I sintomi del cancro al seno

E 'importante che le donne sono consapevoli di come i loro seni si sentono normalmente, in modo che si nota qualsiasi sintomo di cancro al seno in fase iniziale, quando il trattamento è spesso un risultato migliore. Anche gli uomini dovrebbero essere in allerta per eventuali cambiamenti nel loro tessuto mammario. Il cancro al seno può essere presente per anni senza causare alcun sintomo. Il primo segno che qualcosa non va per la maggior parte delle donne è quando trovano un nodulo al seno o il vicino all'ascella.

I sintomi del cancro al seno potrebbe essere una qualsiasi delle seguenti -

    Un nodulo o ispessimento nella zona del seno - Non tutti i grumi nella zona del seno sono a causa di cancro al seno. Alcuni dei grumi può essere dovuto a cambiamenti ormonali. Se i grumi persistono, allora la valutazione dovrebbe essere fatta per escludere il cancro del seno. Nodulo al seno è la più comune sintomo del cancro al seno.
    Un nodulo o gonfiore sotto il braccio - Un nodulo o gonfiore sotto l'ascella indica allargamento dei linfonodi, che è un sintomo importante di cancro del seno. Allargamento dei linfonodi potrebbe essere dovuto a molti motivi tra cui il cancro. Grumo persistente bisogno di valutazione.
    Cambiamenti nelle dimensioni o forma del seno, in particolare quelle causate da movimenti del braccio o sollevando i seni - Questi cambiamenti indicano che il tessuto mammario è allargata. Questi possono essere normale a causa di cambiamenti ormonali. Se sono causa di cambiamenti ormonali, saranno ciclica. Se la dimensione non fluttuare e se continua ad aumentare in dimensioni e cambiamento di forma, poi il cancro al seno deve essere esclusa.
    Fossette, increspature della pelle del seno - Dimpling, increspature della pelle è dovuto al coinvolgimento della cute dal tessuto tumorale. L'aspetto esterno sarebbe come la pelle di un colore arancione (buccia d'arancia).
    Cambiamenti nel look o sensazione della pelle del seno, il capezzolo o l'area intorno al capezzolo
    Sanguinamento o di scarico dal capezzolo - Sanguinamento dal capezzolo è sempre anormale e deve essere indagati in maniera adeguata per escludere il cancro al seno. Il sanguinamento è un sintomo importante. Scaricarsi diverso sangue dal capezzolo può o non può essere normale. Se lo scarico è da un seno solo, se è un nuovo scarico, allora non è normale e necessario studiare.
    Il capezzolo si trasforma e diventa invertita o fa in modo diverso
    Disagio o dolore al seno, soprattutto se nuovo e persistente - Dolore al seno può verificarsi a causa di cambiamenti ormonali durante il ciclo mestruale. Essa si verifica in entrambi i seni ed è normale. Se il dolore non segue il ciclo mestruale e se è nuovo o persistente o si verifica in un seno soltanto, esso è considerato anormale. Dolore al seno è uno dei sintomi più importanti che non dovrebbero essere ignorati.

Cancro al seno e la vitamina del sole

Le donne ammalarsi di cancro al seno non era una notizia molto comune circa 70 anni fa. Ora, c'è almeno una donna su otto che sviluppano la malattia mortale. Anche se non c'è nessuno studio definitivo che isola le cause del cancro al seno, cresce la fiducia nella comunità medica che la malattia è legata principalmente alla genetica e la dieta. Diete occidentali, in particolare, si dice di predisporre facilmente a chiunque di sviluppare la malattia a causa di alto contenuto di conservanti, tossine e riempitivi alimentari chimici che tendono a innescare i cosiddetti geni tumorali di moltiplicarsi.

Il mondo della medicina ha mai smesso di cercare possibili rimedi che arginare questo problema crescente tra le donne. E indicazioni recenti hanno sottolineato la scoperta di vitamina D sia un ripetitore del sistema immunitario. La vitamina D è detto di essere in grado di arrestare la crescita delle cellule del cancro al seno e mentre detta sostanza nutritiva è nota da tempo per le sue proprietà immunità-amplificazione, solo recentemente sono esperti in grado di trovare un collegamento significativo tra sé e il cancro al seno.

Questo collegamento è particolarmente osservato in uno studio che ha portato alla conclusione che le donne che vivono in aree in cui si potrebbe ottenere un sacco di sole tendono ad avere bassa incidenza di cancro rispetto a coloro che sono geograficamente svantaggiate rispetto alla esposizione al sole. La conclusione è, ovviamente, incernierato sul fatto che la vitamina D è qualcosa che il corpo produce con forza quando è esposto alla luce solare, motivo per cui si chiama chiamata la vitamina del sole.

Se una donna è stato diagnosticato un cancro al seno, ognuno è sempre meglio ottenere una dose di sole ogni giorno tranne durante le ore pericolosi 10:00-15:00. Ulteriore protezione dalla malattia può essere ottenuto incorporando Vitamina D alimenti ricchi nella dieta come il latte ei prodotti lattiero-caseari, olio di fegato di merluzzo e altri pesci grassi, funghi, verdure a foglia verde, latte di soia, latte di riso e, tra gli altri. Gli integratori possono essere presi, ma è importante ricordare che non potranno mai essere sostituti di vitamina D naturale provenienti dal cibo reale.

Ogni anno, più di un milione di donne con diagnosi di cancro al seno secondo l'Agenzia Internazionale Francia-based per la ricerca sul cancro o IARC. Sebbene non vi sia nulla di conclusivo circa il legame tra cancro e vitamina D, le donne sono incoraggiati ad avere più del nutriente nella loro dieta quotidiana, come una misura di salvaguardia.