Quali coppie possono fare quando sono in menopausa Insieme

Coppie che vanno in menopausa hanno spesso uniche lotte quando affrontare i nuovi cambiamenti e le sfide che porta a loro sia come individui, e come partner. Si tratta di una battaglia interiore - mentalmente e fisicamente - non solo per le donne, ma uomini.

Per le donne, può essere difficile ottenere un partner maschile per capire ed essere in grado di entrare in empatia con i suoi problemi. Ma entrambi i sessi passare attraverso una forma di menopausa, e questo passaggio è dirompente e anche paura, e un certo livello di comprensione e di comunicazione è necessaria per uno qualsiasi di avere un rapporto di qualità in questa fase della vita.

Nancy Cetel parla di molte delle esperienze cambiamenti coppie nel suo libro Doppio Menopausa, e ciò che accade spesso è che le emozioni, tra passato fa male, speranze, sogni, ecc, che possono essere state sepolte o inespressi in passato, non può più nascosti .

Non può essere aiutato - la verità non sarà trattenuto più a lungo. Per alcune donne, che si manifesta in aggressività repressa su che è presa su un partner di sesso maschile con spingendolo lontano e / o rendendolo incapace di relazionarsi con voi su un livello fisico. Gli uomini devono sapere che la perdita di desiderio sessuale può essere causato dai cambiamenti ormonali, ma ci potrebbe essere anche un elemento emotivo che deve essere affrontato.

E 'consigliabile che gli uomini in coppia menopausa familiarizzarsi con gli effetti della menopausa, in se stessi ei loro partner, al fine di comprendere meglio i mutamenti loro relazione sta attraversando. Uomini presto conto che sono gli squilibri ormonali che causano sintomi emotivi indesiderati nelle donne che potrebbero portare a liti verbali di tanto in tanto.

Gli uomini devono essere consapevoli che i cambiamenti emotivi possono verificarsi e che essi non sono da biasimare per loro, ma che il loro partner possono richiedere maggiore attenzione, l'amore e le espressioni esteriori di prendersi cura di più ora che mai.

Gli uomini devono capire che le loro pulsioni sessuali potrebbe anche essere cambiato come si verifica una perdita più lenta di testosterone. Per mantenere l'interesse sessuale, i partner potranno bisogno di mettere più tempo e attenzione nella qualità della loro vita sessuale e 'update' se stessi su ciò che li trasformano in cose di questo addio al celibato del gioco.

Gli uomini hanno bisogno di sapere che una diminuzione di estrogeni nel corpo del loro amante - può alterare in modo significativo come si pensa e sente di sesso. Inoltre, il disagio vaginale e assottigliamento del rivestimento della vagina possono fare sesso in modo doloroso, non sarà piacevole per una di esse finché non trovano una soluzione per questo.

Più che mai questo è un momento critico per le coppie di comunicare di più circa i cambiamenti sono entrambi vivendo. Christian Northrup parla di 'inversione dei ruoli' come le coppie passare attraverso questa transizione nel suo libro "Saggezza della menopausa.

Gli uomini spesso perdono un sacco di aggressività che, una volta alimentato i loro anni di meno e sono più felice di restare a casa e dedicarsi ad attività più nuturing, che non hanno mai prestato attenzione a prima, come la cucina. Le donne, invece, può decidere di avventurarsi nel mondo, e perseguire un lungo pensato di carriera. Essi diventano più aggressivi e appassionato di realizzare le cose. In questo modo, la coppia quasi scambiarsi i ruoli nel rapporto.

Parlare molto, esprimere idee, ed il legame con un'altra volta diventa critico durante questa transizione. Gli uomini hanno bisogno di sapere cosa sta succedendo al loro donne in un giorno per giorno, e viceversa. Le donne vogliono uomini a tifare per loro che subiscono significativi cambiamenti tra cui occupano di disagio fisico, squilibri ormonali, e forse avventurarsi nel mondo di carriera per la prima volta!

Gli uomini devono sapere che il sesso non sta andando via del tutto. Esplorare alternative sessuale e coscienti del fatto che meno il sesso non è la fine del mondo! Esperimento sesso con vibratori e orale, se non l'hai già in quanto tali sono alternative bene e di mantenere una vita sessuale sana.

Le donne amano i giocattoli tanto quanto i ragazzi fanno. La menopausa potrebbe significare prendere più tempo per i preliminari per alcune donne. Prendi l'abitudine di comunicare le vostre esigenze tra loro e imparare a godere le modifiche invece di lottare contro di loro.

La cosa più importante è che i mariti di fornire una rete sociale per le loro mogli in menopausa su cui contare. Rendetevi conto che la menopausa è solo una fase, anche se la fine del vecchio e l'inizio di uno nuovo, ed è possibile adattare ai cambiamenti rimanendo consapevole.

Rimanendo informato dei rispettivi pensieri e sentimenti e tollerante divenire e comprensione per le sofferenze emotive donne possono andare attraverso, coppie menopausa può superare le maggiori difficoltà. E, chissà, potreste gradire la nuova persona si sveglia al meglio! Pensate a come un'altra avventura.