Ricostruzione del seno - ultime tecniche in Ricostruzione del seno dopo mastectomia Cancro

A Jacksonville, ricostruzione del seno può essere processo confuso e scoraggiante. Quando le donne si trovano ad affrontare la diagnosi di cancro al seno, sono prelevati attraverso un turbine di vedere i medici e la ricezione di test volti a sconfiggere il cancro. Essi ricevono un mucchio di informazioni da loro radioterapista, il medico oncologo, radiologo loro seno, e il loro chirurgo della mammella. Tutto il focus è sulla eliminando il cancro. La nostra individuazione e il trattamento del cancro è migliorata nel corso degli anni e le donne stanno vivendo la diagnosi di cancro al seno, ma che dire dopo che il cancro è andato. Quali sono le opzioni per le donne che hanno subito una mastectomia o donne che hanno avuto una mastectomia parziale, ma ora hanno deformità del seno? Molte di queste donne avevano opzioni per la ricostruzione eseguiti contemporaneamente alla mastectomia, ma l'obiettivo era uccidere il cancro. Così la prossima volta che voi o qualcuno che conosci è stato diagnosticato un cancro al seno, si prega di prendere un momento per riflettere sulle necessità post-tumorali del paziente. Fare queste domande.

1. Lei è un candidato per la ricostruzione mammaria immediata? (Ricostruzione eseguita al momento della mastectomia)

I pazienti con stadi iniziali del tumore al seno che non sono suscettibili di ricevere la radioterapia sono candidati per la ricostruzione immediata?

2. Quali sono i vantaggi della ricostruzione immediata del seno?

I pazienti hanno meno cicatrici e risultati estetici migliori quando la ricostruzione è effettuata al momento della mastectomia. Inoltre, vi è una collaudata psicologico vantaggio per i pazienti sottoposti a ricostruzione immediata?

3. Ha ricostruzione immediata ritardare altri trattamenti necessari, come la chemioterapia?

Anche se alcuni pazienti possono avere ferita ancora di guarire, maggior parte degli studi pubblicati dimostrano alcuna differenza nel tempo dopo l'intervento chirurgico che la chemioterapia è avviato o meno i pazienti sottoposti a ricostruzione immediata.

4. Non immediata ricostruzione del seno aumentare la probabilità di recidiva del tumore al seno?

Ricostruzione immediata non ha alcuna differenza di recidiva del tumore locale dalla mastectomia solo?

5. Fa immediata diminuzione sopravvivenza ricostruzione?

I pazienti sottoposti a mastectomia da sola rispetto a quelli trattati con la ricostruzione mammaria immediata non hanno alcuna differenza nella sopravvivenza globale. Pertanto, la ricostruzione del seno immediato è oncologicamente sicuro ed efficace.

6. Se lei ha bisogno di radioterapia e non è un candidato per la ricostruzione mammaria immediata, ci sono opzioni che possono hep ridurre al minimo le cicatrici?

Tradizionalmente, tutti i pazienti che necessitano di radioterapia non sono stati offerti ricostruzione immediata. Tuttavia, questo paradigma si sta spostando e lavorando con il radioterapista possiamo collocare tessuto temporanea espansori per aiutare a mantenere tutta la pelle originale del seno. Poi, dopo il vostro radioterapia è completata, si può sostituire l'espansore con il proprio tessuto, con o senza un impianto per completare la ricostruzione. Questo processo si chiama ricostruzione del seno ritardato immediato ed è un mix tra ricostruzione immediata e ritardata in modo che possiamo mantenere tutta la tua pelle originale e ridurre al minimo le cicatrici.

7. Quali sono le più recenti opzioni per la ricostruzione del seno?

Le opzioni per la ricostruzione del seno sono di solito classificati in impianto o autologo (utilizzando il proprio tessuto del corpo) ricostruzione based. Ricostruzione implantare prevede l'utilizzo di un espansore tissutale (un impianto gonfiabile) ad assumere più pelle prima infine sostituire l'espansore temporaneo con un silicone o impianto salina.

La ricostruzione autologa è più comunemente eseguita da tessuto dal vostro addome. La profondità inferiore lembo arteria epigastrica (DIEP Flap) viene eseguita prendendo la pelle e il grasso dal basso addome e conservando tutto il muscolo di ricreare morbido seno naturale che durerà nel tempo. Utilizzando tecniche microchirurgiche, il chirurgo plastico ricreerà la ghiandola e la forma del seno. Inoltre, i pazienti beneficiano del addominoplastica che ricevono quando la pelle e il grasso dal basso addome viene rimosso. Altre opzioni includono autologhe le falde superficiali arteria epigastrica e lembi prelevati dai glutei.