I primi segni della menopausa - C'è un Test Menopausa Online?

Sono questi i primi segnali di menopausa? Già nel loro 30 e 40, molte donne cominciano ad avvertire i sintomi che li rendono meraviglia. Sì, c'è un test on-line delle donne la menopausa salute a disposizione dalla clinica di salute delle donne leader's.

Quali sono i comuni i primi segni di menopausa? I sintomi più comuni includono PMS, insonnia, stanchezza, aumento di peso, perdita di desiderio sessuale, perdita di capelli o peli indesiderati e fibromi. Alcune donne hanno uno o due di questi sintomi, mentre altri possono presentare sintomi diversi allo stesso tempo. Il risultato può essere minimamente irritante o può essere estenuante e travolgente.

La menopausa in sé non è una malattia ma un processo naturale per il corpo di una donna. Ci sono normali cambiamenti nel sistema riproduttivo e del ciclo e, in definitiva, il sistema riproduttivo cesserà di funzionare. Questo è normale. Tuttavia, alcuni primi segnali di menopausa sono indicazioni di base squilibri ormonali o danni derivanti da cattive abitudini alimentari, stress e altri fattori. E si può sentire come se fossi l'unica donna ad avere sintomi, ma milioni di donne nei paesi industrializzati stanno attraversando la stessa esperienza di molti anni prima della normale età della menopausa.

Che cosa accade così frequentemente è che le donne messo esige il loro corpo - stress molto più di quanto è stato progettato per gestire - e poi non dargli il sostegno necessario. Le donne probabilmente impegnativo e stressante carriera. Le donne hanno le famiglie a prendersi cura di ogni giorno. Il rapporto con il proprio coniuge o il partner non può essere la migliore. genitori anziani possono richiedere aiuto. Queste ed altre responsabilità si sommano nel pedaggio assunto un corpo di donna.

E al tempo stesso, il corpo della donna non può ricevere il sostegno necessario per funzionare come è stato progettato per fare. cattive abitudini alimentari, mancanza di esercizio, l'eccesso di caffeina e alcool aggiungere al problema invece di aiutare il corpo a far fronte alle esigenze poste su di esso.

Questa mancanza di equilibrio tra le "richieste avanzate" e "sostegno dato" è ciò che dà luogo ad prematuramente i primi segni della menopausa. E sono i problemi di salute si stanno avendo collegato in qualche modo? Molto probabile!

Nel prendere la salute delle donne e dei primi segnali di test menopausa, ecco cosa dovrebbero essere considerati:

1. Quali sintomi avete? Alcuni sintomi sono legati gli uni agli altri e sono legati alle stesse cause sottostanti. Sapendo che i sintomi si tratta di informazioni importanti.

2. Come lieve o grave sono i sintomi? Forse un sintomo è "mite" e non è un grosso problema. Essa può essere "moderata a grave", nel senso che ci vuoi fare, ma è un problema reale. Oppure si può ritenere "molto gravi", in altre parole, si può a malapena funzione a causa di esso.

3. Cosa stai chiedendo del tuo corpo? Se sei spesso sotto stress? Non sempre si mangia quando si dovrebbe? Quali farmaci da prescrizione stai prendendo? Che cosa circa il consumo di caffeina e di alcool?

4. Che tipo di supporto vi stanno dando il tuo corpo? Che cosa si mangia, si fa esercizio fisico e stai prendendo un integratore di alta qualità nutrizionali?

5. Qual è la tua età? La tua età è importante, perché è necessario confrontare la vostra salute con altre donne della tua età.

Prendendo i primi segni delle donne di test menopausa, si può scoprire di più sulla tua salute, i sintomi si possono avere, che cosa significa e cosa fare al riguardo.