Focus di lavoro attraverso lo Yoga

Che cosa si intende per messa a fuoco? Nella nostra società moderna che evoca l'immagine di qualcuno concentrando intensamente, forse oltre il suo computer. L'immagine è stretta e lascia poco spazio per l'espansione e il relax. Focus nel nostro mondo moderno ha la sensazione di contrazione. focus yoga porta una facilità e leggerezza nello spazio di messa a fuoco che si espande la consapevolezza e la possibilità. E 'la capacità di rimanere svegli e consapevoli di ciò che accade nell'ambiente esterno, mentre vivendo consapevolezza dell'ambiente interno. La donna che usa fuoco yoga durante travaglio e il parto contiene entrambi gli spazi contemporaneamente. Essa esiste in entrambi i mondi. Questo rende il processo di travaglio e il parto un viaggio straordinario che può essere un grande maestro per la donna lavoratrice.

Il distacco è parte integrante del fuoco yogica. Nel ventunesimo secolo il concetto di distacco ha una connotazione negativa. Nella nostra società che porta l'immagine di una persona indifferente o privo di sentimento uno. distacco yoga ha le qualità della consapevolezza attraverso l'osservazione, pur non impigliarsi nel dramma del mondo esterno. Questo porta la donna in uno spazio non giudicante. Lasciar andare di giudizio è una parte importante della messa a fuoco dello yoga. Distaccamento mantiene la donna nel momento e la incoraggia ad andare avanti indipendentemente dal fuori-venire. Alla fine lei non giudicare il processo. Il distacco è la chiave per stare con successo durante il travaglio e il parto.

messa a fuoco interno è un altro concetto confuso con la concentrazione di oggi sul mondo esterno. C'è il paesaggio esterno della città con tutti gli edifici e strade. C'è anche un paesaggio interiore che è particolare per l'individuo. Si tratta di uno spazio personale. Lo spostamento verso l'interno non è un'attività molto popolare nel mondo occidentale. E 'imperativo che una donna incinta ha questa pratica di sperimentare il suo paesaggio interno su base regolare, se lei è di prepararsi per un lavoro di successo. Il suo mondo interiore è uno spazio che nessun altro può accedere. Questo le dà una profonda connessione con se stessa e il suo processo. Percorrere il mondo interiore porta di profondità, messa a fuoco e vitalità al corpo e la mente. Le riserve di energia sono accessibili e utilizzabili attraverso il flusso consapevoli del respiro. Portando l'attenzione verso l'interno dà il corpo e la mente la possibilità di rilassarsi. Aiuta a calmare il chiacchiericcio della mente, e permette ai muscoli per allentare la morsa sulle ossa. Come si fa ad accedere alla profondità del paesaggio interiore?

Il ritmo lento costante del respiro è la nostra guida quando siamo in cammino se il nostro spazio interiore. In ogni classe di yoga pre parto ci deve essere attenzione sul respiro. Insegna alla donna di portare l'attenzione al suo respiro durante il giorno in modo che lei riconosce quando si trattiene il respiro o lo è diventato superficiale. Focus sul respiro aiuta anche la donna a controllare i suoi pensieri. Di solito, se il respiro è diventato affannoso o superficiale emerge un modello di pensiero. Immaginando i pensieri andare nello spazio o visualizzandoli in movimento verso il mare la donna può staccare dai pensieri che non la servono. Nella mia classe di yoga pre parto mi descrivono il paesaggio interiore come qualsiasi pensieri, i sentimenti o le immagini che si mostrano. Noi pratichiamo permettendo queste immagini alla superficie e poi visualizzarli dissipante. Quando il mondo interiore è penetrato c'è energia senza limiti e senza limiti gli spazi da esplorare.

Il respiro è la via per qualsiasi lavoro di successo. Se una donna trattiene il respiro durante il travaglio e poi costruisce stress i muscoli diventano tesi, il che rende difficile il flusso di contrazione in contrazione. il respiro rallenta Holding del lavoro ed è un terreno fertile per il pensiero negativo. La paura verrò, rendendo difficile tornare in pista. Se la donna ha assunto lo yoga pre parto poi lei sarà consapevole che sta trattenendo il respiro e riprende la respirazione. E 'importante che quando una donna prende una classe di yoga pre parto è incoraggiato lei a respirare con il suo ritmo naturale. Le tecniche di respirazione non sono utili nel lavoro come integrazione del modello di respirazione autonomo la propria. Quando una donna ha esercitato la professione di messa a fuoco sul suo ritmo respiratorio indica la strada nelle profondità del mondo interiore. Aiuta la donna in travaglio per accedere recessi di un mondo che altrimenti passerebbero inesplorate. Il paesaggio interno contiene le informazioni che aiutano la donna a lasciarsi andare del tempo e stare nel momento presente. Concentrandosi sul paesaggio interiore si espande la mente a percepire "non tempo". Tempo lineare come sappiamo diventa sospesa e la donna è in grado di godere di una sensazione di espansione, mentre la respirazione e si stacca dalle contrazioni. Lei è in grado di osservare la tensione, non combatterla.

Trasferirsi in pochissimo tempo ci vuole pratica. Nessun tempo è possibile accedere tramite holding posture impegnativo, la respirazione e la meditazione. E 'meglio descritta come la sospensione del tempo lineare. La sequenza lineare del tempo non esiste più e una consapevolezza più laterale prende il suo posto. Alcuni lavori possono essere lungo e arduo. Espansione in nessun tempo è essenziale per coloro fatiche. Con lo studio dello yoga venire opzioni e scelte: quando assumere farmaci contro il dolore, quando a muoversi, quando, sempre per rimanere e seguire il respiro.

L'efficacia della messa a fuoco profonda fiducia della donna durante il travaglio è oltre misura. Yoga crea una fiducia che è di vasta portata. Quando una donna incinta prende il suo primo pre natale yoga qualcosa cambia classe. Per molte donne è la prima volta che hanno si sono incontrati in meditazione, il movimento e respiro. E 'un'esperienza rivelatrice per la maggior parte e sanno a livello intuitivo che lo yoga possa aiutarli, che possono sempre contare sul loro yoga. Come una donna che sostiene e approfondisce la sua messa a fuoco durante il travaglio è un percorso individuale. Nella mia esperienza di insegnante di yoga pre parto ci sono una serie di tasselli che le donne utilizzano per facilitare e mantenere la loro attenzione.

visualizzazione intenzionale è un ancoraggio fondamentale per le donne in travaglio. Studenti di design la loro visualizzazione proprio sulla base della loro paesaggio interiore (sensibilità personale). L'intenzione è quella di sentirsi potente, forte e flessibile. Nella mia classe di yoga pre parto pratica agli studenti di visualizzare una immagine di potenza che li ancora a queste qualità. Visualizzando questa immagine porterà la donna in travaglio di nuovo al suo respiro. E 'importante che lei pratica il collegamento con questa immagine durante la gravidanza. Se lei diventa ansioso o out-of-respiro durante il giorno si ha la possibilità di chiudere gli occhi e la visualizzazione di questo simbolo. Porterà la sua attenzione al respiro e il movimento. Ci saranno informazioni nel respiro e del corpo. Forse lei potrebbe fare una passeggiata e ottenere centrato o forse lei meditare o fare yoga. visualizzazione intenzionale opera in armonia con il fuoco e relax.

Le donne hanno anche visualizzato posture yoga durante il travaglio. Non è necessario fare le posture, basta visualizzandoli porterà la donna in travaglio di nuovo al centro. Una pratica di visualizzazione intenzionale durante la gravidanza e travaglio e il parto è utile per rilassarsi la mente pensante e collegando la donna al suo paesaggio interiore.

Travaglio e il parto sono incognite. Nessuna previsione può essere fatta da chiunque per quanto riguarda il tipo o la durata del travaglio. Le donne incinte che pratica yoga sviluppare la fiducia nei loro movimenti del corpo e diventare più confortevole con l'imprevedibilità del travaglio e del parto. Sanno che soggiornano in questo momento li spingono in avanti, rilasciando alcuna resistenza verso l'ignoto. Gli studenti di miniera hanno effettivamente continuato a fare i propri movimenti durante il travaglio. Lo Yoga è circa l'individuo non di raggiungere posizioni perfetto. Qualsiasi movimento che mette a fuoco e il relax è lo yoga. Questo concetto è particolarmente importante durante il parto perché la domanda è per la donna di seguire il respiro e l'intuizione in materia di lavoro e di movimento.

Il lavoro è di aprire le porte e andare avanti. Si tratta di un processo che richiede di locazione di inibizioni e gli atteggiamenti. Yoga sostiene questo processo. Yoga dà la donna in travaglio i mezzi per rimanere in questo momento e l'esperienza le colline e le valli del paesaggio interiore ed uscire alla fine più forte e più fiducioso.