Formati e tipi di Bra Bra - Trovare la giusta misura!

A differenza degli anni passati, c'è ora una vasta gamma di formati reggiseno e stili disponibili per tutti i gusti e di ogni figura. Questa è un'ottima notizia per quelli tra noi che sono petite o più grandi della media. E 'anche una grande notizia per coloro che amano unire i vantaggi pratici di un buon reggiseno con stile, comfort e un pizzico di sensualità.

Ottenere un buon adattamento

E 'importante che, al fine di ottenere il massimo dal tuo reggiseno si è pienamente consapevoli della vostra taglia di reggiseno corretta. Questo non solo per migliorare la postura e il comfort, sarà anche garantire che i vostri vestiti sono una misura molto meglio. Non c'è nulla di così imbarazzante come uscire da una funzione con il tuo seno gonfio dalle pareti del tuo reggiseno sotto imprese - ad eccezione, forse, andare a una funzione e che i tuoi seni caduta fuori di un reggiseno oversize!

Prima di acquistare un reggiseno, si dovrebbe sempre controllare la vostra taglia di reggiseno. Se pensate di avere perso peso o mettere peso sul dall'ultima volta che hai comprato un reggiseno, non date per scontato che sarà ancora in grado di ottenere per il reggiseno stessa misura - misurare di nuovo!

Il modo migliore per controllare ciò che taglia di reggiseno avete bisogno è di stare dritto e avvolgere un metro intorno al torace, sotto il busto. Tirare in modo che esso è ferma, ma non troppo. Questo vi darà la dimensione della banda richiesta. Per controllare la dimensione della coppa è necessario, avvolgere la misura intorno alla parte più ampia del busto, e di nuovo tirare fino a quando decise, ma non in modo restrittivo stretto.

Qualunque sia la dimensione del pollice attorno alla cassa toracica, si dovrebbe aggiungere cinque ad esso (e intorno ad esso fino al numero successivo, anche se l'aggiunta di cinque ti dà un numero dispari). Questo darà la dimensione del gruppo. Quindi calcolare la differenza tra la dimensione band e la misura della tazza per ottenere il vostro formato della tazza. Se la misura si ottiene quando si misura per la vostra taglia calice è la stessa di quella della dimensione del gruppo, una volta che hai aggiunto cinque, la dimensione della tazza sarà A.


Fino a una differenza pollici è formato coppa B
Fino a due pollici è la dimensione coppa C
Fino a tre pollici è coppa dimensione D
Fino a quattro pollici di dimensione è coppa DD
Fino a cinque pollici è la dimensione e coppa
Fino a sei pollici è la dimensione F coppa
Fino a otto pollici è tazza dimensione G

Il reggiseno perfetto adattamento della curva dovrebbe:


Contenere tutto il seno in ogni tazza senza rigonfiamenti o fuoriuscite
Contenere tutto il seno in ogni tazza senza spazio in eccesso nella parte anteriore delle coppe
Dovrebbe riposare levelly contro la gabbia toracica, con spazio sufficiente per scivolare due dita nella parte posteriore
Dovrebbe sostenere il seno totalmente, e devono rimanere tali anche se le cinghie sono sfilate le spalle

Tipi di Bra

Ci sono ora disponibili i reggiseni per ogni occasione, dai matrimoni e occasioni speciali alla gravidanza e sport. Qualsiasi cosa tu stia cercando in un reggiseno, si è certi di trovare qualcosa che si adattano perfettamente. Quindi, se volete godere di un gioco innocente di badminton o una notte cattivo di seduzione, si può ottenere solo il reggiseno per le vostre esigenze.

Internet è la fonte di una vasta gamma di reggiseni: si possono trovare tutti i colori, stili, formati e prezzi online. Se si desidera qualcosa di economico ma efficace, o se siete alla ricerca delle ultime novità in reggiseni designer, Internet è il luogo in cui si è certi di trovarlo.

I formati differenti

Le dimensioni del reggiseno disponibili in questi giorni sono incredibili, e se sono grandi, piccole o tra si può ottenere una grande misura al giusto prezzo - e si può scegliere tra alcuni disegni di stordimento e stili.

Non è più necessario scendere a compromessi sul comfort look e lo stile del vostro reggiseno, se sei un una tazza o un bicchiere G. In questi giorni, la potenza di Internet permette di scegliere tra i rivenditori in tutto il Paese - infatti, in tutto il mondo - quindi la scelta è qualcosa che avrà un sacco di.

Occasioni Speciali

Abbiamo tutti l'occasione strano dove abbiamo bisogno di un particolare tipo di reggiseno per impostare davvero fuori quel vestito lo stordimento o l'abito che scorre. La buona notizia è che ci sono un sacco di reggiseni in giro per un'occasione speciale. È possibile ottenere reggiseno senza spalline o senza schienale per quel piccolo numero sexy nero, reggiseni trasparenti per quella notte speciale di passione, reggiseni push-up per quando si desidera sfruttare al meglio le risorse, i reggiseni minimiser per i tempi in cui si desidera che il tono giù un po '- in realtà, è davvero possibile ottenere un reggiseno per ogni occasione.

Colori e Materiali

In questi giorni c'è anche una vasta scelta di colori e materiali, lasciando che l'imbarazzo della scelta quando si tratta di scegliere un reggiseno. Alcuni dei materiali popolare per una serie di occasioni sono:


Cotone
Pizzo
Raso
Lycra

E i colori disponibili sono incredibili. È possibile scegliere tra bianco, nero, rosso, verde, rosa, viola, beige, blu, argento, oro - ogni colore che si possa pensare. Se hai qualcosa di fantasia un po 'diverso, è possibile ottenere tutti i tipi di stampe e disegni sul tuo reggiseno e, quindi la scelta è infinita.

Altri tipi di Bra

Come accennato in precedenza, ci sono i reggiseni a disposizione per ogni gusto occasione, e il bilancio, non solo occasioni speciali. Che tu sia una casalinga, una madre-to-be, una nuova madre, un adolescente, un fanatico del fitness, o qualunque altra cosa, è possibile ottenere il reggiseno perfetto per voi. Questi includono:


Teenage reggiseni
Infermieri reggiseni
Maternità reggiseni
Reggiseni sport
reggiseni Full size
Petite reggiseni
Designer reggiseni

Con così tanti reggiseni disponibili per tutte le donne di oggi, è finalmente possibile combinare comfort e convenienza con stile e raffinatezza, e la praticità e di sostegno con sexy e buon senso.