L'obesità e il cancro del fegato - C'è un legame?

Cancro del fegato può essere di diversi tipi. Sono angiomi, adenomi epatici e iperplasia nodulare focale. Adenoma epatico è anche conosciuto come tumore primario del fegato. In genere si verificano nel lobo epatico destro del fegato e non sono molto comuni in occorrenza. Questo tipo di tumore è generalmente visto nelle popolazioni dell'Asia e dell'Africa. Non è comune nei paesi occidentali.

Quando accade nei paesi sviluppati, si verifica in genere nella mezza età e anziani. Si trova anche ad essere che si verificano due volte negli uomini che nelle donne. La maggior parte dei pazienti con questo tipo di cancro sono quelli che hanno la cirrosi epatica. Questa malattia accade a causa di alcolismo cronico che provoca nodale rigenerazione degli epatociti.

Ci possono essere altre forme di cancro che si verificano a causa di complicazioni derivanti da epatite. Anche se si è visto che in molti casi, in Africa e in Asia, i risultati del cancro in persone che non hanno una storia di abuso di alcool.

C'è la convinzione che vi è forse un legame tra obesità e cancro al fegato. I ricercatori della John Hopkins Medical School, l'Università della California, Los Angeles, ritengono che l'obesità è un fattore causale ancora più grande per il cancro del fegato rispetto per la cirrosi. Quando sono stati osservati i pazienti, più della metà di loro aveva un BMI o indice di massa corporea superiore a quello che era normale. Questo accade più nelle persone anziane, in quanto con l'età il peso aumenta e il fegato diventa più suscettibile di essere debole e di perdere la sua capacità di compensazione.

Tutto quello che c'è da sapere sul Sarcoma muscolare Cancro

Cancro muscolare sarcoma è un tipo di cancro che è molto raro in occorrenza. Succede raramente negli adulti. In realtà, esso rappresenta solo il 2 per cento di tutti i tumori dell'adulto. È relativamente comune nei bambini. Esso ha origine nei tessuti connettivi del corpo. Le statistiche rivelano che ogni anno negli Stati Uniti, ci sono circa 9.800 nuovi casi di sarcoma dei tessuti molli e dell'osso.

Sarcoma dei tessuti molli è dove i tumori maligni o di rapida crescita delle cellule provengono da grasso, muscoli, nervi, tessuti fibrosi che circondano le articolazioni, vasi sanguigni e tessuti cutanei. La maggior parte dei sarcomi si sviluppano tra le braccia e le gambe. Le altre categorie di forme comuni di cancro sarcoma verificano nel tronco e nella parte posteriore della cavità addominale. La meno frequenza è visto nella testa, collo e negli organi interni.

Esistono due tipi di muscoli nell'uomo. Sono i muscoli lisci e muscoli scheletrici. Muscoli lisci sono quelli che non sono sotto il nostro controllo e si trovano generalmente in organi interni come lo stomaco. Questi muscoli possono sviluppare quello che viene chiamato Leiomiomi. Si tratta di tumori benigni. Tra questo tipo, i tipi più comuni che accadono è fibroma. Normalmente si tratta di donne. Essi generalmente avvengono nella cavità addominale e negli organi interni e vasi sanguigni.

I tumori benigni che si sviluppano nei muscoli scheletrici sono chiamati rabdomiomi. Essi si trovano generalmente nelle braccia e nelle gambe. I bambini ricevono questo tipo di cancro più degli adulti. Raramente si verificano nel collo testa, e negli organi riproduttivi.

Nanoparticelle promettono incremento di efficacia nei trattamenti del cancro

La malattia che è comunemente noto come il cancro è la crescita incontrollata delle cellule semplicemente causata da una serie di fattori . Questa crescita può essere innescato da diverse malattie , la base comune per tutte queste malattie è il fatto che condividono l'attributo di crescita incontrollata di cellule . Ci sono più di 100 diversi tipi di cancro . Le cellule maligne di cancro possono diffondersi ad altre parti del corpo attraverso il sangue e sistema linfatico.

È in una singola cellula di cancro comincia . Il corpo è costituito da milioni di cellule , si dividono e crescono in modo controllato per mantenere il corpo sano . Le cellule vecchie e danneggiate vengono sostituiti con quelli nuovi. Questo è un processo perfettamente controllato che avviene nel nostro corpo per mantenerci sani . Ma a volte , le cose vanno molto male . Il DNA di una singola cellula può cambiare o danneggiarsi . Essi possono mutare , producendo cellule anomale che influenzano la normale divisione cellulare e la crescita. Quando questo accade , le cellule crescono rapidamente e in maniera incontrollata . Le cellule extra forma una massa chiamata tumore. Il cancro è davvero troppe cellule rispetto a ciò che il corpo ha bisogno .

Moderni progressi tecnologici testimonianze scoperte innovative nel campo delle nanotecnologie e la sua applicazione in medicina . Questo campo è particolarmente vantaggioso per il trattamento del cancro . 'Cancer Research ' rapporti di terapie basate sulle nanotecnologie con piccole molecole mirate , nel trattamento del cancro . Le molecole , altrimenti noto come le nanoparticelle , migliorare l'efficacia della chemioterapia . Abraxane è il farmaco più comunemente usato nanoparticelle . Abraxane , in virtù di essere un composto legato nanoparticelle , si scioglie facilmente in acqua .

I numerosi titoli che si leggono oggi sul taglio ricerche e delle scoperte bordo in Oncologia possono essere leggermente fuorviante e potrebbe creare aspettative non realistiche . Siamo ancora molto lontani da applicazioni efficaci per i diversi risultati promettenti emerse dalla ricerca. Applicazione clinica dei risultati della ricerca è un processo tipicamente lungo tirato fuori , ci vogliono anni per FDA di approvare e milioni di dollari nel corso di studi e di follow-up di ricerca . Senza contare che per la produzione commercialmente redditizio , il mercato deve accettarlo.

Inoltre , la ricerca più promettente potrebbe improvvisamente trovarsi in un vicolo cieco con nessun progresso in vista. Questa è la natura della ricerca scientifica , ci vuole dedizione , tempo e denaro per portare avanti un'idea fino a diventare un successo nella vita reale . L'esito positivo di tutta questa ricerca è che notevoli progressi sono stati compiuti nella ricerca sul cancro . Il cancro è ora più maneggevole che mai . Sappiamo che le menti brillanti della comunità di ricerca sta procedendo nella direzione giusta e speriamo che la terribile malattia sarà presto soccombere a una cura.

Estrazione dei denti e Cancro

Il cancro è una di quelle malattie che possono verificarsi in una varietà di luoghi . Se si scopre di avere un cancro in bocca , una serie di questioni che entrano in gioco .

La prima cosa da capire è che non esistono due persone o situazioni di cancro sono gli stessi e quindi ogni consiglio dato qui non si applicano a pieno alla vostra condizione .

La seconda cosa da sapere è che molte persone guariscono dal cancro della bocca e vanno a vivere una normale [ o quasi ] e produttiva vita . Dico ' beh quasi ' perché in molti tipi di cancro della lingua , ad esempio , l'estrazione del dente avviene spesso .

La ragione di questo è soprattutto perché la radiazione ha bisogno di minor numero di ostacoli possibile nel cercare il tumore e distruggerlo. Come avrete visto da antichi scheletri , i denti sono estremamente resistenti e anche molto forte . Estrazione dei denti dà la radiazione molte più possibilità di homing in su il suo obiettivo e, inoltre , non sarà rimbalzato in giro fuori di un dente o denti e sopra le cose come le ghiandole salivari .

E 'vero che una possibile conseguenza di sconfiggere il tuo cancro della bocca è che si può anche richiedere la rimozione di alcuni dei vostri denti e quindi l'uso di protesi . Ma non stai entrando in un territorio sconosciuto qui . Dovete sapere che i denti vengono estratti a milioni ogni giorno e le persone sono state indossando protesi con successo per le età .

Protesi o dentiere possono essere resi solidi allegandoli alla mascella , ma a volte la radiazione può indebolire una mascella e se è così , un forte adesivo vi apporrà la protesi alla gengiva .

In alcuni casi la radiazione lascerà le parti della vostra bocca molto teneri . Se poi si inserisce una protesi su questa parte di gara, il dolore può essere scomodo . Questo potrebbe ritardare l'uso della vostra protesi . Quindi se ti manca il solito potere masticare , la dieta può essere necessario cambiare altrimenti molto più preparato di sarà richiesto il vostro cibo .

Se avete un dente estratto , se hai il cancro ? Questa è una decisione per i vostri medici professionisti .

Essere consapevoli del fatto che i medici di base non sono specialisti e sono quasi certamente non un dentista . Se si verificano problemi con la lingua , vedere un medico è, naturalmente, non è un male , ma un dentista sa molto di più sulla bocca di igiene e dovrebbe essere consultato.

Ci sono molti miti su cancro e uno è che avere un dente del giudizio o denti estratti provoca il cancro . Questo semplicemente non è vero . In realtà c'è poco mistero circa la causa della maggior parte dei tumori della gola e della lingua - il fumo . E ' ancora un altro tipo di cancro , che è in gran parte prevenibili , in breve , non fumare o , se lo fate, smettere ora .

Cavità e Cancro

Il cancro può apparire in tante parti del corpo umano e prendere tutta una serie di forme . Ma qualunque sia la posizione della crescita tumorale e qualunque sia la sua dimensione e velocità di crescita , vi è un legame comune in tutto.

Il nostro corpo ha le celle che contengono i geni . Questi geni fanno cose diverse tra cui raccontare le nostre cellule come devono crescere . Se i geni sono danneggiati possono dare istruzioni malfunzionanti per una cella e comportare l'aumento troppo veloce per esempio . Le cellule che si moltiplicano in modo sbagliato può trasformarsi in un tumore .

Ora il cancro in bocca può originare nella lingua o della mandibola e la sua causa è sempre la divisione sbagliato o non corretto delle cellule . Gli esperti non sono del tutto sicuro da ogni causa di tumori della cavità orale e della lingua , ma sono fiducioso di agenti che svolgono un ruolo importante .

Se vi è un problema in una cavità orale , il sistema immunitario è richiesto di lavorare più velocemente del normale per la fabbricazione di celle di riparare la salute della persona . Ma avendo a riprodurre troppo rapidamente , le cellule hanno una maggiore probabilità di non copiare esattamente il DNA di una cellula sana . Ciò può significare la creazione di una cellula malata e il suo sviluppo è quello che spesso forma un tumore .

Tabacco ha un contenuto cancerogeno che modificare direttamente lo sviluppo delle cellule di una persona . Alcool , d'altra parte , non può creare direttamente malfunzionamento cellula ma può e fa aiutare DNA chimiche dannose assistere nella crescita cellulare sbagliata .

La lezione è chiara di non fumare e di essere responsabile con l'alcol . Una corretta e buona igiene orale allo stesso modo è un must.

È necessario essere consapevoli del fatto che sia il tabacco e l'alcol hanno il potenziale di causare gravi problemi di salute in diverse parti del corpo tra cui cavità orale . Ma i due insieme , l'alcool e il tabacco sono molto meglio attrezzati per i geni danno e quindi causare la creazione di cellule anormali . Queste cellule possono muoversi in tutto il corpo e quando sufficiente di essi si incontrano , un tumore è formato.

Uno dei modi migliori per mantenere i denti sani e prevenire la carie è attraverso la dieta . Mangiare male aiuta a danneggiare i denti e mangiare bene aiuta a combattere la carie. Il minor numero di cavità che si ha e lo stile di vita più sano si vive , maggiore è la possibilità dei geni nelle cellule non saranno danneggiati. Geni sani uguali cellule sane e che equivale a un corpo privo di cancro .

Una carenza di alcuni minerali e vitamine nel vostro corpo porta alla carie. Costruire questi ingredienti mancanti e dare la vostra forza i denti e di lunga durata . Il minor numero di cavità che avete i meno possibilità ci sono per le cellule a comportarsi male in bocca .

Cancer Facts per gli anziani

Le probabilità di sviluppare cancro aumentano con l'età , per cui gli anziani sono particolarmente esposte al rischio di sviluppare la malattia . Fortunatamente, il numero di decessi dovuti al cancro sono in calo , i tassi di sopravvivenza per le persone con il cancro sono più alti che mai.

Anche se esistono molti tipi di cancro , tutti condividono una formazione simile : cancro inizia quando alcune cellule diventano anormali e replicare , causando una massa di tessuto indicato come un "tumore di crescita . " Crescita di un tale tumore può danneggiare organi e tessuti vicini , e le cellule tumorali possono migrare in altre parti del corpo , in altre parole, possono metastatizzare .

La diagnosi precoce consente un trattamento più efficace , a causa di questo , è importante che gli anziani ricevono regolari controlli . Il trattamento precoce può ridurre o eliminare un tumore , mentre l'arresto della crescita e la diffusione. La diagnosi precoce , anche conoscendo i primi sintomi del cancro , può fare una differenza significativa l'efficacia del trattamento .

sintomi

Dal momento che esistono tanti tipi di cancro , ha molti sintomi diversi . Ancora, è importante che gli anziani e coloro che forniscono assistenza anziani siano in grado di riconoscere i sintomi . Alcuni di prendere atto di sono i seguenti :

Un grumo o ispessimento nel corpo , comunemente nella mammella
La formazione di un nuovo neo o un cambiamento di uno già esistente
Una ferita che non guarisce mai del tutto
Sentirsi rauca o avere una tosse persistente
Cambiamenti nella defecazione o la minzione
Malessere dopo i pasti
difficoltà di deglutizione
Variazioni di peso senza un motivo chiaro
Sanguinamento insolito o di scarico
Debolezza o stanchezza
Questi sintomi non sono solito fare al cancro stesso , ma possono derivare dalla non tumorali (benigni ) i tumori o altri problemi . Si dovrebbe vedere il medico se si verifica uno di questi sintomi o se notate altri cambiamenti nella vostra salute personale.
Cancro normalmente non provoca dolore nelle sue fasi iniziali , quindi non aspettare per il dolore come indicazione . Se possibile , cercare aiuto prima di quel punto , e fare in modo di ottenere le prove regolari per la diagnosi precoce .

proiezione

A causa della natura della malattia e del trattamento , è importante disporre di test regolari per rilevare il cancro a lungo prima di sentire i suoi effetti . Essere controllato per il cancro , quando si sente nessun sintomo è chiamato " proiezione ", che può includere un esame fisico , test di laboratorio , o altri test per controllare gli organi interni .

Il medico può porre domande circa la tua età , passati i problemi di salute , storia familiare di problemi di salute , salute generale , e stile di vita prima di proporre un test di screening . E 'una buona idea di parlare con il medico circa i pro ei contro di , così come le domande e le preoccupazioni per ogni test prima di accettare di prenderla.

Il seguente è un elenco di test che schermo per i tumori specifici in persone con più di 50 :

Il cancro al seno

Esame clinico del seno : In questo test , un medico o un operatore sanitario controllerà il seno e le ascelle per grumi o altri cambiamenti indicativi di cancro . Questo tipo di cancro è più comune nelle donne , ma anche gli uomini possono sviluppare il cancro al seno .
Mammografia : Questa è una speciale radiografia del seno che è utile per identificare i tumori che sono troppo piccoli per sentire . L'invecchiamento aumenta la probabilità di sviluppare il cancro al seno , così le donne over 40 sono incoraggiati ad avere una mammografia ogni 1 o 2 anni.
Il cancro della cervice
Pap test : Un medico raschia delicatamente le cellule dalla cervice e vagina per essere testato in un laboratorio e identificato come normale o anormale . Le donne dovrebbero avere questo tipo di prova , almeno una volta ogni 3 anni. La causa del cancro cervicale è il virus del papilloma umano , HPV , che può rimanere nel corpo per anni .
Esame pelvico : L'utero , vagina, ovaie , e del retto sono esaminati per rilevare le modifiche di forma e dimensione . Il medico utilizza uno speculum per allargare la vagina per consentire l'accesso alla cervice e la parte superiore della vagina .

Il cancro colorettale
Test del sangue occulto fecale : I campioni di feci vengono inviati a un laboratorio per determinare se contiene occulta ( nascosta) nel sangue , che possono indicare il cancro . La maggior parte dei casi di questo tipo di cancro si verificano in persone anziane , in modo da avere questo test ogni 1 o 2 anni dopo i 50 anni è un buon modo per diminuire le probabilità di complicazioni da cancro del colon-retto .
Sigmoidoscopia : un tubo sottile e flessibile con una luce viene utilizzata per cercare la parte inferiore del colon e del retto per crescite e anomalie . Questo dovrebbe essere fatto una volta ogni 5 anni.
Colonscopia : Questo è simile a una sigmoidoscopia , ma include un esame di tutto il colon e deve essere fatto una volta ogni 10 anni .
Tumori della bocca e della gola
Prove orali: medici e dentisti usano questi per identificare precoce del cancro mediante l'esame delle labbra , della lingua , della bocca, della gola e notare eventuali variazioni anomale . Assicurati di avere appuntamenti dal dentista regolarmente per la diagnosi precoce .
Il cancro alla prostata
Digital esame rettale : il medico inserisce un dito guantato nel retto per sentire la prostata attraverso la parete rettale . Aree difficili o grumoso possono indicare il cancro . Questo tipo di cancro è il tipo più comune negli uomini americani , soprattutto in anziani .
Prostata ( PSA) antigene specifico : questa misura la quantità di PSA nel sangue . Una quantità elevata significa che le cellule del cancro alla prostata o altri problemi alla prostata sono presenti.
Il cancro della pelle
Esami della pelle : si tratta di esami di routine della pelle che può portare alla diagnosi precoce del cancro della pelle più comune tipo di cancro in America . Una proiezione che indica un cambiamento o di crescita non significa necessariamente che il cancro è presente , la diagnosi può richiedere ulteriori test. L'unico metodo per identificare realmente il cancro della pelle è una biopsia , il che comporta l'esame di un piccolo pezzo di tessuto dalla zona anomala sotto un microscopio per verificare la presenza di cellule tumorali . Se i test confermano che le anomalie contengono cellule tumorali , si dovrebbe parlare con il medico circa le opzioni di trattamento il più presto possibile .

trattamento
Sono disponibili per le persone con il cancro , compresa la chirurgia , la radioterapia , la chemioterapia e molte opzioni di trattamento . La terapia biologica è sempre più comune per certi tipi di cancro. Alcuni tipi di terapia biologica aiutano l'organismo ad utilizzare le sue difese naturali per uccidere le cellule cancerose , mentre altri bloccano i processi che permettono alle cellule tumorali per vivere e crescere .

Le persone affette da cancro spesso di vedere un certo numero di specialisti , tra cui un oncologo medico , che si specializza nel trattamento del cancro , un chirurgo , un radioterapista , specializzato in radioterapia , e altri. I medici possono suggerire utilizzando solo un trattamento o una combinazione di trattamenti , a seconda del tipo di cancro che avete , dove è nel corpo , e lo stadio a cui è progredita . La vostra salute generale sarà considerato al fine di trovare il miglior piano di trattamento per voi .

La ricerca suggerisce che i trattamenti utilizzati in giovani adulti sono spesso sicuri e altrettanto efficace in adulti più anziani , i cittadini così alti sono generalmente dato le stesse opzioni di trattamento che vengono offerte ai giovani adulti.

Ottenere un secondo parere , chiedere a un medico di andare oltre la diagnosi e piano di trattamento suggerito che ti ha dato un diverso medico - potrebbe essere una buona idea , e alcune compagnie di assicurazione anche richiedere un secondo parere prima di coprire i costi delle cure .

Nuovi trattamenti sono spesso disponibili per i test. Se avete il cancro e vorrebbe partecipare a studi clinici di nuovi trattamenti , si rivolga al medico .

prevenzione

Gli esperti stimano che circa due terzi dei tumori sono causati da fattori che possiamo controllare , compreso l'uso di tabacco e di ciò che mangiamo e beviamo . Il contatto con sostanze pericolose, come le sostanze chimiche , metalli, o pesticidi può anche aumentare il rischio di sviluppare il cancro . Ecco alcuni modi per abbassare il rischio di cancro :

Evitare di utilizzare i prodotti del tabacco . Tabacco nelle sigarette , tabacco da masticare , e anche di seconda mano fumo è noto per causare il cancro . Tabacco provoca circa un terzo di tutte le morti per cancro negli Stati Uniti ogni anno .
Limitare l' esposizione alla luce solare . Un eccesso di radiazione ultravioletta del sole , alle lampade solari , e cabine abbronzanti può portare a rughe , danni alla pelle , e il cancro .
Mantenere una dieta sana . Mangiare almeno cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno , limitare i cibi grassi , e ottenere abbastanza fibra nella vostra dieta quotidiana .
Mantenere un peso sano . Essere in sovrappeso contribuisce al rischio di sviluppare alcuni tipi di cancro, tra cui i tumori della prostata , del pancreas , utero , ovaio e mammella .
Ottenere l'abbondanza di esercizio . Rimanendo attivo può ridurre il rischio di sviluppare il cancro della mammella e del colon , così come altri tipi di cancro .
Limitare il consumo di alcol a un massimo di uno o due bicchieri al giorno . Consumare più di questo aumenta il rischio di tumori della bocca , gola, esofago e laringe . Le persone che bevono troppo alcol e tabacco sono a un rischio particolarmente elevato per questi tumori .
Conoscere e ascoltare regole di lavoro e di sicurezza al fine di evitare materiali pericolosi che possono portare al cancro .

Il cancro orale

Cancro orale è uno dei molti potenziali effetti collaterali del fumo di sigarette e tabacco da masticare . Questa malattia è caratterizzata da una crescita anormale delle cellule in bocca , seni , e / o faringe . I fumatori sono sei volte più probabilità di sviluppare questo tipo di cancro e gli utenti del tabacco senza combustione sono cinquanta volte più probabile . Nel complesso , il tabacco eccessivo e gli utenti alcol costituiscono quasi il 75% dei 29.000 casi di cancro orale - diagnosticati ogni anno negli Stati Uniti .

sintomi

Sfortunatamente , il cancro orale può essere mortale se non viene preso in tempo e trattata in modo aggressivo . La maggior parte delle vittime sono diagnosticati dai loro dentisti quando vanno in per il loro check-up di routine . Dentisti in genere cercano i seguenti sintomi del cancro orale , quando esaminano i loro pazienti :

- Insolite protuberanze gonfiore o anormale in bocca
- Inspiegabile sanguinamento orale
-Sviluppo di piaghe bianche o rosse in bocca
- Dolore o sensazioni anormali di ostruzioni nella gola
- Dolore all'orecchio
- Intorpidimento o perdita di sensibilità nella bocca o faccia
- Sviluppo di macchie bianche o chiazzata di gomma in bocca
- Insolito , gusto inspiegabile in bocca

Se il medico si accorge di avere uno qualsiasi dei segni di cui sopra , allora lui o lei consiglia che hanno l'area interessata guardato più da vicino da uno specialista. Tipicamente , una biopsia sarà eseguita sul tumore in modo che lo specialista sarà in grado di determinare se si tratta di cancro maligno .

trattamento

Se si sono diagnosticati con cancro orale , allora si avrà bisogno di esplorare i vari trattamenti disponibili per i pazienti . In genere , il primo passo è quello di rimuovere il tumore tumore chirurgicamente . Se il tumore si è diffuso ad altre zone , allora potrebbe essere necessario rivolgersi a chemioterapia o radioterapia per attaccare il tumore ( s ) . Dopo la rimozione di successo del vostro cancro , si sarà trattato con il discorso e la terapia del movimento .

Nel complesso , circa la metà di tutte queste vittime del cancro vivrà per più di cinque anni dopo la diagnosi . L' altra metà , purtroppo , passerà da questa malattia . Circa il 25 % di tutte le vittime moriranno perché sono stati diagnosticati e trattati troppo tardi.