Cancro e oncogeni

Più di 100 tipi diversi di cancro clinicamente sono riconosciuti, ciascuno con un unico insieme di sintomi e che richiedono uno specifico corso di terapia. Ci sono quattro gruppi in grandi categorie.
di leucemia
linfomi
sarcomi
carcinomi

Leucemia è:
Anormale di globuli bianchi (leucociti) sono prodotti dal midollo osseo.

linfomi:
Anormale di linfociti (un tipo di leucocita) sono prodotti dalla milza e nei linfonodi.

sarcomi:
Tumori solidi crescono da derivati ​​del embrionale come il tessuto connettivo, cartilagine, osso, muscolo e grasso.

carcinomi:
Tumori solidi crescono da tessuti epiteliali, la forma più comune di cancro; tessuti epiteliali sono i rivestimenti di superficie del corpo interne ed esterne e loro derivati​​, e quindi comprendono pelle, ghiandole, nervi, seni, e le fodere delle vie respiratorie, gastrointestinali, urinari, e sistemi genitali.

Il cancro ha caratteristiche importanti, come ad esempio Metastasi:
È la capacità di una cellula maligna a staccarsi da un tumore e stabilire un nuovo tumore in un altro sito all'interno dell'ospite.

All'inizio del 1900, sono stati mostrati sia di leucemia e sarcomi in polli per essere causato da viruses.But per molti anni queste scoperte non sono stati considerati rilevanti per la causa del cancro umano, inoltre, il cancro umano non sembra essere contagioso, e ci sono stati no confermato un virus eziologico.

Tipi di cancro al pancreas

Esocrine Tipi di cancro al pancreas

I risultati pancreas esocrino nel 99 per cento dei tumori del pancreas . La maggior parte dei tipi di cancro pancreatico forma nella testa e del collo del pancreas . Alcuni forma nel corpo e nella forma meno del 10 % nella coda del pancreas .

Tipo adenocarcinoma della forma cancro pancreatico nelle cellule del pancreas testa e condotto. Adenocarinomas sono prevalenti nel 75 per cento dei tumori del pancreas esocrino . Cellule formano attorno uno spazio vuoto . Metastasi si verifica regolarmente da adenocarcinomi e tipicamente diffuso ai linfonodi e fegato .

Carcinoma a cellule acinose produce enzimi digestivi in eccedenza . Esso rappresenta circa l'1% dei tumori pancreatici . Essa si verifica raramente nei bambini e l'esito è generalmente migliore nei bambini rispetto agli adulti . E metastatizza nei polmoni , fegato e linfonodi , derivante da qualsiasi tessuto del pancreas . Carcinomi adenosquamoso sono molto simili a adenocarcinoma e sono spesso identificati come tali . Carcinoma adenosquamoso tende a formare ghiandole e di livello man mano che crescono . E 'raro, e la prognosi è molto povera .

Tumori a cellule giganti sembrano simili a tumori a cellule giganti dell'osso e sono accoppiati con le cellule stromali . Differenziazione di adenocarcinoma è identificato al microscopio ottico . Tumori a cellule giganti in genere hanno l'aspetto epiteliale . Questo tipo di cancro del pancreas è raro .

Intraduttali Neoplasie mucinoso papillare sono in crescita lenta (15 anni ), che può portare a adenocarcinomi . Intraduttali Neoplasie mucinoso papillare provocano solo l'1 % dei tumori pancreatici . Crescono lungo i dotti pancreatici e possono apparire come una piccola proiezione nel duct.They sono in genere identificati da tre caratteristiche :

una . Espansione dotto pancreatico
b . Diffondere apertura ampollare
c . secrezione mucosa

Cystadenocarcinomas mucinosi sono più diffuse nel corpo e coda del pancreas . Possono essere maggiore di 10 centimetri. Prognosi con questo tipo di cancro pancreatico generalmente migliore . Pancreatoblastomi sono rare ( 0,5 per cento ), tumori esocrine tipicamente presenti nei bambini di meno di 10 anni , anche se può verificarsi per tutta la vita . Pancreatoblastomi sono identificati più spesso nei maschi e gli asiatici . Essi appaiono come un ammasso di cellule tra cellule normali . La sopravvivenza è meglio che con adenocarcinoma .

Cystadenomas sierose sono in genere i tumori benigni . Essi hanno uno sviluppo spugnoso e possono essere ingombranti . Essi sono pieni di liquido acquoso , mentre cystadenomas mucinosi sono riempiti con un liquido appiccicoso più spessa . Cystadenomas sierose costituite da cisti singole o multiple in media 5-8 cm e verso l'alto a 25 cm di diametro . I tumori papillari sono rari , con una preferenza per le giovani donne soprattutto tra i 19 -50 anni . È una grande rotonda ben definita massa maggiore di 5 cm. Ha un risultato ottimistico di circa il 95 % a 5 anni di sopravvivenza .

I sarcomi sono tumori rari delle mesenchimali strutture portanti del pancreas . Esso deriva dal tessuto che contiene le cellule del pancreas insieme. Carcinoma midollare è più comune nelle donne che hanno BRCA 1 mutazione . Carcinomi midollari sono più recentemente descritta come una variante di adenocarcinomi pancreatici .

Chiaro Carcinoma è una variante di un carcinoma duttale del pancreas non è ben nota . Ha un biomarcatore specifico epatociti fattore nucleare - 1 beta . I tumori sembrano avere abbondante glicogeno citoplasmatica . Carcinomi a cellule chiare sono solidi , a forma di bastoncello , e ghiandolari , con i legami del collagene stromali prominenti .

Endocrini Tipi di cancro al pancreas

I tumori neuroendocrini ( tumori delle cellule insulari ) sono tumori rari , con solo 2500 casi osservati ogni anno negli Stati Uniti . Circa il 50 per cento dei tumori delle cellule insulari sono maligni e vengono più facilmente identificati dalla TAC . Essi formano fogli di noduli rosso-bruno , che variano nel formato da 2mm- 1 centimetro . Negli esseri umani la metastasi è rara .

Pancreatica Linfoma è rara , ma risponde drammaticamente alla chemioterapia . Maschi sembrano essere più predominante a questo tipo di linfoma . Linfomi pancreatici sono una grande massa omogenea con estensione extrapancreatico .

Paraganglioma è un tumore che origina da cellule nueroendocrine paragangli . La funzione di paragangli è sospettato di essere una funzione del rilevamento per livelli di ossigeno e anidride carbonica nel sangue .
Misto duttale - endocrino Carcinoma si ritiene provengano da periferica dotto pancreatico epiteli . MUC- 4 espressione produce una cattiva prognosi per carcinoma duttale invasivo . La mutazione più frequente è K-ras nel codone 12 .

Ampollare Carcinoma è estremamente piccolo e granulare che si formano nelle strutture di ghiandola -come . Chirurgia Whipple è comune con il 18 per cento -33 per cento a 5 anni di sopravvivenza . Intrapancreatica Comune Bile Duct Cancer costituisce il 25 per cento dei tumori del dotto biliare distale .

È chemio l'unico modo per battere il cancro ?

E 'comprensibile che un farmaco medicinale che ha subito studi in doppio cieco , diversi anni di ricerca e milioni di dollari spesi per la ricerca , dovrebbe colpire una individuare di credibilità .

Ma cosa succede se l'intero sistema era imperfetto per cominciare, soldi e tempo perso sul trattamento di un sintomo più gentile di lavoro per trovare un ostacolo della malattia? O se il sistema è stato più che imperfetta , ma in molti casi, ha lasciato la persona in uno stato meno sano dopo aver completato la comunicazione utilizzando un farmaco ? Con tutte le nostre conoscenze su come il manlike incarnano opere , conoscendo la sua intolleranza di elementi eery , terra siamo noi , come i pazienti medici , in modo da accettare l'idea che dovremmo trattare noi stessi con le droghe sintetiche che sono praticamente veleno per il nostro corpo ? Per alleviare un sintomo che acquistiamo due o tre sintomi appena nati, una condizione abituale neonato abbiamo bisogno di cura con e, naturalmente , ha aggiunto farmaco di prescrizione per riempire a testa al mese .

Vi è anche troppo tempo e fatica regolata il telescopio che trovare ostacolo della malattia. La chiave è la prevenzione, non rilevazione. Mezzi di rilevamento della malattia ha avuto una quantità di manifestarsi e verificare premuto . Al piccolo crepitio non dovremmo essere avvelenando il nostro corpo con farmaci tossici , una volta che la diagnosi è stata fatta .

Ecco una lista di effetti laterali di chemioterapia e di essere il giudice sul fatto che questo suona come una valida opzione di comunicazione : bassa emoglobina , cellule basse omicidio glabrescent , piastrine basse , infezioni , necessità di trasfusione di omicidio , il bisogno di una trasfusione di piastrine , il dolore , nausea, vomito , perdita di capelli , lesioni della pelle , danni cardiaci , danni ai polmoni , danni al fegato , danni renali , scadenza di udito , di piccola statura , problemi ormonali come il basso catecolamine crescita o ormone della tiroide bassa , infertilità , secondo cancro , highbrowed declino , peggioramento di sintomi neurologici , inefficacia e la morte .

Per capire meglio l'ipocrisia del trattamento del cancro , si consideri la seguente , uno dei centri di comunicazione cancro massimo e più prestigioso del mondo ha fatto uno studio di oncologi per determinare come avrebbero risposto ad una diagnosi di cancro . Sul questionario privata , 58 dei 64 medici ha detto che tutti i programmi di chemioterapia erano inaccettabili per loro e dei loro familiari . Il processo di pensiero opprimente per questa decisione fu che credono i farmaci sono inefficaci e ha colpito un grado inaccettabile di tossicità . Potete immaginare questi stessi medici raccomandano comunicazione chemioterapia per ridurre i tumori dei loro pazienti ? La risposta è sì , se vogliono continuare ad essere in regola con la medicina tradizionale.

Per vari motivi trattamenti alternativi al cancro sostanzialmente etichettati come ciarlataneria che è davvero ingiusto . Certo, ci sono stati alcuni trattamenti proclamato che sono stati trovati per essere lungo alcuni dei " toccasana elisir " che andrebbero città in città solo per parte persone provenienti da i loro soldi, ma per catalogare tutte le alternative naturali come ciarlataneria sembra un po ' di un tratto . In realtà, sembra che dopo tutti questi anni di alternativa per il cancro di essere abbattuto che forse c'è un ordine del giorno per spaventare la gente in realtà lontano da anche cercare metodi naturali per prevenire e curare il cancro .

Stomaco Linee guida Dieta Cancro

Se siete stati diagnosticati con cancro allo stomaco , Prova questi suggerimenti dieta di cancro allo stomaco , come si regola al nuovo diagnosi. Dovrete fare alcune modifiche alla vostra dieta , dato che è necessario accettare i cambiamenti nel vostro stomaco e le vostre capacità di digestione . È molto probabile che alcuni o tutti vostro stomaco chirurgicamente rimosso , il che significa la capacità del corpo di digerire il cibo sarà notevolmente alterato . Mentre la prevenzione dieta e cancro è stata legata per un po ' , la vostra dieta può anche influenzare la guarigione dal cancro allo stomaco .

Mangiare piccoli pasti durante la giornata

Avrai bisogno di regolare ad avere uno stomaco più piccolo , e questo è meglio raggiunto da mangiare molto piccoli pasti durante la giornata . Questo può essere molto difficile da fare per voi , dal momento che si può fare con nausea e vomito . Provare diversi alimenti accuratamente in piccole porzioni fino a scoprire ciò che gli alimenti si può gestire.

Evitare di mangiare troppo cibo ricco di fibre in una sola volta

Mentre si vuole continuare a soddisfare le voci di menu ricchi di fibre nella vostra dieta , è necessario mangiarli con altri alimenti in modo che la fibra non sconvolge lo stomaco troppo. Combina una voce ricca di fibre con qualcosa di calmante per lo stomaco , mangiare molto poco alla volta.

Obiettivo per l'equilibrio nei pasti

Ti consigliamo di fare ogni conteggio boccone . Perché il vostro stomaco può contenere solo una piccola quantità di cibo alla volta , ti consigliamo di cercare di bilanciare gli alimenti che mangiate molta attenzione, al fine di ottenere alcune fibre, carboidrati e proteine ​​in ogni mini - pasto .

Evitare lo zucchero

Alimenti zuccherati possono aumentare le vostre probabilità di sperimentare qualcosa che si chiama sindrome di dumping , una condizione in cui il cibo nello stomaco si muove molto rapidamente nell'intestino tenue , provocando un aumento di insulina , che può risultare in leggero svenimento testa vuota e possibile.

Siate cauti con latte

Prova latticini con estrema cautela . Molte persone trovano che non possono tollerare il latte più a lungo dopo l'intervento chirurgico .

Evitare bevande gassate

Bevande gassate possono irritare lo stomaco e ti impedirà di mangiare cibo a sufficienza per ottenere le calorie necessarie .

Assicurati di prendere integratori

Se hai avuto un intervento chirurgico allo stomaco , il tuo corpo probabilmente non riceve abbastanza calcio, vitamina D , ferro o vitamina B12 dalla vostra dieta più. Prendere extra calcio , vitamina D e ferro attraverso integratori e si rivolga al medico per le iniezioni di vitamina B12 .

Il cancro dello stomaco punta di dieta di prevenzione

Se non è stato diagnosticato un cancro allo stomaco , ma è interessato si può essere a rischio , si dovrebbe sapere che sono stati stabiliti collegamenti un paio di dieta e cancro . Il cancro dello stomaco sembra essere legato ad una dieta ricca di cibi conservati sale e l'eccessiva assunzione di sale .

Problemi di cancro - aiutandoli a prendere la decisione giusto trattamento

Quando qualcuno viene diagnosticato un cancro , a volte si devono prendere decisioni difficili su quali trattamenti di avere, o se rifiutare determinati trattamenti del tutto. Come un amico o un membro della famiglia, non ci si potrebbe aspettare questo . A volte abbiamo l'illusione che il medico onnisciente nel loro camice bianco si pronuncia dall'alto della corretta linea d'azione , che verrà effettuato e tutto andrà bene . Ma il mondo del cancro non è precisa e, a volte ci sono scelte da fare . Mastectomia parziale o totale mastectomia ? Accetta la chemioterapia o rifiutarla ? E così via . Così come si fa a negoziare il campo minato di parlare di queste decisioni di trattamento con un amico o un membro della famiglia che li sta facendo ?

Relax . Si può sentire come una grande responsabilità, parlando nel corso di questi tipi di scelte con qualcuno che sta affrontando il trattamento del cancro . Ma la responsabilità della decisione finale è loro, quindi cercate di rilassarvi sul vostro ruolo . Si può solo bisogno di agire da cassa di risonanza in modo che possano esplorare le opzioni ed essere più a suo agio con la loro decisione .
Riconoscere le tue paure . Sarà difficile per voi di offrire una discussione imparziale se i vostri pensieri sono pieni di vostre paure . Si può essere terrorizzato che la scelta del trattamento 'sbagliato' li condannerà ad una morte prematura , e questo potrebbe causare a esercitare pressioni . Quindi parlare di tue paure - può essere opportuno per fare questo con qualcuno che è meno coinvolto .
Chiedete che altro hanno bisogno di sapere . La persona che effettua la decisione può avere tutte le informazioni di cui hanno bisogno - o ci possono essere alcune cose che non sono chiare . Hanno bisogno di un secondo parere circa la diagnosi o trattamenti possibili ? Avrebbero alcuni dati relative differenti effetti delle opzioni di trattamento sulla loro particolare tipo e la gravità del cancro prendere la decisione più facile fare ? Hanno bisogno di sapere che cosa possono fare per aumentare i risultati positivi di qualsiasi trattamento ? O vogliono semplicemente sapere che il trattamento consigliato dal medico è la cosa migliore per loro?
Considerare i pro ei contro . Ricordate che qualsiasi opzione di trattamento , compresa la medicina complementare e alternativa , ha sia vantaggi che svantaggi . La decisione potrebbe essere fatto da un desiderio di evitare alcune possibilità ( per esempio perdere i capelli ) o da un desiderio di raggiungere certi fini (ad esempio mantenere la loro immagine corporea) . Solo la persona con il cancro può sapere ciò che vale di più di peso per loro.
Fidati il loro giudizio . Si potrebbe essere tentati di pensare che sapete che cosa è buono per qualcuno che ha il cancro ' . Naturalmente dovrebbero avere la chemioterapia ' , o' naturalmente metodi naturali sarebbe meglio per loro ' . Ma non si conosce il loro corpo - che fanno. Se hanno un forte istinto di un particolare programma di trattamento , sono probabilmente ragione .
Ricordate i benefici di ' credenza eccitato ' . Secondo Greg Anderson nel suo libro ' Il cancro : 50 cose essenziali da fare " , " sopravvissuti al cancro sviluppare una fiducia e di una fede entusiasta nei loro programmi di trattamento che altri pazienti non possiedono. " Convincere qualcuno a intraprendere un trattamento si sentono riluttanti a non genererà questa convinzione eccitato - deve provenire da dentro la persona che effettua la decisione .
Eseguirne il backup . Qualunque sia le decisioni di trattamento la persona fa alla fine, e se siete d'accordo o no , si eccitano con loro. Essere al cento per cento positivo che qualunque sia il risultato , hanno preso la decisione migliore per loro in questo insieme di circostanze .
Avere qualcuno con cui parlare su questi temi difficili con può essere di beneficio a qualcuno di scegliere e di sottoporsi a trattamento per il cancro . Semplicemente essere disponibili e aperti vi sarà di grande aiuto .

Esercizio e Cancro

La maggior parte delle persone sanno che esiste un forte legame tra fitness e dei rischi associati con la malattia di cuore. Non come molte persone sono consapevoli di un legame simile tra l'esercizio fisico e il rischio di cancro. Studi hanno dimostrato che l'esercizio fisico regolare è particolarmente vantaggioso per le donne evitando seno, per uomo evitando cancro polmonare e per tutti evitare il cancro al colon. Non si sa esattamente come si verifica la riduzione del rischio attraverso l'esercizio, ma può essere i livelli di ormoni e il peso complessivo svolgono un ruolo importante.

Una chiave è quello di partecipare a attività vigorosa. In tutti gli studi l'intensità degli esercizi eseguiti sembrava giocare un ruolo. Un altro fattore importante è la lunghezza del tempo trascorso esercizio. Le donne che hanno preso piacevoli passeggiate per un totale di 30 minuti a settimana non ha visto lo stesso cancro scongiurare effetti di quelli che camminavano di buon passo per 5-6 ore alla settimana. Un altro studio ha suggerito che, al fine di ridurre i rischi di cancro, la gente dovrebbe partecipare in un'ora di attività fisica ogni giorno, piuttosto che i 2 1/2 ore attualmente promosse dal chirurgo generale e il Centers for Disease Control.

Anche se la relazione tra attività fisica intensa e il cancro non è affatto chiaro, a questo punto, una cosa è chiara: l'esercizio è buono per voi. Non vi è dubbio che una regolare attività, aerobica è un bene per il cuore, aiuta con la gestione del peso, migliora la qualità del sonno, e può contribuire a diminuire la sofferenza di quelli con condizioni croniche come l'osteoporosi, l'artrite o il diabete. E 'anche chiaro che una certa attività è molto, molto meglio di nessuna attività, quindi, anche se non credo che si possa montare un ora di esercizio fisico nella vostra routine quotidiana, si dovrebbe cercare di ottenere un po' di attività fisica nella vostra routine settimanale.

Tre potenziali sintomi del cancro

Il cancro è la crescita incontrollata di cellule in una certa parte del corpo. Questo può portare alla distruzione delle cellule e dei tessuti circostanti per poi diffondersi ad altre parti del corpo, come il sangue. Cancro distrugge anche il DNA delle cellule infette, disturbando così l'intero equilibrio nel corpo.

Spesso il cancro viene rilevato solo una fase molto avanzata. Questo è dove la diagnosi e il trattamento diventano difficili. Quando la crescita tumorale è localizzata, è facile operare su di esso. Questo diventa praticamente impossibile quando si diffonde per il sangue o la linfa. Pertanto, è molto necessaria la diagnosi precoce e la diagnosi.

Ci sono tre segni comuni di cancro che possono aiutare nella diagnosi precoce. Il primo segno è la formazione di grumi. A causa della crescita cancerosa e il tumore risultante non può esserci grumi innaturali in una particolare parte del corpo. Questo è comune nel cancro al seno e cancro della pelle. Si dovrebbe guardare fuori per questo segno e anche osservare se il nodulo mostra segni di retrocedere. Quando il nodulo persiste è necessario visitare un medico.

Il secondo segno è che di sanguinamento innaturale. Il sanguinamento è un segno di cancro, in casi come quando sputi sangue. Questo è un segno di cancro ai polmoni. Quando vi è un sanguinamento rettale, può essere il cancro ovarico o carcinoma prostatico. Anche se non è il cancro, è necessario determinare la causa del sanguinamento, perché non è decisamente buono.

Il terzo segno del cancro è la perdita di peso inspiegabile. Questo accade quando il cancro inizia a danneggiare la vostra digestione.