Aumento di peso in menopausa Prodotti. Quanto bene funzionano?

Non c'è bisogno di guardare lontano per trovare gli annunci numerosi promozione pre-menopausa e menopausa, perdita di peso prodotti. Questi sopra i contro prodotti dimagranti promuovere il fatto che possono contrastare l'aumento di peso nelle donne che sono in pre-menopausa o menopausa. La menopausa è un passaggio naturale del ciclo di vita di una donna, ma l'aumento di peso di accompagnamento è una preoccupazione assoluta. Recenti studi hanno trovato per ogni due libbre di peso acquisito durante la menopausa, aumenta il rischio di alta pressione del sangue di ben il cinque per cento.

aumento di peso menopausa aumenta anche il rischio di diabete, malattie cardiache, ed è stata fortemente legata alla maggiore incidenza di seno e di altri ormoni legati post menopausa tumori. Queste preoccupazioni sanitarie hanno portato alla concezione di prodotti specifici che obiettivo di guadagno di peso in menopausa.

Estrin-D (TM), uno dei prodotti più recente perdita di peso sul mercato, si compone di un mix pesante stimolanti a base di xantina (caffeina), ad esempio, yerba opaca, caffeina, guaranà e una compilation di ingredienti a base di erbe come la damiana, zenzero, DHEA, Schisandra, Scutellaria, ginseng e tibetano. Tutti questi ingredienti hanno lo scopo di aiutare a ridurre l'appetito, danno un senso di pienezza, contengono oscillazioni ormonali, e aumenta il tasso metabolico a riposo. Ci sono pochi dubbi riguardo alla qualità degli ingredienti del prodotto. Tuttavia, bisogna essere cauti, in quanto vi è una notevole quantità di caffeina, stimolanti a base del prodotto. Per molte persone, che consumano elevate quantità di caffeina può portare ad elevata frequenza cardiaca, aumento della pressione arteriosa, nervosismo, sudorazione tra gli altri sintomi. Questo è un ovvio inconveniente con prodotti a base di caffeina.

Estrin D (TM), pur essendo un prodotto di qualità termogenico perdita di peso, non può essere il prodotto giusto se si verificano in menopausa guadagno di peso. Le donne in menopausa dovrebbero diminuire il loro consumo di caffeina per alleviare i sintomi comuni della menopausa. Secondo molti medici specializzati nella cura della menopausa, aumento dei livelli di caffeina può fare sintomi come vampate di calore, sudorazioni notturne, insonnia e precipitosamente peggio. La caffeina può anche aumentare il rischio di osteoporosi che colpisce molte donne in menopausa.

Zalestra (TM), un altro popolare prodotto commercialmente menopausa la perdita di peso, fornisce un approccio più completo per affrontare le questioni relative alla menopausa. Ingredienti contenuti nel (TM) formulazione Zalestra, comprendono cohosh nero, estratto di soia mega, DHEA, indolo 3 Carbinol, olio di borragine e frutta Vitex estratto. Questi ingredienti sono destinati ad alleviare i sintomi negativi legati alla menopausa fornendo al contempo le proprietà necessarie a tutela delle donne in questa fase della vita. Zalestra (TM) 's approccio alla perdita di peso si basa su un approccio a tre punte - aumento della produzione termogenico, il sostegno della tiroide, e la soppressione di appetito. Zalestra (TM), aumentano i livelli di energia senza produrre effetti negativi associati a prodotti stimolanti a base di caffeina.

Estrolean (TM), è stato uno dei prodotti di peso prima della menopausa la perdita sul mercato. E 'la formula è un po' datato ma ancora contiene ingredienti che hanno dimostrato di essere utile per alleviare i sintomi della menopausa. Come Zalestra (TM), il EstroLean (TM) formula non contiene ingredienti stimolanti forte based. Estrolean (TM) affronta la perdita di peso con una quantità relativamente piccola di proprietà termogeniche e gli ingredienti che sostengono il rilascio di acidi grassi dalle cellule grasse. Estrolean (TM) estrogeni, contiene anche naturalmente che affronta lo squilibrio ormonale responsabile di sintomi associati alla menopausa e aumento di peso.

In generale, molti degli ingredienti contenuti in queste formule può essere utile nel ridurre i sintomi scomodi, come l'aumento di peso, vampate di calore, sudorazione notturna, e sbalzi di umore, che sono associati con la progressione naturale del ciclo di vita di una donna. ingredienti allentamento menopausa, così come, ormonali nutrienti di sostegno può essere accoppiato con le componenti standard di perdita di peso produce effetti benefici sia di perdita di peso e sollievo dai sintomi.

Dobbiamo ricordare quando guardando queste formule, lo squilibrio ormonale gioca un ruolo importante nella equazione aumento di peso. Estrin D (TM) è rivolta innanzitutto il sintomo di un aumento di peso in menopausa da solo. EstroLean (TM) è rivolta innanzitutto sintomi legati a squilibri ormonali, come vampate di calore e sudorazioni notturne, pur essendo una lieve perdita di peso del prodotto. Zalestra (TM), è una formulazione più completa affrontare non solo l'aumento di peso, ma i sintomi associati con gli squilibri ormonali, come vampate di calore, sudorazione notturna e sbalzi d'umore, visto nella donna in menopausa. Ciò detto, questi prodotti sono sicuramente vale la pena provare per le donne che stanno sperimentando l'aumento di peso o di altri sintomi negativi associati con la menopausa.