Holding Indietro Anni

Il mantenimento di un aspetto giovanile è un obiettivo per molti di noi - uomini e donne allo stesso modo - col passare degli anni da noi trovare il modo di prevenire la comparsa dei segni inevitabili dell'invecchiamento. Grazie ad un range stabilito di trattamenti offerti da LINE BREAKER, specialista nella fornitura di procedure non chirurgiche si possono prevenire i segni visibili dell'invecchiamento.

Fondata da chirurgo consulente rispettato, signor Adrian Richards e Melanie Smith, un infermiere specializzato estetica, l'azienda è impegnata a prevenire i segni visibili dell'invecchiamento. Le procedure semplici, sono in forma di Botox ®, Restylane ® e Juvederm iniezioni ® e una vasta gamma di prodotti di pelle a buccia compresa Obagi Blue Peel e glicolico Peel. Anche nella serie di procedure non-chirurgici sono Isolagen ® e IAL System.

Botox ® è altamente efficace nel trattamento delle linee di fronte, zampe di gallina e rughe di espressione. Il processo di dolore praticamente libero comporta l'iniezione di una piccola quantità di soluzione di Botox ® appena sotto la pelle, in siti della zona da trattare, utilizzando un ago molto sottile (lo stesso tipo di ago che viene utilizzato per i neonati prematuri). Tutto sommato, il trattamento dura solo 10 minuti, i suoi effetti durano in media di quattro-sei mesi ei risultati possono essere previsti in un po 'come quattordici giorni.

Botox ® il trattamento è stato usato con successo per oltre 20 anni ed è sostenuta da ampi studi clinici, con oltre 1400 articoli di ricerca medica mostrando come esso sia sicuro ed efficace. Il trattamento, che è amministrato da un professionista altamente qualificato medico, lavora dal tossine botulinica stessi attribuiti alle terminazioni nervose e bloccando i segnali che normalmente dicono i muscoli di contrarsi. Questo rilascia i muscoli e permette alla pelle di riparare le rughe profonde dal basso verso l'alto.

Restylane ® è una valida alternativa non animale alla terapia di sostituzione del collagene ed è costituito da un gel trasparente, che si liscia le grinze e pieghe e dare contorni, oltre a fornire aumento delle labbra.

Juvederm ® è un acido ialuronico sotto forma di gel viscoelastico, che è trasparente e omogeneo ed è emerso come un composto per riempire le rughe. L'acido ialuronico è un costituente fisiologico del tessuto cutaneo che mantiene l'umidità e il contenuto locale sta gradualmente riassorbito con il tempo.

Obagi Blue Peel ® è una procedura volta a migliorare significativamente l'aspetto e la salute della vostra pelle, così come anche su eventuali problemi pigmentaria che coinvolgono il volto e in altre zone del corpo, adatta a uomini e donne di ogni tipo di pelle e colore. E 'ideale per chi vuole guardare meglio e invertire l'aspetto del processo di invecchiamento. Coloro che hanno la pelle macchia-prone, rughe, problemi di pigmentazione, danni del sole, o generale la qualità della pelle poveri trarrà i maggiori vantaggi.

Glicolico Peel è composto da un acido naturale tutte le alfa idrossi derivato dalla canna da zucchero. Alfa idrossi acidi presenti in natura in alcuni frutti e alimenti. Di tutti gli acidi alfa idrossi, glicolico è il più piccolo in dimensioni molecolari. Questa piccola dimensione molecolare permette di penetrare la pelle.

Il trattamento con acido glicolico è più delicato peeling chimici e viene utilizzato per migliorare e regolare la consistenza della pelle del volto rimuovendo gli strati esterni danneggiati.

trattamento di ringiovanimento a differenza di qualsiasi altro oggi disponibile.

IAL System è un programma a lungo in qualità di bio-rivitalizzazione di ricreare un aspetto giovanile, ripristinando l'elasticità, la compattezza e l'idratazione della pelle. Con l'età, il livello di acido ialuronico naturale nella nostra pelle diminuisce notevolmente, portando alla comparsa di invecchiamento cutaneo e la formazione di linee e rughe. IAL stimola la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico, tutte le componenti vitali della pelle più giovane in cerca.

I Gov't vuole che tu sia grasso

(Los Angeles, CA) - Il governo federale degli Stati Uniti può essere effettivamente incoraggiare gli americani a essere in sovrappeso, il grasso o addirittura obeso. La Food and Drug Administration (FDA) raccomanda una dieta di 2.000 adulti - 2.500 calorie al giorno, con il 30% deriva dai grassi. Ciò significa, secondo il sito della FDA:

se mangiate 2.000 calorie al giorno si possono avere fino a 65 grammi di grassi al giorno.

se mangiate 2.500 calorie al giorno si possono avere fino a 80 grammi di grassi al giorno.

E adolescenti (3.000 calorie al giorno) può avere fino a 100 grammi di grasso al giorno.

Così, secondo il governo federale, la persona media può mangiare tra 65 e 80 grammi di grassi al giorno o, se sei un adolescente, 100.

Ora, se andate al sito McDonalds.com vedrete che un Big Mac contiene un totale di 33 grammi di grassi. E 2 Big Mac dovrebbe contenere 66 grammi di grassi, per un importo ammissibile di grasso al giorno.

Pertanto, di fatto, il governo americano sta raccontando i suoi cittadini (a seconda del loro apporto calorico) che è perfettamente OK per avere l'equivalente di due Big Mac o più ogni giorno. Io non so voi, ma se ho mangiato come quella che avevo aumento di peso. Un sacco di peso. Sarei guardarsi allo specchio dicendo: "Ciao Chubby!" E poi avrei dovuto sforzarmi a correre come 50 miglia al giorno solo per perdere il peso in eccesso e tenerlo spento.

Sulla base delle linee guida della FDA che il governo deve voler a tutti noi di essere grasso. E, considerando la popolazione già in sovrappeso e l'epidemia di obesità in America, per quanto riguarda il contenuto di grassi nella nostra dieta sembra che i politici e funzionari della sanità di Washington sono fuori a pranzo. Forse, da McDonald's.

Come pH del corpo può influire sulla livelli di energia

Ciò che più persone non capiscono, siamo BIO MOTORI ELETTRICI

Al fine di realizzare tutti i molti milioni di funzioni complesse che si verificano nel corso della giornata, il tuo corpo deve essere in grado di comunicare con se stessa ... tutto il senso giù al livello cellulare. E sapete come si fa questo? Attraverso impulsi di energia elettrica. That's right, elettricità.

Il vostro corpo funziona con una corrente elettro magnetica. Che ci crediate o no, tutti gli organi del vostro corpo emettono questi campi di corrente elettrica. In realtà, i segnali nervosi non sono altro che le cariche elettriche.

Che cosa crea questa energia elettrica nel vostro corpo è un equilibrio molto sottile che esiste nella vostra bio-chimica. E di tutti i sistemi nel vostro corpo che dipendono da questo delicato equilibrio chimico bio, una delle più importanti è il tuo sangue. Qui è dove entra in gioco il pH. Ma che cosa è il pH?

COSA PH è e perchè è importante per tutti TUO funzioni del corpo

PH è una scala che misura quanto acide o alcaline una sostanza è. Le gamme di scala da 1 a 14 con uno molto acido, 7 neutro e 14 molto alcalino.

Quindi cosa pH hanno a che fare con voi e il vostro sangue? Bene, il pH del sangue è estremamente importante. Il livello di pH ideale per il vostro sangue è di destra intorno 7,35 e il tuo corpo va a lunghezze enormi per mantenere questo livello.

Perché? Perché se il vostro pH del sangue variassero 1 o 2 punti in entrambe le direzioni, cambierebbe la chimica elettrica nel vostro corpo, non ci sarebbe energia elettrica e in breve tempo si sarebbe morto. Come si può vedere, mantenendo il giusto livello di pH nel sangue è molto importante!

Con questo in mente un buon modo per evitare di turbare questo delicato equilibrio chimico bio sarebbe quella di dare un'occhiata a quelle cose che possono compromettere il mantenimento del pH ideale nel vostro corpo. E qual è il principale colpevole in questo caso? La risposta è la creazione di acido nel vostro corpo.

Prima di guardare a ciò che provoca acido, ecco un esempio grafico per darvi un'idea di cosa può accadere nel sangue quando il pH scende a meno che ideale. I globuli rossi sono come l'ossigeno è trasportato a tutte le cellule nel vostro corpo.

Come i globuli rossi trasferirsi nel piccolo, piccolo, capillari, lo spazio che è necessario scorrere diventa piuttosto piccolo. Infatti, il diametro dei capillari diventa così piccolo che i globuli rossi a volte devono passare attraverso questi capillari di una cella rosso sangue alla volta!

Per questo motivo, e perché è importante per i globuli rossi per essere in grado di fluire facilmente e velocemente attraverso il corpo, hanno un meccanismo che permette loro di rimanere separati gli uni dagli altri. Questo meccanismo si presenta sotto forma di fuori di globuli rossi sani che hanno una carica negativa. Questo li induce a rimanere distanti l'una dall'altra, un po 'come quando si cerca di spingere l'estremità negativa di due magneti insieme. Resistono a vicenda e soggiorno a parte.

Purtroppo, l'acido interferisce con questo meccanismo molto importante in un modo piuttosto spaventoso. Acid strisce effettivamente via la carica negativa di globuli rossi. Il risultato è che i tuoi globuli rossi quindi tendono a raggrupparsi insieme e non il flusso con la stessa facilità. Questo rende molto più difficile per loro di scorrere facilmente attraverso il flusso sanguigno.

Ma rende anche più difficile per loro di muoversi liberamente attraverso quei piccoli capillari. Questo significa meno ossigeno arriva alle cellule. Acid indebolisce anche i globuli rossi e cominciano a morire. E indovinate un po che rilasciano nel vostro sistema quando muoiono? Più acido.

Potrei descrivere tutta una serie di processi che si verificano quando il sistema diventa e rimane l'acido, ma penso che si ottiene l'idea. Il punto è che a parte l'acido che viene secreto nel vostro stomaco per aiutare la digestione, l'acido nel vostro corpo è male. Davvero male.

Per quanto riguarda la produzione di energia nel corpo, qui è una domanda facile per voi. Cosa ne pensi accade a livello di energia di una persona, se nel corso del tempo il sistema diventa più acido e più, il loro equilibrio biochimico si interrompe e la loro globuli rossi non è in grado di fornire ossigeno e nutrienti nel modo più efficiente a tutte le loro cellule? La risposta è semplice. Il loro livello di energia scende. Drammaticamente.

State cominciando ad ottenere l'immagine qui l'importanza del pH nel vostro corpo? Bene. Diamo ora un rapido sguardo a ciò che provoca acidità nel vostro corpo e poi guardare passi da fare per ottenere il vostro corpo pH torna ad un livello ideale.

CHE COSA CAUSA ACIDO NEL CORPO

La causa principale di una condizione acida nel vostro corpo è da ciò che si mette in bocca. In altre parole, ciò che si mangia e cosa si beve. E non è come "acido" qualcosa può sembrare quando mangiare o bere. Ha a che fare con ciò che resta quando si digerirla.

In particolare, non mangiare o bere qualcosa di lasciarsi alle spalle un acido o alcalino "cenere". Per esempio, io non so voi, ma io amo frutti di mare. Capesante sono uno dei miei preferiti. Tuttavia, quando il tuo corpo digerisce capesante, lascia estremamente ceneri acido. In realtà, capesante sono uno degli alimenti più acido si può mangiare.

Sfortunatamente, molte delle cose più persone si mettono in bocca creare una cenere acido. Questi sono gli alcolici, il caffè e un sacco di proteine carne nella vostra dieta. È interessante notare che, lo stress tende anche a creare una condizione acida nel corpo.

PASSI si può immediatamente adottare per migliorare il vostro pH

Fortunatamente, è abbastanza facile da cambiare subito il vostro pH per il meglio e renderlo più alcalino. Il primo passo è capire quale dei cibi che mangi e le bevande sono state bevendo acido e che sono alcalini. Allora è semplicemente una questione di eliminare alcuni degli alimenti più acido si sta mangiando e l'aggiunta di alimenti alcalini in più.

Tuttavia, prima di iniziare, è importante per ottenere una base di ciò che il pH è nel tuo corpo in modo che si può vedere come si sta migliorando o se è necessario continuare a eliminare gli alimenti più acidi e aggiungere a quelle alcaline.

È possibile fare questo test il pH della vostra saliva su base regolare. Questo è veramente semplice da fare. Maggiori dettagli su come effettuare questa operazione sono disponibili su alcune pagine web che ho creato per voi per aiutarvi. Un link a queste pagine sono fornite di seguito.

Oltre a ridurre la quantità di alimenti acidi che si mangia e aumentare la quantità di alimenti alcalini che si mangia, uno dei modi migliori per iniziare immediatamente a cambiare il pH è quello di bere bevande "verde". È possibile rendere queste semplicemente aggiungendo una polvere che si compone di una serie di verdure che sono altamente alcalini in un bicchiere d'acqua. Informazioni sul suggerito polveri bevanda verde da utilizzare è incluso nelle pagine che ho un link di seguito.

Corpo Penetrante Aftercare E Guarigione Essentials

La cosa più importante da tenere a mente dopo che il piercing è stata eseguita è che si ha in sostanza sostenuto solo una ferita aperta, e si dovrebbe essere cura esattamente come si farebbe con una ferita chirurgica o lesioni. Cioè, con lo stesso tipo di cura, la pulizia e l'attenzione che si farebbe per un grave infortunio per assicurarsi che non si cicatrice o di infezione. Ci sono due diversi tipi di piercing a prendere in considerazione: non-orale e per via orale.

aftercare corpo non-orale piercing Mantenere il piercing pulito non si può sottolineare troppo! Semplicemente non può. Due volte al giorno, ogni giorno, senza fallo. Niente scuse. Usa un sapone antibatterico che non ha profumi in esso, come Provon ® antimicrobica Lozione detergente o raso ® terapeutiche Skin Cleanser, che sono entrambi approvati dalla Association of Professional Piercers (APP). Il posto migliore per pulire il vostro piercing è di solito sotto la doccia, dove l'acqua calda ti aiuterà allentare e rimuovere quelli crusties intorno alla base dei vostri gioielli. Usare un tampone di cotone o un fazzoletto di carta per rimuovere questi, e poi gettare il tampone o Kleenex distanza. Non utilizzare mai un guanto di spugna - queste cose sono terreni di coltura per i germi e batteri! Lo stesso per gli asciugamani dopo la doccia! Poi, con le mani pulite, pulire delicatamente la zona con il sapone e girare il monili in modo che il sapone viene in piercing e lasciate che questo sedere per un minuto o due. Dopo la rotazione di nuovo, sciacquare abbondantemente con acqua calda e limpida. Assicuratevi di avere tutto il sapone fuori per evitare irritazioni. Il risciacquo è molto importante, quindi cercate di essere approfondita senza irritare la zona. Spesso è di aiuto coppa le mani e acqua pioggia su tutta l'area, dal momento che il flusso doccia può essere un po 'troppo duro per puntare direttamente sul territorio. Non dimenticate la impregna sale marino Dopo la detersione, un sale marino ammollo aiuta a tirar fuori qualsiasi infezione piercing e le impurità, mentre l'area lenitiva e calmante qualsiasi infiammazione che possono essere presenti. Mescolare circa ¼ cucchiaino di sale marino con 8 grammi di acqua tiepida. Utilizzando una tazza usa e getta, immergere il vostro piercing in questo per dieci minuti la prima volta, e cinque minuti ogni volta dopo. Se il piercing è in una posizione che rende difficile applicare la soluzione con tamponi di cotone, tessuti o qualche altro prodotto usa e getta che è morbido e pulito. Non utilizzare mai un fazzoletto, asciugamano o qualsiasi altro elemento che sta per essere riutilizzato. Sempre pat il tuo piercing secco con batuffoli di cotone, tamponi di cotone o di tessuti - non li strofinare, li pat. Questo riduce l'irritazione e possibili lacerazioni della pelle e aiuta a promuovere la guarigione. Anche se sembra essere un passo minore, mantenendo il vostro piercing asciutto è in realtà una parte essenziale del piercing aftercare perché riduce le opportunità per i batteri di razza (che amano un posto caldo e umido per giocare). Se non siete sicuri di mescolare il tuo assorbe sale marino correttamente o è troppo scomodo, c'è una nuova alternativa sul mercato che è meno "sporco" ed è portabile. H2Ocean ® Piercing Aftercare Spray è un premiscelato soluzione di sale marino che contiene lisozima, un antibatterico naturale che è delicato per la pelle. Basta spruzzare sulla superficie e lasciare asciugare: è facile da usare a causa del loro sistema di brevetto in corso di consegna di aria compressa che produce una nebbia sottile. Questo prodotto è garantito per curare i piercing all'ombelico in solo un mese e mezzo, se usato regolarmente ed è altamente raccomandato da numerose comunità di piercing come BME e la rivista Prick. H2Ocean ® è disponibile anche in formato portatile per la vostra tasca o in borsa, il che rende penetrante aftercare lontano da casa più facile. X-pressioni Piercing Aftercare Spray è disponibile anche per i piercing orali e non orali ed è una soluzione antibatterica mite con acqua purificata in un non-aerosol, pompa a spruzzo con un sapore piacevole e menta piperita. Una volta al giorno (non più spesso, perché sarete inutilmente irritante della zona), verificare che le estremità dei vostri gioielli piercing sono saldamente avvitato. Ma lavarsi le mani con sapone antibatterico prima. Ed ora, qualche "non fare"

* Non mettere mai il perossido di idrogeno o alcol su un piercing - sono troppo essiccazione e ritardare la guarigione.
* Non utilizzare mai Neosporin su un piercing - può effettivamente batteri trappola. Leggere l'etichetta e dice di fatto ", non per ferite da puntura". Indovinate un po? Un piercing è una ferita.
* Non bisogna mai togliere il tuo piercing gioielli prima che il piercing è completamente guarito, che può richiedere mesi o fino a un anno. Se si sospetta un'infezione da piercing, consultare il vostro professionista piercing o medico.
* Non dormire sul piercing fino alla fase iniziale di guarigione è finita.
* Non indossare vestiti stretti sopra il vostro piercing durante la fase iniziale di guarigione.

Piercing orali aftercare Durante le prime tre a sei settimane dopo un piercing orale, sciacquare la bocca con un agente antibatterico dopo ogni pasto per uccidere i batteri e assicurarsi che non minuscole particelle di cibo non sono presentate in giro per il tuo piercing solo in attesa di marcire e si trasformano in problemi più tardi. Ci sono diversi ottimi prodotti sul mercato per questo, tra APP raccomandato Biotene e Tech2000 Dental Risciacquare, questi sono gli ingredienti adeguato e hanno la potenza giusta per ottenere il lavoro fatto, senza essere troppo forte. Non perdete tempo con il colluttorio, perché non è abbastanza forte per fare nulla, ma coprire il vostro alito cattivo, che non sarà molta consolazione quando si ha un gonfiore, la lingua di gara a causa di aftercare improprio. È inoltre possibile utilizzare un risciacquo antibatterico commerciale, ma diluire in modo che esso non è troppo forte. Se la lingua si sviluppa un aspetto biancastro o giallastro, il collutorio è troppo forte e rallenta la guarigione. Sale marino risciacqui ... ahh! Miscelare la soluzione di acqua calda familiare di 8 once di acqua ¼ di cucchiaino di sale del mare e fruscio questo in bocca per 15-20 secondi dopo aver bevuto altro che acqua e dopo aver fumato. Non è solo un aiuto per la guarigione, ma può essere molto rilassante alla zona trafitto. Se il piercing orale è dolente o gonfio, è possibile trovare qualche sollievo, consentendo ghiaccio tritato a sciogliersi in bocca. Ghiaccioli, gelati e simili anche di lavoro, ma dovrà essere seguito, come tutto il resto, con un risciacquo sale marino (o H2Ocean ®). Pennello, spazzola, spazzola È possibile mantenere la lingua e piercing pulito come vuoi, ma se non ti lavi i denti bene, avrai ancora milioni di batteri nella vostra bocca. Provare a lavarsi i denti tre volte al giorno durante le prime settimane di guarigione. Acquista un nuovo pennello a setole morbide che sarò gentile sul vostro piercing. Non utilizzare un pennello che hai già utilizzato prima il tuo piercing, in quanto i germi vecchio porto. È inoltre necessario spazzolare delicatamente le palle alle estremità dei vostri gioielli piercing per evitare che il naturale accumulo di placca sul gioiello. Piercing orali "non fare"

* Non fumare, masticare gomma o tabacco da fiuto uso o sfregamento durante il periodo di guarigione, questi aumentano il rischio di infezioni da piercing astronomicamente.
* Non giocare con i gioielli piercing o fare clic contro i denti, questo può causare la rottura del vostro smalto dei denti.
* Non esercitare alcuna attività, tra baci, che i fluidi del corpo di scambio durante il periodo iniziale di guarigione di diverse settimane.

consigli generali per migliorare il successo post-terapia di guarigione piercing corretta è la ragione principale per una modificazione del corpo con successo guarito, ma la vostra salute generale e come ben si prende cura di sé è anche un fattore che contribuisce. Se sei degradati o il vostro sistema immunitario è compromesso, non guarirà più rapidamente e sarete più a rischio di infezione. Per questo motivo, si dovrebbe tenere a mente alcune cose ogni volta che avete qualsiasi tipo di piercing, al fine di contribuire ad assicurare che le vostre misure di gestione successiva alla chiusura piercing sono date le migliori possibilità di successo:

* Bere molti liquidi, soprattutto acqua. Otto bicchieri di giorni almeno.
* Almeno otto ore di sonno per notte
* Cercare di limitare la quantità di stress nella vostra vita
* La vitamina C e zinco integratori per contribuire ad accelerare il processo di guarigione
* Un sacco di frutta e verdura, e una multi-vitamina, se necessario
* Se il dolore ti dà fastidio, prendere ibuprofene. Se si sta comodi, si hanno meno probabilità di agitarsi con il piercing.

Segni di difficoltà, anche con aftercare piercing eccellente, ci sarà qualche gonfiore nel sito di un piercing per qualche giorno. Avrete anche alcuni chiari, scarico acquoso e forse qualche lieve sanguinamento. Il sanguinamento generalmente scompaiono entro 24 ore, mentre lo scarico può durare per diversi giorni o settimane. Questo è semplicemente il drenaggio della ferita e aiuta a prevenire effettivamente piercing infezione. Segni che il piercing è in difficoltà sono:

* Scarico che diventa notevolmente più spessa e di colore giallo o verde a colori. Questo è un segno o di infezione e dovrebbero essere controllati da un medico.
* L'infiammazione che dura più di pochi giorni, con arrossamenti e irritazioni. Vedi il tuo piercing professionale o medico.
* Striature rosse dal sito di piercing e la febbre, con dolori muscolari. Consultare il medico.
* Hives, arrossamento, prurito e irritazione attorno al piercing, che potrebbero segnalare una reazione allergica alla gioielleria piercing. Lo specialista piercing può provare la sua sostituzione con un alternative metal.
* Difficoltà di respirazione o sibilo respiratorio dopo i tuoi piercing, o una sensazione che la vostra bocca o della gola gonfiore sono chiusi. Richiedere l'intervento di emergenza immediatamente!

Quanto tempo fa tutto questo guarigione prendere? Se si esegue la tua convalescenza piercing correttamente, il body piercing guarirà pulito e vi lascio con un bel piercing nuovo con assenza di migrazione cicatrici o cheloidi. Il tempo necessario per raggiungere questo obiettivo, tuttavia, variano a seconda di che tipo di piercing che è. I termini generali di seguito elencati sono solo per riferimento. Tutti questi dipendono dalla risposta dell'organismo individuale, quanto si è sotto stress e mille altre variabili. Lobo dell'orecchio o del sopracciglio: 6 - 8 settimane
Genitals: 4 settimane - 4 mesi
Labret / Lip: 6 - 8 settimane
Navel: 6 - 18 mesi
Capezzolo: 3 - 6 mesi
Narici: 3 mesi - 1 anno
Setto: 6 - 8 settimane
Tongue: 4 - 6 settimane
La cartilagine: 3 mesi - 1 anno Disclaimer: tutte le informazioni fornite aftercare piercing in questo documento sono solo a scopo informativo. Non vuole essere una linea guida per aftercare penetranti del corpo, ma un punto di partenza di prendere una decisione informata circa piercing. Se avete domande o procedere con un piercing, si prega di essere sicuri di discutere la procedura con un medico o piercing professionale e trovare completo e chiaro piercing istruzioni aftercare in quel momento. Evaluseek Publishing declina ogni responsabilità per la precisione di questi contenuti, che si basa sul consenso generale della comunità piercing, che è in continua evoluzione e trasformazione. Questo è un articolo sulla "Body Piercing Aftercare Essentials & Healing" ristampato con permesso.

Raggiungere Health Optimum

"Una salute ottimale non è solo assenza di malattia ma la presenza di benessere nelle aree mentale, emotivo, fisico, spirituale e sociale. Alcuni potrebbero anche includere la salute finanziaria".

Introduzione

salute ottimale è essenziale a tutti i livelli, dall'individuo alla società in cui viviamo per l'ambiente che ci circonda. Dobbiamo iniziare a pensare di ricchezza non solo in termini di possesso di denaro e proprietà, ma anche il possesso di mentale, emotivo, fisico, sociale e benessere spirituale.

Salute Mentale

La verità è che la mente è il precursore di tutti gli stati.

Con una mentalità adeguata, un povero uomo può ancora essere felici. Al contrario, se la mentalità non è giusto, non importa quanto beni materiali si possono avere, si può essere ancora una persona molto infelice. Così, diceva Gandhi, "Il mondo ha abbastanza per i bisogni di tutti, ma non abbastanza anche per l'avidità di una singola persona".

Quindi, una mente sana è quella che possiede una mentalità che può portare alla felicità e contentezza con sé e il mondo che ci circonda. Esso fornisce la chiarezza dei pensieri, buona conoscenza e la capacità di vedere le cose attraverso una mente imparziale.

Per essere in grado di vedere le cose attraverso una mente imparziale non è poco. E 'estremamente difficile notare o osservare lo svolgersi degli eventi e dei fenomeni senza giudicare. Noi abitualmente le emozioni o sentimenti associati ad eventi, emozioni e permettere così di dirigere le nostre azioni. La nostra piace per certe cose e antipatie per gli altri sono strettamente associati con le nostre emozioni.

Salute Emozionale

E 'le nostre emozioni che ci portano ad agire impulsivamente, a volte. Quindi un elevato livello di consapevolezza di sé in questo settore è estremamente utile. In effetti, è essenziale per il nostro benessere. Dopo tutto, le cose e le relazioni che ci possono richiedere anni per costruire può essere distrutto in un momento di rabbia.

Ci sono emozioni positive e negative. Le emozioni positive come l'amore, la compassione e la gioia va coltivata, mentre le emozioni negative come la paura, la rabbia e l'odio deve essere sradicata.

Alla domanda su questo, un saggio saggio dell'India una volta illustrato con una storia:

Un vecchio disse al nipote: "Ragazzo, ho due tigri in gabbia dentro di me. Uno è l'amore e la compassione. L'altro è la paura e la rabbia."

Il giovane chiese: "Quale delle due vincerà, nonno?"

Il vecchio rispose: "Quello che mangimi."

A volte, può sembrare che non abbiamo alcun controllo sulle nostre emozioni. Questo non è vero. La verità è che come ben gestiamo le nostre emozioni dipende da quanto siamo consapevoli delle nostre emozioni, in particolare sul derivanti delle nostre emozioni. La prima siamo in grado di notare il sorgere delle nostre emozioni, siamo meglio siamo in grado di gestirli.

Sempre più ricerche stanno dimostrando che il nostro benessere è strettamente legato alla nostra salute emotiva e mentale. sistema immunitario del nostro corpo è in genere arricchita da positivo atteggiamento mentale e l'emozione. Al contrario, è depresso da negativo stati mentali ed emotivi. Così, stress, preoccupazione, rabbia e paura sono alcuni stati che possono portare a malattie fisiche, come l'ipertensione, malattie cardiache, ulcera peptica, la depressione e una miriade di altre malattie.

Salute Fisica

Per mantenere un ottimale benessere fisico, pertanto, ci impone di concentrarsi non solo sul nostro corpo ma anche la nostra mente e le emozioni.

A livello fisico, il nostro corpo può essere mantenuto sano attraverso un'adeguata sonno e riposo, una corretta alimentazione, esercitazioni periodiche e un ambiente sano che è esente da inquinamento.

Spiritual Salute

Nel corso dei secoli, gli uomini saggi hanno costantemente informato e ci ha insegnato che siamo esseri essenzialmente spirituale.

Anche se la scienza medica non è stata in grado di rivelare a noi la nostra natura spirituale, ci sono molte prove indirette che sarebbe sciocco ignorare. Storie di persone che avevano vissuto una esperienza di premorte (NDE), o gente che muore con una maggiore consapevolezza della morte avvicina, o semplicemente una cura di una malattia 'incurabile' tutti suggeriscono che vi è di più per la vita non solo lo stato fisico.

grandi religioni del mondo, tutti basati i loro insegnamenti sulla convinzione che siamo esseri essenzialmente spirituale. Secondo questi insegnamenti, la nostra esistenza fisica è secondaria.

Mentre può essere vero che ci si debba concentrare la nostra vita più sulla nostra natura spirituale della nostra natura fisica, sarebbe difficile per la maggioranza delle persone a farlo, almeno non immediatamente. Le cose non possono cambiare dall'oggi al domani. Mindset, tuttavia, può, e che è forse il posto migliore per iniziare.

Financial Salute

Tuttavia, su un piano più banale, molte persone sono ancora bloccati su come sopravvivere giorno per giorno, dove per ottenere il controllo accanto a pagare la rata casa, così via e così via.

In pratica, quindi, abbiamo bisogno di guardare in modo di realizzare una situazione finanziaria che avrebbe teoricamente ci libera dal vincolo dei lavori 'forzati'. Questo è dove il concetto di libertà finanziaria è così attraente. Secondo questo concetto, si dovrebbe lottare per uno stato in cui abbiamo uno o più di una fonte di reddito che possono essere generati in modo passivo, cioè, anche quando non funzionano.

Questo è ciò che Robert Kiyosaki definito come 'reddito passivo'.

Secondo lui, il reddito passivo può essere raggiunto solo diventando un investitore o un imprenditore, non un solo titolare o un dipendente. Per diventare un investitore o un imprenditore, è necessario spendere tempo e denaro per l'acquisizione di informazione finanziaria. A differenza di QI o EQ, è possibile acquisire informazioni finanziarie attraverso l'educazione di sé.

Per ottenere una salute finanziaria check-up, rivolgersi ad un commercialista, un banchiere o di un pianificatore finanziario ci si può fidare.

Healthy Relazioni

"Nessun uomo è un'isola, completo in sé."

Come medico, io sono in una posizione unica per affrontare e il comfort dei pazienti morenti. Una delle cosa più importante che ho osservato è che la gente muore non si interrogano sul proprio denaro o di beni. Al contrario, essi si concentrano la loro energia residua e la forza per cercare di sanare le relazioni feriti. E 'come se vi è una necessità intrinseca di ottenere una corretta chiusura di una relazione.

Così, formare e coltivare un rapporto sano è importante per il nostro benessere. Purtroppo, questo è qualcosa che spesso ignorato fino a quando è troppo tardi. Se c'è perdono da fare, o la necessità di essere perdonati, lasciando le cose per gli ultimi minuti può finire con un desiderio inappagato per una chiusura.

Sapendo questo momento, non dovremmo spendere più tempo e sforzi per migliorare il nostro rapporto con i nostri cari, soprattutto con i nostri genitori, coniuge, figli e fratelli?