Progesterone ed estrogeno naturale come alternativa alla terapia ormonale sostitutiva

A 30 DICEMBRE 2003 Associated Press articolo ha dichiarato che circa un quarto delle donne che hanno interrotto l'assunzione di terapia ormonale sostitutiva a causa dei suoi rischi vento fino ripresa HRT a causa della miseria menopausa.

In questo articolo si verifica ciò che abbiamo detto tutti insieme; ". Nessun trattamento non è un'opzione" Le donne hanno bisogno di un trattamento alternativo alla terapia ormonale sostitutiva. In caso contrario, la loro vita può essere molto infelice.

Quasi ogni giorno riceviamo una e-mail, una telefonata o da un post sul forum irritabile, depresso, deprivati del sonno e / o la donna over-riscaldato in una disperata ricerca di qualcosa - qualsiasi cosa - che metterà i freni sui sintomi della menopausa senza l'uso del sintetico terapia ormonale sostitutiva.

Noi non solo l'avvocato si è lontani da una terapia ormonale sostitutiva di sintesi, proponiamo di trovare sani, le opzioni di trattamento efficace alternativa alla terapia ormonale sostitutiva. Siamo a favore di portare i vostri ormoni in equilibrio utilizzando estrogeni-building supporto nutrizionale e trattamento crema di progesterone come alternativa per la terapia ormonale sostitutiva. In questa newsletter mettiamo a disposizione una guida step-by-step per scendere terapia ormonale sostitutiva senza fare la tua miserabile vita. Questo piano, come indicato è vicino infallibile. Naturalmente, si dovrebbe discutere delle possibili alternative medicine con il fornitore di regolare assistenza sanitaria.

Nel primo mese si inizierà a svezzare gradatamente off ormoni sintetici, pur introducendo le sostituzioni terapia ormonale sostitutiva. Lo scopo dietro lentamente graduale riduzione della terapia ormonale sostitutiva è duplice. In primo luogo, si può evitare di droga ritirare adottando l'approccio lento. In secondo luogo, lentamente ti svezzamento terapia ormonale sostitutiva fornisce il tempo necessario per le alternative a prendere piede. Si richiede in genere un mese o due per gli elementi di alternativa naturale al lavoro solidamente attraverso il corpo.

Di seguito il calendario seguente è una descrizione di ciascun prodotto indicato:

Mese 1:
Diminuire la dose della terapia ormonale sostitutiva della metà. È possibile farlo richiedendo una nuova prescrizione del proprio medico o da tagliare fisicamente le pillole a metà. Iniziare con un organico, naturale, crema di progesterone USP come Return to Eden crema progesterone. Inizia con un supporto nutrizionale prodotto menopausa, come Preserve.

Mese 2:
Diminuire la dose della terapia ormonale sostitutiva della metà di nuovo. Anche in questo caso, è possibile chiedere una nuova ricetta o tagliare le pillole a metà te stesso. Continuate il vostro nuovo regime di sostegno menopausa prodotti nutrizionali e crema di progesterone.

Mese 3:
Diminuire la dose della terapia ormonale sostitutiva della metà di nuovo o interrompere del tutto. Continua a prendere i prodotti nutrizionali suport menopausa e crema di progesterone naturale.

Mese 4:
Se si verificano ancora i sintomi della menopausa, cominciare a prendere il ritorno agli estrogeni crema Eden. Sebbene la maggior parte delle donne trovano che i loro sintomi della menopausa sono adeguatamente affrontata con crema di progesterone e di supporto nutrizionale, questa opzione urti di qualsiasi genere i sintomi della menopausa nelle donne che ancora hanno bisogno di estrogeni supplementari. Usando una crema naturale di estrogeni come Return to Triest crema di Eden è sicuro ed efficace, perché l'estrogeno è bioidentici di quanto corpo di una donna fa naturalmente. Si utilizzerà la estrogeni a fianco del progesterone per l'equilibrio e per evitare dominanza estrogenica.

Per una visione approfondita dei benefici del progesterone naturale, leggere "che cosa il vostro dottore May Not Tell You A proposito di Menopausa: il libro Breakthrough sul progesterone naturale" dal defunto John R. Lee, MD, una autorità internazionale e pioniere nell'uso di crema di progesterone naturale ed equilibrio ormonale naturale.

Dieta e attività fisica svolgono un ruolo cruciale nella incredibile come i vostri tariffe corpo attraverso i cambiamenti della menopausa.