Trattare con le tue emozioni dopo una diagnosi di cancro al seno

Quando si è dato la terribile notizia di avere il cancro al seno, i primi numeri avete a che fare con il solito sono quelli pratici. Ho bisogno di un intervento chirurgico? Dovrò subire chemio o radioterapia? Queste sono le materie che formano oggetto con immediatamente, perché la prima di iniziare il trattamento il più grande la vostra possibilità di sopravvivenza. Sarà più che probabile essere in stato di shock e non hanno effettivamente trasformato tutte le informazioni che avete ricevuto sulla tua malattia. Ogni malato avrà a che fare con le loro emozioni e potrebbe essere in una fase diversa della malattia per ogni individuo. Alcune persone sono più pratico di altri e scelgono di concentrarsi sulle cure che ricevono, mentre altri sono più emotive e avranno bisogno di più aiuto per venire a patti con la loro malattia.

Ogni individuo sceglierà di affrontare la loro situazione in modo diverso e non esiste un modo giusto o sbagliato di fare i conti con una diagnosi di cancro al seno. Ogni malato avrà una propria serie unica di circostanze da affrontare, quindi è importante non per confrontare se stessi contro gli altri e il modo in cui stanno affrontando emotivamente.

Alcune persone possono avere una rete di sostegno più forte, in modo da risultare più facile da affrontare. Possono avere la famiglia intorno a loro che possono fornire loro un aiuto pratico ed emotivo. Possono offrire incoraggiamento in ogni fase della malattia e quelli con i figli piccoli a trovare la lotta dentro di loro per garantire che vedono i loro figli crescere. Altri hanno famigliola intorno a loro e potrebbero sentirsi isolati e soli.

Ci sono molti fattori che possono influenzare il modo in cui far fronte con la sua malattia - non si dispone di un forte matrimonio o della convivenza? Sei single? Come è il tuo datore di lavoro ti sostiene? Hai preoccupazioni finanziarie? A seconda di come si risponde a queste domande, certamente influenzare il modo si è in grado di gestire la sua malattia emotivamente. Se si dispone di risposte positive a tutte queste domande, allora probabilmente siete in una posizione migliore rispetto alla maggior parte altri malati. Se non si dispone di una risposta positiva a queste domande, è importante che si cercano le persone e le organizzazioni che possono aiutarvi.

E 'fondamentale ricordare che ci sono molte persone che hanno subito la stessa malattia e sono sopravvissuti. C'è una grande quantità di ricerche andare in cancro al seno ogni anno e le possibilità di sopravvivenza sono sempre più e meglio. Anche se alcuni giorni sono più facili di altre, è importante cercare di rimanere positivo, se possibile, questo potrebbe essere uno dei fattori principali per aiutare a battere questa malattia.

La gamma di emozioni che si provano varia nelle diverse fasi del trattamento. Anche se siete un superstite del cancro al seno, è probabile che si avrà ancora queste sensazioni a lungo dopo che sono stati guariti. Le vostre emozioni iniziali saranno più che probabile essere shock, rabbia e paura. Si può iniziare a pensare a morire e sarete ansiosi di come la vostra famiglia farà fronte.

Dopo aver accettato la notizia della diagnosi e hanno imparato i medici prevedono di gestire la sua situazione, si potrebbe diventare meno paura del risultato. Capire ciò che sta per accadere al tuo corpo, può aiutare a venire a patti con la tua malattia. Tuttavia possono verificarsi momenti in cui ti senti ansioso e spaventato ed è in questi momenti che è importante chiedere aiuto dai tuoi amici, familiari o operatori sanitari.

Se vi sentite depressi o negativo, sarà molto faticoso per voi. E 'indispensabile conoscere ciò che si sente, in modo da poter iniziare a trattare con ogni singola emozione. Identificare ogni emozione e trattare con esso vi aiuterà attraverso la tua malattia. Per esempio, i medici potrebbero essere in grado di aiutarvi con la depressione sia attraverso farmaci o consulenza. Se ti senti spaventato, si possono trovare a parlare con un altro malato aiuta. Se ti senti in ansia per i soldi, si può essere in grado di contattare un ente di beneficenza che si può dare alcuni consigli pratici. Se si identifica ogni emozione che si verificano e trattare con esso individualmente si può iniziare a sentirsi più positivo. Può anche aiutare a scriverlo e descrivere come avete affrontato con esso. Anche fare con una delle tue emozioni, può sentire come un peso di spalle.

Se ritenete che non state affrontando con le tue emozioni, è vitale che si chiede per l'assistenza. Parlare dei tuoi sentimenti è più che probabile per aiutarvi a far fronte con loro. Ci sono molti operatori sanitari nella cura del cancro che saranno in grado di guidare l'utente anche se la tua malattia. Essi sono addestrati a trattare con chi soffre e avrà un enorme quantità di esperienza per aiutare le persone attraverso momenti difficili e stressanti. Si può trovare un gruppo di sostegno utile, come si possono incontrare persone che stanno vivendo le stesse angosce. Essi potrebbero avere già lavorato la loro strada attraverso alcuni di loro e avranno consigli da darti.

Si possono trovare difficoltà ad articolare come si sente per i tuoi amici, familiari e colleghi, ma non sottovalutare il potere di parlare. Non abbiate paura di aprire fino a loro, si possono trovare loro una grande fonte di forza. Se non sentirsi soli e hanno piccoli amici o la famiglia intorno a voi per il supporto, cercare un aiuto professionale o di consulenza.