Un modo dimostrato che le donne possono smettere di bere senza AA

Alcolisti Anonimi (AA) ha aiutato milioni di persone recuperare da alcolismo. Per molte donne, però, AA potrebbe non essere la scelta migliore quando si tratta il difficile compito di smettere di bere. Il motivo principale potrebbe non essere la scelta migliore è questa:

AA si basa sulla filosofia che l'egocentrismo è la radice di alcolismo. In altre parole, l'approccio di AA è quello di infondere umiltà e ridurre al minimo l'egoismo nei suoi membri.

Anche se questo metodo potrebbe essere stato opportuno per i maschi bianchi nel 1940, quando AA è stata fondata, non soddisfa le esigenze molto diverse delle donne. Ecco perché.

- Le donne che hanno un problema con l'alcol spesso soffrono di sensi di colpa e scarsa autostima.

- Le donne già giudice e rimproverare se stessi senza pietà.

- Che cosa le donne hanno bisogno di recuperare è quello di sviluppare un senso di competenza in se stessi e ricostruire i loro sentimenti di autostima.

- Smettere di bere è necessario superare le dipendenze, dimenticando il passato e pianificare il futuro.

Self empowerment, NON UMILTÀ, conduce alla sobrietà

Sono d'accordo che è necessario per una donna avere umiltà per accettare che lei ha un problema con l'alcol. Ma tenendo umiltà al di là di questo primo passo è in realtà controproducente per la donna alcoliche.

Jean Kirkpatrick, Ph.D., fondatore del Women for Sobrietà Program (WFS), scrive che "per accettare l'umiltà è assolutamente la cosa peggiore che potrebbe accadere ad una donna alcolista". Dalla lunga esperienza Jean capito che per le donne a superare sentimenti di impotenza e di impotenza che deve avere un programma che li aiuta a ricostruire la loro immagine di sé.

NON DARE DA TE FINO AD UN LAVORO DI POTENZA SUPERIORE PER VOI?
Il componente principale del programma di AA è spiritualità. In particolare, essi ritengono che, al fine di recuperare, si deve consegnare la propria volontà di un potere superiore.

WFS, d'altra parte, non incoraggia la dipendenza da un potere superiore o qualcosa di fuori di te. Le donne per la sobrietà è convinto che il vostro potere deve venire da dentro.

LE DONNE DI PROGRAMMA LAVORI SOBRIETÀ

Questo nuovo metodo che abilita alle donne di smettere di bere produce risultati concreti. Un interessante studio è stato pubblicato sull'American Journal of Drug and Alcohol Abuse da LA Kaskutas nel 1996.

Lo studio ha scoperto che dopo che le donne è diventato davvero consapevoli di aver a che fare qualcosa per loro bere, la percentuale di donne che sono state sobri entro 1 anno dopo aver frequentato le donne per incontri di Sobrietà è stata del 38%. Al contrario, la percentuale di donne che erano sobri entro 1 anno dopo aver partecipato alle riunioni degli Alcolisti anonimi è stata del 26%.

PERCHÉ NON ho sentito di WFS?

Uno dei motivi per cui le riunioni AA sono così prevalenti è il fatto che un aspetto della loro filosofia spirituale è una forte enfasi sul servizio. In particolare, i membri della AA sono invitati a partecipare alle riunioni per la vita, ed essere parte di un programma di sponsorizzazione per le quali membri esperti aiutare i principianti.

Al contrario, in quanto incoraggia la WFS autosufficienza, non promuove la partecipazione permanente alle riunioni. Inoltre, anche se WFS non ha un programma formale di sponsorizzazione, incoraggia una struttura informale di sostegno tra le donne. Un risultato di questa filosofia WFS di condurre le donne lontano da dipendenze è che gli incontri non sono così ampiamente trovato con le donne per la sobrietà del programma in quanto sono con AA.

Il sito web Donne per la sobrietà, tuttavia, fornire un sostegno sotto forma di incontri on-line, chat e una bacheca. Essi hanno anche una vasta collezione di libri popolari sul recupero e la loro propria letteratura per la vendita. Ciò contrasta con le riunioni AA dove è permesso solo letteratura AA approvato.

INCONTRI WFS FAVORIRE COLLOQUIO TRA DONNE

Mi piace che WFS consente una vasta gamma di argomenti riunione. E uno degli aspetti migliori del formato riunione WFS è che la conversazione è incoraggiato mentre AA ha una rigida regola di "no cross-talk" durante le riunioni.

Un'altra differenza tra WFS e AA è che un terzo dei membri del WFS inoltre partecipare alle riunioni AA perché hanno bisogno di riunioni più frequenti per rimanere sobrio e gli piace la borsa di studio e di sostegno. Donne per la sobrietà è aperto a questo approccio e, infatti, afferma che il loro programma "può essere usato con o senza AA."

AA, tuttavia, tende a scoraggiare la partecipazione a programmi alternativi. Questo può essere visto attraverso alcune espressioni nella parte introduttiva della riunione in cui si afferma: "Raramente abbiamo visto una persona che non ha completamente seguito il nostro cammino", e, più tardi: "molti di noi pensavamo di poter trovare una più facile, modo più morbido. Ma non si potrebbe. "

DONNA REAZIONI Dopo aver frequentato il loro primo incontro WFS

Il potere viene dal guardare avanti non indietro. E 'molto importante per le donne ad avere una positiva, la forza attiva che li sostengono quando si tratta di smettere di bere. Questo è diverso l'approccio AA di concentrarsi su ricordi negativi del passato per evitare potabile in futuro.

Un classico esempio di questo è che ho avuto molte donne mi vengono in Women for gruppo Sobrietà e mi dicono che dopo aver ascoltato la storia potabile di una persona in un incontro speaker AA, si sono sentiti così male quando si lascia la riunione che volevano solo per uscire e bere. Al contrario, molte donne condividono con me che si sentono positivo e di speranza per il futuro, quando escono di questo nostro incontro WFS.

DOVE PUOI SAPERNE DI PIU '

Se siete curiosi di imparare di più sulle donne per la sobrietà del programma, cliccate sul link che ho riportato di seguito. Vi si possono trovare alcune risorse che ho messo insieme per voi. Alcune di queste risorse sono:

- Statistiche sui motivi per cui le donne piace o non piace WFS e AA

- I dettagli specifici circa le donne intero per la sobrietà del programma

- Un libro rivela che descrive il programma AA dal punto di vista di una donna

- Perché le donne per il programma La sobrietà non può essere per voi

http://www.ajpip.com/addictions/site_map.htm

AA è stato responsabile per aiutare le donne arrivare e rimanere sobrio per molti anni e mi congratulo con i loro sforzi. Tuttavia, ho trascorso 3 anni dentro e fuori di AA, all'inizio della mia sobrietà e non sono mai stato in grado di ottenere il mio cuore nel programma.

Durante quel 3 anni ho acquistato e letto tutta la letteratura WFS e, infine, impegnato l'aiuto di un terapista privato. Quando finalmente ho avuto il potere sufficiente per avviare una riunione WFS nella mia zona, la mia capacità di rimanere sobrio divenne permanente.

L'ho fatto, PUOI FARLO ANCHE VOI!

Mi è stato sobrio per 8 anni. Io attribuisco la mia sobrietà continua a diverse cose che il Programma WFS mi rivelò:

- L'importanza di conoscere me stesso e le ragioni per cui ho bevuto

- Come sviluppare un duraturo positiva immagine di sé

- La potenza era dentro di me per perseguire i miei interessi veri

- Che la sobrietà a lungo termine è possibile con il sostegno delle donne che la pensano nel mio gruppo di WFS

È un naturale Female Sexual Enhancer La risposta?

Quasi tutte le donne l'esperienza di perdita di desiderio sessuale a un certo punto della loro vita. Alcune donne credono che il desiderio sessuale è vergognoso o inappropriato per discutere apertamente. Le donne che sono stati unassertive sulla loro sessualità in passato, può preferire di sacrificare la propria vita sessuale, piuttosto che diventare assertivi ora su ciò che è necessario per soddisfare i propri bisogni sessuali.

Denise sembrava avere tutto. Una madre amorevole di due figli e un partner in uno studio legale di Los Angeles, aveva un partner molto bello e affascinante che era un imprenditore di successo. Essi idromassaggio off per vacanze in Italia e cenato nei migliori ristoranti. Ma il loro rapporto annaspava in una zona intrattabile. "Dopo un po '" Denise dice: "ho smesso di voler avere rapporti sessuali. Vado mesi senza farlo."

È un argomento che è pieno di vergogna: basso desiderio sessuale femminile. In una società satura di immagini sessuali, sembra strano che alcune persone non hanno alcun desiderio per il sesso. Ma è un problema sorprendentemente comune. Milioni di donne soffrono di una condizione nota come desiderio sessuale ipoattivo (HSD) o un basso desiderio sessuale.

Disfunzioni sessuali?

Uno dei componenti più predominante di disfunzione sessuale femminile è bassa libido. Non c'è una risposta generalizzata sul motivo per cui qualcuno sta sperimentando la perdita del desiderio sessuale (libido bassa). libido bassa può avere una varietà di cause, altri psicologica e fisica. Se avete sperimentato la perdita del desiderio (libido bassa) solo per un breve periodo di tempo, potrebbe essere solo una tappa e potrebbe prendersi cura di se stessa. Forse la causa principale della scarsa libido è lo stress e la stanchezza. Molto spesso, scarsa libido in questa circostanza è temporaneo e restituisce al termine del periodo stressante finisce. Molte volte, quando sono sotto stress, scarsa libido può essere aiutato da ottenere la giusta quantità di riposo. Se la condizione persiste, la prima linea di difesa può essere apportato le modifiche mentale. libido bassa a volte può essere aiutato da uscire da situazioni di stress o di ansia. La modifica alcuni aspetti della vostra relazione può anche alleviare la condizione di scarsa libido. Provate a pensare a ciò che la causa della scarsa libido può essere per voi personalmente. Potrebbe essere il vostro partner, il proprio ambiente, o un certo numero di altri fattori. Stress composti scarsa libido e problemi di relazione come un partner non è in grado di dedicare una quantità appropriata di energia per il loro partner.

Il Viagra è Fematril Next femminile?

stimolatori sessuali femminili Recentemente alcuni sono venuti sul mercato per combattere la bassa libido femminile. Il più promettente di tutti è Fematril. Viene chiamato il "Viagra femminile", perché ha la capacità di stimolare il flusso sanguigno, la circolazione e l'attività ormonale. Il risultato finale è che le donne sperimenteranno un orgasmo più piacevole. L'uso regolare può aiutare le donne a diventare più orgasmica. Ci sono anche ora alcuni stimolatori sessuali femminili che sono stati specificamente progettati per aumentare la libido durante l'atto stesso. Molti gli esaltatori sessuale femminile contenenti L-Arginina trovato risposte molto bene sul mercato quando viene utilizzato come lubrificante. L-Arginina è un acido non-amminoacidi essenziali che, attraverso test clinici, ha dimostrato di aumentare la libido e di aiuto nel settore della disfunzione sessuale femminile.

Se sei frustrato per la tua mancanza di appetito sessuale, cerca di passare facilmente su te stesso. il corpo di ognuno è diversa. Non esiste un livello "normale" del desiderio sessuale. Il vostro personale senso di normalità è definita da come ti senti sulla tua sessualità e se non sei contento di come lo si sta esprimendo. Se sei uno dei fortunati che è perfettamente a suo agio con la sua sessualità, congratularmi con te stesso. Se siete come milioni di altri che si sente di poter utilizzare una leggera spinta, esplorare i rimedi che abbiamo suggerito.