Litigi della pillola e acne

La maggior parte delle persone sa che se usato correttamente, le pillole di controllo delle nascite sono quasi al 100% efficace nel prevenire la gravidanza. Ma la pillola anticoncezionale offrono molti altri benefici medici pure. Uno dei benefici per la salute associati con la pillola anticoncezionale è la prevenzione e la riduzione di acne breakouts.

Pillola anticoncezionale a basso dosaggio sono stati approvati dalla Food and Drug Administration (FDA) per l'uso nel trattamento di acne nelle donne. Due tipi di pillole anticoncezionali che sono stati approvati per il trattamento dell'acne negli Stati Uniti sono Ortho Tri-Cyclen e il generico norgestimate / etinilestradiolo. In Canada, la combinazione di ciproterone acetato ed etinilestradiolo è stato approvato per l'uso come trattamento di acne.

Secondo i risultati di uno studio, a basso dosaggio di pillole anticoncezionali contenenti levonorgestrel sono stati efficaci nel ridurre la comparsa di acne breakouts. Alesse è il marchio di una pillola di levonorgestrel controllo delle nascite contenitore.

Se prendere la pillola come farmaco per l'acne è una decisione personale che deve essere discusso con il medico. La pillola anticoncezionale non è giusto per tutte le donne, soprattutto donne con determinate heredities medica, tendenze fisica, abitudini di vita, o problemi di salute.

Potreste chiedervi: «Come la pillola anticoncezionale lavoro per controllare o ridurre l'acne breakouts?" Donna corpi producono androgeni, un ormone maschile che è associato con la produzione di olio nella pelle. La quantità di androgeni prodotta è generalmente al massimo poco prima dell'inizio delle mestruazioni. La ricerca medica ha dimostrato che basse dosi di pillole anticoncezionali hanno l'effetto di ridurre la quantità di androgeni nel corpo. Una diminuzione di androgeni in eccesso significa una diminuzione della quantità di olio prodotto, che può portare ad una diminuzione sblocchi dell'acne.

A basso dosaggio pillola anticoncezionale funziona particolarmente bene come trattamento per l'acne breakouts quando accoppiato con altri trattamenti acne, come la pelle detergenti antibatterici topici o applicazioni. Le ragazze e le donne che soffrono di acne breakouts dovrebbe ricordarsi di prendere le misure generali di mantenere una pelle pulita e libera da l'accumulo di sporco e il trucco. Nessun singolo trattamento per l'acne, tra pillola anticoncezionale, può lavorare da solo.

Dopo aver preso a basso dosaggio pillola anticoncezionale, molte ragazze e donne hanno riferito di una significativa diminuzione nella quantità di acne breakouts loro esperienza e un notevole miglioramento generale l'aspetto della loro pelle. Mentre il desiderio di pelle chiara può essere forte per molte ragazze e donne, la decisione di prendere la pillola anticoncezionale non dovrebbe essere fatta con leggerezza. Ci sono molti fattori che devono essere considerati con attenzione prima di iniziare una ricetta medica di controllo delle nascite.

Ci sono diversi rischi medici che sono legate a prendere pillole anticoncezionali.

La pillola anticoncezionale aumenta il rischio di ictus, attacco cardiaco, coaguli di sangue, e il cancro al seno. Questi rischi aumentano se sei un fumatore. Ci sono anche altri possibili effetti collaterali di considerare come sanguinamento vaginale (non durante le mestruazioni), ritenzione idrica, aumento di peso, nausea, mal di testa, un cambiamento di ciclo mestruale, e cambiamenti di umore.

Le pillole anticoncezionali sono stati associati con molti effetti positivi medici, tuttavia, come la prevenzione del cancro alle ovaie e dell'utero.

Se si sta cercando di decidere se iniziare una prescrizione di controllo delle nascite per il trattamento di acne, prevenire la gravidanza, o entrambi, è necessario conoscere i rischi ei benefici connessi con la pillola anticoncezionale.