Energia & Stamina Via Santona

Se avere energia sufficiente per guadagnarsi il pane quotidiano e per ottenere tutte le vostre faccende fatto è una lotta per voi. Se si va a letto stanco, ma sveglio ancora più stanca. Se non è possibile alzarsi e andarsene senza caffè, o non può rallentare e rilassarsi senza alcool. Se la tua fatica sta rovinando il vostro umore e le vostre amicizie. Poi è il momento di costruire energia e resistenza il Saggio Woman Way.

La sapiente tradizione donna nutre energetico ottimale e la salute ottimale, utilizzando infusi di sicuro semplice nutriente a base di erbe, mangiare cereali integrali, ed evitando stimolanti.

ortica (Urtica dioica) è il mio preferito infusione energizzante. Mi dà l'energia per lavorare 14-15 ore al giorno nella mia fattoria lattiero-caseari di capra, il mio treno apprendisti, scrivere libri, eseguire una casa editrice e un centro di workshop, e volare in tutto il mondo per insegnare. Non so come avrei potuto fare molto diversamente.

Compro ortica essiccata e preparare in questo modo:


Metti una oncia a peso in un barattolo di conserve Quart.
Riempire il vaso con acqua bollente, cap bene, e lasciare macerare per quattro ore o durante la notte.
Filtrare e godere.
Refrigerare il resto.
Bere entro 36 ore.

Perché ortica rafforza i reni e le ghiandole surrenali, costruisce potente energia dall'interno verso l'esterno, e dà una resistenza sorprendente. Se si beve 4-5 litri di infuso di ortica settimanale, si può aspettare di vedere risultati entro 3-6 settimane.

Non ci sono controindicazioni per l'uso di infusione ortica. Gli effetti collaterali possono includere: più spesso i capelli, la pelle più morbida, più forte nelle vene, e una maggiore gioia nella vita.

Nutriente infusi di erbe possono essere fatti anche con altre erbe. Mi piace fiori di trifoglio rosso, un sacco di protezione antitumorale lì, così come un sacco di fitoestrogeni. E oatstraw, ad un infuso dolce, ed è così grande per facilitare e nutrire i nervi. Io uso anche cerastio, foglia consolida, fiori di tiglio, e mullein come infusione di erbe, a seconda delle mie esigenze.

Tutte le infusioni di erbe nutrienti sono fatti come sopra specificato.

I cereali integrali sono la spina dorsale di una dieta alimentare. Perché abbattere molto più lentamente rispetto a quelli raffinati (bianco) i prodotti di farina, cereali integrali fornire un "tempo di rilascio" capsula che permette di lavorare e lavorare e lavorare (o giocare e giocare e giocare, come si vedrà). Per più energia, mangiare più cereali integrali.

Si noti che i prodotti di farina bianca attualmente in uso, e di sostituirli con versioni di grano intero, come si esegue fuori. Presto sarai mangiare: pasta integrale, frumento integrale bagel, le focaccine di grano integrale inglese, crackers integrali (leggere attentamente scatole), salatini di grano integrale, biscotti di grano integrale, pane integrale, riso integrale, grano saraceno, miglio e più. I sapori e le texture porterà nuove delizie per il vostro piacere di pranzo, così come un sacco di energia per voi a che fare con quanto vuoi.

Evitare gli stimolanti. Per la resistenza potente e un sacco di energia, siamo ben consigliato di evitare stimolanti. Non solo farmaci stimolanti come la cocaina o "velocità", ma di erbe e cibi troppo stimolanti.

Si è tentati di cercare di ottenere più energia utilizzando stimolanti. Ma in realtà stimolanti diminuzione globale di energia. Essi forniscono veloce di carburante, ma nessun flusso costante di energia. Stimolanti spingerci oltre la nostra capacità innata. In effetti, ci rendono il lavoro più difficile di quanto abbiamo veramente l'energia per e, quindi, ci riducono a livelli profondi.

Gli effetti che riducono l'energia di caffè, bibite e prodotti dello zucchero bianco sono cumulativi. Più si tenta di ottenere energia da queste fonti, i più stanchi creato da voi stessi. Le conseguenze a lungo termine spesso includono una stanchezza profonda.

pepe nero e spezie come cannella e chiodi di garofano sono riconosciuti stimolanti troppo, e, se abusata (come nel bere quotidiano chai) può anche indebolire il fuoco interno che ci danno energia.

stimolanti a base di erbe come l'efedra (ma appendere o tè mormone), pepe di Caienna, ginseng, guaranà e sono anche poco probabile per aiutare a costruire reale energia e la resistenza a meno che non utilizzate con parsimonia e saggezza. stimolanti a base di erbe può anche essere molto pericoloso, soprattutto se in polvere e prese in capsule di gelatina. preparazioni a base d'acqua di stimolare erbe (tisane e zuppe) sono di solito il più sicuro, e tinture sono i prossimi sicuro, a meno standardizzato. Piccole quantità di queste erbe prese di tanto in tanto sono abbastanza innocuo. Si tratta di uso a lungo termine di stimolanti che erode energie sane.

Lo zucchero bianco è uno degli stimoli più comuni nella cultura del fast-food. Noi lo consumano in decine di forme: sciroppo di mais, zucchero di canna, zucchero "grezzo", fruttosio. Trovo che quando la dieta è ricca di minerali, soprattutto quelli in nutrienti infusi di erbe, cereali integrali, yogurt e, il desiderio per i dolci è minore e più facilmente soddisfatto con molto meno.

Per l'energia e la resistenza di tutti i giorni, più il supplementare è necessario per affrontare le emergenze di tutti i giorni, seguite il Saggio Woman Way: bere infusi di erbe nutrienti, come l'ortica, trifoglio rosso, oatstraw e chickweed.

Per l'energia e la resistenza a casa e sulla strada, più il supplementare è necessario per affrontare lo stress costante, seguire il Saggio Woman Way: mangiare solo cereali integrali: riso integrale, riso selvatico, farro, farina di mais, amaranto, quinoa, e commestibili semi selvatici compresi quarto d'agnello, ortica, ed il bacino giallo.

Per l'energia e la resistenza, il Saggio Woman Way, contare sul vostro potere, la fiducia nella saggezza del vostro corpo, se ha bisogno di dire "no", e non forza la questione con stimolanti (tranne in quelle rare occasioni in cui niente altro farà).

Energia e la resistenza del Saggio Donna Via è semplice, sicuro, efficace e divertente. Complimenti per l'assunzione della salute nelle tue mani.