L'allattamento al seno - il seno è meglio

Le donne sono state mangiare ai loro figli in questo modo fin dall'inizio, ed è di natura ovviamente destinato cibo, quindi il miglior nutrimento per il bambino. La decisione di allattare al seno è interamente a voi e ogni donna dovrebbe fare la sua stessa mente, è una scelta individuale.

Ci sono un certo numero di motivi per cui una madre decidessero di non allattare al seno, compresa l'infezione da esempio epatite o l'HIV può essere passato al bambino attraverso il latte materno, o se la madre è in terapia a lungo termine per una malattia, in questa situazione si consiglia di biberon invece. Alcune madri non possono produrre abbastanza latte e altri proprio non mi piace l'idea a tutti, in entrambi i casi si tratta di una decisione personale.

Negli anni '40 e '50 era molto fuori moda e le madri ad allattare al seno sono stati incoraggiati a bottiglia-feed. E 'una storia diversa oggi giorno con la nostra società attenta alla salute, le madri sono sempre più deciso che per loro e il loro bambino al seno è il migliore.

L'allattamento al seno benefici non solo il bambino ma anche la madre.

È cibo naturale del bambino ed è facilmente digeribile problemi di stomaco e limitare il dolore e il vento causando disagio per il bambino. E 'inoltre fornisce gli anticorpi riducendo i rischi di infezioni gastro-intestinali, infezioni urinarie, il torace e l'orecchio che le infezioni, difficoltà respiratorie compresa l'asma, il diabete, eczema e obesità infantile.

Ci sono anche un sacco di benefici per la madre per l'allattamento anche uno stretto legame materno tra te e il tuo bambino, un ridotto rischio di carcinoma mammario, carcinoma ovarico e osteoporosi. L'allattamento al seno aiuta anche l'utero a contrarsi torna alla sua dimensione normale molto più veloce se non fossi l'allattamento al seno.

È necessario tenere presente che quando si sta allattando al seno non è sicuro di prendere la pillola combinata, ma si può prendere la pillola mini per questa durata, questo di dissipa naturalmente il mito che non si può rimanere incinta durante l'allattamento naturale è sicuramente possibile.
Un'altra nota positiva è che aiuti l'allattamento al seno nella perdita di depositi di grasso del corpo che sono stati conservati in preparazione per l'allattamento al seno, questo accelererà perdere il peso della gravidanza.

Anche se tenere a mente che mangiare una dieta ben saldo con vitamine e minerali ogni giorno è fondamentale per la produzione di latte di alta qualità per il vostro bambino, questo non è il momento e per qualsiasi diete di arresto.

Una delle preoccupazioni più grandi per le mamme durante l'allattamento al seno è che non sono sicuri della quantità di cibo che il bambino sta consumando, una volta che il bambino è l'allattamento al seno bene e lui o lei sta avendo bagnato e pannolini sporchi essere garantita tutto va bene. L'ostetrica o forse gli amici e la famiglia può aiutare e consigliare quando si passa attraverso quelle settimane ansioso few dell'allattamento al seno, ci sono anche gruppi di sostegno per l'allattamento al seno che si può andare avanti a parlare e ad altre mamme con gli stessi problemi o dubbi come te.

Un'altra preoccupazione è per le madri che allattano in pubblico, la maggior parte sono daccordo con l'allattamento al seno di fronte ad amici e parenti, ma il pensiero di allattamento al seno in pubblico li rende un po 'nervoso. Non lasciate che questo ti scoraggiare, se voi e il bambino stanno bene con esso che è quello che conta. C'è sempre un tavolo discreto ci si può sedere in un ristorante e / o sul treno e c'è sempre la possibilità di pianificare le vostre uscite in giro per i tempi di alimentazione al fine di evitare completamente.

Quando si decide il momento giusto per svezzare il bambino su bottiglie e un po 'indietro nella vostra vita dovete decidere se si prevede di estrarre il vostro latte proprio o con formula.

Esprimere si dice che sia un compito difficile e delicato che richiede un po 'di tempo e di pazienti, tuttavia se si decide di proseguire su questa strada si può costruire su un negozio di latte materno e congelarlo in sacchetti freezer appositamente adattato. Il latte materno può durare fino a sei mesi nel congelatore. In questo modo si può essere più flessibile con il vostro tempo e il vostro bambino riesce a mantenere tutta la bontà del latte materno.

Anche se un sacco di donne in realtà vogliono che i loro seni indietro e di sentire è il loro corpo ancora una volta, in modo da andare con formula. l'allattamento artificiale bottiglia utilizzata non è una cattiva idea, come si può smettere di preoccuparsi per quelle macchie imbarazzanti bagnato e tornare nel vostro bel reggiseno di dimensioni più piccole di nuovo.

Non tutte le donne vogliono o possono allattare al seno, ma penso che si dovrebbe dare un andare. E 'un'esperienza di legame meraviglioso sia per la madre e figli con un sacco di benefici per la salute, la sua estremamente gratificante per tutti.