Breast Cancer Metodi di screening

Dal momento che il tasso di donne che muoiono di cancro al seno è in costante aumento negli ultimi tempi, è importante che si esamina alcune delle informazioni contenute in questo articolo per voi. La ragione per cui le donne muoiono di cancro al seno di solito è perché non è stata rilevata in tempo, ed è per questo che è importante per voi, come una donna, per conoscere i vari metodi di screening in grado di rilevare una massa che può indicare il cancro al seno.

Anche se molte donne pensano che c'è un solo modo per schermare per questo tipo di cancro, in realtà vi sono diversi. Il più comune di questi due metodi è utilizzato dai medici durante controlli di routine.

Il medico si sente semplicemente il seno manualmente, controllando da eventuali grumi o masse che possono significare il cancro. Se ci sono tracce che possono indicare il cancro, lui o lei potrebbe raccomandare alcuni ultrasuoni o esami radiologici essere fatto solo per essere sicuro. Questi sono semplicemente modi di migliorare i metodi utilizzati per controllare da cancro al seno nelle donne, e sono spesso molto accurate e utili nel rilevare che nella fase iniziale.

Il secondo metodo di screening che viene utilizzato è chiamato mammografia. Questo metodo è molto apprezzato in campo medico a causa della precisione può essere così come la velocità alla quale il test è fatto. La ragione per cui questo metodo è così preciso è essere in grado di rilevare noduli più piccoli che un medico può non notare mentre si fa un controllo manuale.

Un altro modo per rilevare grumi sul seno che possono o non possono essere cancerogene sta usando una macchina MRI. Questo è anche un modo estremamente accurato di controllo per il cancro al seno, perché anch'esso può rilevare piccoli grumi o masse che possono indicare la presenza di cancro. La prima si ottiene questi test eseguiti, il migliore le vostre probabilità sarà di sopravvivere, in modo da poter vivere una vita lunga e sana.

Avanzata diagnosi del cancro al seno

Un esame di routine del seno è consigliato per tutte le donne di individuare eventuali noduli sospetti in modo che la diagnosi del cancro al seno è fatto il più presto possibile. La mammografia è il primo strumento più comune controllo lineare per il cancro al seno. Ma in alcuni casi, la mammografia può mancare alcune anomalie, soprattutto se il tessuto del seno della donna è denso. A volte il tessuto mammario denso e tumori possono apparire simili a mammografia.

Quindi, un grumo che può essere sentito manualmente può apparire come tessuto mammario normale quando proiettato attraverso la mammografia, che possono poi portare a una biopsia per confermare il cancro. Ma ora, anche il tessuto canceroso che manca mammografia possono essere identificati da una nuova tecnica diagnostica denominata imaging del seno gamma specifica.

Questo è diverso da mammografia, ecografia o la risonanza magnetica. L'imaging del seno di imaging gamma specifica non è anatomica, ma funzionale. E 'anche molto superiore ai metodi di screening tradizionali perché l'imaging gamma raccoglie le cellule che cominciano ad agire cancerose prima ancora che l'anomalia diventa avanzato abbastanza per essere visibile su una mammografia o un'ecografia.

Anche nelle donne con diagnosi di cancro al seno con altri metodi, seno di imaging gamma specifica può rivelarsi utile perché può evidenziare altre lesioni maligne che potrebbero essere state perse dalla mammografia o l'esame fisico.

I tumori maligni identificati durante la diagnostica costituiscono un aspetto importante nel determinare il trattamento da somministrare. A volte, la gamma di imaging può fornire informazioni cruciali che necessita di importanti differenze nella terapia.

Mammografia basa enormemente sulla struttura del seno per identificare tumori. Breast Imaging gamma specifica, invece, segue l'assorbimento di un radiotracciante o un colorante dalle cellule di cancro al seno. La tecnologia BSGI usa un colorante speciale che viene iniettato per via endovenosa. La velocità di assorbimento del colorante da tessuto mammario normale e tessuto canceroso variano significativamente ed è questa proprietà che consente di identificare il cancro al seno. Una gamma camera viene utilizzato per tenere traccia del colorante e le neoplasie o lesioni sono identificate in digitale.

La procedura diagnostica è anche comodo rispetto ad altri metodi. La donna ha bisogno solo di essere seduti comodamente e in tutta la procedura è finita in 40 minuti. I risultati possono anche essere letti immediatamente. Il seno di imaging gamma specifica è particolarmente utile per individuare il cancro al seno nelle donne che hanno tessuto di seno, protesi mammarie dense o tessuto cicatriziale. In tali casi, la mammografia può essere difficile da leggere e di imaging gamma può tornare molto utile.

Infatti, circa il 20 per cento delle donne che hanno il cancro al seno hanno letture mammografia normali. Il significato di BSGI non è da sottovalutare.