presentato in precedenza dal Dr. Lappe è uno dei pochi studi prospettici che sono già stati pubblicati con vitamina D. Ovviamente più sono sulla strada .

Quindi la domanda sorge spontanea una donna dovrebbe aumentare i suoi livelli nel sangue superiore alla media nazionale attuale , e lei essere danneggiato da prendere una dose di vitamina D che le permette di fare questo ?

Mia posizione , e la posizione di molti ricercatori vitamina D è che poiché la vitamina D è così poco costoso e perché il rischio relativo di sovradosaggio di vitamina D è molto piccola , qual è il danno nell'aumentare i livelli ematici delle donne a proteggere contro il cancro al seno ? Vorremmo solo essere alzando il suo livello in quello che è ormai riconosciuto in letteratura medica per essere ottimale . A mio parere , dato che il sovradosaggio di vitamina D non inizia fino a quando i livelli ematici di 100 ng / ml e , più probabilmente 150 ng / ml , che cosa è il male nelle donne che assumono dosi di vitamina D abbastanza alti per ottenere i loro livelli ematici di questa alta , purché monitorare il loro sangue su base regolare per controllare se non c'è overdose ?

Il dato è così forte e ogni anno sempre più forte . Perché non agire ora ? Quante più donne hanno bisogno di ottenere il cancro al seno o morire da esso prima di fare una mossa ?

Come scritto in merito a La struttura delle rivoluzioni scientifiche , Thomas Kuhn , ci vogliono molti anni o addirittura decenni , di nuove scoperte nel campo della scienza e della medicina a prendere piede in modo che la popolazione nel suo complesso può beneficiare . In molti casi questo è a causa di un bisogno irragionevole di certezza .

Arthur Schopenhauer , il famoso filosofo , detto questo meglio quando ha affermato : « Ogni verità passa attraverso tre fasi in primo luogo, è ridicolo secondo luogo , si oppone violentemente Terzo, è accettata come ovvia. . . . "

Credo che siamo in fase di transizione tra la seconda e la terza fase di descrizione di Schopenhauer in materia di vitamina D. appropriate ( superiore) livelli di vitamina D sono stati contrari , ma non bruscamente quindi a questo punto nel tempo . Ma lo stesso, questi livelli più elevati di vitamina D non sono ancora ancora incoraggiati dalla maggior parte dei medici .

Purtroppo credo che ci vorranno altri 5 a 10 anni fino a quando le studi prospettici sono abbastanza forti per convincere il maggior numero di medici conservatori dei benefici di questo incredibile vitamina , in modo che tutti gli americani e tutti i popoli del mondo possono trarre beneficio da quello che molti di noi vedono come dose necessaria di questa vitamina molto importante .

Ma chiedetevi se avete bisogno di aspettare così a lungo ?

Se siete interessati a saperne di più vitamina D , si prega di visitare il mio sito web , dove è possibile ottenere il mio libro o il mio DVD . Analogamente, per ulteriori informazioni sulla Medicina Integrativa vedere il mio sito pure.

American Cancer Society Cancro alla prostata - come possono aiutare? - Parte 2

Come è detto nella prima parte di questo articolo , è possibile ottenere un sacco di aiuto da parte della American Cancer Society , quando si tratta di qualsiasi tipo di cancro , compreso il cancro alla prostata . La seconda parte di questo articolo getta più luce su questa società e come sta aiutando le vittime di questo e di altri tipi di tumori . Se volete semplicemente conoscere la condizione o ottenere aiuto , questa società può aiutare.

Nerve sparring e la possibilità di utilizzare innesti per correggere il danno del nervo durante la chirurgia è un protocollo sperimentale nello studio ; miglioramenti in materia di radioterapia come terapia di intensità modulata radioterapia ( IMRT) e la terapia protonica vengono anche guardato , verso trattare solo il tumore senza danneggiare altre cellule e tessuti del corpo . L'American Cancer Society aiuta in tutti questi.

Inoltre , i nuovi trattamenti per la prostata e di altri tipi di tumori sono in cantiere , come ad alta intensità focalizzati ultrasuoni ( HIFU ) , che distrugge le cellule tumorali riscaldandoli con raggi ultrasonici altamente mirati , e la criochirurgia , che distrugge le cellule tumorali loro congelamento. L'American Cancer Society aiuta anche in tutti questi.

Un'altra area attiva della ricerca sul cancro in America Cancer Society prostata sta valutando come la nutrizione , così come i cambiamenti nello stile di vita possono aiutare a curare o prevenire la malattia . Uno studio recente , per esempio , ha scoperto che il succo di melograno ha contribuito ad abbassare l'aumento del PSA dopo l'intervento chirurgico o la radioterapia negli uomini trattati per la condizione , mentre un altro sta studiando come gli integratori di semi di lino tendono a rallentare la velocità con cui le cellule tumorali della prostata si moltiplicano .

In sostanza , la sfida principale con la ricerca è la costante necessità di ulteriori ricerche per confermare i risultati e, come accennato in precedenza , questo richiede tempo . Tuttavia, se questo tempo può salvare migliaia di uomini che continuano a morire di cancro alla prostata ogni anno , e le altre migliaia che devono vivere con l'impotenza o incontinenza a causa degli effetti collaterali del trattamento , poi con ogni mezzo l'American Cancer Society dovrebbe continuare con il lavoro che fanno .

Scopri i numerosi trattamenti del cancro alla prostata che possono aiutare . Anche se non possiamo garantire al 100% che aderendo ai tutti i consigli su come prevenire il cancro alla prostata farà il trucco per tutto il tempo , siamo sicuri al 100% che le probabilità saranno in più a nostro favore nel prevenire la condizione, se noi rispettare le punte a destra che se non lo facciamo .

Se le è stato diagnosticato , imparare esattamente come sopravvivere il cancro alla prostata . Sarete assolutamente entusiasta con le punte si impara in esso . Ecco qualcosa che potrebbe non sentire - se al momento non ha il cancro alla prostata , ci sono tutte le possibilità che si potrebbe , ma invece di vivere nella paura costante , imparare a prevenire o gestire la cosa , se e quando nasce su di voi . Questo è l' approccio giusto , invece di vivere nella costante paura di esso .

American Cancer Society Cancro alla prostata - come possono aiutare? - Parte 1

Se sei un americano o qualcuno dal Nord America (o anche in qualsiasi parte del mondo) e si è appena stato diagnosticato un cancro alla prostata , o conosci qualcuno che è appena stato diagnosticato o se sono solo di essere interessato , è possibile ottenere un sacco di aiutare dalla American Cancer Society . Questo articolo esamina da vicino questa società e come sta aiutando le vittime del cancro della prostata in particolare . Se volete semplicemente conoscere la condizione o ottenere aiuto , questa società può aiutare.

L'American Cancer Society ( ACS ) in realtà non fare la ricerca da solo , ma incoraggia e sponsorizza la ricerca di vari scienziati e medici in tutto il paese , e anche in tutto il mondo , contribuendo a pubblicare e pubblicizzare i loro risultati in modo che tutti possono imparare e trarre beneficio da esso . Il cancro alla prostata per esempio ha così tante domande che sono senza risposta , e così tanti aspetti che sono poco conosciute , che l'ACS sta aiutando con .

La messa in scena del tipo di tumore alla prostata dopo la diagnosi , per esempio , gioca un ruolo chiave nel capire quali scelte di trattamento sono i migliori per il paziente recentemente diagnosticato . TAC e risonanza magnetica fanno un grande lavoro per così dire , ma non riescono a trovare tutti i tumori , in particolare tumori nei linfonodi . Come tale , un nuovo tipo di MRI ottimizzata viene esplorato come potenziale per rendere più facile staging . I primi risultati sembrano buoni , naturalmente , ma sarà sicuramente bisogno di molto più tempo e studiare prima che diventi ampiamente utilizzato .

Il trattamento è anche un'altra cosa fondamentale sul cancro della prostata che deve essere migliorato . Chirurgia, radioterapia, chemioterapia , immunoterapia , trattamenti ormonali , e tutti loro hanno tutti i loro usi , ma anche tutti hanno i loro limiti . Si tratta quindi di una zona molto attiva di ricerca in cui vengono costantemente sviluppati nuovi trattamenti e metodi di trattamento correnti in via di miglioramento .

Imparare a sopravvivere cancro alla prostata e curare il cancro alla prostata con le punte completamente gratuito e strategie offerti in questi link . Un sacco di persone sono sopravvissute con successo il cancro alla prostata , tra cui personaggi famosi come Nelson Mandela , Colin Powell , ecc Se queste persone e anche le persone comuni potrebbero sopravvivere la condizione, si può anche ... se si seguono le strategie e suggerimenti in link qui sopra .

Cancro al seno, Medicina Integrativa , e vitamina D parte 2 ( di 3)

Nella Parte 1 di questo articolo ho discusso l'importanza della vitamina D nel trattamento del carcinoma della mammella compresa . Vediamo alcuni degli articoli che hanno mostrare il valore di vitamina D.

Lo studio prospettico Lappe di vitamina D e la prevenzione del cancro

In questo studio , Joan Lappe PhD , RN e colleghi hanno esaminato in modo prospettico a più di 400 donne in post-menopausa per un periodo di quattro anni di tempo . In un gruppo delle donne sono state date 1100 IU di vitamina D e 1000 mg di calcio al giorno . Il gruppo di controllo non ha ricevuto questa . I risultati dello studio sono stati che le donne che hanno preso la vitamina D e calcio nei quattro anni seguenti ridotto il loro tasso di cancro da un sorprendente 60 % . Infatti gli autori hanno esaminato in modo più dettagliato e ha scoperto che per ogni 10 ng / ml aumento di vitamina D livello nel sangue di una donna , il rischio relativo di tumore è sceso del 35 % . Questi dati non sono stati limitati al cancro al seno , ma inclusi tutti i tumori .

Goodwin Studio

In questo studio , originariamente presentato nel 2008 , Pamela Goodwin , MD e colleghi , retrospettivamente esaminato più di 500 donne per un periodo di 11 anni. Quello che lei ed i suoi colleghi hanno trovato era che le donne che erano state carenti di vitamina D al momento della diagnosi di cancro al seno sono stati il 73 % in più di probabilità di morire di cancro al seno rispetto a quelli con sufficiente vitamina D al momento della diagnosi . Inoltre quelli che erano carenti di vitamina D al momento della loro diagnosi di cancro al seno erano quasi il doppio delle probabilità di avere recidive o sviluppa su quegli anni.

Mia moglie ed io abbiamo avuto il piacere di ascoltare un'intervista di uno dei di questo articolo gli autori . Con nostra grande shock e chagrin l'autore ha sottolineato che, poiché lo studio era retrospettivo non avrebbero mai raccomandano che una donna nuova diagnosi di cancro al seno prende più del fabbisogno minimo giornaliero ( RDA ) di vitamina D. Viene specificamente detto che non avrebbero mai raccomandare supplementare di vitamina D sono stati fatti fino a più randomizzati , controllati con placebo studi prospettici . Questo richiederà un ulteriore 5 a 10 anni .

Quando ho presentato questa informazione al mio staff per lo più donne anche loro erano scioccati che, alla luce dei dati che il ricercatore non raccomandava pazienti di cancro al seno recentemente diagnosticati prendere ulteriore vitamina D. Nella mia pratica della medicina, non ho mai avuto una nuova diagnosi seno malato di cancro che è venuto da me per il sostegno medicina integrativa della sua diagnosi di cancro al seno, hanno un livello di vitamina D misurato dal suo oncologo . Cosa c'è di sbagliato in questo quadro?

Nella parte 3 di questo articolo , vedremo un altro importante studio sulla vitamina D e cancro .

Breast Cancer Cure è molto possibile

Il cancro al seno è una malattia degenerativa che ne costituisce il risultato di un consumo a lungo termine di additivi e condimenti come risultato della civiltà odierna ; sconosciuto a molti che il cibo naturale che ha buone nutrienti , mangiato prima dell'età di civilizzazione era tra gli strumenti necessari per vivere una vita senza cancro .

Il cancro non solo emerge tutto ad un tratto . Si tratta di un prodotto finale delle nostre abitudini contribuito che può essere fatta verso la direzione negativa . Questo non è applicabile al cancro al seno da solo , ma anche altre malattie degenerative .

Tuttavia, non possiamo tornare indietro le lancette del tempo per ripristinare l' antico cibo che aveva buone sostanze nutritive. Non c'è altro modo possiamo smettere di mangiare il nostro cibo moderno, a causa del fatto che non c'è nessun altro cibo da mangiare . Ma la verità è che la stragrande maggioranza delle persone non conoscono la conseguenza negativa del moderno cibo di giorno che mangiano .

Nella maggior parte dei casi, il cancro al seno è una malattia degenerato che si incontra da donne . Inoltre , gli uomini non sono esenti da avere il cancro , anche se non è il tipo che si riferiva al seno . Ci sono altre forme di cancro che sono affetti da uomini , tra i quali sono il cancro del polmone , che può essere riconducibile al fumo accumulato in eccesso e bere contenuti elevati di alcol .

Le cose che sono necessarie per combattere il cancro al seno naturalmente vengono coltivate frutta che hanno una maggiore capacità di riparare e proteggere le cellule del corpo dai danni continuo . L'enfasi è stata posta in precedenza sul fatto che non possiamo tornare indietro le lancette del tempo al fine di consumare frutta nelle loro forme naturali .

La maggior parte delle persone spesso sono privati ​​di preziose informazioni e non sanno che la frutta moderni sono coltivate con fertilizzanti , e per questo motivo , non hanno valore nutrizionale e sono solo gli alberi . Ecco perché osserviamo che questi frutti non servono più allo scopo per cui vengono consumate .

Tuttavia, la soluzione a questo problema erranti di cancro al seno è quello di sete e cercare le aziende che basano le loro integratori alimentari in natura e sostenuti dalla scienza . Abbiamo solo bisogno prodotta naturalmente integratori alimentari per combattere qualsiasi malattia degenerativa .

Uomo Breast Cancer - Come comune ?

Il cancro al seno è generalmente creduto di essere una malattia per le donne , quindi , gli uomini tendono a ignorare i suoi sintomi . Ciò è dovuto principalmente alla mancanza di consapevolezza pubblica sulla malattia . Una diagnosi di cancro al seno può essere particolarmente difficile per gli uomini . La persona interessata può sentirsi confuso e isolati a causa del cancro al seno negli uomini è un caso raro . Le informazioni sulla malattia negli uomini è la stessa per le donne . I sintomi , diagnosi e trattamento sono molto simili alla malattia nelle donne

Il cancro al seno non è comune nei maschi , come loro controparte femminile . La malattia nei maschi rappresenta solo l'1% dei casi di cancro al seno . Circa 450 uomini sono ritenuti a morire di malattia ogni anno rispetto ai circa 40.000 nelle donne. Tuttavia , poiché è molto meno comune negli uomini , suoi primi segnali sono spesso ignorati . I sintomi sono erroneamente attribuiti ad infezioni o altre cause che rende il cancro al seno negli uomini ad essere spesso diagnosticata in una fase successiva .

Il fattore di rischio più grande è in aumento l'età . La maggior parte dei casi della malattia negli uomini sono segnalati per essere comune con le persone tra i 60-70 anni di età , anche se la condizione può svilupparsi negli uomini di ogni età .

Un altro fattore è la sindrome di Klinefelter . Questa è una rara condizione genetica in cui un uomo è nato con un cromosoma femminile in più . E ' XXY invece di XY , rendendo il suo rischio lo stesso che per la donna media . Tale maschio ha un fattore di rischio del 20 % superiore rispetto ai suoi omologhi di altri maschi con il cromosoma XY .

Storia familiare o gene riconosciuto in famiglia rende circa il 5 % al 10 % dei casi di cancro al seno nell'uomo . Alti livelli di estrogeni e l'esposizione alle radiazioni ripetutamente per un lungo periodo di tempo durante la giovane età può anche portare al cancro al seno negli uomini .

Come nelle donne , il cancro della mammella in maschile è causata dalla crescita incontrollata delle cellule del tessuto mammario . Il sintomo più comune negli uomini è trovare una massa ferma , non doloroso che si trova appena sotto il capezzolo . Il cancro può causare cambiamenti della pelle nella zona del capezzolo . Scarico sanguinante o opaco dal capezzolo , gonfiore, fossette pelle o grinze , possono verificarsi anche grumi sotto il braccio , retrazione del capezzolo ( il capezzolo gira verso l'interno ) .

Come il cancro al seno maschile è raro , gli uomini sono spesso trattati nei grandi centri specializzati dove c'è esperienza nel trattare con la malattia.

Non devi passare attraverso tutti i dolori della chirurgia , chemioterapia , radioterapia o qualsiasi tipo di trattamento radicale per sbarazzarsi di cancro . Si può curare il cancro con metodi alternativi con facilità . Clicca qui per Sbarazzarsi di cancro senza manuale Pain Guide.

Causa di Breast Cancer evitabile

C'è un dibattito piuttosto spinoso in corso per quanto riguarda la causa del cancro al seno e l'effetto dei fattori di stile di vita sulla malattia . Una presentazione al recente European Breast Cancer Conference a Barcellona stima che fino a un terzo dei tumori al seno nei paesi occidentali potrebbe essere evitato se le donne mangiavano meno e alzato la quantità di esercizio che fanno.

La diagnosi precoce e migliori trattamenti hanno rallentato la malattia , lasciando gli esperti a suggerire l'attenzione deve spostarsi a comportamenti anche pensato di impatto dei rischi, come mangiare male e di essere inattivo.

Le cifre dell'Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro hanno il 25-30 % dei tumori al seno essere evitati se le donne erano più sottili e più attiva .

Il cancro al seno è conosciuto per essere il tumore più comune nelle donne . Le donne europee hanno sofferto 421.000 nuovi casi e solo circa 90.000 morti dalla malattia , mentre negli Stati Uniti il numero di nuove diagnosi era a 190.000 e 40.000 morti . Una donna rischio di vita di contrarre la malattia è di circa uno su otto .

Negli anni 1980 e 1990 i tassi di cancro al seno erano su una salita costante verso l'alto , per coincidenza come i tassi di obesità ha raggiunto tutti i massimi storici . Un altro collaboratore di cancro al seno è ormai noto per essere l'estrogeno contenenti ormoni che utilizzate per essere prescritto a donne dopo la menopausa . Una volta che il trattamento è stato abbandonato , i tassi di cancro al seno immersi , ei medici sperano in un tuffo simile se maggiore attenzione è stata posta sulla dieta corretta e fare esercizio abbastanza .

I ricercatori britannici hanno scoperto che le donne obese sono il 60 % in più di probabilità di sviluppare qualsiasi tipo di cancro . Questo è probabilmente il risultato di molti tumori della mammella essere alimentato da estrogeni , un ormone prodotto dal tessuto adiposo . Così , il più pesante è una donna, il più estrogeni lei è in grado di produrre naturalmente . Tutto ciò che riduce il grasso , lo trasforma in muscolo , dovrebbe anche contribuire a ridurre il rischio di cancro .

Per alcuni questo sembra pericolosamente vicino alla medicina incolpare le donne per la loro malattia . E ' importante capire che la maggior parte dei rischi per il cancro al seno , il sesso , l'età e la vostra storia di famiglia , sono cose che non puoi controllare .

Altri non sono d'accordo , sostenendo che è impossibile ignorare i legami tra scelte di vita e cancro al seno . E se abbiamo informazioni su qualcosa che pensiamo possa aiutare - e aiutare un sacco - non parlarne è un dis - servizio per tutte le donne , soprattutto quelli più giovani , che hanno realmente bisogno per ottenere questo messaggio .

Non è che non possiamo essere insegnato , le persone hanno cambiato il loro modo a causa di consigli di salute sull'esposizione fumo e sole . O che non ci interessa . Ma molti di noi stanno ancora mangiando una dieta non sana e sempre troppo poco esercizio fisico .

Le nostre vite sono frenetica e non abbiamo tempo. Alcuni possono anche essere indulgere in alcool più regolarmente di quanto sia buono per loro o non ricevendo il resto di cui hanno bisogno . Le cattive abitudini sono le più facili da raccogliere , e la più difficile da rompere .

E i nostri metabolismi come età non sono esattamente facendo le cose più facili .

Mentre la questione tra cancro al seno e fattori di stile di vita è complessa e molto carica , l'American Cancer Society sottolinea che il rischio sembra aumentare per quelle donne che aumentano di peso da adulti , ma non quelli che sono stati in sovrappeso sin dall'infanzia . Per ridurre il rischio , l'ACS suggerisce 45-60 minuti di attività cinque o più giorni della settimana .

Quando si tratta la causa del cancro al seno , i fattori che si possono controllare - rimanendo attivo , mangiare bene e limitare il consumo di alcol - sono almeno tanto importanti quanto quelli che non ci riescono .

Cancro al seno ed esami

Per anni è stato noto che danno genetico è fatto da esposizione a radiazioni . Questo danno genetico innesca mutazione che induce le cellule normali a diventare maligne . Come la scienza medica può ammettere questo su un lato della bocca mentre si spinge per un'ulteriore esposizione alle radiazioni dall'altra parte della loro bocca è fonte di confusione per non dire altro e decisamente ipocrita al suo peggio .

Mi appello a ogni lettore di usare il buon senso nel trattare con la loro salute e di non andare a correre alla cieca dopo aver qualcosa solo perché qualcuno con la scuola medica dice così .

Un gruppo di ricercatori del Berkeley Lab irradiato cellule normali del seno con equivalente radiazioni per una TAC e testato contro un gruppo di controllo . I risultati sono appena stati pubblicati in Breast Cancer Research . La radiazione ha causato le cellule normali smettono di dividersi più o fintanto che normalmente senza l'esposizione alle radiazioni . Questo ha reso lo spazio per le cellule alterate a muoversi in e promosso la crescita pre- cancerose .

Il National Cancer Institute ha recentemente dichiarato che un terzo di tutti i tumori sono legate alla dieta . Con questo stanno dicendo che semplicemente mangiare correttamente potremmo spazzare via il 33 % di tutti i tumori . Non c'è però un "super cibo " che stanno parlando , ma piuttosto , come è il caso con tutti i trattamenti naturali , una serie di fattori che lavorano insieme per portare risultati . Il più importante di questi fattori sono un adeguato apporto di Omega- 3 acidi grassi, verdura ad alto contenuto di antiossidanti , frutta , tè ricchi di antiossidanti , acqua pura , spezie e erbe aromatiche .

Al momento di scegliere le vostre erbe e spezie per le proprietà di combattimento del cancro essere sicuri di includere curcuma , zenzero , pepe di Caienna , cannella , rosmarino , origano , prezzemolo e salvia .

Uno studio Colorado State University ha inoltre dimostrato che mangiare ogni tipo di fagiolo ha ridotto l'incidenza di cancro e tumori negli animali e un altro studio di Ponce School of Medicine dimostra che l'assunzione di multi-vitamine e integratori di calcio a lungo termine riduce il rischio di cancro al seno del 30 % .