La perdita di estrogeni può causare una menopausa ed i suoi sintomi

Con l'età, è la perdita di estrogeni che cosa causa l'insorgenza di peri-menopausa e, infine, la menopausa? Per le donne, la menopausa è una conseguenza diretta della perdita di estrogeni nel corpo femminile. I tasti ¨ ° E, come viene chiamato negli ambienti medici, è un gruppo di ormoni femminili prodotti nelle ovaie. Questi ormoni femminili sono responsabili della regolazione della funzione di riproduzione del corpo femminile.

Gli estrogeni determinano la forma del corpo di una donna con la distribuzione di grasso in zone diverse del corpo, gli aiuti allo sviluppo dell'utero, e costruire i tessuti del cervello e delle ossa. livelli di sicurezza degli estrogeni nel corpo a mantenere l'aiuto adeguato flusso di sangue, i livelli di colesterolo di controllo, e ad agire come un antiossidante filtraggio sostanze chimiche nocive dal corpo.

La menopausa è conosciuta come la fase finale del ciclo mestruale. Come risultato di invecchiamento, un minor numero di uova prodotte. Quando arriva la menopausa, le ovaie smettono di produrre estrogeni tutto. Invece di produrre piccole quantità di testosterone (un ormone maschile) che è memorizzato nel grasso corporeo. Una perdita di estrogeni contribuisce a fermare la routine quotidiana anatomia femminile di mantenere l'omeostasi (equilibrio olistico nel corpo) e ha effetti sul cervello. S

Studi hanno dimostrato che gli estrogeni contribuisce a migliorare il flusso di sangue al cervello e previene la malattia di Alzheimer bloccando la produzione di prodotti chimici che contribuiscono ad esso. Aumenta anche il livello di serotonina - una sostanza chimica nel cervello conosciuta per migliorare l'umore. Come si può vedere, perdendo estrogeni possono avere un effetto profondo di una donna mentale e, di conseguenza, l'equilibrio emotivo.

Gli estrogeni non è il nome di un ormone, ma il nome di tre ormoni femminili particolari che si uniscono per formare uno. Essi sono conosciuti come E1, E2 ed E3. E1, il primo gruppo di ormoni estrogeni nella serie, è anche conosciuto come estrone ed è la principale fonte di estrogeni nel corpo. E2 (estradiolo o) è l'estrogeno più importante sviluppato dalle ovaie e E3 (estriolo) sono gli estrogeni speciali che vengono prodotti durante la gravidanza quando i livelli elevati sono presenti.

Durante la menopausa, E1, E2, E3 e sono tutti colpiti, e dopo le sue conseguenze, bassi livelli di estrone è l'unica fonte di estrogeni rimangono nel corpo femminile. E 'importante notare che questo ormone femminile ha una funzione di aiutare pure, il trasporto di enzimi vitali in tutto il sistema, mantenendo i livelli di colesterolo positivo, e scatenando l'attività di calcio.

Post menopausa porta ancora più bassi livelli di estrogeni nel corpo. Questo segna ufficialmente la fine dei periodi mensili, il malfunzionamento delle ovaie, e la capacità di riprodursi. Dal momento che le ovaie smettono di produrre estrogeni e progesterone allo stesso livello di un tempo, avere un figlio è quasi impossibile.

Durante questa transizione completa, periodi possono essere colpiti. Questa perdita di estrogeni possono causare periodi irregolari per alcune donne, spesso con un flusso più leggero. Può causa anche problemi emotivi come la depressione e l'aggressività verso le persone senza motivo 'apparente'. Come già detto, la mancanza di questo ormone significa che si perde · Equilibrio ¨.

In retrospettiva, la perdita di estrogeni è direttamente responsabile della sul set della menopausa. Quando la donna ha il suo ultimo ciclo mestruale, è un marker di un nuovo capitolo nella sua vita. Si impara ad accettare che la procreazione non è più una opzione, anche se possibile in casi estremi, come alcune donne continuano ad ovulare durante questa transizione nel tempo, arriviamo a capire come questo cambiamento è una parte necessaria di vita e di come possiamo rinnovare e Iniziamo la nostra nuova fase.