Wonder alimentare per le donne!

La soia umile vanta alcuni vantaggi straordinari. Questo potere nutrizionale ha dormito sotto segreto per troppo tempo. Oltre ad essere la proteina vegetale solo con tutti e 20 gli aminoacidi essenziali per la nostra salute e il benessere, la soia umile ha molte altre virtù ... tra cui una base eccellente per un veloce, sicuro programma di perdita di peso.

Secondo il Dr. David Heber in "The Shape LA Diet", le donne che sono in un programma di perdita di peso hanno bisogno di circa 100 grammi di proteine al giorno per la lotta contro la fame e per costruire meglio il loro personale forma muscolare magra mentre ancora perdere peso. Senza un adeguato livello di proteine in una dieta a basso contenuto calorico, le persone e le donne in particolare, rischiano di perdere 1 chilo di muscolo per ogni 4 kg di peso perso! Questa perdita di massa muscolare potenziale può essere molto pericoloso in quanto può provocare un indebolimento del cuore e altri organi vitali.

Dr Heber raccomanda di soia frullati di proteine di soia o frullati di frutta e proteine, come un modo sano e sicuro per raggiungere velocemente e perdita di peso permanente. A parte alcuni vantaggi per la salute assolutamente meraviglioso, la soia è una fonte di proteine di sicurezza - senza il colesterolo e di grassi saturi non desiderati che accompagnano le fonti proteiche di origine animale. Soy sosterrà e non sabotare un basso contenuto calorico programma di perdita di peso.

Continuate a leggere per scoprire alcuni altri benefici sulla salute di questo meraviglioso incredibile questa fonte di cibo.

1. Soia contiene isoflavoni della salute migliorando. Gli isoflavoni sono composti che si trovano solo nelle piante che hanno proprietà antiossidanti. Questi composti di riparazione, e aiutano a prevenire danni alle cellule causati da inquinamento, luce solare, e dei processi normali del corpo. I radicali liberi possono facilmente provocare danni al sistema immunitario, le cui cellule si dividono spesso. Possono anche essere responsabili di alcuni dei cambiamenti di invecchiamento.

2. Riduzione del rischio di malattie cardiache. proteina della soia e gli isoflavoni abbassare il colesterolo LDL e diminuire la coagulazione del sangue, che riduce il rischio di infarto e ictus. In uno studio, le persone che avevano bevuto un "frullato", contenente 25 g di proteine di soia per nove settimane hanno, in media, una riduzione del 5% del colesterolo LDL. E le persone con i più alti livelli di LDL ha subito un calo dell'11%. (Per ogni 10% al 15% di riduzione dei livelli di LDL, il rischio di infarto diminuisce del 20% al 25%).

3. Protezione contro il cancro. fibre solubili soia protegge l'organismo da molte neoplasie digestive connesse, come cancro del colon e del retto. Mentre la sua isoflavoni possono proteggere l'organismo da molti tumori ormone collegato, come il seno, il cancro endometriale (uterino) e della prostata. Gli isoflavoni atto contro le cellule tumorali in modo simile a molti comuni il trattamento del cancro della droga.

4. Contrastare gli effetti dell'endometriosi. I prodotti di soia in isoflavoni possono aiutare a compensare l'azione degli estrogeni naturali del corpo, che è spesso responsabile di aver istigato il dolore mensile, forti emorragie e altri sintomi di endometriosi.

5. Proteggere contro i problemi alla prostata. Mangiare i prodotti della soia può proteggere contro l'allargamento della prostata maschile. Le dimensioni della ghiandola prostatica tende ad aumentare con l'età, causando vari tipi di difficoltà urinarie, compresa risvegli notturni frequenti.

6. Guardia contro l'osteoporosi. proteina della soia aumenta la capacità del corpo di trattenere e assorbire meglio il calcio nelle ossa, mentre la sua perdita di tessuto osseo isoflavoni lento e inibire la distruzione dell'osso, che aiuta a prevenire l'osteoporosi. Ci sono prove che suggeriscono che gli isoflavoni possono anche aiutare nella creazione di nuovo osso.

7. controllare i sintomi della menopausa e perimenopausa. Gli isoflavoni della soia aiutano l'organismo a regolare estrogeni quando questo ormone è in declino o fluttuante, che aiuta ad alleviare i sintomi della menopausa e molti PMS. La ricerca ha dimostrato che gli isoflavoni della soia possono ridurre le vampate di calore della menopausa nelle donne.

8. Guida di controllare le condizioni di diabete e malattie renali. proteine di soia e fibre solubili contribuiscono a regolare i livelli di glucosio e di filtrazione dei reni, che aiuta le condizioni di controllo del diabete e malattie renali.

Che fagiolo poco incredibile! Con quali benefici per la salute profondo come si può trascurare questa meravigliosa fonte alimentare? Se non avete ancora notato, sono passati i giorni in cui gli unici prodotti di soia come sostituti si erano strani degustazione a base di carne. È ora possibile accedere a una vasta gamma di prodotti di soia e l'utilizzo di soia in una varietà di modi per soddisfare qualsiasi palato gusto.

Naturalmente il controllo del colesterolo

Colesterolo nel sangue è prodotto dal nostro corpo per diversi purposes.In alcune persone si produce più di quanto richiesto dal nostro organismo, soprattutto quando la dieta contiene grassi saturi. I grassi saturi nella dieta vigore l'organismo a produrre colesterolo troppo. Il cholesterolmay diventare alta quando la nostra dieta è ricca di grassi saturi che si trovano solo nei prodotti animali. Gli alimenti vegetali non contengono colesterolo, ma i cibi animali sono ricche di colesterolo e grassi. La maggior parte dei fast food sono molto ricchi di grassi, grassi monoinsaturi. Se lotto youeat di carni e cibi veloci, quindi è probabile che hai il colesterolo alto. Si dovrebbe ottenere il vostro colesterolo nel sangue controllato. Ricordatevi che senza il vostro rapporto di colesterolo nel sangue, non puoi sapere se hai il colesterolo alto.

colesterolo nel sangue può essere sia buoni che cattivi. Ci sono due tipi di colesterolo: LDL (lipoproteine a bassa densità) e colesterolo HDL (lipoproteine ad alta densità) colesterolo. Il colesterolo LDL è knownas "colesterolo cattivo", perché si deposita sulle pareti dei thearteries la placca, e limitare il flusso del sangue. Il colesterolo HDL, noto come il "colesterolo buono" aiuta a rimuovere la plaquefrom le arterie. Entrambi i tipi di colesterolo sono prodotte da ourbody per determinate funzioni e sono sempre presenti nel nostro sangue. Il problema sorge quando il colesterolo viene prodotto più di quanto richiesto dal nostro corpo. Di seguito sono riportati i livelli desiderabili di colesterolo negli adulti:

Colesterolo totale: inferiore a 200 mg / colesterolo dlLDL: meno di 130 mg / colesterolo dLHDL: più di 35mg/dL

colesterolo HDL inferiore a 35mg/dL è un fattore di rischio per la malattia di cuore, anche se il vostro colesterolo totale è entro i limiti. Entrambe le LDL e il colesterolo HDL può essere migliorato con un regolare esercizio fisico e mangiare cibi a basso colesterolo grasso amichevole.

Per prendersi più cura del vostro cuore e riducendo il rischio di attacco di cuore, è necessario comprendere le caratteristiche complete sul colesterolo e colesterolo controllo howto.

Si noti che non sempre bisogno di prendere farmaci per abbassare il colesterolo. Ci sono diversi alimenti cuore naturale amichevole che sono buoni per il controllo del colesterolo senza alcun farmaco. Buone abitudini alimentari e qualche esercizio in grado di controllare i livelli di colesterolo e trigliceridi naturalmente.

Perché avete bisogno di una formazione di peso per perdere grasso

Ci sono così tante incomprensioni in allenamento con i pesi. Spesso si pensa che la formazione di peso è solo per il sollevamento pesi e bodybuilding esercizio.

Ora, i sollevatori di pesi e bodybuilders si allenano con i pesi. Tuttavia, uno specialista certificato perdita di grasso sa che la formazione di peso è molto essenziale.

Così, si torna alla domanda - Perché avete bisogno di allenamento con i pesi per perdere grasso?

Per perdere grasso, bisogna assolutamente fare con la forza. Tali esercizi aerobici potrebbe aiutare ma non molto.

Perché?

Perché quando ci si allena, si sono - tra molte altre cose importanti - bruciare calorie. Non importa se sono "calorie di grassi" o "calorie carb". Sei bruciare calorie.

Ora, se nel corpo sono più calorie bruciate? All'interno di una struttura che si chiama il mitocondrio. E 'come una centrale elettrica della cellula. E dove sono questi mitocondri trovato? Nei muscoli!

Allora, facciamo la logica.

Se non sfidare i vostri muscoli, appassiscono al ritmo di circa una mezza libra ogni anno. Il suo peso può rimanere lo stesso, ma la composizione corporea cambierà. Significa che hai più grasso, muscolo di meno e lo stesso peso!

Naturalmente, è possibile perdere peso con l'aerobica da sola. Ma spesso si finirà con una versione ridotta del corpo flaccido. Significative tono muscolare, la definizione, la vitalità e la forza, raramente possono essere raggiunti dal lavoro cardio solo.

Quindi, andare avanti e usare il vostro peso. È possibile utilizzarli sempre e ovunque. Questi strumenti aiutano a bruciare calorie mentre si sta riposando, guardare la TV, lavorare al vostro desk, ecc, infatti, li utilizzano ogni volta che potete. È necessario formare il vostro corpo a bruciare calorie in modo efficiente via il grasso.

Ecco un modo frugale di allenamento con i pesi.

Mentre siete seduti davanti al televisore, ascensore un libro pesante su e giù. Non è abbastanza? Beh, messo su le gambe per tonificare i muscoli delle gambe!

Non ha bisogno di essere faticoso. Hai solo bisogno di qualcosa di abbastanza pesante per lavorare contro la gravità.

In realtà, lieve esercizio di addestramento del peso è spesso raccomandato per le persone obese, con problemi di cuore da molti medici. Hanno solo bisogno di sedersi, rilassarsi, e sollevare pesi per bruciare calorie. Nei loro progressi, si potrebbe aggiungere pesi aggiuntivi.

Se si avvia un programma di aerobica per perdere peso? Dipende perché si deve osservare la sua condizione del corpo. A volte, il cuore non può prendere il ritmo di esercizio aerobico. Questo non è un bene per il tuo cuore perché tu sei causa, infatti ceppo alla tua cardiovascolare, che potrebbe essere fatale.

Se possibile, è meglio fare una passeggiata molto lento al mattino. Quando stai guardando la tv di notte, fare il vostro allenamento con i pesi.

Ricordati di questo: la formazione del peso è la tua più grande asset in gestione del peso corporeo e perdita di peso. E c'è una buona probabilità che si sta andando ad amarla. E 'facile e non è sofisticato come le altre forme di perdita di peso programma.

Medicina da Farmacie consigliati

Con i medicinali soggetti a prescrizione, ci sono tante scelte da scegliere e non è facile trovare alternative più economiche ed efficaci. Il vostro governo paga per tutti il costo healths, o sei non assicurati e hai il peso del 100% del costo per la cura della salute della vostra famiglia. Se si dispone di copertura sanitaria, che percentuale si deve pagare?

Una volta deciso quale categoria vi rientrano, è necessario decidere quale farmaco è giusto per te. Cercare di risparmiare sulle tue ricette non può essere per voi, ma per la stragrande maggioranza di noi che non stanno bene, abbiamo a guardarsi intorno, per una fonte più economica di prescrizioni di qualità.

Questo ci porta a internet con domande anche di più. Una recente ricerca di Google per la "farmacia" parola si avvicinò con oltre 29 milioni di possibilità. Quindi fuori i 29 milioni pagine web. Che le farmacie hanno prescrizioni di buona qualità, quali sono fly-by notte e quelli che hanno un buon servizio clienti? Questo è quando un sito di recensioni online pharmacy entra in gioco

Un buon sito di recensioni farmacia in primo luogo trovare la qualità farmacie online. Fare sopralluoghi sulle famacie medico e contattare loro per vedere se essi rispondono in pochi tempestivo. Alcuni siti web buona volontà arrivano al punto di ordinare prescrizioni dalle farmacie per verificare se le prescrizioni giusto arrivare in tempo e, come prescritto.

Ci sono migliaia di farmacie on-line tra cui scegliere e di un sito on-line opinione farmacia può aiutare gli utenti a iniziare a scegliere le loro ricette dalle farmacie consigliate. Questo rende più facile per gli utenti online e inizia a loro nel giusto cammino. Non solo possono trovare farmacie bene da un sito di revisione, possono anche trovare le medicine che sono a prezzi competitivi e all'interno della loro gamma di bilancio. Quante volte le persone prendono recommedations loro amici 'a provare Perdere peso programmi e la medicina comunque?

A Buyer's Guide di assicurazione sanitaria

E 'importante negozio di saggezza per l'assicurazione viaggio. Molte persone, che sembra acquistare una copertura economica solo per scoprire che non sono adeguatamente coperti quando si verifica un'emergenza medica. Qui di seguito alcune domande chiave dovreste chiedere al vostro fornitore di assicurazione prima di acquistare l'assicurazione viaggio:

o quello che non è coperto dalla polizza? Le compagnie di assicurazione chiamano "esclusioni", e ogni politica li ha.

o Sono esclusioni specifiche in materia di sport o altre attività?

o Il piano ha una franchigia che si deve pagare ogni volta che una richiesta di risarcimento?

o Il piano di negare i benefici se il vostro medico di emergenza nasce a causa di una "condizione pre-esistente o problemi di salute"?

Conoscere le risposte a queste domande possono aiutarti ad evitare spiacevoli sorprese quando si effettua un reclamo. Assicurarsi di aver capito esattamente che cosa il vostro piano di assicurazione viaggio copre. In caso di dubbio, chiamate il vostro assicuratore. Una compagnia di assicurazioni reputazione può dare risposte dirette alle vostre domande. La maggior parte dei numeri verdi offerta libera in modo da poterli chiamare direttamente da ovunque vi troviate.

Se si trova che un piano ha troppe restrizioni e complicazioni, o che le vostre domande non vengono date risposte soddisfacenti, non esitano a guardare altrove.

Un completo programma di viaggio assicurazione sanitaria copre in genere le spese mediche di emergenza seguente:

o Ospedale di alloggi

o spese mediche, come quelle di un medico chirurgo, e anestesista

Ambulanze o

o servizi di diagnostica, come test di laboratorio e raggi-x

O infermiere privato, immatricolato

o presidi medici quali brache o stecche, e la locazione temporanea di sedie a rotelle o escursionisti

Farmaci da prescrizione o

Costo o di tornare a casa defunto indietro

Ricorda che quando si tratta di assicurazione, si ottiene quello che si paga. Quando lo shopping in giro per l'assicurazione di viaggio, è importante tenere a mente che non tutte le polizze assicurative sono uguali. Essere al corrente delle variazioni di prezzo minore tra imprese di assicurazione (il più economico non può essere la migliore azienda per affrontare quando si ha un credito.)

Top 40 Salute Citazioni

1. "La salute è la cosa che ti fa sentire che è ora il momento migliore dell'anno." - Franklin P. Adams
2. "Chi è in salute, è la speranza. E chi ha la speranza, ha tutto." - Proverbio arabo
3. "Mai diventare ricchi rischio la vostra salute. Perché è la verità che la salute è la ricchezza della ricchezza." - Richard Baker
4. "Ci sono un sacco di persone che passano così tanto tempo a guardare la loro salute, non hanno avuto il tempo di godere." - Josh Billings
5. "La salute ha la sua scienza, così come la malattia." - Elizabeth Blackwell
6. "Mai andare da un medico il cui ufficio piante sono morte." - Erma Bombeck
7. "Non è un po 'inquietante che i medici chiamano quello che fanno pratica?" - George Carlin
8. "L'uomo più povero non parte con la salute per i soldi, ma i più ricchi volentieri parte con tutti i loro soldi per la salute." - Charles Caleb Colton
9. "Come la vedo io ogni giorno si fa una delle due cose:. Build salute o provocare una malattia in se stessi" - Adelle Davis
10. "Preservare la salute in caso troppo grave una regola è una malattia preoccupante". - Francois de La Rochefoucauld
11. "Ci si può impostare fino a essere malato, oppure si può scegliere di stare bene." - Wayne Dyer
12. "Datemi la salute e un giorno e io farò lo sfarzo degli imperatori ridicolo". - Ralph Waldo Emerson
13. "La ricchezza primo è la salute". - Ralph Waldo Emerson
14. "Andare a letto e presto a salire, fa un uomo sano, ricco e saggio". - Benjamin Franklin
15. "Dadi Salute sta andando a sentire stupido, un giorno, che giace in ospedale muore di niente". - Redd Foxx
16. "La salute non è valutato fino alla nausea viene." - Il dott. Thomas Fuller
17. "Un ospedale è un posto dove essere malati". - Samuel Goldwyn
18. "La salute non è semplicemente assenza di malattia". - Hannah Green
19. "Mantenere il proprio corpo sano è espressione di gratitudine a tutto il cosmo. - Gli alberi, le nuvole, tutto" - Thich Nhat Hanh
20. "Un uomo saggio deve considerare che la salute è la più grande delle benedizioni umane, e imparare dal suo pensiero di trarre benefici dalle sue malattie." - Ippocrate
21. "Il fondamento di ogni felicità è la salute." - Leigh Hunt
22. "L'unicità di mente e corpo possiede il segreto della malattia e salute." - Arnold Hutschnecker
23. "La salute vale più di apprendimento." - Thomas Jefferson
24. "Non possiamo chiedere né ottenere salute, ricchezza, l'apprendimento, la giustizia o la gentilezza in generale. Azione è sempre specifica, concreta, individuale, unico." - Benjamin Jowett
25. "Uno su 4 persone in questo paese è mentalmente squilibrata. Pensate ai vostri tre amici più vicini, se sembrano a posto, allora sei tu quello". - Ann Landers
26. "Per garantire una buona salute: mangiare poco, respirare profondamente, vivere moderatamente, coltivare la gioia, e mantiene un interesse per la vita". - William Londen
27. "Non è più una questione di stare in salute. E 'una questione di trovare una malattia che ti piace." - Jackie Mason
28. "Uscire da preoccuparsi per la vostra salute. Andrà via». - Robert Orben
29. "Ciò che alcuni chiamano la salute, se acquistata da un'ansia perenne di dieta, non è molto meglio di malattia noioso." - George Dennison Prentice
30. "Maggiore è il livello di energia, più efficiente il vostro corpo. La più efficiente il vostro corpo, meglio si sente e più si usa il tuo talento per produrre risultati eccezionali." - Anthony Robbins
31. "Prenditi cura del tuo corpo. E 'l'unico posto in cui vivere." - Jim Rohn
32. "La felicità non è altro che una buona salute e cattiva memoria." - Albert Schweitzer
33. "Un uomo troppo occupato per prendersi cura della sua salute è come un meccanico troppo occupato per prendersi cura dei suoi strumenti". - Proverbio spagnolo
34. "Le persone che troppo prendersi cura della propria salute sono come gli avari. Confiscare su un tesoro che non hanno mai godere." - Laurence Sterne
35. "Misura la tua salute con la tua simpatia e la mattina di primavera." - Henry David Thoreau
36. "Fate attenzione a leggere i libri di salute. Si può morire per un errore di stampa". - Mark Twain
37. "L'arte della medicina consiste di divertire il paziente mentre la natura cura la malattia." - François Voltaire
38. "La nostra salute sembra sempre molto più prezioso dopo la perdiamo." - Sconosciuto
39. "Tempo e salute sono due beni preziosi che noi non riconoscere e apprezzare fino a quando non sono state esaurite". - Denis Waitley
40. "Guardate alla vostra salute, e se lo avete, lode di Dio e il valore è prossimo alla coscienza;. Per la salute è la seconda benedizione che noi mortali sono capaci di una benedizione denaro non può comprare" - Izaak Walton

Il Guy Angry sul telefono

problemi di salute causati dalla rabbia:

L'alluvione costante di stress e sostanze chimiche associate cambiamenti metabolici che accompagnano ricorrenti rabbia non gestito può infine causare danni a diversi sistemi del corpo. Alcuni dei problemi a breve e lungo termine sulla salute che sono stati collegati a rabbia non gestiti includono:

Mal di testa

problemi di digestione, come dolore addominale

Insonnia

Aumento dell'ansia

Depressione

Alta pressione sanguigna

problemi della pelle, come eczema

Cuore attacco

Stroke.

La rabbia solo non vale la pena.

Mi spiego ...

Il tizio all'altro capo del telefono è stata una giornata terribile.

Era arrabbiato con la A maiuscola A.

A quanto pare, qualcuno non era riuscito a incontrarlo per un appuntamento pre-organizzati e lui era al telefono, facendomi avere con entrambe le canne.

Ho ascoltato.

Cercato di ottenere una parola in edgeways.

Impossibile.

Aspettato mentre lui farneticava su circa "l'importanza di attenersi alle nomine"

Poi ho detto qualcosa che lo fermò morto nella sua tracce.

"Il mio nome è Chris. Not Dave."

"Hai sbagliato numero."

Dopo aver riagganciato il telefono (nel caso vi state chiedendo, no - la sua non si è scusato) sono andato in cucina e mettere su l'acqua per una tazza di caffè.

E ho pensato, mi domando se, dopo aver calmato, si sarebbe reso conto quanto assolutamente inutile la sua rabbia era e come nello schema delle cose grandi che non valeva la pena.

Vedete, da qualche parte in questo mondo un figlio sta morendo di cancro.

Da qualche parte un bambino sta prendendo il suo primo respiro.

Da qualche parte un uomo è seduto al capezzale della moglie di 50 anni, guardando il suo svanire.

Da qualche parte, un adolescente sta innamorando per la prima volta.

Una coppia si sposano.

Un altro sono lacerato dal dolore del divorzio.

Un bambino sta imparando ad andare in bicicletta.

Un rifugiato è nascosto in un fosso con i soldati alla ricerca di lei, pronto a sparare per uccidere.

Quando si confrontano queste cose con il fatto che qualche ragazzo un appuntamento imperdibile - il nostro amico si è arrabbiato davvero c'è molto da preoccuparsi ora fa lui?

E tu?

Sei sempre stressato oltre le piccole cose?

Cose che nello schema delle cose che davvero non importa.

La prossima volta che hai voglia di arrabbiarsi - stop e verificare che si tratta di qualcosa vale la pena arrabbiarsi circa.

9 volte su 10 si vedrà che non lo è.

Usa la tua energia per migliorare le cose.

Andate fuori e guardare le stelle e stand stupito dalla bellezza della creazione divina.

Lasciate andare la vostra rabbia. Il proverbio dice: "La rabbia riposa in seno agli stolti"

100 anni tutto quello che importa è come hai vissuto la tua vita.

Scegliere il percorso che dice,.. "Non ho intenzione di cedere alla rabbia ho intenzione di vedere le cose in prospettiva ho intenzione di 'Let it go' e scegliere di essere calmo.

Crawlspace umido e seminterrato umido o bagnato, causa muffe e funghi

Acqua sotto il vespaio o in cantina è in genere dovuto alla costruzione di errata. Inizieremo con i metodi della fissazione di un vespaio umido o uno scantinato umido e bagnato.

Numero uno: assicurarsi che la casa ha grondaie e pluviali, e che l'acqua la pluviali direttamente dalla base della casa. Un modo per farlo è quello di avere la pluviali andare in metropolitana tubi forati che portare acqua ad almeno 20 piedi di distanza dalla casa. Un altro modo è quello di avere il rollup rana lingue, come qualcuno li chiama, collegato alla pluviali. Quando piove si riempie d'acqua e la pioggia grondaie e va giù. I pluviali, l'introduzione frode lingue e acqua direttamente dalla casa.

Numero due: garantire una buona ventilazione si sta verificando nel vespaio o al piano interrato. Questo può essere fatto facendo una piccola presa nel sistema di riscaldamento e di condizionamento d'aria o installando una piccola ventola per creare un flusso d'aria continuo e del vespaio o in cantina.

Numero tre: guardare con attenzione al di fuori, in giro per il vespaio tutto o in cantina e assicurarsi che il terreno è inclinato dalla base della casa in tutti i luoghi. Questa inclinazione o pendenza assicura che tutte le acque piovane è drenante lontano dal vespaio o in cantina. Alcuni suolo può avere bisogno per essere portato in, anche per questo in su e assicurarsi che l'acqua scorre via dalla cantina o vespaio in tutte le aree.

Numero quattro: all'interno di un vespaio, si dovrebbe fare in modo che il vespaio sia a livello e pulita e quindi coperto da pochi centimetri di sabbia asciutta. Avanti due strati sovrapposti di cinque milioni di plastica e di plastica che dovrebbero essere coperti con altre due o tre centimetri di sabbia asciutta. Così si mantiene l'umidità nel suolo da evaporazione su nel vespaio e, infine, salendo in isolamento della casa.

Una cantina umida o bagnata vespaio crea le condizioni adatte per la muffa e la muffa. Muffa e la muffa fanno male alla salute, e un male per la rivendita della vostra casa.

Presto i venditori e gli agenti immobiliari saranno tenuti ad avere muffa e muffa test per le case prima che possano essere venduti o come parte di un controllo a casa. In alcune zone un controllo a casa comprende umidità, muffa, muffa e di ispezione ora.

I vantaggi di avere un contatto Fitness

Fuori piove. Le scarpe sono ancora bagnati dalla tua ultima sessione a piedi. Davvero deve solo uscire e di esercizio, ma c'è qualcosa di buono in TV. Forse più avanti ...

Suona familiare?

Ora provate questo scenario: fuori piove. Le scarpe sono bagnate e non avete davvero voglia di andare a fare una passeggiata, ma il cellulare è lampeggiante con un messaggio dal tuo amico che dice che ha già lasciato la casa e lei si riunisce presso la pista. Sai che devi andare, o lei ti do un momento difficile per l'ammaraggio forzato lei. Quindi, si afferra le scarpe inzuppate e la testa fuori per una sessione di potere camminare. Successivamente, si sente bene. È sempre sentire bene dopo: è la parte di cominciare che è difficile.

Ecco perché è così vantaggioso avere a qualcun altro di esercizio su base regolare. Non c'è nessun tipo di regime di fitness che non possono beneficiare di avere un compagno di palestra. Se è il sollevamento pesi, il vostro compagno vi spot. Se è in esecuzione o in bicicletta, possono spingere ad andare più veloce di quanto sarebbe se tu fossi solo. Se si tratta di arrampicata, che si può prendere quando si scivolare e iniziare carenaggio giù per la montagna (forse arrampicata non è l'attività più sicura fitness).

Qualunque sia la scelta dei punti di fitness, un compagno di allenamento non si può solo spingere più difficile di quanto ci si sarebbe, ma possono realmente farti uscire dalla porta. Mai sottovalutare il potere di obblighi sociali. Quelli di noi che non ci penserebbe due volte di spezzare un appuntamento con noi stessi rabbrividire l'idea di rompere un appuntamento con un amico. Soprattutto se abbiamo amici che sono esperti a dare il senso di colpa.

OK, quindi sei venduto l'idea di un buddy fitness. Ma volendo si può essere più facile di trovarne uno. I tuoi amici regolari non possono essere in forma fisica, o sono il genere di persone che iniziare qualcosa con buone intenzioni e poco a poco slack off. E 'importante trovare qualcuno che sia come dedicata al fitness (o più dedicato) di quello che sei. Ma dove guardano? Ecco alcune idee:

-Chiedi a un amico, o vedere se un amico di un amico è alla ricerca di qualcuno.
-Se si appartiene a un club di ginnastica o di salute, vedere se c'è una bacheca di fronte l'hotel dove è possibile inviare richieste.
-Partecipare a un corso di ginnastica o di prendere alcune lezioni di sport, si potrebbe trovare una persona interessata o due.
-Controllare i siti web di fitness, in particolare quelli connessi ai vostri interessi, non ci può essere un forum dove si possono cercare partner per attività.

Qualunque percorso si scelga, non abbiate paura di avviare la procedura di messa in conversazioni con le persone o di avvio di nuovi thread sul forum. Potreste essere sorpresi di quante persone sono anche alla ricerca di compagni di allenamento regolare.

Una volta trovato un compagno di palestra, non lasciare che lui o verso il basso di lei. Se sia la motivazione mostrare e conservare per un programma normale, si sia raccogliere i frutti.

La verità su Smokers Ruse Relax

I fumatori amore scuse. Non possono uscire perché .. (Riempire il vuoto). Ho ricoperto una delle scuse preferiti in un altro articolo, il 'con concentrazione'.

Ora ecco un altro dei principali - non può chiudere - scuse. Fumare aiuta il rilassamento. La maggior parte dei fumatori sostengono che li aiuta a rilassarsi. Ma sarebbe mai descrivere un fumatore più rilassato?

La loro dipendenza (o abitudine) li rende nervoso e agitato. Tutte le cose uguali, un fumatore non sarà rilassarsi come una volta prima che la loro droga.

Pensate ultima volta che avete mangiato in un ristorante. Non è che un ambiente rilassante quando stai mangiando il pasto, in buona compagnia? Ma questo non basta per il fumatore. Sono ancora rilassato. Hanno bisogno di una correzione di sigaretta, anche tra corsi, perché pensano che è ciò di cui hanno bisogno per rilassarsi.

Poi associare un rilassamento temporaneo con la sigaretta, piuttosto che l'ambiente e la società. Essi non prendono nemmeno in considerazione la loro non-fumatore godimento amici potrebbero avere rovinato dal fumo.

Vediamo la realtà della stratagemma relax. La nicotina è uno stimolante, non un rilassante / depressivo. Uno stimolante accelera il metabolismo, rallenta non verso il basso.

Il 'fumo' rilassante 'affermazione vale come un'ulteriore scusa irrazionale utilizzati da fumatori che non possono affrontare fino a smettere. Il fumatore si sente veramente una sigaretta lo rilassarsi.

In realtà è l', aspettativa abitudine e di associazione con distensione situazioni che sono le ragioni principali che sente rilassato. A volte è anche l'effetto di respirazione profonda che aiuta il rilassamento.

Ogni sportivo sa che la respirazione profonda aiuta a rilassarsi prima di un evento. La differenza è che è respirare aria fresca, piuttosto che veleno! I fumatori di sigaretta in realtà il loro credito per un beneficio temporaneo che ricevono dal respirazione profonda.

La maggior parte delle persone concordano stress e relax fare due condizioni opposte? Molti fumatori pensano rinunciare creerà più stress. Pensano che le loro sigarette sono effettivamente alleviare lo stress.

Sorprendentemente, le sigarette effettivamente 'provocare' i fumatori stress pensano di sollievo! desiderio continuo di un'altra sigaretta, senso di colpa, di impotenza al loro incapacità di smettere, bassa autostima ... Niente di tutto questo vi suona familiare? Nella migliore delle ipotesi, un'altra sigaretta riduce temporaneamente lo stress causato da sigarette in precedenza.

Così abbiamo realmente dovrebbe chiamare l'effetto di rilassamento, il 'rilassamento stratagemma' ... una illusione favorita da fumatori disinformati che erroneamente il loro credito di sigarette con il relax.

Smettere di fumare significa un ritorno al relax. Smettere di fumare significa un ritorno ad una testa chiara ... tra molti altri benefici. Una volta che si accorgono della messinscena rilassamento ', sei molto più vicino a smettere di fumare finalmente una volta per tutte.

Il sudore si ferma qui

Come molti come uno in 100 esemplari in tutto il Regno Unito soffrono di grave sudorazione eccessiva o iperidrosi, secondo la clinica carta R. Boni in Kreydon OP, Boni R, Burg G (eds), iperidrosi e tossina botulinica in dermatologia. Molte più persone soffrono di forme lievi o moderati della condizione medica.

Se siete uno di quegli individui afflitti sfortunato con la condizione imbarazzante e hanno familiarità con la sindrome di stretta di mano viscida e sudorazione ascellare sovraccarico poi non si ottiene in una goccia di sudore su di esso! Grazie ad un trattamento stabilito offerto dal sudore BREAKER, specialista nella fornitura di procedure non chirurgiche per la sudorazione eccessiva, l'aiuto è a portata di mano per spazzare via il problema.

Fondata da chirurgo consulente rispettato, signor Adrian Richards, l'azienda si impegna a trattare la sudorazione eccessiva in aree localizzate tra le ascelle, mani, piedi, viso e testa. La procedura diretta, sotto forma di iniezioni di Botox ®, è estremamente efficace e non mancherà di tenere sotto controllo l'eccessiva sudorazione. Il processo di dolore praticamente libero comporta l'iniezione di una piccola quantità di soluzione di Botox ® appena sotto la cute, in circa dieci a 15 siti diversi, a intervalli di 1 centimetro, utilizzando un ago molto sottile (lo stesso tipo di ago che viene utilizzato per i neonati prematuri). Tutto sommato, il trattamento dura solo 10 minuti, i suoi effetti durano in media di sette mesi, ei risultati possono essere previsti in un piccolo quanto tre giorni.

Botox ® il trattamento è stato usato con successo per oltre 20 anni ed è sostenuta da ampi studi clinici, con oltre 1400 articoli di ricerca medica mostrando come esso sia sicuro. Il trattamento, che è amministrato da un professionista altamente qualificato medico, agisce bloccando l'azione dei nervi che forniscono le ghiandole eccrine, impedendo loro di produrre sudore.

Prima del trattamento, un team dedicato di personale altamente qualificato sarà lieto di parlare attraverso procedura, mentre un medico ti valutare al fine di garantire che lei è un candidato adatto per il trattamento.

"L'iperidrosi è una condizione genetica che rovina la vita di molte persone e spesso ha un effetto profondo sulla stima di sé e dei livelli di fiducia", ha commentato Adrian Richards, MSc, FRCS (Plas) Consulente di plastica e chirurgo estetico. "Tradizionalmente, le uniche soluzioni disponibili per la sudorazione eccessiva hanno incluso forte deodoranti antitraspiranti, applicazioni topiche di cloruro di alluminio e, in casi gravi, invasiva e chirurgia estesa come curettage coinvolgendo raschiare le ghiandole eccrine - una procedura di mutilazione, potenzialmente pericolosi e incredibilmente dolorosa con risultati diversi. Sono lieto di essere in grado di offrire ai malati una procedura semplice, sicuro, efficace e collaudata non chirurgiche che eliminare i problemi per mesi alla volta. "

Piaccia o no, tutti noi dobbiamo sudare per mantenere una temperatura normale del corpo. Se il vostro corpo è troppo caldo, i vasi sanguigni si dilatano per far arrivare più sangue la pelle, dove il sangue si raffredda. Poi ghiandole sudoripare producono più sudore, e che evapora per raffreddare la pelle. Ma per molte persone, la sudorazione non si limita a verificare quando il corpo si surriscalda. Esercizio, situazioni di stress, ansia, anche l'alcol, cibi piccanti o può innescare iperidrosi. In casi estremi, sudorazione eccessiva può verificarsi indipendentemente dalla situazione di un individuo o di state-of-mente. Cosa c'è di più, preoccupazione per la condizione di razze sudorazione.

Alcool: quanto male può influire Malati Sindrome da Stanchezza Cronica?

Le meraviglie di alcol.

Il tallone d'Achille per molte persone. La 'norma' per altri. E veleno se avete CFS / PVFS / ME ...

Mi ricordo quando ho preso Post virale Sindrome da Affaticamento / CFS nel 1995, ho pensato che avere un drink o due non mi toccano in modo diverso a giorni il mio PRE-CFS. Purtroppo non ho realizzato quello che facevo a me stesso.

Non sapevo quanto male l'alcol può influire sulla gravità di questa CFS ...

Oggi non tocco alcol a tutti, e non hanno fatto così per alcuni anni. Preferisco vedere almeno alcune ore al giorno invece di essere costretto a letto per settimane a causa di una bevanda alcolica!

Perché quando si dispone di CFS / ME, si potrebbe anche essere versando arsenico giù per la gola ...

NOTE ------- ------ SIDE

Okay - in modo che il confronto potrebbe essere un po 'drammatico', ma si ottiene quello che voglio dire vero?

----- SIDE NOTE -------

Si vede quando si ha la CFS / ME, si rischia di sviluppare intolleranza all'alcool ** **...

La più piccola bevanda alcolica - anche un po 'piccolo,

può inviare in una ricaduta - come ho imparato a mie spese molti anni fa.

Avere una bevanda alcolica e ora di nuovo è stato sufficiente per far pendere la gravità del mio PVFS / CFS oltre il bordo e mi ha messo a letto a tempo indeterminato.

Quando una persona normale ** ** si ubriaca si può sentire un po 'male per un giorno o poco più, dopo di che, sono tornati a' normale ', che rimbalza avanti e vede l'ora di andare. Ma quando una persona con ME / CFS si ubriaca - o ha anche solo un drink, sono propensi a sentirsi come 'morte caldo' per quello che sembra un'eternità!

Personalmente, io in realtà non molto, come l'alcool in modo da non perdere. Ma anche se l'ho fatto,
Mi sono reso conto che l'alcol non mi fa sentire il modo utilizzato per prima ho avuto CFS ...

consumo di bevande alcoliche, come si sente adesso mi sto alimentazione veleno, e il mio corpo reagisce di conseguenza - cioè un flare, o peggio, una ricaduta - e soffro le conseguenze per un lungo, lungo tempo dopo.

Purtroppo, la maggior parte di noi malati di CFS non sono solo abbastanza forte per resistere al veleno di alcol.

Così, per la maggior parte di noi, è purtroppo un caso di accettarla, o di ottenere molto, molto peggio.

Come il dottor Shepherd scrive nel suo libro 'Living With Me':

"Alcune persone che hanno beneficiato in precedenza e tollerato il consumo regolare di alcol, senza effetti negativi, che ora si trovano anche in piccole quantità li rendono estremamente bene."

- P214, il dottor Shepherd, 'Living With M.E.' -

Quindi, se avete ME / CFS, è probabile che si può avere sviluppato una intolleranza ad alcool.

E non è dimenticare che l'alcol influisce anche l'effetto degli antidepressivi (spesso prescritto a chi soffre di CFS per curare la loro fatica e per aiutare chi soffre di sonno)! Quindi, se stai assumendo antidepressivi, è sicuramente qualcosa da tenere a mente.

Avendo CFS / ME può essere un'esperienza molto solitaria e devastante e la depressione può essere un sintomo molto serio e reale per alcuni malati di CFS. Quindi l'ultima cosa di cui avete bisogno è di assumere sostanze che ti fanno sentire peggio.

E indovinate cosa?

Sì, avete indovinato, l'alcol è anche un depressivo. Quindi non è una grande cosa da bere, se sei depresso!

E secondo il dottor Shepherd, molti malati purtroppo ci si presenta per l'alcol ...

Ma l'alcol non è una risposta. Oltre a fare probabilmente si sente depresso, si potrebbe anche sviluppare una dipendenza da alcool!

Cosa c'è di più, se si ** ** sono intolleranti alcool, allora l'avrebbe fatta molto più difficile per voi di recuperare da ME / CFS (praticamente impossibile, anche), mentre si mantiene la messa di alcool nel corpo.

Ed ecco ancora un po 'cibo per la mente' ...

Quando si pensa a quanto male un malato di CFS può essere influenzata da uno ** ** bevanda alcolica, quindi quanto male potrebbe essere l'alcol ti colpisce se stai bevendo di più??

Così ci si va - un intero elenco di motivi per cui si potrebbe pensare due volte prima di bere qualcosa di anche lontanamente alcoliche mentre si dispone di CFS / ME

Mentre si può non essere più intollerante di alcol dopo aver recuperato da CFS / ME, potrebbe essere importante per un colpevole che vi impediscono di recuperare ** ** dal CFS / ME mentre hai ancora.

Non sapevo che sui possibili effetti dell'alcol quando ho avuto Post virale Sindrome da Stanchezza ...

... e ho sofferto le conseguenze. La mia malattia è peggiorata. Molto peggio. E io ero solo con una.

Sopravvivi alle vacanze

Riesci a credere che sia già in dicembre? Indipendentemente da quale si celebrano feste, se si vive in America, la tua vita in questo periodo dell'anno è destinato ad essere riempito di attività, lo stress, e il cibo. Qui è la mia compilation annuale di consigli per aiutarvi a sopravvivere l'ultimo mese dell'anno, più in forma del solito. Scegli i tuoi preferiti e non dimenticate di nutrire ogni parte di te durante le vacanze - mentale, emozionale, spirituale e fisica.

Sarà più difficile prendersi cura di altri, se non si sta prendendo cura di te. Per quanto possibile, mantenere il sonno regolare, esercizio fisico, e abitudini alimentari. Questo non è il momento di mettersi a dieta o fare drastici cambiamenti al tuo stile di vita. Inoltre non è un buon momento per essere privati del sonno. Non saltare i pasti, anche se si ha un grosso in arrivo presto. E 'così utile per mangiare in orario in modo che tu non stai morendo di fame quando si è circondati da cibo. Che rende più facile mantenere la calma e ascoltare il proprio corpo, in modo da poter mangiare quando hai fame, fermatevi quando sei pieno, il resto quando sei stanco, e rilassarsi quando sei stressato.

Riconoscere i propri limiti e la pratica dire di no. Questo include quando la gente ti offre da mangiare. Non mangiare troppo a causa delle pressioni da altri. Se si mangia più del solito a un pasto vacanza o di partito, ricordate a voi stessi che a volte l'eccesso di cibo non provoca aumento di peso immediato, e che il tuo corpo sa cosa fare con quel cibo. E 'normale mangiare più del solito durante le vacanze, ed è davvero ok. Con ogni probabilità si tornerà alle vostre abitudini di normale mangiare il giorno dopo, e il peso del corpo, anche. Pensate di attività a tutta la famiglia può fare invece di sedersi intorno a mangiare.

Siate flessibili circa le vostre aspettative - quasi nulla può rivelarsi esattamente come previsto, così sperando che porterà solo alla delusione. Pianificare in anticipo come si farà fronte con i familiari difficili o situazioni da preparare le vostre risposte e la raccolta di una "zona sicura" si può sfuggire a se incontri diventare stressante.

Cercate di non contare le calorie o pesare te stesso, se uno di questi aggiunge al vostro stress. Se il pensiero di peso non si preoccupa di te, trovare un amico che ti pesano indietro e rassicurare te finché sei all'interno di un intervallo £ 5. In questo modo si saprà che sono all'interno della vostra gamma di peso normale, senza farsi prendere dal panico per un 2 1 o il guadagno sterlina che potrebbe facilmente essere dovuta alla ritenzione di acqua dopo un pasto abbondante.

Ottenere organizzato come possibile in modo da non dover duplicare sforzo. Scrivere le liste della spesa e le liste commissione e organizzarli per area geografica. Non pianificare così tante attività che vi si esauriscono. Elenco di tutti i partiti a cui si sono invitate, tutte le vostre commissioni, ecc priorità, attraversare quindi via quelli che vengono onestamente non necessari o che non potrà che aggiungere al vostro stress. Determinare ciò che piace di più durante le vacanze e lo scadenzario per esso. Determinare ciò che ti piace meno e lo si attraversa dalla vostra lista! Se siete veramente onesti con voi stessi, si può realizzare la maggior parte del vostro tempo è previsto per rendere felici gli altri. Un po 'di egoismo va un senso lungo questo periodo dell'anno a rendere felici.

Trova una, l'affermazione di preghiera, o dire che è significativa per voi, e portarlo nel vostro portafoglio o nella borsa. Girare per la comodità o per un test di realtà quando lo stress diventa elevato. Provate a guardare "il lato positivo" ogni volta che puoi; ridere il più possibile, anche (especially!) presso i propri errori. Se ti senti come se fossi l'unico che si scorbutico in questo periodo dell'anno, fare un patto con un amico o una persona cara solo a sfogare l'un l'altro per 5 o 10 minuti ogni giorno.

Infine, trovare il tempo per essere spirituale e fare in questo periodo dell'anno significativo a modo tuo, che sia attraverso la religione, la fede, la meditazione, ringraziando, l'arte o la propria espressione di se stessi. Prendersi cura del vostro corpo, mente e spirito è il modo migliore per sopravvivere alle ferie senza sacrificare la vostra salute.

Il tempo fuori è terribile

Bene, il tempo fuori è orribile, ma non deve distruggere la esercizio di routine che abbiate goduto a partire dalla primavera, anche se si preferisce esercitare al di fuori. Naturalmente, come sempre, ci sono linee guida da seguire nell'esercizio all'esterno in condizioni climatiche estreme.

Frostbite, mal d'orecchie, abbassate l'immunità, e ipotermia sono tutti molto indesiderabili e molto evitabili conseguenze di un'eccessiva esposizione al freddo. Che fa vestire adeguatamente il primo passo per la preparazione per l'esercizio inverno sicuro. La prima regola da medicazione è adeguatamente a livello. Probabilmente avete sentito prima, e può sembrare che il senso comune, ma garantisce la ripetizione. Anche se si scalderà con l'esercizio, partendo con tempo freddo in pantaloncini non è una buona idea. Uno dei problemi con il non vestirsi di cuore è che i muscoli avranno un momento molto difficile ottenere caldo, nel senso che non sarà così elastiche come dovrebbero essere, rendendolo più incline al pregiudizio. Un altro problema è che il vostro corpo si spendono una quantità significativa di energia cercando di tenere al caldo, lasciando senza l'energia per un allenamento ottimale. Così, inizia l'allenamento con una copertura muscolare ampio, ma non esagerate con i vestiti. A meno che non sei in bici con uno zaino, o indumenti usa e getta, sarà difficile staccarsi strati che dovrà poi essere effettuato per il resto dell'allenamento. Quindi la sfida è di trovare l'equilibrio tra la medicazione in modo prudente e spogliatoio abbastanza calorosamente. E ricorda, che la sudorazione è un effetto collaterale normale di esercizio. Non iniziare a de-vestirsi solo perché si comincia a sudare. Ricordate che se si esercitavano nei mesi più caldi si auspica sudare come un segno di un buon allenamento.

Un altro passo importante nella preparazione per l'esercizio all'aria aperta è determinare la gravità delle condizioni esterne. E il modo migliore per farlo è quello di andare fuori. Questo può sembrare ovvio, ma molte persone si vestono nella loro casa calda e correre fuori di avviare immediatamente il loro esercizio. Tre minuti di esposizione può aiutarti a decidere se si è vestiti in maniera appropriata, ed è probabilmente meglio da fare che nel suo cortile posteriore al posto di un isolato di distanza da casa tua. Quindi, mi consiglia di andare al di fuori di abiti che hanno scelto di indossare e di muoversi per alcuni minuti per assicurarsi che tu sei vestita abbastanza calorosamente. Oscillare le braccia e girare in tondo per assicurarsi che l'aria fredda non sgattaiolare attraverso eventuali lacune nella vostra attrezzatura. Ricordatevi di scuotere la testa per assicurarsi che le orecchie sono protette - troppa aria fredda nelle orecchie può portare a mal d'orecchi. Inoltre, prendere qualche respiro profondo, notando come l'aria fredda si sente in gola, il naso e polmoni. Se è doloroso a respirare profondamente, io consiglierei di indossare una sciarpa o un dolcevita che copre il naso e la bocca, riscaldando l'aria durante l'inspirazione. Aprire e chiudere le mani e li onda attraverso l'aria per assicurarsi che non si voglia più calde guanti. Inoltre, ricorda che la maggior parte del nostro calore del corpo si perde attraverso la parte superiore della nostra testa, in modo da decidere se un cappello è necessario. Notate se il vento soffia, se è nuvoloso, o se il sole splende. Poi tornate dentro e cambiare gli abiti, se necessario.

Una terza cosa da tenere a mente per l'esercizio inverno sicuro è che il sole tramonta molto prima ora rispetto al passato. Se si sceglie una serata o di allenamento nel tardo pomeriggio, ricordarsi di farsi visibile per le automobili che passano. Indossare abiti di colore chiaro, o indossare un giubbotto arancione con i riflettori sui tuoi vestiti. E 'anche una buona idea per fare in modo che le scarpe sono strisce riflettore sui talloni.

E come sempre, se si sceglie di esercitare all'interno dove fa caldo, si hanno opzioni multiple per tenerti in forma - tapis roulant, cyclette, piscina coperta, ecc .. Verifica se il tuo palestra quartiere offre un abbonamento di tre o sei mesi, o di acquistare alcune attrezzature per la casa - si può trovare un impiego per di nuovo quando il caldo estivo è la peggiore.

Se in primavera, estate, autunno o inverno, il mantenimento di un esercizio di routine è tutto facendone una priorità. Se l'esercizio è veramente una delle vostre priorità, le temperature cadere non le impedirà di completare il vostro allenamento. Non importa se lo fai dentro o fuori - finché si sta esercitando in modo sicuro Let It Snow, Let It Snow, Let It Snow!

20 semplici modi per battere fatica questo inverno

Come l 'autunno con i suoi colori senza fiato di fiamme e di ori giunge al termine, aspettiamo l'arrivo dell'inverno, ed è proprio la bellezza definitiva.

Sì, non c'è alcun punto di prendere in giro noi stessi, sarà piuttosto umido e, a volte, addirittura. Sarà freddo e gelido e per alcuni il compito di trascinare noi stessi dal letto la mattina buio avrà sempre più difficile. Il bagliore di fari in avvicinamento giocherà il caos con i vostri occhi mentre vi dirigete Homeward Bound durante le serate dark nel traffico maniacale. E come si malincuore adeguarsi alle giornate più corte e la mancanza di luce naturale e luce del sole, siete anche di fronte al fatto che il Natale, ed è inevitabile fretta, sta andando in questo modo, come sempre, a tutta velocità!

Tutti gli ingredienti per garantire una buona dose di fatica inverno sono sicuro che sarete d'accordo - ma un aiuto è a portata di mano! Non deve essere insopportabile. Se si sente un po 'di lustro mancanza, sbadigliando a un ritmo feroce e fondamentalmente sono appena circa abbastanza energia nelle serate di crollo sul divano di fronte al box, sarà solleticato rosa hai aperto questa pagina! È possibile riportare che 'joie de vivre' e aggiungere un po 'di verve tempestarono autentico ritorno nella vostra vita provando alcuni (o anche tutte) di queste 20 semplici modi per aumentare il vostro livello di energia di questo inverno!

1) SLEEP - Get tanto sonno come avete bisogno di ricordare e il tuo corpo ha effettivamente bisogno in questo periodo dell'anno.

2) VITAMINE - Supplementi come le vitamine A, B ed E sono tutte importanti per il benessere. Se si vuole evitare di integratori, però, è possibile garantire che si mangia i cibi che contengono questi elementi essenziali necessari. Provate ad usare 1 cucchiaino di lievito di birra in un bicchiere di latte o acqua, è ricco di vitamina B e buono per la digestione troppo.

3) RISATA - Bring on the risate e sorrisi, è il modo più naturale per depressione, ansia e, ci creda o no, abbassa la pressione sanguigna troppo!

4) STRETCH - Un modo davvero efficace per battere la fatica è quello di provare una posa di yoga conosciuta come la 'permanente Stretch'. Stand nella postura corretta, cioè con le dita dei piedi ha sottolineato di fronte a voi, le vostre ginocchia rilassate ei piedi a distanza dell'anca. Assicurarsi che il peso è bilanciato in modo uniforme tra la palla e il tallone del piede. Interlace i pollici e allungare le mani sopra la testa, mantenendo le braccia contro le orecchie - e verso l'alto si estendono dalla zona lombare della schiena inferiore. Mantenere il proprio respiro anche per tutto, ora rilasciare lentamente le braccia davanti a voi. Tuck il mento nella tua chestbone e abbassare delicatamente voi stessi in basso, da vertebre vertebre braccia mantenendo appesi liberamente e poi basta appendere dalla vita. Questa posizione favorisce il flusso di sangue alla testa ed è un vero vincitore quando è necessario per eccitare te stesso. Dopo un minuto lentamente te riportare su in posizione eretta, immaginando come si fa in modo che ogni vertebra è di per sé accatastamento al successivo finché non si sono infine in posizione verticale e ripetere tre volte.

5) DIETA - Controlla la tua dieta ed essere sicuri durante i mesi invernali per comprendere almeno cinque porzioni di frutta e verdura tutti i giorni.

6) AROMATERAPIA - Utilizzare oli essenziali puri, tutte le volte che ne avete bisogno. Burning Peppermint o oli Rosemary è eccellente per la vigilanza e sia anche la concentrazione di aiuto. Dato che questi oli sono oli energizzanti è meglio non usarli di sera se si prevede di avere una buona notte di sonno.

7) la magia dell'acqua - Non dimenticare la quantità consigliata è di circa due litri al giorno.

8) evitare che le persone tossico perché, tranquilla semplicemente, si può completamente scarico di energia.

9) L'esercizio - Ottenere l'abbondanza di esercizio - Non c'è scampo. Il guru raccomandano che tutti abbiamo bisogno di includere almeno 15 esercizio minuti, tre o quattro volte a settimana.

10) Imparate a dire 'NO' più spesso. Come dice il vecchio adagio 'quelle che la materia non mente e la mente quelli che non contano'. Sarete stupiti a quanta energia si può recuperare e ancora più stupito di scoprire che se si dice 'no' del mondo si continuano a girare.

11) COMBAT notti di festa - Se hai avuto una tarda notte sulla città provare a bere almeno due bicchieri d'acqua prima di strisciare fino al letto, farà il giorno seguente molto più sopportabile.

12) COLAZIONE - Ci conosciamo da un'età molto precoce che non dovremmo mai perdere Breakfast. Non importa quanto stretto sia per voi tempo non provare a saltarlo. Per una rapida colazione energetica inducendo afferrare una tazza di acqua calda con miele e limone e una ciotola di cereali veloce, idealmente con la fibra.

13) Ridurre il consumo di caffeina. Anche se può dare un impulso veloce, un sacco di caffeina al giorno finisce di fatto per avere un effetto negativo sul tuo livello di energia. Si potrebbe anche provare a sostituire un paio di tazze al giorno con un tè alle erbe, come la salvia per sollevare gli spiriti, menta piperita per aiutare la digestione o camomilla per consentire di rilassarsi.

14) LEARN - Meditazione e tecniche di rilassamento - saranno preziosi non solo oggi ma per la vita.

15) Madre Natura - Uscire e fare la maggior parte delle ore di luce a breve. Overdose da aria fresca. Non c'è niente di più rivitalizzante che prendere il tempo, anche se è solo 15 minuti al giorno, per immergersi nel nostro bel paesaggio e respirare i profumi della stagione favolosa.

16) MASSAGGI - E 'un modo meraviglioso di mantenere il sistema immunitario, per la forma della nave e il corpo elastico e sano. Così continua a investire nella vostra salute e pianificare un massaggio una volta al mese per ottenere risultati ottimali.

17) DIGESTIONE - Siate gentili con il vostro sistema digestivo. Mangiare lentamente ed evitare di mangiare a tarda notte, per quanto possibile.

18) STRESS - Gestire il livello di stress e diventare consapevoli della vostra reagire allo stress. Ricordate che lo stress è contagioso!

19) GESTIONE efficiente del tempo - Evitare di usare la vostra energia bel da correre ad ogni appuntamento. Scopo di lasciare una quindicina di minuti prima, non solo di arrivare in un sacco di tempo - sarai completamente unfrazzled.

20) CONCIOUS RESPIRO - Che ci crediate o no la maggior parte di noi non respirare correttamente. Con la velocità della vita moderna maggior parte degli adulti sono respirano petto il che significa che il respiro non ce la fa a destra verso il basso nell'addome. Diventate consapevoli del vostro respiro ogni giorno prendendo un po 'di tempo per venire a conoscenza delle vostre abitudini di respirazione. L'esercizio seguente breve si andrà a beneficio in molti modi, nonché contribuendo a ri-energizzare il vostro corpo, mente e anima ... In primo luogo rilassare tutto il corpo facendo un respiro profondo nel vostro stomaco. Come si rilasciano lentamente lo immagino che viaggiano lungo la spina dorsale, rilassante tutti i muscoli, come si va e portando l'attenzione sulla spalle da parte coscientemente cadere in una posizione rilassata. Segui il tuo respiro e pensare a portare il respiro giù nella parte inferiore dei polmoni e sentire la pancia in aumento e poi espirate lentamente e completamente. Dopo pochi minuti di riprendere la normale attività e sentire la differenza.

Ora sarete pronti ad accogliere nei prossimi mesi con le braccia aperte e si dilettano nella splendida delizie di questa stagione ha da offrire lasciando rinvigorito e pronto a godere di questo inverno. Non ti conosci te stesso - te lo prometto!

È il vostro portafoglio Salute equilibrato?

Siamo tutti consapevoli della necessità di equilibrare il nostro portafoglio finanziario in modo che in tempi di difficoltà o quando il disastro colpisce - gocce di borsa, rosa, slip, ecc - saremo colpiti da problemi finanziari il meno possibile. Avere un conto bancario sostanziale ci consente molte opportunità che le persone con meno esperti finanziari e di preparazione deve per ego.

Forse vi sono ad un livello "comodo" finanziario, in grado di pagare le bollette e carte di credito tempestivi e hanno un reddito sufficiente a gettare per godere di una buona qualità della vita. Forse si godano di un livello "molto alto" finanziario, con infinita "giocattoli", il viaggio quando e dove volete, e altre opportunità per la "buona vita". In entrambi i casi si è in grado di gestire improvvisi problemi finanziari e in grado di approfittare delle opportunità finanziarie in quanto il verso giusto. Si sente bene, non è vero?

Ma per quanto riguarda il vostro portafoglio salute? Di fronte a sfide come un raffreddore, la stagione influenzale, infezioni dell'orecchio per bambini, ecc ti accettarli come parte della vita? Che dire quando il disastro colpisce in forma di una sfida di salute gravi per voi o un membro della famiglia. È il vostro conto in banca salute attrezzato a ribellarsi?

Negli Stati Uniti, l'età media della disabilità (quando la qualità della vita diventa così povero che hai bisogno di aiuto per le attività quotidiane della vita) è di 65 anni. La medicina moderna sta fornendo miracoli nel tenerci in vita più a lungo - aumentare la nostra "vita". Ma per quanto riguarda la qualità della nostra vita? Se vogliamo continuare la nostra "healthspan" insieme con la nostra "vita", è indispensabile per aumentare il livello del nostro conto bancario salute così come saldo il nostro portafoglio di salute.

Se si pensa che il costo della sanità è passata attraverso il tetto ora, attendere che la maggior parte dei baby boomers raggiungere "l'età della disabilità". Ora è il momento di dare un'occhiata seria al vostro conto in banca la salute e la domanda "Ho tutta l'energia che mi serve ogni giorno?", "Qual è il mio 'cuscino' in caso di malattia grave?" e "La mia salute è necessario il bilanciamento del portafoglio?"

Dire NO al fumo

C'è qualche avventura o divertimento in fumo? Assolutamente no! Non fatevi ingannare dalla pubblicità divertimento imballato della sigaretta rendendo le aziende. Non c'è un "gusto", nessun "divertimento" e non "avventura" a fumare sigarette. Questi sono solo gli slogan della sigaretta rendendo le aziende che si stanno moltiplicando i loro profitti a costo di preziose vite umane.

L'avido multi-nazionale di diversi miliardi di dollari i produttori di sigarette stanno uccidendo la gente tranquillamente senza essere notato da nessuno. Secondo il rapporto dell'OMS, ogni 6,5 secondi una persona nel mondo muore prematuramente a causa di cancro, attacco cardiaco, respiratorio o qualche altro tipo di malattie legate al tabacco. Senza dubbio, il tabacco è il quarto fattore di rischio più comuni per le malattie in tutto il mondo.

Se sei un fumatore quindi pensare seriamente per un momento e decidere se sono mentalmente OK. Dubito molto, perché si stanno spendendo soldi per l'acquisto di un articolo che non è solo rischiare la tua vita con involontariamente invitando numerose malattie per attaccare il corpo, ma anche mettere a rischio la vita di altre persone che sono costrette a inalare il fumo passivo, che è più pericoloso di fumare. Se fumi all'interno della vostra casa allora si rischiano anche la vita del vostro coniuge e ai figli. È una saggia decisione di continuare a fumare?

Dire di no al fumo, se si vuole vivere una vita normale esente da malattie. Perché non prendere una decisione ora audaci e smettere di fumare subito! Siete disposti a farlo?

L'uso del tabacco sta per uccidere quasi 10 milioni di persone ogni anno, soprattutto nella loro età produttiva di mezzo. Si stima che il 75% di questi decessi si verifica nei paesi in via di sviluppo soprattutto per l'elevato numero di fumatori e mancanza di servizi medici disponibili.

A causa della mancanza di conoscenza e di istruzione, il numero di fumatori nei paesi in via di sviluppo e le famiglie povere sta aumentando a un ritmo allarmante. L'avvertimento scritto sui pacchetti di sigarette è per lo più ignorato dalla fumatori analfabeti. E 'triste che l'importo medio speso dalle famiglie povere sul tabacco è quasi la stessa somma spesa per l'istruzione. Un recente studio a Rio de Janeiro, in Brasile ha dimostrato che le persone più sono istruite, meno fumo.

La vostra salute è la vostra migliore risorsa. Proteggi la tua vita per malattie tabacco dolorose correlate. Vivere una vita sana e felice e dire no al fumo.