Una breve discussione su sintomi del cancro

Uno dei misteri medici più intriganti del mondo è il cancro. Ci sono molti tipi differenti che possono attaccare diverse parti del corpo. Il più delle volte, è davvero sconosciuto perché e quando le cellule tumorali si sviluppano. Quando il cancro è presente nel corpo può essere molto stressante per la persona che ha esso così come la loro famiglia. Una volta che il cancro è presente nel corpo, può richiedere un trattamento intensivo e il sostegno da parte del medico, infermieri e famiglia è una necessità.

Il cancro è spesso indicato come un killer silenzioso perché alcuni tipi di cellule tumorali possono essere nel corpo senza mostrare alcun segno. Ecco perché quando la maggior parte delle persone scoprire di avere il cancro, di solito è molto ben sviluppato e difficile da combattere. Avere il cancro non significa che vi è stato consegnato una condanna a morte. Il trucco è quello di essere in grado di rilevare i sintomi del cancro prima che le cellule tumorali hanno la possibilità di prendere in consegna la zona del corpo stanno attaccando.

E 'davvero importante per catturare le cellule tumorali prima che si sviluppi in un problema mortale. Tutto il cancro è grave, ma ci sono modi per combattere il "contagio" per aiutare il corpo a recuperare e la maggior parte dei trattamenti che sono disponibili sono molto successo a uccidere le cellule tumorali.

Anche se le cellule tumorali nel corpo sono difficili da individuare, aiuta davvero sapere che tipo di sintomi cercare. La diagnosi precoce può spesso significare la differenza tra la vita e la morte. I sintomi del cancro nel corpo spesso imitano altre malattie e malattie ed è imperativo che il medico sia ricercato al più presto alcuni dei sintomi si verificano. Proiezioni di cancro regolari per coloro che sono ad alto rischio potranno anche aiutare a individuare qualsiasi tipo di problemi prima di uscire di controllo. Limitare le cause di cancro più comuni, come il fumo e l'esposizione al sole, sarà anche contribuire ad eliminare le variazioni di ottenere la condizione.

Un tipo di cancro che è comune tra coloro che fumano o hanno altri tipi di problemi respiratori è il cancro del polmone. I sintomi di questo tipo sono una tosse persistente, a volte producendo muco sanguinosa. Questo tipo di tosse non va via con l'uso di sedativi della tosse o sciroppi per la tosse.

Un'altra indicazione molto importante che qualcosa non va è un cambiamento nelle abitudini intestinali. Qualsiasi tipo di sgabello sanguinante deve essere segnalato immediatamente al medico. Anche un cambiamento nella dimensione, colore o consistenza nelle feci può indicare gravi problemi medici e non dovrebbe essere ignorato. Molte volte diarrea, che non andrà via è un'indicazione di cancro.

Cancro attacca in genere le cellule del sangue; Pertanto, qualsiasi tipo di anemia non spiegata è un avvertimento che dovrebbe essere controllato. Molte volte le donne sperimenteranno anemia durante il loro ciclo mestruale, ma di solito può essere invertito ingerendo più ferro. Se la condizione persiste o peggiora, è motivo di allarme.

Assicurati di parlare con il medico su uno qualsiasi dei segni premonitori indicati. I sintomi del cancro non dovrebbero mai essere ignorati e devono essere esaminati.

Cancro Causa # 2 - La pillola Fear

Lo stress è ben noto come una delle principali cause di contributo di cancro, e la fonte di stress è la paura stessa. La diagnosi di cancro, per la maggior parte delle persone - indottrinati, come sono, nella vanità fatale degli attuali interventi medici per correggere questa malattia primaria -. "Bacio della morte" è come l'

Eppure molti medici approfittare di questo mescolando la pentola di paura a passo di febbre, per convincere i pazienti ad abbandonare ogni cautela nel sottoporre ai trattamenti sperimentali più atroci, insieme con il mostro a tre teste della prescrizione ortodossa fallito: la droga, le radiazioni e la chirurgia .

La paura mangia letteralmente via il sistema immunitario in cancerosa abbandonare - per sei, o diventare, come si pensa o si crede - lasciando senza protezione e alle devastazioni della peste del cancro.

In nessun luogo questo più vero che nella procedura di mammografia paura indotta, che dovrebbe proteggere le donne dalle devastazioni di cancro al seno inosservato.

Poche donne si rendono conto dei rischi di esporsi a queste proiezioni di radiazione, che recenti evidenze sta dimostrando effettivamente causare la malattia molto che professano da rilevare.

Solo circa un terzo di tutti i tumori rilevati dalla mammografia potrebbe rivelarsi, che espone i trattamenti pericolo di vita - e anche mastectomia - che derivano da questa procedura paura-driven butcherously inutile!

In realtà, mammografie sono solo veramente bravi ad individuare la varietà non-pericolo di vita di cancro, lasciando sviluppo veloce e lentamente diffondendo tumori in gran parte inosservato e non trattati.

Contrariamente all'idea promosso, che lo screening con la mammografia salva la vita, gli studi fatti in parti del Regno Unito, Australia, Canada, Svezia e Norvegia - prima e dopo l'avvio di programmi di screening nazionali - hanno mostrato alcun aumento del numero di tumori al seno aggressivi diagnosticati.

Il tasso di diagnosi di cancro al seno, per lo più di varietà non in pericolo di vita, ha incremento, tuttavia, come ha fatto il inefficace, mutilando e droga inutile, radiazioni e interventi chirurgici, e le loro inevitabili conseguenze disastrose.

Al di là dei pericoli di un eccesso di diagnosi, che ora è un rischio comprovato nello screening del cancro al seno, c'è anche l'aumento del rischio di sviluppare la forma più letale di cancro come risultato diretto dell'esposizione screening regolare alle radiazioni cancerogeni stessa.

5 su 1.000 donne che ricevono mammografie periodiche per un periodo di dieci anni sono inutilmente "trattati" per i tumori non-letali, fino ad includere la rimozione di uno o entrambi i seni.

I trattamenti chemio e radiazioni sono fatti per sopportare rappresentano di gran lunga maggiore rischio di costringerli a sviluppare tumori mortali, che alla fine portano a una maggiore mortalità "da cancro al seno", che aggiunge più benzina sul fuoco infuria paura incontrollabile nella fantasia di queste donne abbastanza credulone da cadere per questo vittimizzazione.

Solo 1 su ogni 2.000 schermato, rispetto allo stesso periodo di dieci anni, sono considerati "salvato" come risultato della mammografia.

Questo si basa su una definizione molto sciolto, contorto, contorto e altamente sospetto per la parola "salvato".

Abbiamo più paura di una semplice paura stessa ...

Oggi, la cosa principale che dobbiamo temere è cedere alla paura mercanti di ricercatori del cancro, diagnostici e professionisti.

Se tu sapessi quello che un povero tiratori un ubriaco, con gli occhi bendati lanciatore di coltelli è, vuoi permettere a voi stessi di essere legato al suo bersaglio ruota girevole, sapendo bene che ogni lama sfreccia in acciaio vizioso potrebbe essere il tuo ultimo momento vivo, o illeso?

Eppure, questo è esattamente il tipo di situazione spaventosa più permettersi di soffrire, semplicemente a causa delle terribili parole: "Tu hai il cancro"

Le grandi pugnali di chemio, radioterapia e chirurgia sono poi tirato fuori, sul vassoio in acciaio inox del medico "tiratore", e ricorso a con una vendetta furiosa, per "salvare la vita del paziente" (spesso con conseguente effetto esattamente opposto).

Non chiedere cosa il medico può fare per te, chiedi piuttosto che cosa il vostro medico potrebbe fare per voi invece.

Ottenere i fatti, e contare i costi. Quelli che lo fanno, si scopre - rifuggendo ed evitando i trattamenti profferite dal canto delle sirene della ortodossia medica - in realtà vivere più a lungo, più felice e una vita più appagante rispetto a quelli che cedere alla paura.

Questo è vero anche per coloro che alla fine soccombere alla loro cancro.

Tutto si riduce alla questione di come si preferisce vivere, e alla fine la tua vita: nell'abbraccio della vostra cura, interessato e familiare di sostegno, o nelle fredde e sterili grinfie della mente e dell'umore distorsivi droga, vitalità-zapping, malattie -promuovere e radiazioni pericolose cancerogeni, o massacrati e mutilati dal bisturi del chirurgo?

Che si dovrebbe temere di più, la debolezza, il dolore e la possibile morte per cancro, o la miseria prolungato, dolori lancinanti e la morte certa da interventi medici?

Il dolore può essere evitato, se si sa come ottenere la vitamina B17 (amigdalina) nella vostra dieta, per farlo lavorare proprio analgesico, lotta contro il cancro e la guarigione miracolosa dal di dentro.

Eppure i mercanti di paura hanno diffuso l'enorme falsità che il cianuro organico, in particolare, di questo composto naturale - trovato in molte piante organiche e commestibili non fa più parte della disciplina dietetica comune dei paesi "civilizzati" come l'America di oggi - anche se una volta che serve come un costituente importante del pane quotidiano, è in qualche modo "pericoloso" e possibilmente "fatale" se consumato.

Molti di coloro che credono questa falsa propaganda sarà destinata ad affrontare le prospettive veramente spaventose di cancro senza speranza di cura o un trattamento adeguato.

Alcuni pochi - temendo a ragione coloro che con arroganza lo annunzio "Io sono il dottore!" - Volerà via in fretta, e si risparmia dal laccio di questo cacciatore!

È questo il frutto successivo Cancer Naturale Fighter?

La papaya esotica sta ottenendo un certo rispetto nella medicina occidentale, anche se il frutto gustoso è stato utilizzato nelle culture popolari come rimedio per una serie di disturbi per anni. Nel laboratorio un estratto di papaya secchi sembra essere un combattente naturale del cancro in quanto rallenta la crescita di diversi tipi di cellule tumorali, anche se non è noto se avrebbe lo stesso effetto nelle persone. I prossimi passi sarà quello di cercare di replicare questo successo negli animali e studi sull'uomo.

I ricercatori hanno scoperto che l'estratto di papaia sembra migliorare la regolazione del sistema immunitario, ma non provoca alcun danno alle cellule normali - quindi senza effetti collaterali fastidiosi. Papaya è stato utilizzato dai popoli indigeni di Australia e Vietnam per molti anni.

Il frutto è di forma con un brillante pelle dorata pera. La polpa del frutto è succoso e morbido con un sapore che è sia agrodolce brillante giallo-arancione. I semi al centro del frutto hanno un sapore pepato e possono essere mangiati, anche se la maggior parte delle persone li buttano via. Tutte le parti della pianta comprese le foglie sono pieni di preziosi nutrienti.

I ricercatori hanno utilizzato un estratto di foglie papaya essiccata in quattro punti di forza, esponendo dieci cancri differenti per l'estratto e misurando l'effetto dopo 24 ore.

Essi hanno scoperto che l'estratto di papaia foglia aumenta la produzione di molecole di segnalazione importanti note come citochine di tipo TH1 (importante nella regolazione del sistema immunitario) e rallentato la crescita di tumori in tutte le culture. Sono stati inclusi i tumori del collo dell'utero, della mammella, fegato, polmone e pancreas.

Gli effetti dell'estratto foglia di papaia avuto l'effetto più forte sulle cellule tumorali alle dosi più alte.

Ciò potrebbe suggerire che l'estratto di foglie di papaia (o tè) potrebbe un giorno portare a trattamenti in cui il sistema immunitario si è usato per combattere i tumori. Può anche rivelarsi efficace nel trattamento di problemi correlati immuni come l'infiammazione e malattie autoimmuni.

Una domanda di brevetto è stata presentata per il processo di distillazione dell'estratto di papaia. I prossimi passi sarà quello di identificare i composti specifici nell'estratto che sono attivi contro le linee cellulari di cancro. Nel tempo, questo potrebbe essere un nuovo trattamento del cancro naturale.