Mai Portare Paura a una lotta del cancro!

"Tu hai il cancro." Milioni di persone ascoltate queste terribili parole di ogni anno. Una grande ondata di paura spesso segue. Ci sono molte forme di questa malattia mortale. Il cancro può essere una condanna a morte. Io certamente capire cosa si prova. Io ci sono stato.

Tuttavia, invece di pensare a scrivere la tua volontà, hanno la volontà di vivere. Avere la volontà di combattere! Non lasciare che la paura di paralizzare voi. La paura può effettivamente fare più male che il cancro stesso. Sostituisci la tua paura, con la fede!

Nel mese di ottobre del 1997, mi è stato diagnosticato con linfoma non-Hodgkin. Il tumore era vicino al mio cuore e polmoni. A quel tempo, avevo 27 anni. La mia famiglia era stordito e il cuore spezzato. Sono stati anche spaventati. Le lacrime e le preghiere erano praticamente infinite. Rimasi calmo. Molti non riuscivano a capire perché.

Stavo per morire? La realtà è che siamo tutti andando a morire. Un giorno. Non c'è bisogno di essere malato. Uno può essere sano e giovane, e ancora morire. Ci sono molte persone che muoiono, ogni giorno, che non hanno il cancro o una malattia pericolosa per la vita. La morte può essere dietro l'angolo per nessuno di noi. La vita è preziosa. Nessuno sa quando stanno per morire. La vita non è nelle mani di uomo, è nelle mani del nostro Creatore. Dio. Sapevo che Dio era il mio supporto vitale. Dio ha fatto questo corpo, quindi, sapevo che poteva risolvere il problema. Lui mi potesse guarire, o mi permetta, di continuare a vivere.

Ho subito sei mesi di chemioterapia e di sei settimane di trattamenti radioterapici. Ho perso tutti i capelli, ma non ho mai perso la mia fede in Dio. Né ho mai perdere la speranza. La fede fa miracoli. E 'quello che mi ha portato attraverso una delle più grandi tempeste della mia vita. Senza la fede in Dio, sarei andato in pezzi. Avrei vissuto, come se stessi per morire. Invece, ho vissuto, come stavo per vivere. Sì, ho avuto il cancro, ma non ho avuto io.

Diventa tuo avvocato! Il medico che si sceglie è molto importante. Scegliere un medico che dà speranza. Non uno che timbri la speranza. Scegliere un medico che si tratta, l'essere umano, prima di tutto. La malattia non ha bisogno di speranza e incoraggiamento. La persona fa. Se tratti la persona, verrà automaticamente trattare la malattia. Non è possibile separare i due. I risultati sono spesso meglio pure.

Non permettere a nessuno di dirti come afflitti. Tuttavia, mai farti del male. Se ti manca la fede, chiedo a Dio. Se hai paura, dire a Dio. Parlate con lui. L'onestà è sempre la cosa migliore.

Circondati di persone positive. Non permettere che persone negative essere intorno a voi, tra cui medici. Non lasciare che i pensieri negativi entrano nella vostra mente sia.

Look up! Guardare sempre nella direzione in cui si vuole andare. Se si guarda verso il basso, sarete giù. Depresso. Scared. Senza speranza.

L'ignoto può ostacolarci. Tenete ciò che si sa, attivare tale. Dio conosce il nostro risultato. Tutte le cose sono nelle sue mani. Non la nostra. Non del medico. Solo sua. Sapendo che, può fare una grande differenza, quando ci troviamo ad affrontare qualsiasi tempesta nella vita. E ci sono molti.

Jacqueline Kennedy aveva la stessa forma di cancro. E 'morta entro cinque mesi dopo la diagnosi. Il denaro può comprare i migliori medici, ma non può comprare una buona salute. Né si può comprare la vita. La vita, è dato da Dio. La vita è un dono di Dio, non dovremmo mai prendere la vita per scontata.

E '12 anni dopo. Ringrazio Dio per aver risparmiato la mia vita.

Mai portare la paura di una lotta del cancro, portare la fede! Troverete che avete aumentato le probabilità di sopravvivenza.

Segni e sintomi di cancro al seno delle donne dovrebbe aspettare di vedere

Seno tasso di sopravvivenza cancro tende ad essere molto alto se i sintomi sono diagnosticati precocemente.

Il primo sintomo maggior parte delle donne vedono di questo cancro è un nodulo al seno. Questo pezzo si sente raro tessuto mammario altri e di solito è il primo segnale di avvertimento.

È stato notato che notevole quantità di donne, oltre il 70% solo scoprire che hanno il cancro al seno dopo rilevano il grumo.

Una mammografia viene poi condotto da un medico esperto per confermare se è cancerogeno o no. La mammografia è strettamente un test di allarme precoce e la diagnosi precoce dei sintomi del tumore al seno si aiutante nel trattamento e recupero.

Altro segno di malattia è la malattia di Paget del seno. Questa si presenta sotto forma di eczema, come arrossamento e desquamazione intorno ai capezzoli del seno. Sintomi intensificato di Paget sono: dolori attorno al petto, formicolio, prurito, aumento della sensazione e la masterizzazione.

La perdita di peso è un altro sintomo. Inspiegabile perdita di peso è di solito un sintomo di cattiva salute e di una visita al medico in grado di rilevare le ragioni dietro.

Ancora un altro sintomo è il dolore in altre parti del corpo. Se il cancro metastatizza, può diffondersi ad altre parti del corpo come il midollo, rene, fegato e altre parti. Per esempio, si può provare dolore alle articolazioni che è in realtà un segno di cancro al seno.

Altri sintomi includono l'inversione dei capezzoli, cambiamenti nella dimensione del seno e scarichi spontaneamente da uno dei capezzoli del seno.

La domanda più importante da un malato di cancro - Qual è il tuo Conta dei leucociti?

Quando una persona ha il cancro, tutta la loro vita cambia rapidamente. Ci sono molte decisioni da prendere anche quando per avere un secondo parere, come per prendere accordi per l'assistenza durante il trattamento, se i trattamenti medici alternativi dovrebbero essere tentate e quando, e anche le decisioni che si verificano durante la preparazione di una volontà. Inoltre, vuoi optare per un trattamento, la cura in un ambiente ospizio, chemioterapia, radioterapia o chirurgia? Quali sono le implicazioni di ognuno di questi trattamenti o mancanza di cure? Ad esempio, se l'irradiazione della prostata è accettata come trattamento, intende rovinare il desiderio sessuale e provocare impotenza tardi? Come sarà la mia moglie gestire quel tipo di effetto collaterale?

E la famiglia?
Ci sono domande a cui rispondere, come quello che si deve dire ai tuoi figli? Ci sono alcuni bambini che dovrebbero sapere e altre che hanno bisogno di essere protetta? Se la prognosi è negativa, ci dovrebbe essere una riunione di famiglia per la situazione? Come è possibile eseguire la riunione senza piangere? Che cosa intende dire ai vostri genitori e nonni? Volete dire ai vostri amici che non sono generalmente favorevoli che la verità o lasciarli fuori dal giro? E i vicini? Chi deve sapere? Se dici a qualcuno dei vicini, è possibile che essi saranno in grado di aiutarvi, mentre si sta riprendendo?

Come sarà il vostro bisogni nutrizionali siano soddisfatti?
Ci sono questioni nutrizionali come che cosa si mangia quando si ha appetito? Volete scegliere di continuare a prendere gli integratori? Volete prendere nuovi integratori per affrontare questo nuovo problema? Chi può aiutare a determinare quali sono le vostre esigenze nutrizionali sono? Quanto costerà? Sarai in grado di tagliare i costi delle integratori? Perché ci vuole così tanto tempo per recuperare? Che tipo di scorciatoie può essere fatto?

Come pensate di affrontare le preoccupazioni spirituali?
Ci sono questioni spirituali a lavorare fuori così; quelli come te sono pronto a incontrare il tuo creatore, ha fatto la tua materia vita agli altri, e ha fatto si amano abbastanza persone lungo la strada. E 'possibile che si può essere' concesso 'di tempo in più? Come si può ottenere più vicino al tuo Creatore adesso? Se avete alcune persone che pregano per te adesso? Quanto sono efficaci gli anelli di preghiera e come si arriva collegato a loro? Che cosa circa gli effetti curativi di risate?

Come funziona la diagnosi del cancro influenzano il vostro lavoro?
E 'spesso difficile continuare molte attività quotidiane normali sapendo che vi è ora una diagnosi di cancro. Per esempio, volete continuare a lavorare al vostro lavoro attuale? Volete ridurre le ore al lavoro o uscire del tutto? Ritiene la diagnosi darvi una buona scusa per uscire finalmente un lavoro non hai mai veramente curati, ma aveva bisogno di portare a casa uno stipendio? Ci sono altre cose più importanti sulla vostra lista dei sogni che si vuole realizzare? Se è così, quando è possibile programmare tali? Sarà rischioso per la salute per fare alcune delle cose sulla vostra lista? Puoi contattare il Make A Wish Foundation? Esistono progetti che si desidera ancora completare? Che dire del fatto che molte persone con il cancro hanno preso una missione più grande di loro, dopo aver ricevuto una diagnosi di cancro, e ha finito per vivere cinque o dieci anni al di là di quanto ci si aspettava? E 'tempo di avviare quel programma in cui si invia bambole ai bambini in Africa? Mentre si indirizza tutti questi problemi, il medico è passare il tempo a guardare il tuo sangue. Il tuo sangue è fatto di globuli bianchi, globuli rossi, piastrine e plasma.

Il sangue è vita
Ogni parte del sangue che dà la vita. Le cellule del sangue sono legati alla vostra immunità. I globuli bianchi mantenere la vostra immunità alto in modo che non si è soggetti ad infezioni e di uccidere le cellule tumorali e tumori. Le vostre cellule rosse del sangue ti danno resistenza e la forza. Le piastrine formano coaguli che impediscono di sanguinamento. Il plasma è la componente liquida del sangue che permette alle cellule del sangue di viaggiare attraverso le arterie e le vene. Senza di plasma, le cellule del sangue possono fare nulla.

Emocromo Importante ai malati di cancro
E per un malato di cancro, sono i globuli bianchi che sono i più importanti. Quando qualcuno è originariamente diagnosticato un cancro, la conta dei globuli bianchi potrebbe essere troppo basso o troppo alto, a seconda del tipo di tumore. I livelli normali sono generalmente considerati 4300 a 10.800 cellule per millimetro cubo per litro. Bianco bassa conta di cellule del sangue è inferiore a 5000 cellule per millimetro cubo per litro. Bianco elevato numero di globuli è 11.000 e sopra. Qual è il tuo numero di globuli bianchi?

Chemioterapia Abbassa Conta dei leucociti
E 'un fatto ben noto che i risultati chemioterapici in un globulo bianco abbassato contano. La chemioterapia uccide le cellule staminali nel midollo osseo che producono globuli bianchi. I bassi livelli di globuli bianchi cominciano rivelare qualche giorno dopo viene dato l'chemioterapia. I livelli di globuli bianchi continuano la loro tendenza al ribasso per i prossimi tre o più settimane. Lo svantaggio di questo è che il basso di globuli bianchi predispongono qualcuno di infezione. Quando i globuli bianchi sono bassi, quindi tutti i batteri, virus, funghi o parassiti che la persona è esposta a può diventare pericolosa per la vita. Un'infezione in questo periodo potrebbe comportare la somministrazione di antibiotici e corticosteroidi.

La soluzione medica per Aumentare Conta dei leucociti dopo la chemioterapia
E 'a causa di questo rapporto tra chemioterapia e basso numero di globuli bianchi che il medico controllerà la conta delle cellule a intervalli regolari durante la chemioterapia. Sta pensando, "Qual è il numero di globuli bianchi di questo paziente?" Se il numero di globuli bianchi è troppo basso, c'è una possibilità che il prossimo ciclo di chemioterapia sarà ritardata. Un'altra possibilità è che i farmaci aggiuntivi possono essere dati che aumentano conta dei globuli bianchi. E l'ultima opzione è quella di trattare il paziente con antibiotici, ma solo se ci sono segni di infezione nel corpo. Questo ti dice una cosa importante: l'aumento dei globuli bianchi dopo la chemioterapia è una delle cose più importanti che puoi fare.

Opzioni naturali sono semplici
Se si desidera una soluzione naturale per fare questo, ci sono soluzioni. Una società ha creato un prodotto chiamato Leucozepin che si compone di 15 diversi tipi di erbe cinesi. Molte delle erbe è stata studiata nel corso degli ultimi 50 anni e sono stati trovati per aumentare naturalmente conta dei globuli bianchi. Non ci sono effetti collaterali noti. Le erbe non sono dipendenza in alcun modo.

Quando viene usato un prodotto naturale come questo, spesso può essere utilizzato allo stesso tempo che i trattamenti chemio sono dati. Il risultato di questo è che il solito numero di globuli bianchi non si vedono, e il paziente ha abbastanza energia, la resistenza e la capacità di resistenza per continuare i trattamenti.

Tuttavia, molte volte, il medico non è educato in erbe e non può prendere una decisione su di loro. Il suo campo di applicazione pratica non comprende erbe o di nutrizione e legalmente, non può loro perdonare. Ciò non significa che non si dovrebbe considerare loro. Invece, è necessario fare il vostro lavoro e decidere per te.

Il cancro del rene - Trattamenti alternativi

Cancro non è altro che la crescita improvvisa ed inaspettata di cellule in una particolare parte del corpo. Se la crescita sembra essere nella coppia di reni che si trova sulla spina dorsale appena sopra la vita, è chiamato cancro del rene.

Gli adulti sono i più colpiti da questo tipo di cancro. Le cause principali per la malattia che si verifichi a causa di fumo di sigaretta, l'obesità, l'ipertensione, la dialisi a lungo termine (che è la purificazione del rene), la presenza di un gene chiamato VHL in alcune famiglie, in occupazione, quando ha ottenuto contattato per alcune sostanze chimiche. Questi fattori sono i fattori più comuni che causano il cancro del rene.

Alcuni tipi comuni di cancro del rene sono: il carcinoma a cellule renali, che colpisce gli adulti, carcinoma a cellule transizionali che colpisce la vescica e, a volte chiamato come il cancro alla vescica. Wilms tumore è un altro tipo di cancro che si verifica nel infanzia.

Quando le cellule tumorali iniziare la diffusione dal rene hanno appena attraversano i linfonodi (che porta il fluido tissutale), e vengono rilevati a polmoni e fegato, influenzando così entrambi. Il sintomo più comune di questo tipo di cancro è sangue mescolato con urina al tempo di escrezione.

Ci sono alcuni trattamenti alternativi disponibili per questo tipo di cancro, che sono;

Agopuntura, massaggi, prodotti a base di erbe, vitamine e diete speciali, la meditazione e la guarigione spirituale.

Ci sono alcuni modi per ridurre il dolore da cancro troppo. Medicina del dolore, le radiazioni e il blocco del nervo sono utilizzati a tale scopo.

Nel metodo standard di trattamento del cancro del rene, lo stadio della malattia si nota e l'età della persona è un fattore primo. Se non si è diffuso, allora può essere curata con alcuni mezzi. Se si è diffuso, è molto difficile da curare. Nel primo passo, la dimensione delle cellule tumorali vengono rilevati, quindi la posizione è trovato, dopo che a seconda delle dimensioni e dello stadio della malattia se la chirurgia o radioterapia è impiegato.

Cancro della tiroide - trattamento alternativo

Tiroide è una ghiandola del collo. Si compone di due tipi di cellule, che rendono gli ormoni tiroidei. Tiroide è a forma di farfalla e posto in parte anteriore del collo. Cancro della tiroide può essere dovuto a tumore benigno o maligno prodotto nella ghiandola tiroidea.

Ci sono tre tipi di cancro della tiroide, tumori della tiroide papillare e follicolare, carcinoma midollare della tiroide, cancro alla tiroide Ana plastica. Quando si diffonde fuori della ghiandola, infetta le altre parti del corpo.

Le cause principali di questo tipo di cancro sono: Radiazione, genetica, età, insufficiente quantità di iodio nella dieta.

I sintomi più comuni utilizzati per rilevare il questo tipo di cancro sono: un piccolo tumore elevata trovato sulla parte anteriore del collo vicino pomo d'Adamo, difficoltà mentre si parla con tono normale, l'estrema difficoltà di deglutizione e di respirazione, immenso dolore sul collo.

Il cancro della tiroide è diagnosticata seguenti metodi, l'ecografia, radionuclidi la scansione e la biopsia.

Questo tipo di tumore può essere trattato con la chirurgia, iodio radioattivo, ormone trattamento, la radiazione esterna e la chemioterapia.

La chirurgia è risultato essere il miglior trattamento. Rimuovendo l'intero tumore della ghiandola, la malattia può essere completamente guarita. Il chirurgo rimuove la tiroide dal collo da una piccola incisione sul collo.

Nel metodo iodio radioattivo, lo iodio radioattivo è passato con le cellule tumorali per distruggerle completamente.

Dopo la tiroide viene rimosso del tutto, c'è ancora alcune cellule infezioni possono essere presenti nella zona interessata. Per rimuoverli il metodo chiamato trattamento ormonale è impiegato.

Radioterapia esterna passa alta energia raggi x attraverso l'area interessata per distruggere le cellule infette.

La chemioterapia è un metodo sistematico di iniezione di farmaci attraverso l'intero corpo per eliminare tutte le cellule infettate.

Quali sono i legami tra fumo, asma infantile, e le allergie?


In un sondaggio di 10.000 bambini, realizzati nel 1996, 7 su 10 luoghi fumosi aggravata loro asma e di un terzo vive con qualcuno che fumava. I bambini di madri che fumano più di 10 sigarette al giorno hanno il doppio delle probabilità di avere l'asma, come i figli di madri non fumatori. Pochi bambini e adolescenti muoiono di asma, ma essi rappresentano la metà di tutti i ricoveri ospedalieri. La buona notizia è che i due terzi dei bambini crescono fuori dalla loro asma. Alcuni adulti hanno avuto l'asma fin da bambino, ma di solito compare di punto in bianco. Alcuni possono aver avuto un tocco di quando erano bambini e poi nessun segno di esso per 20 o 30 anni, altri non saranno mai avuto l'asma prima.

La malattia può essere innescato da un nuovo allergene, come un irritante, che si sono imbattuto in un nuovo lavoro o un nuovo animale domestico. Alcuni farmaci, come i beta-bloccanti e aspirina, possono innescare l'asma. Altri trigger in età adulta comprendono infezioni toraciche e lo stress. I sintomi di asma peggiorano in 4 donne su 10 da 7 a 10 giorni prima delle mestruazioni.

Quasi la metà di chi soffre di asma non sviluppano la malattia fino a che non sono più di 50, e la maggior parte dei decessi per asma accadere nelle persone over 45. L'asma può essere più grave se succede quando si è vecchi. Tardiva insorgenza dell'asma, come viene chiamato, è molto meno probabile essere scatenata da allergie rispetto da raffreddori, infezioni virali influenzali, e irritanti come il fumo di tabacco. Un attimo di freddo potrebbe scatenare un attacco. È più comune negli uomini rispetto alle donne.

In generale le allergie, come l'asma, sono in aumento. Un bambino su sei ha una condizione della pelle, come eczema, causata da un'allergia. Una persona su 20 soffre di noduli pruriginosi sollevate chiamati orticaria (orticaria), e uno su cinque ha la febbre da fieno. Sempre più persone sembrano avere allergie alluvione di prima, e molte persone sono in corso colpito da sindrome dell'edificio malato. Malattie infantili causati dalle allergie comprendono eczema, asma, febbre da fieno, prurito agli occhi e la rinite allergica.

I bambini in piccole famiglie, in particolare il primo nato, hanno più allergie rispetto a quelli in famiglie numerose, semplicemente perché il loro sistema immunitario, con la quale il corpo combatte le infezioni, non è efficace nel resistere allergie. Nelle grandi famiglie, le infezioni virali sono prontamente passati da un bambino all'altro, e questi bambini sembrano soffrire di meno allergie.

Lessons Learned - Quattro anni cancro libero

Il mio collega mi ha chiesto di recente Agi, "così che cosa hai imparato da cancro?"
 
Ho risposto, "Ho sempre pensato che fosse lo stress - il cancro è stata una lezione su come evitare lo stress."
 
Ma è diventato molto di più. Il cancro mi ha insegnato molte cose. Alcuni so sempre e agire. Altri che ho bisogno di un calcio nel culo da ricordare!
 
Ecco i miei primi cinque lezioni apprese, per gentile concessione di cancro:
 
1. L'unica persona che può dire 'no' sei tu. Anche se i vostri colleghi possano vedervi sovraccaricare voi stessi con responsabilità, lavoro, e gli obblighi, e sanno che hai passato il cancro, solo tu puoi dire 'no'. Non aspettare che qualcun altro ad assumersi la responsabilità per la vostra vita - nemmeno tuo marito adorante può farlo - hai avuto lo faccia per te. Quindi, stare in piedi ferma, credono nel primato della vostra vita, e dire 'no' a quello che non ti supporta nel fiorente.
 
2. Qual è il punto di preoccuparsi? In realtà, questo è il motto di mio marito Rob. E 'l'uomo più felice del mondo (si può dire come lui canticchia sotto la doccia ogni mattina). E 'una grande lezione e ho davvero bisogno che quando si passa attraverso il cancro. Si può vivere nella paura, oppure si può vivere in aspettativa positiva. In entrambi i casi il futuro è ignoto, così potrebbe anche sentirsi bene con quello che sta venendo invece di temere esso.
 
3. Le piccole cose che contano veramente. Dire grazie, un caloroso abbraccio, pagando per il caffè di qualcun altro, conoscendo il nome del ragazzo squeejee che ti aspetta dietro l'angolo per lavare i vetri delle auto, giunchiglie che fioriscono per il tuo compleanno, gli amici che amano abbastanza per chiamare anche quando si non li hanno chiamati in sei mesi, le note di apprezzamento da parte dei lettori che rendono la vostra giornata, vostro marito che fa la cena ogni sera. (! Ok, questo è davvero un grande, ma conta ancora) Questi piccoli momenti costituiscono la qualità della vostra vita di ogni giorno - cercare fuori. Dare loro fuori!
 
4. Le grandi cose davvero importanti. Hai dimenticato di festeggiare? Pietre miliari possono sbattere passato si più veloce di una cavalletta legato a un aereo. E 'facile farsi prendere in busy-ness della vita e di leadership - assicuratevi di fermarsi e di apprezzare le vostre realizzazioni. I premi sono una cosa buona. Shopping a Ondina di è un'ottima ricompensa - Posso sentire il mio portafogli bruciare un buco in tasca in questo momento con lei oltre il 50% di sconto vendita happening ...
 
Non voglia di una gita fuori? Sonnecchiare sul divano con un libro preferito, mooching giro il pigiama, dopo un sonno-in, e prendendo un week-end fuori semplicemente 'essere' sono anche ottime ricompense.
 
5. Di tanto in tanto vi perderete nei vecchi schemi. Essere OK con questo. Non battere te stesso. Navi, aerei, e siete spesso fuori-corso come fanno il loro cammino verso la loro destinazione. Quindi, se vi trovate a preoccuparsi riguardo la 'roba vecchia' - come quanto è grande il tuo culo è, o se le persone al vostro nuovo lavoro come voi, o armadi camera da letto che hanno bisogno di fissaggio, o il fatto che il '& $ @ #' stampante non stampa - è ok. Anche questo passerà. Ottenere su di esso, o pagare qualcuno per risolvere il problema per voi - testa a testa inclusa.
 
Infine, la vita è un'esperienza creativa, come la ceramica - alcune esperienze sono molto belli, altri sono come grumi di Pooh che sono state oggetto di dumping sulla ruota che gira. Basta pulire, hanno una risata, e andare di nuovo.

È l'asma come la bronchite?


Diagnosi di asma è notoriamente difficile, soprattutto nei bambini. L'asma è a volte perdere, semplicemente perché i suoi sintomi sono simili a quelli di bronchite. La bronchite è una infiammazione delle vie aeree, o bronchi, ed è caratterizzato da uno dei principali sintomi di asma che è sintomo wheezy.

Nella bronchite acuta, l'infiammazione è causata da una infezione, di solito un virus, bronchite cronica è causata da inquinamento, spesso fumo di tabacco. Le persone affette da bronchite possono ansimare e tossire, ma non hanno l'asma. I bambini sono inclini a mancanza di respiro e possono a volte essere diagnosticati come asmatici quando in realtà si tratta di una infezione al torace che passa. Groppa, causata da virus, può sembrare simile ad asma. Il vostro bambino può respiro sibilante e tosse e anche se di solito si risolve dopo una settimana, lo fa ripeterà.

Che dire di asma durante l'infanzia? Sempre più bambini sembrano essere affetti da asma. Vi è una esplosione del numero di casi di asma infantile, in alcuni paesi il numero di bambini con asma è raddoppiato in una generazione. Questo significa aumento del numero di ricoveri ospedalieri, giornate di scuola perse e di milioni di bambini sul farmaco. Nei paesi occidentali, una media di uno su sette bambini della scuola ha l'asma e quasi un terzo dei bambini sotto i cinque hanno avuto un attacco di dispnea.

Gli inneschi più comuni di asma durante l'infanzia sono l'esercizio fisico e le infezioni, asma scatenata da allergie è relativamente rara. La maggior parte dei bambini molto piccoli hanno attacchi di asma causata da un raffreddore o un virus. I sintomi tipici sono dispnea o tosse o di entrambi, soprattutto di notte, dopo il raffreddore e dopo l'esercizio. Questo può essere spaventoso, anche se nella maggior parte dei casi asma infantile è mite e può essere facilmente controllata.

Tuttavia, molti bambini hanno attacchi improvvisi che sono estremamente angosciante. Se il bambino ha l'asma allergico, allora la vostra famiglia può essere atopica, cioè soggetta ad allergie. Non si può avere l'asma, ma si può avere la febbre da fieno o eczema. Se sei libero di allergia quindi probabilmente troverete che tua madre o il padre, i genitori del vostro partner o di entrambi i set di nonni hanno allergie.

Non preoccuparti per il cancro - La maggior parte dei tumori sono resiliente

Troppe persone ottenere troppo preoccupati per ottenere il cancro, e questo aggiunge superfluo e inutile stress, lo stress reale, e lo stress che in realtà potrebbe causare problemi di salute, forse non è il cancro, ma come biofeedback negativo non fa bene a nessuno.

Abbiamo una crisi dei media di massa psicologica in corso in questi giorni in America quando si tratta di cancro, ci sono troppi annunci Big Pharma in TV, e troppi annunci di organizzazioni non profit di ricerca sul cancro, il tentativo di spaventare la gente a donare. Sì, lo so che le cattive notizie viaggiano veloci, e quindi, è per questo che stanno utilizzando questo metodo, purtroppo, è spaventare le persone in cattiva salute.

Sì, forse le compagnie di assicurazione medica o addirittura ObamaCare potrebbero anche beneficiare di tutto questo, ma non è proprio quello che stiamo facendo alla nostra cittadinanza su questo tema. In effetti, il cancro è una malattia orribile, e, a seconda del tipo di tumore troppo seria per augurare neanche a parlarne, e sì, dovremmo avere un dialogo nazionale e di 15 miliardi di dollari nella ricerca sul cancro ha speso nei prossimi 5 anni per pulirlo fuori.

Eppure, i cittadini devono rendersi conto che la maggior parte dei tumori sono oggi curabili o curabile ed i tassi di sopravvivenza sono sbalorditivi rispetto a 50 anni fa. La realtà è che la gente non dovrebbe preoccuparsi di ottenere il cancro tanto quanto lo fanno, e li spaventare in questa linea di pensiero non sta aiutando nessuno. Smettila di preoccuparti di cose, e iniziare a mangiare a destra, e lavorare di più e si dovrebbe andare bene, e sì, fare il check-out come consigliato, ma per l'amor di Dio, non ti preoccupare, non ti mangia dentro e causare lo stress .

Out Pensando Cancro - Alternative naturali per combattere il cancro

Sappiamo tutti i trattamenti medici più comuni per il cancro, le radiazioni, chemioterapia, chirurgia. Questo porta alla perdita di capelli, debolezza e distruzione del bene tessuto corporeo e cellule. Che dire di alternative naturali per combattere il cancro? Considerare le cose che la natura previsto per noi. Per saperne di più per scoprire alcune di queste cose.

Quando si sente la parola cancro la prima cosa che pensi è la morte, sconfitta, cerchiamo di utilizzare questo processo di pensiero e di girare le tabelle su questa malattia mortale.

Out-Thinking Cancro

Tu chiedi, come si può pensare fuori una malattia così mortale? Ti sei mai chiesto perché sono così tante persone affette da cancro? Scoprirete tanti motivi di stress, l'alimentazione, la mancanza di sonno, mancanza di esercizio fisico, le tossine in aria e acqua, diete acide, fumo, droghe, ecc Anche il corpo umano come resiliente in quanto non è in grado di resistere a una ripartizione in queste condizioni, ma la natura ci ha dato aiuto naturale e il cervello per capire come usarlo.

Alternative naturali

Nella maggior parte dei casi il cancro insinuato su di voi nel tempo. Ho Conosco persone che hanno avuto sangue nelle urine per più di un anno e sono morti, è questo il cancro pensiero o di evitare di pensarci? Naturalmente ci sono alcuni casi in cui il cancro uccide in pochi mesi senza avvertimento, ma nella maggior parte dei casi ci sono sempre alcuni segni, questo è il tempo di reagire. Hai bisogno di fare tre cose:

reagire
Imparare / Capire
Cercare alternative naturali
Non fare nulla ti ucciderà, capire quello che avete vi aiuterà e la ricerca di ciò che la natura ha da offrire potrebbe risparmiare. Invece di lasciare la parola cancro si paralizzano in una spirale di paura e disperazione, girare i tavoli, out-pensare il cancro conoscendo il nemico, conoscere le cose che avresti potuto fare nel tempo per permettere nel tuo corpo e scoprire che cosa doesn 't come, concentrarsi su questo e si può non solo pensare il cancro, ma si può anche battere.

3 trigger di asma più comuni che dovrebbero essere evitati


Si può sentire che le sostanze o condizioni che rendono attacco più probabile, o di quelle che scatenano un attacco in piena regola a vostro figlio un asma, formano una lista sempre crescente e difficile da gestire. Sul lato positivo, però, la più si sa su possibili fattori scatenanti più facile è quello di utilizzare le tattiche di evitamento per proteggere il vostro bambino.

Se vivete in una zona urbana, due possibili fattori scatenanti il ​​bambino entrerà in contatto con sono il traffico e in alcuni periodi dell'anno e con determinate condizioni meteorologiche, a basso livello di ozono. Potete aiutare il vostro bambino da stare lontano da strade congestionate di traffico il più possibile. E 'anche opportuno verificare le segnalazioni di livelli di ozono, nella stampa e in radio e TV, in modo da poter mantenere i suoi in casa quando la qualità dell'aria è scarsa.

Se la vostra casa è su una strada molto trafficata è necessario assicurarsi camera da letto del vostro bambino si affaccia lontano dalla strada e fumi sempre presenti. Si può considerare in movimento, ma la campagna potrebbe non necessariamente dalla risposta, enormi campi di colture polline, l'agricoltura intensiva e le sostanze chimiche che sono largamente in uso può anche fungere da trigger di asma.

Se il bambino soffre di raffreddore da fieno, vale la pena ricordare quando si pianifica un pic-nic in campagna, di scegliere con cura il vostro sito in modo da non finire seduto vicino ad un enorme campo di stupro o di erba appena tagliata.

Temperature estreme possono incidere asmatici in un certo numero di modi. Spostamento dal caldo al freddo e viceversa può irritare le vie respiratorie ipersensibile, quindi se si prende il vostro sci bambino, o anche solo fuori in una giornata fredda, assicurarsi che lei ha il suo inalatore mitigatore pronto. Allo stesso modo, evitare di uscire di un luogo fresco, stanza con aria condizionata in un caldo, strada polverosa quando possibile.

E 'anche utile sapere che alcune combinazioni atmosferiche possono avere un effetto negativo su molti malati di asma. Come e umide giornate estive, quando una tempesta sta minacciando, specialmente in condizioni di città, significano quasi sempre un numero insolitamente elevato di pazienti in trattamento per attacchi di asma nei reparti di pronto soccorso degli ospedali.

Il trigger per via inalatoria più comune nella polvere di casa, in particolare la parte di essa che contiene le feci degli acari della polvere di casa molto piccoli che si trovano in ogni casa, non importa quanto spesso e quanto a fondo si è pulito. Gli acari della polvere sono otto minuti di parenti zampe di ragni che si nutrono di scaglie di pelle morta umana nella polvere domestica. Essi esistono a milioni in anche il più pulito casa e sono i più comuni e più difficili da sradicare, asma attiva

Home Medicine Aiuto per il cancro

Noi tutti vogliamo evitare di contrarre il cancro, una condizione di caos, piuttosto che modelli normali e la crescita delle cellule del nostro corpo. Sappiamo che ci sono molti fattori trovati per contribuire a questa condizione e sono pienamente riconosciuti. Molti di questi sono da ricercarsi nel nostro stile di vita moderno in abbondante uso di sostanze chimiche di sintesi che impieghiamo, ma che forniscono sostanze irritanti se non dirette cause cancerogene della malattia.

Nonostante i miliardi di dollari spesi nella ricerca della malattia che è così spesso per provare un uno fatale, non è noto farmaco che è garantito per curare, in particolare se non si fa nulla per affrontare le cause di fondo ben noti. Al momento attuale è evidente che la ricerca medica ha scelto il percorso lungo con nessun miglioramento, come le statistiche di cancro delle popolazioni nei paesi occidentali continua a crescere.

Noi, come individui dobbiamo fare tutto il possibile per evitare i negativi e di aumentare le nostre personali abitudini positive che costruiranno naturale buona salute e vitalità, che fornisce la nostra vera difesa contro il cancro, e di tutte le altre malattie. Che cosa possiamo fare attraverso la nostra alimentazione, la principale singola causa di cancro? La nostra dieta rimane un fattore controllabile, dipende dalla politica che abbiamo scelto di effettuare in casa nostra. Dobbiamo anche resistere alla pubblicità negativa cibo commerciale che cerca di convincerci che ci stanno offrendo il più economico, il più gustoso, e il migliore!

Le seguenti informazioni possono rivelarsi utili per voi nel motivare il proprio programma di salute, e forse è l'introduzione di alcuni alimenti che saranno terapeutico, se si è già affetti cancro e desiderare di trovare un'alternativa più naturale a quello che ci sta fallendo in generale Sistema di trattamento medico.

Acerola (Malpighia glabra) si sta rivelando prezioso nel trattamento di molte malattie, compreso il cancro. Le bacche sono molto ricchi di vitamina C, con ogni frutto che fornisce circa 80 volte più di succo d'arancia fresco e quindi considerato la fonte conosciuta più superiore di questa vitamina essenziale.

Erba medica, erba medica (Medicago sativa), una pianta da foraggio ad elevato contenuto di nutrienti con vitamine tutti noti, 8 enzimi digestivi e di calcio, magnesio, fosforo e potassio. Può essere preso come un tè a base di foglie o dei semi germogliati possono essere gustati freschi stuzzichini. Si ritiene di avere grandi nutrizionali così come le proprietà curative e per dare nuovo vigore alle cellule del corpo. I malati di cancro beneficiare includendo questa pianta nella loro dieta regolare.

Aloe vera succo (Aloe vera) è usata sia internamente per cancro del tratto gastro-intestinale ed è un'applicazione provata quando usato esternamente per curare il cancro della pelle. Il gel è un tonico liquido nel trattamento di problemi del sistema gastro intestinale come la sindrome dell'intestino irritabile. E 'inoltre particolarmente rilassante per chi soffre di cancro all'intestino.

Nocciolo di albicocca (Prunus armeniaca) I kernel del frutto albicocca contengono olio, albume, zucchero, muco e cyanogenetic heteroside. Una cura per il cancro casetta consiste di mangiare 2-3 gherigli al giorno. E 'possibile che semi di altre piante del genere Prunus e anche mele e semi di pera hanno le stesse proprietà curative. Il problema sta nell'ottenere una dose minima che non si rivelerà tossico. Il suo utilizzo è quindi limitato nella maggior parte dei paesi, senza un lungo uso tradizionale.

Di radice di astragalo (Astragalus membranaceus) aiuta a rafforzare il sistema immunitario e genera le cellule anti-tumorali nel corpo. E 'noto come un adattogeno. Si migliora il metabolismo cellulare, ritardando l'invecchiamento cellulare, aumenta la sintesi proteica nel fegato, stimola il sistema immunitario, ripristina la funzione della corteccia surrenale e migliora il metabolismo. E 'regolarmente prescritto per correggere la condizione complessa di molti tumori.

Succo di barbabietole (Beta vulgaris) dimostrato in Germania per curare i malati di cancro 'incurabili' è usato dal Dr. Siegmund Schmidt, per ridurre gli effetti della radioterapia. Il rimedio efficace impiega la barbabietola dopo la sua preparazione che esclude la sezione immediatamente sotto la giuntura delle foglie.

Broccoli (Brassica oleracea italica) Mangiare broccoli freschi da agricoltura biologica vi accorgerete che è così tenero che si scioglie in bocca e ti fa guardare avanti al prossimo boccone senza bisogno di incoraggiamento - anche i bambini lo amano. Si tratta di uno dei principali ortaggi raccomandate fro coloro che desiderano evitare il cancro intestinale.

Cavolo, crudo (Brassica oleracea capitata) il succo fornisce un forte tonico per coloro che soffrono una condizione grave del sistema digestivo tra cui il cancro allo stomaco. In quest'ultimo caso, il cavolo fresco juiced deve essere prima diluito con acqua in modo da non irritare il rivestimento dello stomaco. Meglio prendere un cucchiaino di polvere di Slippery Elm 5 minuti in anticipo come descritto in "S".

Carote (Daucus carota) carote crude e succo di carota alcuni sostengono questo solo come una cura per cancer.It è solo da spremitura le carote che possiamo aspettarci risultati in quanto non è possibile mangiare il numero di primo livello necessario per fornire ciò che è necessario. Si tratta di un delizioso drink e deve essere assunto una volta al giorno.

Consolida maggiore (Symphytum officinale), esterna e interna per il cancro allevia il dolore di stomaco e il cancro intestinale - lenisce e guarisce tessuti. Home Grown foglie di consolida maggiore sono abbastanza tenera da tagliare in insalata o al succo attraverso con carote o altro materiale. Le foglie esterne più spesse sono gustosi quando vengono immerse in pastella leggera e poco profondo fritto. Consolida estratto è disponibile da erboristi o dalla fonte principale, o le foglie.

Gramigna (Agropyron repens) per ipertrofia prostatica Agropyron insieme Hydrangea è dato per l'allargamento della prostata. L'estratto medicinale è disponibile attraverso erboristi e dopo una corretta identificazione nel giardino di casa, un tè può essere fatto in casa. Questo a volte è efficace come gli altri ben noti erbe specifiche per la denuncia. Condizioni della prostata può rimanere benigna se vogliamo mantenere il nostro buono stato di salute generale e astenersi da decisioni affrettate a sottoporsi ad intervento chirurgico.

Mirtilli (Vaccinium macrocarpon) per proteggere le cellule da eventuali variazioni anomale o cancerose, essere sicuri di mangiare mirtilli regolarmente. Non solo sono ricchi, come lo sono tutti i frutti a bacca, di antiossidanti, ma hanno una struttura unica che aiuta a prevenire le mutazioni nel DNA e quindi inibire la crescita dei tumori. Questa proprietà viene chiamata acido ellagico, che per dirla con Gary D Stoner, Ph.D, direttore del programma di chemio-prevenzione del cancro alla Ohio State University Comprehensive Cancer Center di Columbus, ".... L'acido ellagico è ciò che noi chiamiamo anti-avvio attività. Inibisce il danno genetico che avvia il processo di cancro ".

Echinacea, viola Echinacea (Echinacea angustifolia) contiene inulina ed è diaforetica, alterativa in azione, un farmaco antitossina. L'estratto di erbe è prontamente disponibile nel trattamento popolare per le infezioni influenzali e settico e avvelenamento del sangue, ma è prescritto anche nel trattamento del cancro. Omeopati trattano molte malattie con dosi omeopatiche di echinacea. Internamente riduce il dolore e migliora la capacità di resistere infezione o malattia.

Aglio (Allium sativum) e cipolle crude una delle migliori medicine preventive. Aglio per il carcinoma e una forte prevenzione contro il cancro. In Giappone l'aglio fresco ha dimostrato un grado di successo di immunità. Aglio è un vecchio rimedio tradizionale per i polmoni, ora dimostrato di essere prezioso nel trattamento di condizioni come il cancro del polmone.

Zenzero (Zingiber officinalis) si crede di essere un potente preventiva e anche per curare il cancro. Se una qualsiasi condizione acuta del sistema digestivo preclude mangiare la radice fresca come una parte normale della dieta, un tè delizioso può essere fatta da pezzi a fette di radice e con il miele aggiunto.

Uva (Vitis vinifera) Succo di frutta fresca è un ottimo tonico per curare o per evitare il cancro. A cura dell'uva - mangiare solo uva per alcuni giorni - è affermato da alcuni per essere efficace, ma il succo e il digiuno è migliore. I semi dovrebbero essere masticati in occasione e l'olio di semi d'uva pressato freddo per non riscaldato nella dieta.

Tè verde (Camellia sinensis) è ad alto contenuto di antiossidanti e inibisce alcuni tipi di cancro a causa della presenza di polifenoli. Sta diventando molto popolare come alternativa al tè ordinario.

Radice di liquirizia (Glycyrrhiza glabra) è una delle erbe più importanti per la prevenzione del cancro e per il suo trattamento anche. È considerato dai cinesi di valore con ginseng e altre erbe. Offre una difesa e rafforza la propria immunità. Un modo semplice per prenderlo è quello di selezionare e godere di una buona confezione di qualità, se il vostro erborista locale non è in grado di fornire l'estratto puro.

Prezzemolo (Petroselinum crispum) è noto per avere elevata di vitamina B e potassio e una sostanza inibitrice in cui le cellule tumorali non possono sopravvivere e proliferare. Aiuta a ridurre i radicali liberi e l'istamina.

Papaie (Carica papaya) Il lattice del frutto verde è usato per il trattamento di tumori della pelle in Ghana. Processi che coinvolgono le foglie per uso interno nel cancro e per applicazione esterna a tumori sono promettenti e sono stati impiegati per diversi decenni nel Nord Queensland per questo scopo.

Petty Euforbia, Cancro Weed (Euphorbia peplo) è usato comunemente in Australia come un trattamento esterno per il cancro della pelle.

Trifoglio rosso (Trifolium pratense) Questa pianta pascolo comune è un prezioso tonico del sangue per la resistenza, il tono e prescritto in artrite, trombosi coronarica e ora i test di laboratorio mostrano il suo effetto in tumori inibendo. Questo conferma il suo uso tradizionale in medicina cinese. Il tè fatto dai fiori è consigliata come bevanda quotidiana per le persone con il cancro al seno. Esso è oggetto di ricerca da medicina occidentale per il suo potenziale nel trattamento di tumori in generale.

Borsa del pastore, Shovelweed (Capsella bursa-pastoris) è una pianta infestante giardino comune. Un tonico sicuro per il cancro al seno, o come prevenzione, è quello di includere un paio di foglie di insalate regolarmente. Assicurati di identificare la pianta prima dell'uso.

Slippery Elm Polvere (Ulmus fulva, Ulmus rubra) Questo è un infiammatoria, rimedio anti lenitivo usato per il cancro del tratto digestivo. E 'commercializzato come una polvere fine un cucchiaino di che deve essere mescolato con caldo ad acqua calda in un sottile zuppa-come pasta e ingerito poco prima dei pasti. Il suo nome comune tende a mettere la gente fuori il rimedio, ma il gusto è accettabile e deve essere perseverato con. Prende il suo posto non solo come alimento tradizionale non valido, ma ha salvato molte persone dal dolore di ulcere allo stomaco e le infiammazioni gastro-intestinali e disturbi. Molti possono testimoniare le sue meravigliose proprietà lenitive, quasi magiche.

Pomodoro, Love Apple (Lycopersicon esculentum) si è guadagnato il suo posto come un alimento tonico prezioso per aiutare a prevenire il cancro. I pomodori contengono bloccanti nitrosammine. Nitrosamine è capace di indurre cancro. E 'quindi sempre meglio conosciute che i pomodori in abbondanza sono consigliabili nella nostra dieta.

Curcuma (Curcuma longa syn C. domestica) La radice è un farmaco cibo apprezzato e considerato un potente nella prevenzione del cancro. Suo valore come antiossidante è considerato da alcuni come uguale o maggiore di vitamina E per questo scopo. Curcuma è considerato prezioso per tutti i prodotti alimentari asiatici e medicine.

Foglie di violetta (Viola odorata) sono tradizionalmente inclusi nella cura del cancro. Foglie e fiori a volte sono fatte in una tisana e utilizzati per fare il bagno esterno di tumori della pelle e di altre condizioni e anche presi come tonico interno. È un rimedio antico per il dolore e per curare i tumori. Qualche foglia di insalata assunti regolarmente nella dieta fornisce un deterrente per il cancro. Si tratta di un ingrediente nel famoso tonico Hoxey che ha sostenuto un grande successo negli Stati Uniti

La vitamina C è di importanza vitale. È essenziale aumentare nella dieta per prevenire il cancro. Non è la pillola di vitamina sintetica che viene indicato, ma la vitamina naturale trovato in centinaia di frutta freschi, coltivati ​​e cibi e naturalmente prodotti biologici in mente come la migliore qualità. Alcuni dei contenuti più elevati si riscontrano in acerola frutti di bosco.

Wheatgrass Juice (Triticum sp.) Un po 'ogni giorno è affermato come una cura a casa per il cancro e in alcuni paesi il succo è disponibile in commercio. In caso contrario, il seme deve essere coltivata in casa e raccolto per spremitura quando le piante sono circa sei pollici (15 centimetri) di altezza.

E 'indispensabile quando si cerca di impiegare i metodi di auto-aiuto, di accertare correttamente la correttezza di specie di una pianta non è nel vostro uso comune .. Chiedere il parere di un botanico erborista o professionale prima di utilizzare piante che non hanno familiarità.

Godetevi mangiare i cibi freschi che vengono caricati con vitamine e salute promuovono elementi. Essere incoraggiati sulla strada come si sarà seguendo un percorso naturale e semplice verso una migliore salute attraverso il senso comune, autodisciplina e un futuro libero dalla paura della malattia e metodi di trattamento invasivo.

Licopene in lotta contro il cancro - C'è una connessione?

Può essere difficile per la persona media per trovare informazioni su licopene nella lotta contro il cancro o prevenirlo. Alcune informazioni è soppresso, perché i medici non vogliono che i loro pazienti di avere speranze irrealistiche o anteriori vanno trattamenti convenzionali a favore di quelle alternative.

Questo articolo ha il solo scopo di aiutare a informare la gente su ciò che un grande ruolo di una dieta sana e di buon gioco nutrizione nella prevenzione di alcuni tipi di cancro. Mentre alcune forme della malattia sono più sicuramente a causa genetica o l'esposizione a tossine ambientali come il fumo di sigaretta, i ricercatori hanno dimostrato più e più volte, che l'incidenza di alcuni tipi è superiore del 50-80% tra le persone con scarsa assunzione di nutrienti.

Nel 2009, i ricercatori brasiliani hanno riferito che il rischio di cancro del collo dell'utero è stata inferiore di quasi il 50% nelle donne con un elevato apporto di verde scuro e profondo verdure gialle e frutta. I risultati di studi compiuti a Seoul, in Corea nel corso dello stesso anno sono stati simili.

La ricerca da Israele ha concluso che "il consumo della maggior parte dei carotenoidi" è fortemente associato ad un ridotto rischio di cancro del colon-retto, ma che il fumo di sigaretta invertito l'effetto protettivo. Quando i ricercatori guardano il beneficio del licopene nella lotta contro il cancro, che in genere guardano altri carotenoidi, anche.

I carotenoidi sono un gruppo di sostanze nutritive che includono il comune beta-carotene, il precursore della vitamina A, luteina, la zeaxantina e licopene. Spesso guardano il beneficio della vitamina E e C, allo stesso tempo. Decenni fa, il Linus Pauling Institute ha suggerito che la vitamina C potrebbe essere usato per curare il cancro. Alcuni studi hanno sostenuto che il suggerimento. Gli altri non hanno.

Mentre può essere possibile eliminare la malattia, è probabile prendere una combinazione di nutrienti, piuttosto che uno solo, perché ci sono molteplici cause della malattia. In altre parole, invece di guardare a una singola sostanza nutritiva, come il licopene nella lotta contro il cancro, i ricercatori dovrebbero probabilmente iniziare a guardare una combinazione di nutrienti che affrontano tre tematiche principali.

Uno di questi problemi è danni dei radicali liberi. Carotenoidi e altri antiossidanti affrontare tale questione.

Un altro è l'infiammazione.

Infiammazione acuta causata da malattia o lesione è necessaria una funzione del sistema immunitario. Infiammazione cronica o sistematica è una causa di invecchiamento cellulare e svolge un ruolo in molti tipi di tumori. I fattori alimentari causano questo tipo di infiammazione. Altri fattori dietetici possono impedirlo.

I ricercatori ritengono che anche altri antinfiammatori naturali nella dieta riduce il rischio di molte malattie legate all'età. Quando hanno guardato licopene nella lotta contro il cancro dei polmoni, essi sono anche stati incuriositi dalla sua attività anti-infiammatoria. Non è un potente anti-infiammatorio. La curcuma, resveratrolo, carnosina e omega-3 olio di pesce hanno più potente attività anti-infiammatoria.

Un altro fattore che contribuisce all'invecchiamento cellulare e danni al DNA che ha dimostrato di contribuire a malattie legate all'età e persino le rughe è glicazione. L'unica sostanza nutritiva che ha dimostrato di aiutare a prevenire glicazione è la L-carnosina.

Potrebbe non si sente molto di glicazione o infiammazione, ma sono altrettanto dannosi come i radicali liberi.

C'è qualche connessione tra allattamento al seno, l'asma e le allergie?


La ricerca indica che i bambini che sono allattano hanno meno probabilità di sviluppare eczema o altre condizioni connesse allergia. Se si, il vostro partner, un bambino di età superiore o gli altri familiari stretti soffre di asma o altri problemi di allergia correlati c'è una superiore probabilità media che il vostro bambino sarà anche farlo. E 'quindi la pena allattamento al seno il suo bambino se è possibile e continuare a farlo il più a lungo possibile.

Come può aiutare l'allattamento al seno? Gli esperti non sono ancora sicuri esattamente come il latte materno funge da protezione contro l'asma, ma è noto che il latte materno contiene livelli elevati di anticorpi. Questi anticorpi forniscono le pareti dell'intestino del bambino con un rivestimento protettivo nei primi giorni dopo la nascita. Latte formula imita latte materno in molti modi, ma non può riprodurre questi anticorpi naturali.

Quindi, per quanto tempo si dovrebbe allattare? Si consiglia, quando si ha una storia familiare di atopia, allattare al seno per sei mesi e per mantenere la dieta del vostro bambino al latte materno da solo in quel periodo. C'è spesso la pressione di altri nuovi genitori e dai membri più anziani della famiglia di introdurre i solidi, nella speranza il vostro bambino a dormire tutta la notte, o perché sono preoccupati che non può essere sempre abbastanza nutrimento. Ma non ci sono prove che suggeriscono svezzamento precoce risolve il sonno, o qualsiasi altro, i problemi.

Se il vostro bambino ha fame lei sarà naturalmente in grado di stimolare una maggiore offerta di latte materno per soddisfare le sue esigenze, tutto quello che dovete fare è quello di mangiare una sana, soddisfacente quantità di cibo, ottenere l'abbondanza di riposo e di nutrire il suo bambino il più spesso lei lo richiede.

Quindi, sarà lo svezzamento essere difficile? Quando si sa che il vostro bambino ha un aumento del rischio di asma, è possibile pianificare in anticipo e prendere alcune precauzioni quando si inizia introducendo il bambino a cibi solidi. Fortunatamente, questo non significa che devi cercare fuori difficile da trovare, cibi costosi o trascorrere un lungo tempo di cottura pasti speciali per il tuo bambino, significa semplicemente seguendo alcune regole di base.

Come fare un successo lo svezzamento? Iniziare l'alimentazione del vostro riso bambino bambino, ma mescolare con un po 'di frutta frullata, come banana, mela o pera, o con latte materno o il bambino con latte artificiale. Offerta yogurt e formaggio una volta che il bambino è abituato ad avere una varietà di alimenti, da circa sei mesi. Tuorlo d'uovo ben cotto può essere introdotto da otto mesi, ma se possibile ritardo introducendo bianco d'uovo fino a quando il vostro bambino è un anno di età. Evitare di dare il latte vaccino fino a quando il bambino è di almeno un anno di età.

Non introdurre grano fino a quando il bambino è di almeno sette mesi di età. Questo significa evitare inizialmente molti biscotti, pane e cereali; scegliere tra la vasta gamma di prodotti senza glutine disponibili nei negozi, invece.

Ipertensione e massaggio - ottenere il trattamento


Avete mai sentito parlare di ipertensione e nel trattamento di massaggio? Questo è il trattamento più apprezzato nel problema ipertensione polimerizzazione. Come sappiamo, l'ipertensione o pressione alta è un problema comune vissuta dalla maggior parte delle persone in questo mondo. Se lasciato inosservato, l'ipertensione può portare ad altri problemi di salute come infarto e ictus. Anche se non esiste una cura per questa malattia, si può praticare l'ipertensione e massaggio trattamento per controllare la pressione sanguigna alta.

Ipertensione e massaggio

Quando si parla alla cura dell'ipertensione, ci sono poche scelte diverse ottenibili. Tuttavia, l'ipertensione e il massaggio è il più apprezzato tra gli altri. Dal momento che questo trattamento può aiutare a lenire e anche rilassare i pazienti, l'ipertensione e il massaggio diventa un grande successo. Questo è molto efficace nel ridurre la pressione alta.

Il massaggio è utile perché è un modo naturale e sicuro tutto per rilassarsi e calmare il corpo. In questo modo, il massaggio è efficace nel ridurre la pressione sanguigna.

Ci sono diversi studi che mostrano circa l'efficienza di ipertensione e massaggi.

Il massaggio è anche una grande scelta in quanto può essere applicata qualunque sia l'età del paziente. Si può avere massaggio se sei bambino o adulto. I vantaggi medici di terapia di massaggio sono sempre più sempre più riconoscimento da praticanti del benessere di tutto il mondo. Allo stato attuale, Oggi le persone stanno lentamente iniziando a essere consapevoli dei benefici che dovrebbe offrire anche per gravi situazioni di salute.

Se il medico non consigli di prendere l'ipertensione e il trattamento di massaggio, la soluzione dovrebbe essere sulla prescrizione di farmaci. I più tipicamente farmaci per l'ipertensione è Avapro orale. Come risultato, questo vi aiuterà a rimandare problema renale, ictus e infarto.

Se si effettua una decisione di non prendere l'ipertensione e massaggio trattamento, si può scegliere Caduet orale. Caduet orale è un altro farmaco per l'ipertensione che contiene amlodipina, calcio-antagonista, e di una statina, l'atorvastatina.

Ipertensione Prognosi - quando controllato, la pressione alta non è poi così male


La prognosi per quelli di noi che sono stati diagnosticati con ipertensione è un bene normale, probabilmente di lunga durata, se seguiamo alcune regole molto semplici.

· Al primo sintomo di ipertensione, dobbiamo farla controllare.
· Se si è constatato che abbiamo l'ipertensione, il nostro medico deve venire con un piano per controllarlo.
· Qualunque sia questo piano è, dobbiamo seguirla.
· Se il piano include farmaci, dobbiamo prendere esattamente come descritto.
· Mantenere appuntamenti regolari con il medico e lasciare che lui / lei sa di eventuali possibili effetti collaterali del farmaco.

Dell'organico di ciascun professionista medico può variare un po 'e ogni paziente tenderà a giustificare un piano un po' diverso. Eppure, ci sono alcune costanti ogni paziente la pressione alta può aspettare. Per esempio:

· Non essere un sale-a-holic.
· Guarda l'assunzione di alcol. Siamo solo esseri umani, ma se si vuole guidare la pressione sanguigna attraverso il tetto, bere qualche drink di tutti i giorni o almeno quasi tutti i giorni. Come con qualsiasi altra cosa, la moderazione è la chiave.
· Tranne quando si tratta di fumo. Non importa quello che ci vuole, cerotti, pillole, ipnosi o qualsiasi altra cosa. La moderazione non è abbastanza buono con il fumo. E 'praticamente stato stabilito nessuno dovrebbe fumare, ma se si ha la pressione alta è 10 volte più importanti che stare lontano dal fumo.
· Quando dico di fumare, voglio dire niente fumo altra cosa, anche. La marijuana può avere un effetto molto negativo sui nervi. E 'una delle cause del disturbo d'ansia a molti di coloro che lo hanno utilizzato. C'è un collegamento tra il nervosismo e l'ipertensione. Così, proprio come con il tabacco, può essere necessario aiutare a farlo, ma pot smettere aiuta a controllare l'ipertensione.
· Assicurarsi di verificare con il medico prima, ma per la maggior parte delle persone è altamente consigliato un programma di esercizi.
· Controllo del peso? Lo so che è una lunga e dura battaglia, ma ogni libbra si può perdere fa il controllo e forse anche diminuire la pressione arteriosa un po 'più facile.

Ho avuto ipertensione controllata per anni. Ogni volta che ho avuto è verificato negli ultimi anni ho ottenuto una buona lettura. E 'un lavoro, ma è molto vale la pena. Quando una persona ha ipertensione non controllata per un certo periodo di tempo, le arterie diventano indurito e questo è molto pericoloso per il sistema cardio-vascolare. Ci sono altre complicazioni ad avere ipertensione non controllata, ma questo è quello che mi preoccupa di più.

Così, ho fatto la mia mente, vedrò il mio medico regolarmente, seguire i suoi ordini e ogni giorno mi tenete a mente che sto vivendo la mia vita in un modo favorevole per controllare la pressione del sangue. In realtà, non è così male un affare!

Asma bambini - Siete pronti per i mesi pericolo?


Secondo uno studio di Philadelphia, ottobre, novembre, e dicembre sono i periodi dell'anno in cui sembra di essere ai massimi livelli. I ricercatori hanno scoperto che questi mesi sono stati i più alti per il ricovero e un aumento di asma farmaci presi rispetto ai mesi estivi, che erano molto più bassi.

La ragione che pensano di questi risultati è che, sembra esserci un link per i bambini che mettono fuori uso i loro farmaci e poi usando di nuovo quando loro peggiora l'asma.

Ma ci sono altre ragioni?

Personalmente, sento che ci sono altre cose anche a giocare come ...

1. Tecniche di respirazione poveri - respirando aria più fredda, mentre attraverso la bocca piuttosto che la respirazione attraverso il naso, che irrita il rivestimento dei polmoni.
2. Inquinamento Indoor - Con più tempo trascorrono in casa a causa del maltempo, più inquinamento da interni viene inalato sia che si tratti di fumo di seconda mano, stufe a gas e polvere.

Plus con temperature più fredde al di fuori della maggior parte delle case sono sigillati ermeticamente con pochissima aria fresca consentito in cui permette a questi problemi e gas per costruire fino a livelli superiori rispetto all'ora legale.

Inoltre, riscaldamento centrale in case può anche rendere sintomi asmatici peggiorare per effetto di essiccazione che ha sulla dell'aria, rendendo l'essiccatore vie aeree.

Di questi 2 punti sopra la più importante è la respirazione attraverso il naso. Con la respirazione attraverso la bocca il bambino sta perdendo ai vantaggi il naso ha da dare. Il naso a parte detriti intrappolamento e polvere nel airways ha anche la funzione di riscaldare l'aria prima che entri le vie respiratorie.

Se non credete la differenza che può fare, prova a respirare un polmone pieno d'aria in un mattino gelido 1) attraverso la bocca 2) attraverso il naso e vedrete la facilità il corpo ha che fare con l'aria proveniente dal naso.

Respirazione naso ha anche il vantaggio di controllare i livelli di anidride carbonica nel corpo (livelli di anidride carbonica aiutano il corpo per controllare la dimensione delle vie aeree), ma questo è un altro articolo.

Per ridurre al minimo il rischio di asma del vostro bambino questo inverno, provare sopra ogni cosa per farli respirare il più possibile attraverso il loro naso, può essere difficile in un primo momento da fare, ma i benefici sono davvero la pena.

Qual è la pressione alta - Tutta la verità su Alta BP


Per quanto ne sappiamo, HBP è considerato come una situazione molto grave o condizione che ha una propensione a svilupparsi in altre forme di gravi malattie come l'insufficienza cardiaca, disfunzione renale, malattie coronariche e ictus. Queste malattie possono portare a condizioni e complicanze molto gravi, compresa la morte.

La Prova ipnotizzante

In America da solo, uno su ogni tre americani adulti ha già questa malattia e la cosa peggiore è che, non hanno nemmeno lo sanno. Un'altra prova di mind-bending di pressione alta è che non mostra alcun sintomo visibile. Le probabilità sono, prima di rendersene conto, la sua malattia è il suo livello più avanzato e nulla può essere fatto per fermarlo. Una volta che sono stati diagnosticati già di avere questa malattia, l'unico rimedio è quello di prendere i farmaci di manutenzione che devono essere prescritti dai medici.

Questa malattia è permanente e può danneggiare le altre parti significative del corpo come il cuore prima di tutto, i reni e altre importanti parti del corpo come i vasi sanguigni che sono molto cruciale nel portare l'afflusso di sangue in tutto il nostro corpo. Monitoraggio della pressione arteriosa normale è molto essenziale per coloro che hanno HBP per evitare che il sangue di tiro che può sicuramente causare gravi danni al corpo.

Prevenire il Killer

Questa malattia anche se grave, può essere prevenuta. Essere attenti alla salute è la chiave numero uno per prevenire questo problema. Essere attenti alla salute significa avere un'idea di queste cose:

Dieta sana di tutti i giorni. Avere una dieta ben pianificata ed equilibrata di tutti i giorni può aiutare a salvare voi stessi di acquisire questa malattia. Una delle principali cause di HBP è il consumo eccessivo di sale da tavola o di sodio. Diminuzione vostra ingestione di cibi salati può notevolmente diminuire o ridurre la probabilità di contrarre la pressione alta.
L'obesità è mortale. Molte persone oggi facilmente sviluppare questo tipo di problema di salute a causa di molti fattori, fast food, i comportamenti legati al lavoro e vizi. Se lei ha intuito che il vostro peso ha già superato il limite prescritto, mettere le scarpe da corsa e iniziare a lavorare fuori quella ciccia in più nel vostro corpo.
Fumare non è solo un male per i polmoni, ma è anche una delle principali cause di HBP. Nicotina e depositi di catrame nel nostro corpo blocca sangue indicazioni con particolare le nostre arterie che trasporta il sangue essenziale in tutto il nostro corpo. Arterie bloccate impediscono il flusso di sangue e questa condizione può causare altre patologie gravi come l'ictus. Smettere di fumare per salvare il tuo cuore.
Lo stress può anche portare ad una pressione sanguigna anormale. Questo è uno dei fattori che dovrebbero essere evitati. Se possibile controllare lo stress. Hanno un regolare esercizio quotidiano per rilassarsi la vostra auto da tutto lo stress della giornata.
Seguenti religiosi di queste istruzioni utili può notevolmente diminuire le probabilità di avere la pressione alta. Ricordate sempre che "la prevenzione è il modo di gran lunga migliore di quanto perennemente alla ricerca di una cura".

Possono animali, allergie alimentari ed Emozioni essere considerati fattori scatenanti l'asma?


Secondo solo agli acari della polvere come un trigger è peli di animali domestici, la pelliccia, capelli e polvere che si è sparso principalmente da cani e gatti, ma anche altri animali, come cavie, criceti e conigli. Il fumo di sigaretta è un altro trigger per via inalatoria grave. Il fumo passivo (respirando fumo di altre persone) è particolarmente dannoso per i bambini asmatici perché dà loro sistemi respiratori un onere supplementare per far fronte. La muffa e spore che prosperano in condizioni di umidità può anche scatenare un attacco nei soggetti sensibili.

Che dire di allergie alimentari? Se il vostro bambino ha una allergia ad un determinato alimento ed è asmatico, parte della sua reazione allergica può comportare sintomi asmatici. Una reazione allergica può essere molto drammatico con, per esempio, una eruzione cutanea rossa macchiata, vomito e gonfio viso. Succede sempre così immediatamente sarà quasi certamente in grado di individuare la causa.

Le allergie alimentari sono associati saranno tutte le condizioni atopiche già accennato, anche se sono un innesco molto meno comune di quanto irritanti inalati. E 'meglio essere guidati dai vostri istinti e di consultare un medico se si sente che è necessario.

Se il vostro bambino ha una infezione virale, come un raffreddore o bronchite, è possibile che un attacco di asma segue vicino a ruota. Questo perché le vie aeree, che sono già colpiti da sua asma, sono ora sotto attacco dalla infezione pure. Raffreddore nei bambini molto piccoli spesso portano a un attacco d'asma, a volte attraverso un accumulo di muco nelle vie aeree.

Proprio come molti fattori fisici possono scatenare un attacco d'asma, così può estremi di sentimento, come lo stress, sovreccitazione e tristezza. E 'ormai riconosciuto che anche i bambini reagiscono a situazioni di stress, come ad esempio dei genitori divide un pressioni esame a scuola, nello stesso modo in cui gli adulti fanno. Lo stress reale rende esigenze fisiche del corpo, aumenta la pressione sanguigna, i muscoli tesi e le velocità dei tassi di respirazione fino.

Allo stesso modo, i sentimenti di eccitazione o di paura, o anche un lungo attacco di riso isterico, i quali fanno di un aumento della domanda sui polmoni del bambino, può fare un attacco d'asma più probabile.