Nessun Grande Segreto

Lo so, signore. Possono apparire come borse della spesa, ma questi bambini non sono quasi pieni di leccornie. Il jiggle piaccia e rimbalzare come palloni da basket. E sempre vi ricordo che ci sono, agitando i fianchi con ogni movimento che fai e ogni passo che fai. La temperatura è un fumante 110, ma ti ostini a indossare camicie a maniche lunghe in ogni caso, nel tentativo di isolare in pubblico.
E 'quel dilemma ascellare temuto.

Questo, purtroppo, non può essere curata da un paio di fendenti di antitraspiranti Secret.
Tali borse di sag che caduta liberamente dalle tue braccia, quelli che ti hanno coprire uno scandalo alla Casa Bianca, non si riesce a sbarazzarsi di loro.

Che ci crediate o no, ci nasconde qualcosa sotto a quei rotoli di gelatina indesiderati. Si chiamano tricipiti e con un po 'di lavoro, si può essere tri-umphant nella tua missione per attirarli fuori.
Così provare questi esercizi per rendere il vostro tricipite quindi non sono così flaccida e non così squallido:
DUMBBELL tangenti: Prova questi in piedi. Posizionare un braccio sul ginocchio in una posizione leggermente piegati. Con la mano libera, prendere il manubrio (un peso gestibile) e tenerlo al lato del tuo fianco, forse un po 'bassa (la tua parte superiore della coscia). Il gomito deve essere piegato e in allineamento con il tuo corpo. Poi, lentamente sollevate il braccio dietro di voi e in un movimento ascendente. Nel fare questo, il gomito e il braccio raddrizzare. Sollevare il braccio fino a che non sia parallela al pavimento e il tuo braccio è completamente dritto. Stringere i tricipiti durante la contrazione per un secondo o due, poi portare lentamente il peso indietro giù al vostro fianco. Ripetete il movimento per 3 serie da 10-12 ripetizioni per ogni braccio.

Prolunghe ONE-ARM: Hook una piazza a forma di gestire fino alla puleggia superiore della macchina via cavo. Assicurati di essere rivolta verso il cavo, afferrare la maniglia con una mano in modo che la tua mano è rivolto verso il busto. Il gomito è piegato ad un angolo di 90 gradi in modo che il braccio superiore e inferiore del braccio formano un angolo perfetto di destra. Portare lentamente il peso in avanti con un movimento verso il basso, che estende il braccio e raddrizzare il gomito. Squeeze stretto prima di consentire il peso di invertire il movimento. Lasciate che il vostro braccio tirare indietro, torniamo al-90 angolo che hai iniziato con, come si spremere durante il negativo. Una volta le spalle ad angolo retto, ripetere il movimento. Fare 3 serie da 12 ripetizioni.

PRESSDOWNS: Chiusura di un piccolo bar direttamente alla parte superiore della macchina via cavo. Immissione entrambe le mani sulla parte superiore della barra, bloccare i gomiti in fianchi con un angolo di 90 gradi. Lentamente estendere le braccia verso il basso, comprimendo la barra viene tirata verso il basso per la tua vita. Lasciate che la contrazione durare per un conteggio-2 prima lentamente lasciando che il peso tirare indietro le mani a metà strada verso il petto. Una volta che le braccia formano un angolo di 90 gradi, ripetere il movimento. Per la tonificazione grande, prova a 3-4 serie di 14-18 ripetizioni con un peso tollerabile.
Naturalmente, tricipiti sono come qualsiasi altra parte del corpo che ti alleni. Tutte le tangenti, pressdowns, e le estensioni del mondo non li tagliare nella forma desiderata, non senza il corretto esercizio e dieta per completarli.

Donne e pulizia del colon, della donna e la salute del colon

90% di tutte le malattie e la malattia inizia all'interno di un colon sporco. Tossine e scorie si accumulano nel colon proprio come fanno nelle tubazioni di casa tua. Entrambe richiedono attenzione immediata oppure i risultati possono essere disastrosi. Il cancro del colon è seconda solo al cancro polmonare, in termini di decessi per cancro negli Stati Uniti, sostenendo che la vita di quasi 50.000 uomini e donne ogni anno.
Hai mai detto a lei, "io non sono stitica o di backup. Vado in bagno tutti i giorni.

Non ho bisogno di una pulizia del colon "... o si? Continua a leggere per scoprire se siete tossici!
I benefici dell'idroterapia colon Il colon svolge un ruolo rilevante nella salute del nostro corpo. La condizione del nostro colon ha effetti molto significativi su ogni organo del corpo umano e sul nostro senso di benessere in generale.

Nonostante quello che si potrebbe pensare o i movimenti intestinali al giorno, molte persone non sono consapevoli del fatto che hanno bisogno di una buona pulizia del colon. La maggior parte delle persone non si rendono conto che la lunghezza della loro colon si incunea con i vecchi, la materia fecale indurito che lascia solo un canale abbastanza stretto per le piccole, le feci più morbide di passare. La mancata pulire il colon è come avere un garbage interno discariche dentro di voi di sinistra al accummulate il passare degli anni.
Il tuo colon è il sistema di depurazione del corpo. Se i rifiuti nel colon è permesso di costruire, saranno decadimento ed essere assorbito attraverso le pareti del colon e nel tuo sangue. Queste tossine possono avvelenare il tuo cervello e sistema nervoso in modo da diventare deprime, debole, irritabile, pesante e letargico.

Il tuo respiro diventa cattivo perché il veleno tossine i polmoni, si diventa gonfio e angosciati perché le tossine sono accummulated nel tubo digerente e la pelle diventa giallastra e malsana a causa delle tossine circolano nel sangue. Ogni organo nel vostro corpo ne risente. Ci si sente e apparire più vecchi, le articolazioni diventano ancora e dolorosa, i tuoi occhi spenti e ottenere il vostro pensiero diventa lento. Così, la gioia di vivere non c'è più!

Se sei tossico?
I sintomi associati con l'accumulo di tossici e stipsi:
Affaticamento, mal di testa, Irritablility, ansia, nervosismo, Gas-Eruttazioni o flatulenza!
Nausea e disagio addominale, sporgenti, Tender o rigido Addome,
Cattiva postura o cascante, insonnia, macchie della pelle, Acne, colorito giallastro
Cerchi scuri sotto gli occhi, capelli fragili e unghie, alito cattivo!
Rivestito Tongue, gli odori corporei, mani e piedi freddi, dolore lombare,
Problemi mestruali, pressione sanguigna alta o bassa, gambe gonfie, mancanza di risposta sessuale
Mancanza di interesse per lavoro o nella vita, perdita di memoria, difficoltà di concentrazione, sovrappeso o obesi,

Sottopeso, scarso appetito, neurite e Nevralgia (dolori in tutto il corpo) Un colon sano è importante Gli anni di cattive abitudini alimentari, stress, poco esercizio fisico, le malattie, fumare o di bere, pillola popping, indigestione, stipsi, l'uso di lassativi, ecc è tutto molto tassazione sul colon. Quando questo diventa troppo gravoso per il colon, esso non funzionerà più come si suppone. cibo non digerito e rifiuti del corpo si accumulano, induriscono e diventano fissi nelle pareti del colon ulteriormente ostacolare la completa eliminazione dal corpo.

Ti chiedi dove quei chili in più su sei venuto?
Nel corso del tempo, la materia accumulate fecial fa sì che il colon la distorsione in forma come da 5 a 40 libbre di materia può accumulare. Questo mette a dura prova unnecssary sugli organi circostanti, il sistema nervoso e interferisce anche con l'assorbimento di sostanze nutritive essenziali dai due punti.
Col passare del tempo e l'ulteriore questione fecial si accumula nel colon, fermentazione eccessiva e putrefacation si verifica che porta alla condizione nota come autointossicazione. Le tossine accumulate da questa materia fecale vengono assorbite nel flusso sanguigno e la diffusione in tutto il corpo. Questo poi si traduce in un indebolimento del corpo e un invito aperto a tutta una serie di malattie del sistema immunitario-related.

squilibri strutturali, funzionali e metabolici si manifestano in varie forme. Gli effetti di autointossicazione e stipsi nel reslts colon sia in mongolfiera, colite, diverticolite, disfunzioni della mucosa, spastica intestinale, stenosi ed ulcerazioni.

Un colon tossico influenzerà anche la frequenza con cui si prendono il raffreddore, l'influenza e si ridurrà ablity del vostro corpo di recuperare dalle malattie veloce come dovrebbe. Se non controllati, possono sorgere gravi problemi, ma ci sono modi per ripristinare la salute del colon, e quindi il tuo corpo alla sua salute ottimale.

I vantaggi di irrigazione del colon
Colon irrigazione è un metodo di pulizia del colon e la disintossicazione. L'acqua è filtrata attraverso l'intestino, mentre la zona addominale è massaggiata in modo da ammorbidire e allentando la vecchia materia fecale impatto e tossine accumulate nel colon. Poiché il colon è ripulito, il processo di autointossicazione e dei suoi problemi di salute derivanti sono invertiti. I due punti poi ripara se stesso e e inizierà a funzionare di nuovo correttamente.