Sindrome premestruale

Milioni di donne i sintomi di PMS ogni mese. Crying mal di testa incantesimi, nervosismo, ansia, depressione, gonfiore,, stanchezza ... L'elenco potrebbe continuare. Ogni donna è unica per quanto riguarda il grado di gravità e disagio lei l'esperienza e questa può variare di mese in mese.

Un sintomo comune a molte donne, è un aumento dell'appetito - desiderio di cibo. C'è un forte bisogno di ingurgitare cioccolata, formaggi, dolci o altre cose (di solito non verdure fresche e pesce al vapore!).

Anche se la causa esatta della sindrome premestruale non è nota, cambiamenti ormonali, quali i livelli di estrogeni sembrano svolgere un ruolo. Una relazione che ho letto, ha rivelato che molti estrogeni ambientali come quelle derivanti da fumi tossici, pesticidi, sostanze inquinanti e di mucche nutrite ormone infiltrare il nostro corpo.

Questi sono spesso cancerogeni e competere con gli estrogeni naturali di una donna, con conseguente sovraccarico di estrogeni. Questo potrebbe mettere in pericolo ciclo di ovulazione della donna, causando i sintomi menzionati in precedenza.

Ci sono alcune semplici cose che potete fare per aiutare con i sintomi di PMS, l'esercizio fisico e una dieta sana sono primo fra tutti.

Esercizio impianti di risalita l'umore. Riduce lo stress, tensione e ansia. Con l'aggiunta di 30 minuti di cammino veloce o altra attività varie volte alla settimana, si sono più avanti del gioco! Lo stretching aiuta anche i muscoli si rilassano. Prova ad allungare ogni giorno nella am e pm.

Che cosa si mangia è un fattore importante nel modo in cui si sta andando a sentire. PMS può essere aiutato seguendo la dieta sana del percorso. Da mangiare tutto alimenti naturali si elimina molti dei problemi associati con prodotti trasformati, fast food ecc sintomi della PMS tendono a comparire circa 2 settimane prima delle mestruazioni. Questo naturalmente può variare da un individuo all'altro.

Durante questo periodo se si taglia nuovamente caffeina, alcool, sale e zucchero si può ridurre il disagio che abbiate esperienza. Come un seguace del piano FatFallacy vi sarà probabilmente mangiare porzioni più piccole di queste voci comunque e trovare i suoi sintomi hanno diminuito da quando segue lo stile di vita.

Se avete ancora PMS scomodo cercare di ridurre un po 'più sul sale e zucchero. Fino l'assunzione di verdure fresche e proteine magre. Assicurati di mangiare molto di carboidrati - come granelli di conservare le serotoinin livelli elevati.

A un tempo le donne erano ritenute instabili quando si è verificato PMS. Grazie al cielo la scienza ora riconosce che PMS è reale e donne che vivono, non sono pazzi! Mangiare una dieta sana ed esercizio fisico per contribuire ad alleviare i sintomi. E non dimenticate di mangiare un po 'di cioccolato troppo. Basta fare in modo di raggiungere per l'alta qualità bon-bon!

Lee Mellott in possesso di un Master in Educazione presso Hood College. Nato in Inghilterra, ha trascorso la maggior parte della sua infanzia in Francia e Germania. Lee vive con il marito Rusty lei e le loro due figlie, Katie e Jessica nel Maryland. Attualmente scrive, vendere su Amazon e Ebay e promuove un artista prossimo.