Termografia - Un modo alternativo per rilevare il cancro al seno

Secondo il National Institutes of Health, una donna su 8, sarà vittima di un cancro al seno nel corso della sua vita. Sappiamo che il nostro ambiente, con sostanze chimiche e pesticidi e carne ormone-carico, sono tutti hanno contribuito a questo. Ma anche, mammografia con radiazioni ionizzanti è problematico. Ci troviamo di fronte al dilemma di come meglio individuare il cancro al seno in fase iniziale e di farlo nel modo più sicuro possibile, senza esporre i pazienti al rischio nel processo.

Senza dubbio avete sentito parlare di risonanza magnetica e mammografia per individuare il cancro al seno, ma permetteteci di presentarvi alla termografia, che dà alle donne la valutazione del rischio di cancro al seno individualizzata e fornisce la prima rilevazione disponibile.

In realtà, al seno termografia ha la capacità di mettere in guardia le donne fino a 10 anni in anticipo, prima che qualsiasi altra procedura, che un cancro può essere formando, consentendo misure rapide e tempestive per evitare che si verifichi. Noi sappiamo che la sopravvivenza del cancro al seno dipende dalla sua prima rivelazione possibile. La ricerca ha dimostrato che se si scopre nelle sue prime fasi, i tassi di guarigione sono eccellenti.

Chi è più a rischio per il cancro al seno? Le vostre probabilità di sviluppare un cancro aumentano se si ha una storia familiare della malattia, anche se il 75 per cento delle donne che si ammalano di cancro al seno non hanno tale storia. Eccesso di estrogeni è il più grande fattore di rischio singolo per il cancro al seno.

La termografia può mettere in guardia le donne se hanno un eccesso di estrogeni nel loro seno e dei fattori di rischio può essere ridotto con una corretta dieta e stile di vita change.What è Termografia? La termografia è;

O non invasiva
o Nessun radiazione
Ø Indolore
o Nessun contatto con il corpo
O F.D.A approvato

Questo test semplice e veloce inizia con la vostra storia medica di essere presa prima di spogliarsi parzialmente per la scansione da eseguire. Non avete alcun contatto con l'apparecchiatura e la vostra prima sessione di 15 minuti fornisce la linea di base della tua 'firma termica'. Una successiva sessione assicura che i modelli rimangono invariati.
Termografia rileva i sottili cambiamenti fisiologici che accompagnano la patologia mammaria, se si tratta di cancro, malattia fibrocistica, un'infezione o una malattia vascolare. Possiamo quindi pianificare di conseguenza e stendere un programma di attenzione per diagnosticare ulteriormente e / o monitorare durante e dopo il trattamento. Tutti i tuoi termogrammi (immagini della mammella) siano conservati in modo tutte le modifiche possono essere rilevate durante gli studi annuali di routine.

Quando le donne dovrebbero essere sottoposte a screening? Tutte le donne dovrebbero essere sottoposte a screening a partire dai 20 anni. Circa un terzo di tutti i tumori al seno si verificano in donne di età inferiore ai 45 anni. Termografia fornisce un dispositivo di rilevamento che può dare un segnale di avviso in anticipo della crescita tumorale invasiva. Mammografia, RMN, TAC, ecografia, e scansioni PET sono utili solo quando il tumore è in realtà lì. Ma a quel punto potrebbe essere troppo tardi. All'inizio a basso costo, lo screening non invasivo è la cosa più importante che una donna può fare per quanto riguarda la salute del seno. La termografia è il metodo migliore per farlo.

Ancora consenso in materia di trattamento di donne con alti lesioni mammarie rischio sul Core Biopsia

Ho scritto un articolo qualche tempo fa sul mio blog chiamato "Che il vostro core biopsia Diagnosi significa" aiutare i pazienti a capire perché a volte anche una diagnosi "benigno" può richiedere una escissione chirurgica. Mentre scrivevo questo articolo, ho parlato con molti dei miei colleghi in seno patologia e di imaging del seno e ho scoperto che c'è una netta differenza di raccomandazioni per un intervento chirurgico per alcune fondamentali biopsia diagnosi che dipendono in cui negli Stati Uniti viene diagnosticato un paziente. Abbiamo deciso di partecipare a un sondaggio informale dei nostri colleghi ei nostri risultati recentemente confermato la mia impressione iniziale. Abbiamo pubblicato una Lettera al Direttore in American Journal of Roentgenology lo scorso maggio, che mette in evidenza questo problema.

Prima di tutto lasciatemi spiegare ... c'è sempre stata, e probabilmente sarà sempre, alcune differenze nel modo in cui alcuni medici e le istituzioni mediche trattano i pazienti. Non sono sicuro che cambierà mai. Questo si basa su singoli medici e gli ospedali 'anni di esperienza e la loro interpretazione della letteratura. Tuttavia, quando si tratta di nucleo ago biopsia del seno, sembra che ci siano una serie di diagnosi che noi chiamiamo le lesioni "grigie" o "ad alto rischio", in cui la comunità medica non riesco a venire a un consenso sulla necessità di ulteriori trattamento. Le diagnosi di cui sto parlando sono i seguenti - neoplasia lobulare (ALH / LCIS), le lesioni papillari, piatto atipia epiteliale, e la cicatrice radiale.

Perché nessun consenso? Uno dei motivi principali è la letteratura medica sulla biopsia è pieno di dati contrastanti. Alcuni studi dicono accise tutte le lesioni di cui sopra, altri dicono che non è necessario. Come può essere? La mia opinione è che quasi tutti, se non tutti, gli studi che sono stati pubblicati su queste diagnosi sono retrospettiva, il che significa che i medici si guardarono indietro a pazienti che hanno avuto una diagnosi sul core e poi guardavano quello che era presente sul loro asportazione chirurgica. Il problema con la maggior parte di questi studi è che essi non sono studi controllati e quindi non vi è un "bias di selezione" e la maggior parte ha avuto un piccolo numero di pazienti che sono stati studiati. Ad esempio, un recente studio sul perché iperplasia lobulare atipica (ALH) dovrebbe essere escisso era basato su diciotto pazienti! Uno dei pazienti diciotto sviluppato un cancro così lo studio ha detto che vi è un rischio di circa il 6% di trovare un cancro per l'asportazione chirurgica se c'è ALH sulla biopsia. Così, lo studio raccomanda tutte le donne con ALH sulla biopsia dovrebbero avere una biopsia chirurgica aperta. Mentre tale percentuale è approssimativamente corretta, vogliamo fondare il nostro processo decisionale medico per tutte le donne e gli Stati Uniti su una delle diciotto pazienti?? Mi auguro di no. Abbiamo bisogno di molto meglio studi prospettici controllati.

La linea di fondo è questa ... in primo luogo, se si dispone di una biopsia del nucleo assicurarsi che la diagnosi è corretta - se necessario, ottenere un secondo parere. In secondo luogo, se si raccomanda di avere un intervento chirurgico, in particolare se si dispone di una delle diagnosi di cui sopra, chiedere al vostro chirurgo perché lui / lei è raccomandare un intervento chirurgico e quali dati si basa tale decisione su. Ottenere quante più informazioni possibile prima di prendere una decisione di perseguire la chirurgia! Se qualcuno di voi è interessato a riferimenti a tutti questi articoli contrastanti sarei felice di fornire a voi.