Come trovare un buon reggiseno allattamento al seno

Se si sceglie di allattare il suo bambino, dopo aver una cosa si ha bisogno sono buoni reggiseni allattamento montaggio. Ci sono diversi fattori da considerare quando si cerca di trovare un buon reggiseno allattamento al seno.

Poiché la maggior parte delle donne che hanno avuto figli sa, i tuoi seni ottenere almeno una taglia più grande coppa durante la gravidanza. Anche se si fa allattare, dopo che il bambino è nato il tuo seno scendere un po '. Al fine di soddisfare le vostre reggiseno correttamente, effettuare le seguenti operazioni:

Misura in alto sopra le braccia sopra il seno per determinare la dimensione del reggiseno. Quindi il vostro turno di misura fino al numero successivo anche. Sarà quindi misurare il punto più del seno. Sottrarre il numero dal primo numero che avete ottenuto. Se la differenza è di 2 "tu sei una coppa B, 3" sei una coppa C, 4 "sei una coppa D e così via.

Soprattutto il reggiseno deve essere confortevole. A questo punto, in base alla tua reggiseno allattamento al seno non è necessariamente si guarda intorno. Anche se ci sono una serie di reggiseni allattamento elegante per voi da scegliere. Convenienza è anche un altro problema che la maggior parte delle donne considerare quando si sceglie un reggiseno allattamento al seno.

Per un comfort più donne scelgono di cotone per i loro reggiseni. Alcuni medici non consiglia l'uso sotto i reggiseni filo perché sono stati noti per intasare dotti lattiferi. Un sacco di donne hanno trovato che preferiscono il filo sotto reggiseni e non hanno avuto problemi con loro. Scegli un reggiseno che si può aprire e chiudere con una mano, perché questo è ciò che si fa un sacco di.