È il calore On? Forse hai una vampata!

Vampate di calore sono caratterizzati da un improvviso senso di calore spesso accompagnato con un arrossamento del viso e sudorazione profusa. Per alcuni, è mite come un lavaggio breve caldo del viso e della pelle. Per altri, è vissuto come un calore intenso sulla faccia superiore del corpo e con la sudorazione intensa. A volte vampate di calore sono inoltre accompagnati da un aumento della frequenza cardiaca, nausea, vertigini, ansia, debolezza o una sensazione di soffocamento.

Fisiologicamente parlando, vampate di calore sono la reazione del corpo ad una presa di diminuzione di estrogeni. In genere questo si verifica quando si avvicina una donna la menopausa. esperienza di ogni donna di questo cambiamento di vita importante è diverso, imprevedibile e altamente individuale e tutti seguono il loro proprio modello. In alcuni produzione di estrogeni diminuisce gradualmente, producendo lampi pochi. In altri, le ovaie smettono bruscamente o avviare e interrompere prima della produzione finisce completamente. Per queste donne, le vampate di calore può diventare difficile.

livelli di estrogeni Dropping confondere l'ipotalamo (la parte del cervello che controlla l'appetito, sonno, gli ormoni sessuali e temperatura), dove fa il corpo credo che sia troppo caldo. Questo attiva il calore del corpo rilasciando meccanismo che provoca i vasi sanguigni nella pelle di espandersi, aumentando il flusso sanguigno per aiutare a dissipare il calore. Allo stesso tempo, le ghiandole sudoripare iniziare a produrre sudore nel tentativo di raffreddare il corpo fuori ancora di più.

Non tutte le donne esperienza vampate di calore, ma più della metà di loro lo fanno. Infatti, si stima che circa l'85% di tutte le donne in lampi esperienza degli Stati Uniti a caldo in un modo o nell'altro. Vampate di calore spesso iniziano prima di una donna nota un cambiamento nel suo ciclo mestruale e può iniziare già come la sua fine '30 e primi anni 40. E 'in genere il primo segno che la menopausa si avvicina.

Di solito vissuto per un breve periodo di tempo, alcune donne si lamentano di loro tutto il tempo per un certo numero di anni. La maggior parte delle donne cominciano a sperimentare le vampate di calore 1-2 anni prima della menopausa e finiscono in un anno del loro ultimo ciclo mestruale. Alcune donne possono sperimentare vampate di calore e, talvolta, fino a più di 5 anni dopo l'ultimo ciclo mestruale.

Mentre la terapia estrogenica è la soluzione tradizionale per le vampate di calore è bene tentare una misura meno drastica per primo. Qui di seguito sono alcune cose che puoi provare a contribuire a ridurre il calore delle vampate di calore.

Raccomandazioni per il Wellness

Vestirsi a strati in modo da poter staccare un livello se si inizia a sentire caldo.

Stick per cotoni, lini e rayon ed evitare lane e miscele sintetiche.

Cercate di mantenere un po 'di ghiaccio d'acqua a disposizione per sorseggiare e raffreddare i vostri interni.

Abbassa il termostato, comprare un condizionatore o un ventilatore a soffitto per aiutare a mantenere la calma dell'ambiente.

Silly come questo possa sembrare, molte donne relazione nascondono la testa nel freezer, quando un lampo colpisce caldo.

Cercate di identificare ciò che è l'attivazione degli vampate di calore. Tenere un registro di quando si verificano, sono quello che stai mangiando o facendo e come ti senti al momento uno sciopero flash caldi.

Incorporate massaggio, meditazione, yoga, esercizi di respirazione e altre tecniche per aiutare a ridurre il livello di stress.

Erbe come cohosh nero, agnocasto, l'igname selvaggio e don quai sono stati storicamente utilizzati per alleviare i sintomi della menopausa incluso le vampate di calore.

Parlate con il vostro fornitore di cure mediche circa naturale sostituzione ormonale bio-identici.

Un medicinale omeopatico menopausa può anche contribuire a ridurre le vampate di calore, alleviare il dolore e l'iper-sensibilità.